Posts written by JaggerK.

  1. .
    Nome dell'utente partecipante: JaggerK.
    Errori trovati:

    - Scheda di Nix Clover
    ✓ 1) Tutte le abilità che scalano su DES in forma Eidolon dovrebbero avere un bonus di +2 e non +1 perché ha 14 Destrezza
    ✓ 2) Tutte le abilità che scalano su FOR in forma Eidolon dovrebbero avere un bonus di +5 e non +3 perché ha 21 Forza

    - Scheda di Leela Caliburn
    ✓ 1) Se non ho contato male, lei ha 91 punti Stat ma dovrebbe averne 92 in totale

    - Scheda di Fenian Thelar
    1) Non so se è un vero e proprio errore, ma c'è scritto "raziali" al posto di "razziali"

    Gli errori di battitura non sono validi nelle schede. Glielo sistemo comunque per correttezza.

    - Scheda di Alisha Demirel
    1) Ci sono 4 gradi abilità assegnati al posto di 2

    La scheda è in fase di rebuild quindi non considero gli errori.



    +300 exp
    Convertibili in qualsiasi numero in MO


    SUDDIVISIONE RICOMPENSA
    Exp: Modificare con la ricompensa richiesta
    MO: Modificare con la ricompensa richiesta

    Edited by » Fyan - 9/5/2024, 18:07
  2. .

    Remì Hans

    Umano Aurora | Bardo (Duellante Arcano) | Lv. 3| Allineamento C/B | Scheda | DICEROOM

    Quel combattimento continuava senza esclusione di colpi e quando quel maledetto non-morto provò ad avvicinarsi a Karrill, ecco che si beccò il primo colpo di lancia dritto dritto addosso, mentre il bardo stringeva i denti per colpire il più forte possibile. Nel mentre la magia continuava a volteggiare attorno a lui, musicale e melodiosa, la sua voce profonda rimbalzava fra i muri di quelle case diroccate con note basse ed allegre, ritmate.
    Si spostò rapidamente di lato, cercando di allontanarsi un minimo da quelle creature per poterle colpire meglio con la sua arma puntuta.

    ♫ Ahi che dolor,
    quell'artiglio ha puntato al suo cuor.
    Ma la donzella non è indifesa,
    con la sua arma è grande l'offesa.
    Colpo da maestra, colpo potente,
    Prima Karril, che la sua ferocia spande,
    poi Linde, con un colpo li stende!
    Zel li sorprende con la sua forza bruta,
    Venalia li intrappola con la sua magia acuta.
    E Remì il menestrello?
    Beh, lui canta il ritornello! ♫


    E dandosi la carica con quella canzone, il ragazzo puntò la sua lancia in avanti, facendola roteare come una trivella mentre provò a colpire nuovamente quel Draugr, nella speranza di metterlo fuori gioco. C'erano molti più nemici di quanti si aspettasse, ma non era di certo un tipo che si faceva mettere alle strette così facilmente. Quell'arma brillò di una magia arcana, con piccole rune che comparivano sulla stessa, rune draconiche e scintillanti.

    HP 24/24
    CA 12
    Tpc - (danni -)

    - Movimento gratuito di 1,5m come indicato qui
    - Azione GRATUITA per mantenere ESIBIZIONE BARDICA (Eroe Menestrello): Ispirare Coraggio (+1TS contro Paura e Charme, +1 Tiri per Colpire e +1 Danni armi | +2 per Remì - Favorito dal Fato) + Voce Discordante (+1d6 danni sonori con armi agli alleati entro 9 metri)
    (i bonus sono bonus di FORTUNA)
    - Azione VELOCE per attivare Colpo Arcano

    - AdO su Draugr J: Tpc 21 - Danni 9

    - ATTACCO su Draugr J: TPC 23 - Danni 13 (12 perf - 1 sonoro - Danni magici con Colpo arcano)

    - Turni Esibizione Bardica: 8/11 rimanenti

    Equipaggiamento
    0 MP | 5928 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    //
    Incantesimi
    5/5 Lv 0| 3/4 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    » Livello 0: Evoca Strumento
    Riparare
    Luci Danzanti
    Individuazione del Magico
    Prestidigitazione
    Mano Magica

    » Livello 1: Cura Ferite Leggere
    Finale in Soccorso
    Accordo di Schegge
    Urlo Spacca Timpani

  3. .

