Posts written by Edward Jaeger

  1. .
    Nome personaggio + link: Damon e Julius
    Titolo + Link al racconto:
    link appna li scrivo <3




    Edited by » Fyan - 1/5/2024, 09:03
  2. .
    Le consolazioni servono per diminuire la tristezza non il pianto, voi che riuscite piangete a volontà, il pianto è una cosa bellissima e un modo di esprimervi che nessuno ha il diritto di togliervi, ľimportante non è non piangere, ľimportante è non essere troppo tristi e pensare che ci rivedremo presto!

    P.S. ti avevo detto che avresti pianto anche scrivendo, e ne sono solo che felice <3
  3. .

    Nome Cognome

    » Nome:
    » Cognome:
    » Età:
    » Data di nascita:
    » Razza:
    » Sesso:
    » Allineamento:
    » Nazione:
    » Divinità:
    » Provenienza:
    » Residenza:
    » HP:
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe:
    » Livello:
    » Punti Exp: 0
    » Soglia Level Up: 2000

    » Classe Preferita: +0 HP; +0 Gradi

    FOR 00 (+0)
    DES 00 (+0)
    COS 00 (+0)
    INT 00 (+0)
    SAG 00 (+0)
    CAR 00 (+0)

    CA:

    Iniz
    BAB
    ATTACCO IN MISCHIA:
    ATTACCO A DISTANZA:

    TIRI SALVEZZA
    Temp 0
    Rifl 0
    Vol 0

    DMC:
    BMC:

    » Velocità:

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto

    Descrizione aspetto fisico.


    Carattere

    Descrizione caratteriale.


    Campo personalizzabile

    - Diceroom personaggio
    È possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.


    Affiliazioni

    Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.


    Background

    Storia del personaggio prima dell'inizio delle sue avventure.


    【 Scheda Statistica 】

    Capacità Speciali


    Taglia Media: Come creature Medie, i drow nobili non hanno bonus o penalità derivanti dalla loro Taglia.

    Velocità Normale: La velocità base sul terreno dei drow nobili è 9 metri.

    Caratteristiche: Destrezza +4, Intelligenza +2, Saggezza +2, Carisma +2, Costituzione -2: I drow nobili sono molto agili, guardinghi e regali.

    Familiarità nelle Armi: I drow nobili sono competenti con le balestre a mano, gli stocchi e le spade corte.

    Uso dei Veleni: I drow nobili sono specializzati nell’uso dei veleni e non rischiano mai di avvelenarsi accidentalmente. I drow nobili prediligono un’insidiosa tossina chiamata Veleno Drow che fa cadere incoscienti le loro vittime; questo permette ai drow nobili di catturare schiavi facilmente.

    Infiltrato in Superficie: Alcuni drow vivono nei pressi delle terre di superficie, per servire la causa dei drow o in quanto esiliati dalla loro comunità. I drow con questo tratto razziale guadagnano Visione Crepuscolare, potendo vedere due volte più lontano di un umano in condizioni di luce scarsa.
    Tratti razziali sostituiti: Scurovisione e Cecità alla Luce.

    Immunità dei Drow: I drow nobili sono immuni agli effetti magici di sonno ed ottengono Bonus Razziale +2 ai Tiri Salvezza contro incantesimi ed effetti di Ammaliamento.

    » Resistenza agli Incantesimi: I drow nobili hanno Resistenza agli Incantesimi pari a 11 + il loro livello di personaggio.

    Capacità Magiche: I drow nobili possono lanciare Caduta Morbida, Levitazione, Luci Danzanti, Luminescenza e Oscurità Profonda ognuno a volontà, ed hanno Individuazione del Magico come capacità magica permanente. Un drow nobile può lanciare anche Dissolvi Magie, Favore Divino e Suggestione ognuno una volta al giorno. In certi casi, le Capacità Magiche di un drow nobile possono variare, anche se il livello di una particolare capacità non cambia. Il livello dell’incantatore di un drow nobile relativo alle sue Capacità Magiche è pari al suo livello di personaggio.