    Remì Hans

    Umano Aurora | Bardo (Duellante Arcano) | Lv. 4| Allineamento C/B | Scheda | DICEROOM
    Nonostante fossero relativamente semplici e basilari, le motivazioni di Stramonio erano abbastanza convincenti per qualcuno che non si poneva poi troppi dubbi come il nostro aspirante eroe. Tuttavia, quella che lo colpì più di tutti fu proprio Noelle che, con la sua energia e le sue domande, si beccò di rimando un grosso e luminoso sorriso ed un ragazzone pronto a rispondere alle sue domande. Annuì con forza prima di prendere a parlare.
    Beh sì, ovvio! Ho conosciuto tantissimi eroi e tutti diversi fra loro!
    Ed un giorno diventerò io stesso un eroe che canta di altri eroi!

    Insomma, una dichiarazione di intenti particolarmente convinta.
    E posso cantarvi le canzoni che ho composto per le persone che ho incontrato mentre viaggiamo.
    Si propose in direzione della maga che in quanto ad entusiasmo aveva trovato davvero pane per i suoi denti - per il sommo dispiacere del povero Duncan. Quando la discussione virò nuovamente sui non morti e su Stramonio, la cosa non parve troppo scombussolare il ragazzo, al quale avevano già parlato di pratiche della necromanzia non propriamente atte al male o alla creazione di non morti.
    Ho già sentito una cosa simile! Beh, conoscere i non-morti e la magia che li crea e li controlla è un modo anche per combatterli no?
    E poi la magia non è né buona né cattiva, dipende dal cuore di chi la usa!

    Disse tutto convinto, battendo una mano sul suo petto con un enorme sorriso stampato sul volto, mentre si diresse direttamente ad aprire la porta della locanda, facendo un cenno verso Duncan.
    Messer Duncan ha ragione! Andiamo, vi guiderò fino all'ingresso della Palude come ha chiesto Messer Stramonio!
    Si va?

    Propose, facendo un rapidissimo gesto con la mano davanti a sé mentre la luce cominciò nuovamente ad incresparsi e diventare quasi palpabile, lui ci mise un piede dentro, facendolo quasi scomparire del tutto. La luce si muoveva attorno a lui come se fosse viva, piegandosi e contorcendosi. Beh, l'aveva detto di poterli condurre dove voleva con rapidità, no? Questo era proprio il momento per dimostrarlo.
    HP 37/37
    CA 14
    Tpc - (danni -)

    CAROVANA ASTRALE - 4 PERSONE - 4 ORE

    Mischia +6/+7
    Distanza +0


    Capacità
    » Abilità Umano Aurora: L'Eroe Menestrello
    » Esibizione Bardica (13 Turni - Affascinare - Distrazione - Ispirare Coraggio - (Duellante Arcano) Grido di Incoraggiamento - Ispirare Competenza +2)
    » Carovana Astrale (4 ore)
    » Vento Solare (6 usi)
    » Voce Discordante (1d6 sonoro)
    » Colpo Arcano (+1 danno - arma magica)
    » Incantare in Combattimento

    Equipaggiamento
    0 MP | 10573 MO | 0 MA | 0 MR

    - Giaco di Maglia
    - Mantello della Resistenza
    - 2x Pozione Cura Ferite Leggere (LI 1°)
    - Strumento Musicale A Corda: Ukulele
    - Kit da Bardo
    - Stendardo con Simbolo del Drago
    - Borsa per Componenti di Incantesimi
    - Maniche dai Molti Abiti




    Incantesimi
    5/5 Lv 0| 4/4 Lv 1| 2/2 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    » Livello 0: Evoca Strumento
    Riparare
    Luci Danzanti
    Individuazione del Magico
    Prestidigitazione
    Mano Magica

    » Livello 1: Cura Ferite Leggere
    Finale in Soccorso
    Accordo di Schegge
    Urlo Spacca Timpani

    » Livello 2: Allegro
    Eroismo

  4. .