    Sensi Acuti: I drow nobili ottengono Bonus Razziale +2 alle prove di Percezione.

    Linguaggi: I drow nobili iniziano il gioco parlando Elfico e Sottocomune. I drow nobili con alto punteggio di Intelligenza possono scegliere tra i seguenti linguaggi: Abissale, Aklo, Aquan, Comune, Draconico, Gnomesco, Goblin o Linguaggio dei Segni Drow.


    Talenti e Tratti

    » Talenti:
    » Tratti:


    Equipaggiamento

    » Ricchezza: 0 MP| 0 MO| 0 MA| 0 MR

    » Armi:

    » Oggetti difensivi:



    » Oggetti di Avventura:
    Tutto ciò che il pg porta con sé, comprese armi e armature. Segnare il loro costo in mo e il peso dell'oggetto.
    es. Borsa per Componenti di Incantesimi (5 mo, 1 kg)

    Carico totale trasportato: 00 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 00 kg, Medio: 00-00 kg, Pesante: 00-00 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Fronte:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)
    Abilità

    » Linguaggi:
    » Gradi abilità per livello:
    » Abilità:
    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+0desNogradibonus vari
    Addestrare animali+0carNogradibonus vari
    Artigianato+0intNogradibonus vari
    Artista della fuga*+0desNogradibonus vari
    Camuffare+0carNogradibonus vari
    Cavalcare*+0desNogradibonus vari
    Conoscenze arcane+0intNogradibonus vari
    Conoscenze dungeon+0intNogradibonus vari
    Conoscenze geografia+0intNogradibonus vari
    Conoscenze ingegneria+0intNogradibonus vari
    Conoscenze locali+0intNogradibonus vari
    Conoscenze natura+0intNogradibonus vari
    Conoscenze nobiltà+0intNogradibonus vari
    Conoscenze piani+0intNogradibonus vari
    Conoscenze religioni+0intNogradibonus vari
    Conoscenze storia+0intNogradibonus vari
    Diplomazia+0carNogradibonus vari
    Disattivare congegni*+0desNogradibonus vari
    Furtività*+0desNogradibonus vari
    Guarire+0sagNogradibonus vari
    Intimidire+0carNogradibonus vari
    Intrattenere+0carNogradibonus vari
    Intuizione+0sagNogradibonus vari
    Linguistica+0intNogradibonus vari
    Nuotare*+0forNogradibonus vari
    Percezione+0sagNogradibonus vari
    Professione+0sagNogradibonus vari
    Raggirare+0carNogradibonus vari
    Rapidità di mano*+0desNogradibonus vari
    Sapienza Magica+0intNogradibonus vari
    Scalare*+0forNogradibonus vari
    Sopravvivenza+0sagNogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+0carNogradibonus vari
    Valutare+0intNogradibonus vari
    Volare*+0desNogradibonus vari

  4. .

    damon g. m. louret

    Dhampir | Ladro Rivisitato (maesto dei coltelli) | Livello 4 | CM | Scheda | DICEROOM
    damon non era certo di cosa fare e cercò di scrutare il nemico con attenzione, era spalle al muro e in guardia(?) il suo corpo si mise inconsciamente in mano e prima che lui poté farci caso dei coltelli erano apparsi nelle sue mani, era molto confuso e spaventato dalla situazione ma c'era una vocina nella sua testa che stava come cantando una ninnananna...
    HP 24/24
    CA 17 (18 armi leggere)
    Tpc - (danni )
    Iniziativa 1+5
    intuizione11
    Mischia +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia
    Distanza +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia

    Equipaggiamento
    0 MP | 2884 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Eludere
    Difesa offensiva +1 CA x dado furt x bers d/1r
    Subdolo 3/3 Round di sorpesa massimizzi i furtivi
    Ferita debilitante infliggi penalità per furtivo per un round


  5. .