    Remì Hans

    Umano Aurora | Bardo (Duellante Arcano) | Lv. 4| Allineamento C/B | Scheda | DICEROOM
    Non si sarebbe mai aspettato di essere mandato in missione così presto e con così poco preavviso, ma i Licaoni erano davvero ligi al loro dovere e non si tiravano mai indietro riguardo ai problemi della nazione, che fossero vicini o lontani dalla stessa Sobir. A quanto pare, dei maledetti criminali avevano cominciato a rapire ragazzini e ragazzine da tantissimi villaggi e piccole cittadine nelle zone più remote di Iss'est durante la notte, ma non solo. Anche alcune razzie erano finite con il rapimento di bambini e bambine, dei quali non si era saputo più nulla. E ovviamente vari villaggi avevano chiesto aiuto ai Licaoni di Nyloria: erano arrivate parecchie richieste scritte a mano nelle ultime settimane, fino a destare l'attenzione dell'allegra combriccola.
    E così, la prova del fuoco di Remì - e di Aurora che per forza di cose era finita per accompagnarlo - era cominciata così, con una questione tanto spinosa quanto brutale. Non era stato richiesto nessun riscatto, ma degli scout avevano indicato che la posizione di questi manigoldi fosse nella città abbandonata di Quanhon. Cattivoni da prendere a schiaffi ed una ex-capitale abbandonata piena di storie e leggende?
    Cosa avrebbe potuto chiedere di più il nostro caro Menestrello?

    Au! Io mi ero quasi dimenticato di dirti una cosa!

    Visto che stavano camminando da parecchio, se ne era dimenticato proprio nel momento sbagliato, ahimé.

    Visto che Quanhon è ancora distante parecchie miglia... forse ho un trucchetto che potrebbe tornarci utile. Eheh.

    Si passò il dito sotto il naso, fermandosi con un grosso sorrisone smagliante davanti all'altra, immersi nella vegetazione bassa delle colline. Ovviamente il ragazzo si era portato appresso tutto l'occorrente, armi, strumenti e vari oggetti compresi, con quel giaco di maglia che sovrastava la camicia e gli faceva sentire molto più caldo di quanto non volesse, visto che erano sotto al sole della primavera inoltrata. Il mantello rosso e dorato sventolava dietro alla schiena.
    Allungò una mano verso l'altra, mentre la luce attorno a lui cominciò a farsi cangiante, quasi fosse acqua, finché un singolo raggio di sole non prese a brillare di un'intensità maggiore rispetto al resto.

    Vuoi provare il brivido della velocità?

    E scoppiò a ridere, come un ragazzino alle prese con una cosa divertentissima.
    Beh, non che non lo fosse per davvero, ma tant'è.
    HP 37/37
    CA 14
    Tpc - (danni -)

    Mischia +6/+7
    Distanza +0


    Capacità
    » Abilità Umano Aurora: L'Eroe Menestrello
    » Esibizione Bardica (13 Turni - Affascinare - Distrazione - Ispirare Coraggio - (Duellante Arcano) Grido di Incoraggiamento - Ispirare Competenza +2)
    » Carovana Astrale (4 ore)
    » Vento Solare (6 usi)
    » Voce Discordante (1d6 sonoro)
    » Colpo Arcano (+1 danno - arma magica)
    » Incantare in Combattimento

    Equipaggiamento
    0 MP | 10573 MO | 0 MA | 0 MR

    - Giaco di Maglia
    - Mantello della Resistenza
    - 2x Pozione Cura Ferite Leggere (LI 1°)
    - Strumento Musicale A Corda: Ukulele
    - Kit da Bardo
    - Stendardo con Simbolo del Drago
    - Borsa per Componenti di Incantesimi
    - Maniche dai Molti Abiti




    Incantesimi
    5/5 Lv 0| 4/4 Lv 1| 2/2 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    » Livello 0: Evoca Strumento
    Riparare
    Luci Danzanti
    Individuazione del Magico
    Prestidigitazione
    Mano Magica

    » Livello 1: Cura Ferite Leggere
    Finale in Soccorso
    Accordo di Schegge
    Urlo Spacca Timpani

    » Livello 2: Allegro
    Eroismo



    pandøra
  5. .