    Julius Morhn

    Umano Zehadin | Oracolo delle ossa | Livello 4 | Caotico Neutrale | Scheda | DICEROOM

    Julius era sempre più incuriosito dal gatto e dopo i ragguardi dell'halfling tentò di tranquillizzarlo <<stia tranquillo, non ho la minima intenzione di torcerli un capello, anche se forse sarebbe più corretto dire un batuffolo, un sogetto di studi non è necessariamente maltrattato, le posso promettere che finché non mi dimostrerà ostilità il massimo che li farò saranno grattini...>> concluse con un sorriso. una volta visto il micio e i cani giocare all'oracolo scappò una risatina e all'avvicinarsi del gatto lui lo fece a sua volta <<ciao bel micio, io sono julius e loro due sono i miei compagni di viaggio iaraan e shino>> si inginocchiò per arrivare all'altezza di Bustio e avvicinò la mano come per farsi annusare, quando era ancora solo uno studioso succedeva spesso che dei gatti randagi girovagavano per gli accampamenti in cui risiedeva e più o meno sapeva come avvicinarcisi, sperando che un metodo simile avrebbe funzionato


    HP 24/24
    CA
    13
    RD 5 freddo/elettricità
    RI 10
    Tpc - (danni -)

    Mischia Falcetto 0 (1d6-2 l 20x3)
    Distanza Balestra leggera (1d8 I19/20x2)


    Iarann
    HP 26/26
    CA
    15
    TpC
    - (danni -)

    Mischia 2 Artigli +5 (1d4+2)
    Morso +5 (1d6+2)

    Equipaggiamento
    0 MP | 2448 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità

    Scurovisione entro 18 metri
    Fondersi con le Ombre

    Incanalare (controllare non morti) 8/8
    Animare morti 1/1

    Incantesimi
    ∞/∞ Lv 0| 8/8 Lv 1| 4/4 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi conosciuti

    livello 0
    livello 1
    >> Trappola d’ombra
    >> Selva di Armi
    >> Devastazione
    Incantesimi bonus
    >> Incuti paura (mistero)
    >> Infliggi Ferite Leggere (infliggi)
    livello 2
    >> Arma Spirituale
    Incantesimi bonus
    >> Vita Falsata (mistero)
    >> Infliggi Ferite Moderate (infliggi)
    livello 3





  6. .

    damon g. m. louret

    Dhampir | Ladro Rivisitato (maesto dei coltelli) | Livello 4 | CM | Scheda | DICEROOM
    Damon stava per essere innvestito dalle fiamme, quando lasciò di scatto la serratura e si proietto per terra indietreggiando e cadendo abbastanza rovinosamente di spalle, non era sicuramente ferito... non fisicamente. aveva chiaramente paura, sentimento che fù solo che amplificato dall' informazione che dei grossi nemici, attirati dalla trappola che lui aveva fatto scattare, si stavano avvicinando alla loro posizione. damon si rialzo' a fatica e si avvicinò all'ingresso, si mise con le spalle al muro e cercò di darsi una calmata ma lui era probabilmente l'unico a non avere alcuna capacità in combattimento e a non avere alcuna arma con sé. prese un attimo fiato e disse solo <<ce la possiamo fare>> era un tono mezzo sussurrato, e palesemente serviva a infondere piu' coraggio in sé che negli altri, ma doveva provarci

    HP 24/24
    CA 17 (18 armi leggere)
    Tpc - (danni )
    Iniziativa 12
    TS riflessi11
    Mischia +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia
    Distanza +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia

    Equipaggiamento
    0 MP | 2884 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Eludere
    Difesa offensiva +1 CA x dado furt x bers d/1r
    Subdolo 3/3 Round di sorpesa massimizzi i furtivi
    Ferita debilitante infliggi penalità per furtivo per un round


  7. .

    damon g. m. louret

    Dhampir | Ladro Rivisitato (maesto dei coltelli) | Livello 4 | CM | Scheda | DICEROOM
    Il nemico era poco piu' avanti, e per quanto lui non volesse assolutamente avvicinarsi, era meglio che restare fermo dasolo pronto per essere mangiato. Linde aveva trovato una mattonella con una serratura e per quanto lui avesse studiato abbastanza la materia dello scasso non ebbe mai occasione di metterla in pratica... <<ci posso provare io signorina Linde tuttavia potrei essere arrugginito, per non parlare del fatto dovrò improvvisare non avendo degli attrezzi adeguati>> provò a metterci le mani ma senza nessun cambiamento, se non quello di aver leggermente sporcato i pantaloni. si rialzò cercando di pulirsi <<niente da fare, questo lavoro è più difficile del previsto>> si allontanò facendo spazio agli altri <<vuole provarci qualcuno di più bravo o abbiamo altre vie?>>

    HP 24/24
    CA 17 (18 armi leggere)
    Tpc - (danni )
    Iniziativa 12
    Disattivare congegni1+6

    Mischia +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia
    Distanza +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia

    Equipaggiamento
    0 MP | 2884 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Eludere
    Difesa offensiva +1 CA x dado furt x bers d/1r
    Subdolo 3/3 Round di sorpesa massimizzi i furtivi
    Ferita debilitante infliggi penalità per furtivo per un round


  8. .

    damon g. m. louret

    Dhampir | Ladro Rivisitato (maesto dei coltelli) | Livello 4 | CM | Scheda | DICEROOM
    <<fiù...per un pelo>> esclamò damon a voce moderata, si intascò le chiavi e iniziò a guardarsi attorno. Dopo aver sentito un po' le opinioni degli altri aveva solo una cosa in mente NON trovare il minotauro <<secondo me la migliore idea è prendere una delle strade laterali, abbiamo abbastanza incantatori per prevenire eventuali incanti e le porte sono strategiche in caso di combattimento, anche perché non credo che una creatura dalle grosse dimenzioni come un minotauro possa passare attraverso quelle porte>> damon come per un battito di palpebre rividde un giovane seé stesso intento a studiare tattiche di combattimento solo per colmare la sua poca forza fisica

    HP 24/24
    CA 17 (18 armi leggere)
    Tpc - (danni )
    Iniziativa 12
    Percezione15

    Mischia +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia
    Distanza +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia

    Equipaggiamento
    0 MP | 2884 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Eludere
    Difesa offensiva +1 CA x dado furt x bers d/1r
    Subdolo 3/3 Round di sorpesa massimizzi i furtivi
    Ferita debilitante infliggi penalità per furtivo per un round


  9. .

    damon g. m. louret

    Dhampir | Ladro Rivisitato (maesto dei coltelli) | Livello 4 | CM | Scheda | DICEROOM
    la guardia riusci per un attimo a sfuggira dalla presa mentale a causa della poca furtività di karril. damon scivolando alle spalle della prima e dal suo punto cieco le sgancio le chiavi dalla vita,poi con un unico gesto approfittando anche della minaccia dei suoi compagni si diede uno slancio e si nascose dietro il cespuglio dal quale era uscito

    HP 24/24
    CA 17 (18 armi leggere)
    Tpc - (danni )
    Iniziativa 12
    Raggirare 27
    Furtività19
    Rapidità di mano 27

    Mischia +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia
    Distanza +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia

    Equipaggiamento
    0 MP | 2884 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Eludere
    Difesa offensiva +1 CA x dado furt x bers d/1r
    Subdolo 3/3 Round di sorpesa massimizzi i furtivi
    Ferita debilitante infliggi penalità per furtivo per un round


  10. .