    Remì Hans

    Umano Aurora | Bardo (Duellante Arcano) | Lv. 4| Allineamento C/B | Scheda | DICEROOM
    Per una delle poche volte nella sua vita, non era stato lui ad attaccare bottone per primo, lasciando che Stramonio facesse il primo passo. Quasi immediatamente si voltò verso di lui con un sorriso smagliante e l'espressione radiosa, come se non fosse immerso in una palude ripiena di non morte neanche fosse un bigné della domenica. Si prese qualche secondo per rispondere, visto che notò con un pizzico di ritardo il caro buon vecchio Duncan che, poveraccio, si era ritrovato in una combriccola impossibile di chiacchieroni.
    Oh! Buongiorno Messer Cantalupo! Sì, io sono un menestrello, ma sono anche un Cavaliere! E... ah, oh.
    Cioè... volentieri! Ma di cosa si tratta?

    Era stato di nuovo tirato in mezzo senza che potesse apparentemente scegliere, ma la sua opposizione non era poi stata così ferrea. Per infilarlo così in un'avventura, voleva dire che qualcuno avesse bisogno di lui: e quindi come avrebbe potuto rifiutare una richiesta d'aiuto tanto palese?
    Oh! Salve, madamigella Noelle! Oh grazie, il sole mi accompagna sempre, sa?
    Oh, e lui lo conosco, io e Messer Duncan ci siamo visti in passato!

    Di nuovo quel suo sorriso radioso e lucente illuminò la stanza, come se non potesse farne a meno di brillare come la stella del mattino. E rimase in ascolto, così, pensieroso riguardo alla strana richiesta ma senza mostrarlo. Che richiesta inusuale, ma allo stesso tempo comprensibile. Il povero Duncan ne avrebbe avuto da ridire, ne era convinto. Al contrario, l'entusiasmo di Noelle era a dir poco contagioso e, non per nulla, si abbinava perfettamente all'indole del menestrello cavaliere.
    Il mio nome è Remì!
    E sono un cantore degli eroi!

    Involontariamente pomposo, come al solito.
    Beh ma allora è semplice, Messer Stramonio! Vede, io posso aiutarla ad attraversare le paludi molto velocemente se vuole, ho già aiutato diverse persone!
    Non dovremo neanche attraversarle davvero, in realtà, posso passarci... attraverso, più o meno, non so spiegarglielo bene.
    SE, invece, vuole il brivido dell'avventura... beh, mi conti dentro! Sono sempre pronto per vivere un'avventura, altrimenti che cavaliere sarei?

    Certo, perché andarsi a buttare in una palude piena di chissà quali schifezze immonde sembrava un'idea davvero brillante per il menestrello, che difficilmente pensava alle conseguenze delle sue azioni, soprattutto le più sconsiderate.
    HP 37/37
    CA 14
    Tpc - (danni -)

    Mischia +6/+7
    Distanza +0


    Capacità
    » Abilità Umano Aurora: L'Eroe Menestrello
    » Esibizione Bardica (13 Turni - Affascinare - Distrazione - Ispirare Coraggio - (Duellante Arcano) Grido di Incoraggiamento - Ispirare Competenza +2)
    » Carovana Astrale (4 ore)
    » Vento Solare (6 usi)
    » Voce Discordante (1d6 sonoro)
    » Colpo Arcano (+1 danno - arma magica)
    » Incantare in Combattimento

    Equipaggiamento
    0 MP | 10573 MO | 0 MA | 0 MR

    - Giaco di Maglia
    - Mantello della Resistenza
    - 2x Pozione Cura Ferite Leggere (LI 1°)
    - Strumento Musicale A Corda: Ukulele
    - Kit da Bardo
    - Stendardo con Simbolo del Drago
    - Borsa per Componenti di Incantesimi
    - Maniche dai Molti Abiti




    Incantesimi
    5/5 Lv 0| 4/4 Lv 1| 2/2 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    » Livello 0: Evoca Strumento
    Riparare
    Luci Danzanti
    Individuazione del Magico
    Prestidigitazione
    Mano Magica

    » Livello 1: Cura Ferite Leggere
    Finale in Soccorso
    Accordo di Schegge
    Urlo Spacca Timpani

    » Livello 2: Allegro
    Eroismo

  6. .