    damon g. m. louret

    Dhampir | Ladro Rivisitato (maesto dei coltelli) | Livello 4 | CM | Scheda | DICEROOM
    Damon una volta guardato meglio il gruppeto notò la presenza di qualcuno più grande del previsto, e ciò provocava in lui uno strano fastidio apparentemente immotivato, si distrasse da esso quando arrivò un'orchessa amica di Karril e qualche altro membro del gruppo. Damon non poteva che essere felice che Zeljka si angiungesse a loro, più potenza di fuoco significa solo meno lavoro per lui.
    durante il viaggio il precedente fastidio si tramutò facilmente in disagio durante i racconti sulla guerra dei due imperi,disagio celato senza troppa difficoltà nonostante fosse un capitolo piuttosto buio per lui. Damon sentì il piano e credeva di essere piuttosto portato per il ruolo di rubare le chiavi <<ci penzo io alle chiavi, basta che riesci a tenermeli per un po'>> disse damon a Laudine con abbastanza sicurezza. uscì per ultimo dal nascondiglio aspettando la mossa dell'oracolo e con un gesto rapido passò dietro le guardie e prese le chiavi fuggendo in direzione degli altri compagni

    HP 24/24
    CA 17 (18 armi leggere)
    Tpc - (danni )

    Raggirare 27
    Furtività19
    Rapidità di mano 27

    Mischia +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia
    Distanza +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia

    Equipaggiamento
    0 MP | 2884 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Eludere
    Difesa offensiva +1 CA x dado furt x bers d/1r
    Subdolo 3/3 Round di sorpesa massimizzi i furtivi
    Ferita debilitante infliggi penalità per furtivo per un round


  11. .

    Julius Morhn

    Umano Zehadin | Oracolo delle ossa | Livello 4 | Caotico Neutrale | Scheda | DICEROOM

    il suddeto bustio è quindi una sorta di gatto magico, con poca intelligenza ma questo non lo ha fermato dall'inviare messaggi telepatici in giro per assiah... <<un interessantissimo sogetto di studio...>> lo disse ad alta voce sensa pensarci, subito cercò di metere le mani avanti <<veedete, sono uno studioso e per quanto normalmente preferisco dedicarmi all'archeologia come si può non avere interesse per una creatura così peculiare? sinceramente era già partito con della curiosità per il messaggio più che per alcun interesse per la ricompensa. Julius ascoltò la rissposta di Iveril con la sircera curiosità disse <<ma quindi all'aspetto è un gatto in tutto per tutto o ha qualche segno distinguibile? non so' un collare, un mantello da mago o magari una bacchetta tra le zanne!>>


    HP 24/24
    CA
    13
    RD 5 freddo/elettricità
    RI 10
    Tpc - (danni -)

    Mischia Falcetto 0 (1d6-2 l 20x3)
    Distanza Balestra leggera (1d8 I19/20x2)

    Iarann
    HP 26/26
    CA
    15
    TpC
    - (danni -)

    Mischia 2 Artigli +5 (1d4+2)
    Morso +5 (1d6+2)

    Equipaggiamento
    0 MP | 2448 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità

    Scurovisione entro 18 metri
    Fondersi con le Ombre

    Incanalare (controllare non morti) 8/8
    Animare morti 1/1

    Incantesimi
    ∞/∞ Lv 0| 8/8 Lv 1| 4/4 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi conosciuti

    livello 0
    livello 1
    >> Trappola d’ombra
    >> Selva di Armi
    >> Devastazione
    Incantesimi bonus
    >> Incuti paura (mistero)
    >> Infliggi Ferite Leggere (infliggi)
    livello 2
    >> Arma Spirituale
    Incantesimi bonus
    >> Vita Falsata (mistero)
    >> Infliggi Ferite Moderate (infliggi)
    livello 3





  12. .