    Remì Hans

    Umano Aurora | Bardo (Duellante Arcano) | Lv. 4| Allineamento C/B | Scheda | DICEROOM
    L'ennesimo viaggio lo aveva portato alla Marca, ma questa volta in una maniera decisamente più inusuale del solito. C'era poco sole quel giorno, ma abbastanza perché il nostro menestrello potesse fare la sua entrata in scena in maniera teatrale, un po' come al solito, ma con un pizzico di luce in più. Proprio quando l'ennesimo viandante stava aprendo la porta, il Menestrello comparve letteralmente uscendo da un raggio di sole dietro di lui, come se questo fosse fatto d'acqua e lui ci passasse attraverso. La luce lo avvolse per qualche istante mentre attraversava di nuovo il confine fra il piano astrale e quello materiale, facendolo atterrare proprio all'ingresso di quel posto di passaggio.
    Ah! Ma che cosa divertente!
    Il menestrello con il sorriso più luminoso del mondo si richiuse la porta dietro alle spalle e con quel gesto anche tutta la luce andò via, mostrandolo a tutti vestito con la sua classica camicia di lino larga, sormontata da un giaco di maglia, ed i pantaloni a casacca: il mantello rosso con il simbolo del pantheon draconico sventolava alle sue spalle, sormontato solo dallo zaino e dalla lancia, mentre tutti gli altri ninnoli da viaggio pendevano dalla cintura o erano nascosti chissà dove. Entrò salutando chiunque riconoscesse, probabilmente non era la prima volta che passava di lì. Difatti, la prima cosa che fece fu fare un cenno al locandiere e fiondarsi verso la bacheca in caso ci fosse qualcuno che aveva bisogno di aiuto e... sorprendentemente c'era!
    Fantastico! Ehi, chi ha scritto questa filastrocca? É bellissima!
    Ci sono altri menestrelli qui?

    Fu la domanda che rivolse al locandiere, accodata ad un sorriso smagliante e dolce come al solito. Per ora - fortunatamente per Duncan - il ragazzo era troppo preso da quella novità per accorgersi di lui, ma non sarebbe rimasto "nascosto" troppo a lungo, poveraccio.
    HP 37/37
    CA 14
    Tpc - (danni -)

    Mischia +6/+7
    Distanza +0


    Capacità
    » Abilità Umano Aurora: L'Eroe Menestrello
    » Esibizione Bardica (13 Turni - Affascinare - Distrazione - Ispirare Coraggio - (Duellante Arcano) Grido di Incoraggiamento - Ispirare Competenza +2)
    » Carovana Astrale (4 ore)
    » Vento Solare (6 usi)
    » Voce Discordante (1d6 sonoro)
    » Colpo Arcano (+1 danno - arma magica)
    » Incantare in Combattimento

    Equipaggiamento
    0 MP | 10573 MO | 0 MA | 0 MR

    - Giaco di Maglia
    - Mantello della Resistenza
    - 2x Pozione Cura Ferite Leggere (LI 1°)
    - Strumento Musicale A Corda: Ukulele
    - Kit da Bardo
    - Stendardo con Simbolo del Drago
    - Borsa per Componenti di Incantesimi
    - Maniche dai Molti Abiti




    Incantesimi
    5/5 Lv 0| 4/4 Lv 1| 2/2 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    » Livello 0: Evoca Strumento
    Riparare
    Luci Danzanti
    Individuazione del Magico
    Prestidigitazione
    Mano Magica

    » Livello 1: Cura Ferite Leggere
    Finale in Soccorso
    Accordo di Schegge
    Urlo Spacca Timpani

    » Livello 2: Allegro
    Eroismo

  7. .
    Titolo role terminata con link: //
    Esperienza aggiunta: //
    Totale Esperienza attuale: //
    Variazione monete: -95
    Totale monete attuali: 10.573
    Altre modifiche: - Venduta Armatura di Cuoio
    - Acquistato Giaco di Maglia
  8. .

    Jelankeer Batratz

    Drow Nobile | Cacciatore | 3 | C/B | Scheda | DICEROOM
    Sarebbe stata una giornata tutto sommato tranquilla, forse anche noiosa, se non fosse che il destino decideva sempre di non far annoiare il nostro Drow. In nessuna situazione, nessun momento ed assolutamente nessun luogo. Quel sole era maledettamente fastidioso, ma rimanere nell'ombra fino ad ora gli era servito per non innervosirsi ancora di più. Ormai erano settimane che stava cercando tracce, seguendo piste, e tutto quanto si riduceva al solito nulla.
    Vide quella figura correre di sbieco, i suoi occhi scivolarono sulla punta delle sue orecchie e sull'affanno, sull'espressione spaventata che si portava appresso.