    Julius Morhn

    Umano Zehadin | Oracolo delle ossa | Livello 4 | Caotico Neutrale | Scheda | DICEROOM

    Julius stava girovagando seguito da iarann col piccolo shino che dormiva nella fessura sulla schiena delľomone coperto dal mantello, quando durante il cammino, come una folata di vento, arrivò un messaggio telepatico alľoracolo, era un messaggio sconnesso e non riconosceva la voce ma era qualcuno poco capace nella comunicazione e che... ľaveva invitato a prendere un gelato assieme?
    Julius era molto incuriosito dalla faccenda allora iniziò a cercare informazioni su questo Pivorozzo, pur convinto che non fosse quello il nome esatto. In realtà qualcosa lo spingeva in una direzione ben precisa, e dopo aver parlato con qualche mercante effettivamente notò che si stava già incamminando per il suddetto "Pivorozzo" posto del quale effettivamente conosceva qualcuno particolarmente rozzo. Nei pressi di Rivorosso scorse trai boschi una città particolarmente interessante e entrato trovò proprio quello che cercava, un halfling seguito da un cane che scodinsolava felice e con un pugno di avventurieri accanto ad esso <<salve, il mio nome è Julius, ho ricevuto un messaggio da un certo "Bustio" dovrei presumere siate voi?>> ad un certo punto, forse causa del essere entrati in una locanda, forse causa di altri uccelli che svolacchiavano lì intorno Shino sbucò dalla schiena di iarann e si poggio sulla spalla di Julius <<oh piccolo, vuoi fare amicizia?>>




    HP 24/24
    CA
    13
    RD 5 freddo/elettricità
    RI 10
    Tpc - (danni -)

    Mischia Falcetto 0 (1d6-2 l 20x3)
    Distanza Balestra leggera (1d8 I19/20x2)

    Iarann
    HP 26/26
    CA
    15
    TpC
    - (danni -)

    Mischia 2 Artigli +5 (1d4+2)
    Morso +5 (1d6+2)

    Equipaggiamento
    0 MP | 2448 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità

    Scurovisione entro 18 metri
    Fondersi con le Ombre

    Incanalare (controllare non morti) 8/8
    Animare morti 1/1

    Incantesimi
    ∞/∞ Lv 0| 8/8 Lv 1| 4/4 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi conosciuti

    livello 0
    livello 1
    >> Trappola d’ombra
    >> Selva di Armi
    >> Devastazione
    Incantesimi bonus
    >> Incuti paura (mistero)
    >> Infliggi Ferite Leggere (infliggi)
    livello 2
    >> Arma Spirituale
    Incantesimi bonus
    >> Vita Falsata (mistero)
    >> Infliggi Ferite Moderate (infliggi)
    livello 3





  13. .

    Julius Morhn

    Umano Zehadin | Oracolo delle ossa | Livello 4 | Caotico Neutrale | Scheda | DICEROOM
    Julius tirò fuori un sacchetto con 20 MO e li allungò al pescatore <<questa è la nostra parte>> disse facendo cenno con la testa ad Iarann <<noi iniziamo a portare in mare la barca>> si avvicinarono entrambi al molo e una volta imbarcato iarann la barca scese leggermente sotto il suo peso... salito pure Julius erano in attesa degli altri due


    HP 24/24
    CA
    13
    RD 5 freddo/elettricità
    RI 10
    Tpc - (danni -)
    Percezione 24
    Intimidazione 12

    Mischia Falcetto 0 (1d6-2 l 20x3)
    Distanza Balestra leggera (1d8 I19/20x2)

    Iarann
    HP 26/26
    CA
    15
    TpC
    - (danni -)
    Tiro Forza 8; 12; 13; 14; 20; 6; 4; 8

    Mischia 2 Artigli +5 (1d4+2)
    Morso +5 (1d6+2)

    Equipaggiamento
    0 MP | 2448 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità

    Scurovisione entro 18 metri
    Fondersi con le Ombre

    Incanalare (controllare non morti) 8/8
    Animare morti 1/1

    Incantesimi
    ∞/∞ Lv 0| 8/8 Lv 1| 4/4 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi conosciuti

    livello 0
    livello 1
    >> Trappola d’ombra
    >> Selva di Armi
    >> Devastazione
    Incantesimi bonus
    >> Incuti paura (mistero)
    >> Infliggi Ferite Leggere (infliggi)
    livello 2
    >> Arma Spirituale
    Incantesimi bonus
    >> Vita Falsata (mistero)
    >> Infliggi Ferite Moderate (infliggi)
    livello 3