    C'erano tantissime cose che facevano incazzare Jelankeer, questo nessuno l'avrebbe mai negato, ma i soprusi sui più deboli gli occludevano qualsiasi vena del cervello. Non poteva neanche essere certo che quella donna non fosse una ladra, ma neanche una ladra doveva essere trattata così, nossignore. Con un rapido movimento si alzò il cappuccio della casacca sopra la testa per evitare che il sole lo accecasse, poggiando la mano destra sul manico della Nodachi. Il simbolo della sua famiglia impresso sulla mano destra come proprio per i suoi figli e sua moglie.

    Ranuncolo, difendi quella ragazza. Strappa la mano a morsi a chiunque provi a farle del male.

    Gli occhi scivolarono sulla figura di Sybille, ma ormai lui era partito per la tangente: con la mano sfoderò la Nodachi, i sensi sempre attenti per percepire la magia attorno a lui. Ranuncolo s'impettì e scivolò sinuoso fra la folla, cercando di frapporsi fra gli uomini e la ragazza mezzelfa, pur cercando di rimanere vicino a lei per evitare che qualcuno la colpisse o provasse a farle del male.

    Dieci contro una, disarmata. Cos'è, vi ha rubato la dignità?
    Oltretutto, che linguaggio scurrile è? Siete delle brutte teste di cazzo.
    Un'ALTRA avete detto? Vi divertite a molestare le ragazze con le orecchie a punta perché ve lo fanno rizzare o siete solo stronzi?


    Lanciò un'occhiata verso la ragazza, sperando - a modo suo - che si trattasse di una delle sue figlie. Era in pericolo, questo non si poteva negare, ma adesso avrebbe potuto proteggerla e scoprire dove fossero tutti gli altri e sua moglie.
    E rimase lì, involontariamente accanto a Sybille, con la spada sguainata e lo sguardo torvo di chi potrebbe dar fuoco all'intero porto di Arcer.
    HP 30/30
    CA 16
    » Resistenza agli Incantesimi (14)
    » Individuazione del Magico (Permanente)
    » Tpc - (danni -)

    AZIONI: - Comando "Difendi" per Ranuncolo, nei confronti della mezzelfa
    - Alzarsi il cappuccio, sfoderare la Nodachi e frapporsi fra gli uomini e la mezzelfa

    Mischia +5/+6 (//)
    Distanza +4 (//)



    » Animale Focalizzato (3 Minuti)
    » Scurovisione (36 Metri)
    » Uso dei Veleni
    » Capacità Magiche dei Drow Nobili
    - Caduta Morbida, Levitazione, Luci Danzanti, Luminescenza, Oscurità Profonda - A volontà
    - Dissolvi Magie, Favore Divino, Suggestione - 1 volta/giorno

    Equipaggiamento
    0 MP | 3763 MO | 0 MA | 0 MR

    » Nodachi (1d10 | Crit 18-20 x2)
    » Fionda (1d4 | Crit 20 x2)
    » Arco Lungo Composito (1d8 | Crit 20 x3 | Bonus Forza +1)
    » Frecce (40)
    » Pozione di Cura Ferite Leggere x2 (LI 1°)



    Incantesimi
    6 Lv 0| 4/4 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    » Livello 0: - Purificare Cibo e Bevande
    - Riparare
    - Creare Acqua
    - Conoscere Direzione
    - Stabilizzare
    - Lettura del Magico

    » Livello 1: - Cura Ferite Leggere
    - Pietra Magica
    - Planare
    - Fuga nel Vento
    - Evoca Alleato Naturale I (Bonus Classe)

    Ranuncolo
    » Categoria: Gatto da Guerra di Rull
    » Taglia: Media

    » CA: 19
    » HP: 29/29
    » TPC Mischia +5 (//)


    » Armi: 1 Morso (1d6+3), 2 Artigli (1d4+3)
    » Attacchi speciali: Sperone

    » Comandi: - Attacca - Recupera - Difendi - Cerca - Annusa


    Capacità
    - Condividere Incantesimi
    - Legame
    - Fiuto
    - Visione Crepuscolare
    - Eludere
  9. .
    Titolo role terminata con link: Raduno Nazionale 2024 - Grigliata con Delitto
    Esperienza aggiunta: +1200
    Totale Esperienza attuale: 10443
    Variazione monete: +2300
    Totale monete attuali: 10668
    Altre modifiche: //
  10. .

    Remì Hans

    Umano Aurora | Bardo (Duellante Arcano) | Lv. 3| Allineamento C/B | Scheda | DICEROOM

    Continuò a muoversi mentre la sua voce riecheggiava fra il gorgogliare di quei non morti e lo scricchiolare delle case, trovandosi davanti una scena piuttosto impietosa. C'erano una quantità di non morti a dir poco rivoltante che si erano riversati sulle sue compagne da ogni dove. In tutto ciò non poteva fare molto, ma era sicuro che la sua magia, in qualche modo, le avrebbe aiutate. Riprese a cantare più forte di prima, sicuro che le piccole note magiche potessero rafforzare i colpi ed i corpi, quanto meno di chiunque si trovasse abbastanza vicino a lui.

    ♫ Tira forte, rompi quelle porte,
    salva la donzella dal fattucchiere e la sua raganella!
    Tira su quell'arma, dritta e composta,
    guarda il tuo nemico, troppo veloce si sposta.
    Non c'è nulla da dire, a c'è molto da fare,
    se vuoi vincere ti dovrai impegnare! ♫


    Si fermò poco prima di raggiungere Karrill, facendo un gesto in direzione di Linde per indicarle di affrettarsi, vista la situazione che si trovava ora davanti ai suoi occhi. Eppure, nonostante tutto non perdeva la sua lucidità ed il suo coraggio, sarebbe andato avanti fino a rischiare la vita, pur di aiutare le sue compagne e rispettare la sua promessa.

    HP 24/24
    CA 12
    Tpc - (danni -)

    - Movimento come indicato qui
    - Azione GRATUITA per mantenere ESIBIZIONE BARDICA (Eroe Menestrello): Ispirare Coraggio (+1TS contro Paura e Charme, +1 Tiri per Colpire e +1 Danni armi | +2 per Remì - Favorito dal Fato) + Voce Discordante (+1d6 danni sonori con armi agli alleati entro 9 metri)
    (i bonus sono bonus di FORTUNA)
    - Turni Esibizione Bardica: 9/11 rimanenti
    - La Lancia Lunga rimane impugnata

    Attacco da Mischia //
    Distanza //


    Equipaggiamento
    0 MP | 5928 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    //
    Incantesimi
    5/5 Lv 0| 3/4 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    » Livello 0: Evoca Strumento
    Riparare
    Luci Danzanti
    Individuazione del Magico
    Prestidigitazione
    Mano Magica

    » Livello 1: Cura Ferite Leggere
    Finale in Soccorso
    Accordo di Schegge
    Urlo Spacca Timpani

  11. .

    Remì Hans

    Umano Aurora | Bardo (Duellante Arcano) | Lv 2| C/B | Scheda | DICEROOM

    E mentre quelle lucine continuavano a danzare intorno a lui, ecco che qualcosa di strano e tremendamente sinistro li avvolse tutti quanti. Certo, forse non era stata l'idea più furba di sempre entrare lì dentro, ma come avrebbero potuto risolvere quell'enigma senza indagare? Quella maledetta botola era comparsa dietro di loro senza che potessero fare molto, ma il nostro caro menestrello non si dava facilmente per vinto, giammai! Quando quella strana figura macilenta ed i movimenti striscianti cominciarono a riempire la stanza, subito decise di muoversi e fare quello che più gli veniva naturale: cantare.
    Si mosse con un rapido movimento dietro Nix, così che nessuno potesse interromperlo nelle sue gesta.