    Edited by Edward Jaeger - 3/12/2023, 18:25
  14. .

    damon g. m. louret

    Dhampir | Ladro Rivisitato (maesto dei coltelli) | Livello 4 | CM | Scheda | DICEROOM

    ignoro beatamente il "fantasmino" e continuo il discorso e cerco di riprendere il filo ribbattendo a proprio quella di cui parla il volantino <<notavo effettivamente una certa somiglianza>> disse con una leggera risata seguita anche dal duca. "Io ed il Duca stavamo... ...non è così?" "ma certamente signor Laveneder, non si preoccupi dei comportamenti del ragazzo, sono sempre stato un gran fan del vosto tipo di intrattenimento, e data la puntualità del vostro arrivo spero che il conte Du Louret abbia piacere ad accompagnarmi allo spettacolo" Damon era sul punbto per rispondere subito quando Zeth, il cosi presentato circenze, lo batté sul tempo introducendosi e rimarcando l'invito <<ma assolutamentedisse l'uomo sorridendo, e continuo guardando Il Duca... dato il mio anticipo mi stavo godendo la serenità della città quando, rimasto a dir poco affascinato dal modo in cui questo giovane stava promuovendo, ponderavo proprio sull'invitarvi io stesso ma evidentemente mi avete preceduto. Comuqnue dato il vosto camminare assieme posso presumere che stiate facendo una sorta di sopralluogo? se fosse il caso sarei piu che felice di accompagnarvi>>


    HP 24/24
    CA 17 (18 armi leggere)
    Tpc - (danni )

    Mischia +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia
    Distanza +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia

    Equipaggiamento
    0 MP | 2884 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Eludere
    Difesa offensiva +1 CA x dado furt x bers d/1r
    Subdolo 3/3 Round di sorpesa massimizzi i furtivi
    Ferita debilitante infliggi penalità per furtivo per un round


  15. .

    damon g. m. louret

    Dhampir | Ladro Rivisitato (maesto dei coltelli) | Livello 4 | CM | Scheda | DICEROOM
    Damon riuscì ad ascoltare gran parte delle risposte degli avventurieri ed ebbe la sensazione che aiutare la giovane in un modo o nell'altro gli avrebbe giovato. Mentre ascoltava non era tuttavia riuscito a capire cosa bene ci fosse a proteggere il labirinto, un minitoro? Damon reputò le azioni dei suoi futuri compagni fin troppo esagerate...
    Quando finalmente gli avventurieri decisero di uscire dalla stanza mise prese nelle saccocce e tasche le ultime cose che restavano e con enorme disinvoltura uscì dalla camera con il massimo del portamento possibile, e appena vista Karril fece finta di sobbalzare <<ma chi si rivede, la mia benefattrice! ma che piacere rivederti, che ci fai qui?>> fece finta come di aver appena notato tutti i presenti attorno a se <<oh... abbassando la voce facendo un finto sussurro <<state Partendo per una missione segreta?>> poi tornando con un tono normale <<io sono Il Barone Damon Gloria Magur Du Louret, piacere di conoscervi, siete Amici di Karril? se è così, amici suoi amici miei>>

    (per chi volesse vedere attraverso l'atteggiamento eccessivamente diplomatico di Damon tiro Diplomazia)
    HP 24/24
    CA 17 (18 armi leggere)
    Tpc - (danni )

    Percezione 19
    Diplomazia 27

    Mischia +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia
    Distanza +8 (d4+des)
    +6 (d4+des) arma doppia

    Equipaggiamento
    0 MP | 2884 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Eludere
    Difesa offensiva +1 CA x dado furt x bers d/1r
    Subdolo 3/3 Round di sorpesa massimizzi i furtivi
    Ferita debilitante infliggi penalità per furtivo per un round


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