    # Nella grotta più profonda,
    dove il buio sembra un'onda,
    fier si muove l'avventuriero,
    nel suo cuore un canto vero.
    E se la vita lo sorprende,
    per un attimo lui attende.
    É il secondo perfetto, un momento soltanto,
    ispirato nell'animo da questo mio canto! #


    La musica cominciò a diffondersi attorno a lui nella maniera più familiare possibile, piccole note musicali colorate e luminose, con le codine che ricordavano le forme draconiche a cui era tanto ispirato. Non tirò fuori nessuno strumento, utilizzò solo la sua voce che, con note profonde e lente, s'insinuò fra i suoi compagni per rafforzarne l'animo ed il corpo, per renderli così pronti a qualsiasi cosa ci fosse lì dentro e li stesse aspettando.
    HP 17/17
    CA 12 (Impreparato: 12)
    Tpc

    Turni Esibizione Bardica: 8/9

    - Passetto 1,5m per mettersi dietro Nix
    - ESIBIZIONE BARDICA ISPIRARE CORAGGIO (Eroe Menestrello): +1 TS vs Charme e Paura, +1 Tiro per Colpire, +1 Danni con armi (BONUS DI FORTUNA)
    Remì: +2 TS vs Charme e Paura, +2 Tiro per Colpire, +2 Danni con armi (BONUS DI FORTUNA - Tratto: Favorito dal Fato)

    - Durata LUCI DANZANTI, ancora 9 Round

    Mischia //
    Distanza //


    Equipaggiamento
    0 MP | 5928 MO | 0 MA | 0 MR

    - Lancia Lunga (1D8+3 | Crit 20 - x2)
    - Falcetto (1D6+3 | Crit 20 - x2 | Sbilanciare)
    - Kit da Bardo
    - Armatura di Cuoio (+2CA)
    - Mantello della Resistenza (+1TS)
    - Borsa per le Componenti



    Capacità
    Nome capacità
    Incantesimi
    4/4 Lv 0| 3/3 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    » Livello 0: Evoca Strumento
    Riparare
    Luci Danzanti
    Individuazione del Magico
    Prestidigitazione

    » Livello 1: Cura Ferite Leggere
    Finale in Soccorso
    Accordo di Schegge




    Edited by JaggerK. - 29/4/2024, 23:17
  12. .
    Titolo role terminata con link: Attività di Pausa - Aprile 2024
    Esperienza aggiunta: //
    Totale Esperienza attuale: //
    Variazione monete: -200
    Totale monete attuali: 8368
    Altre modifiche: - Sostituito l'Ordine del Cavaliere con il Mistero dell'Oracolo: Mistero del Sole
    - Aggiunte Rivelazioni: Carovana Astrale e Vento Solare
    - Aggiunta Volare come abilità di classe
  13. .
    Titolo role terminata con link: Attività di Pausa - Aprile 2024
    Esperienza aggiunta: //
    Totale Esperienza attuale: //
    Variazione monete: //
    Totale monete attuali: //
    Altre modifiche: - Aggiunto comando "Annusa" al Compagno Animale
  14. .
    Level UP!
    ► Livello del personaggio 3° ⇨ 4°
    Lv.3° BardoLv.4° Bardo

    Prossima soglia esperienza 15000

    Aumento Caratteristica +1 Carisma (1617)
    Talenti //

    HP + 6+2 (2837)
    Bonus di classe preferita 1 hp bonus
    Gradi 6 (+2 Abilità di background)
    Intrattenere (Strumenti a Percussione) + 2 (02)
    Percezione + 3 (47)
    Sapienza Magica + 2 (13)
    Utilizzare Congegni Magici + 1 (12)



    Tempra +1 (34)
    Riflessi +4 (45)
    Volontà +4 (34)
    BaB +2 (23 )
    DMC 1516
    BMC 56

    Privilegi di classe ottenuti
    » //

    Aumento privilegi di classe
    » Esibizione Bardica 11 Turni13 Turni

    Incantesimi al giorno
    4 Lv 1
    2 Lv 2
    Numero nuovi incantesimi al giorno da tabella Lv 3
    Numero nuovi incantesimi al giorno da tabella Lv 4
    Numero nuovi incantesimi al giorno da tabella Lv 5
    Numero nuovi incantesimi al giorno da tabella Lv 6

    Incantesimi conosciuti
    Allegro (Lv.2)
    Eroismo (Lv.2)
  15. .
    Nome personaggio lv up: Remì Hans (Lv.3 - > Lv.4)
    Link scheda personaggio: Scheda



    Edited by » Fyan - 23/4/2024, 14:00
221 replies since 17/7/2010
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