Posts written by Shauni

  1. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    «Concordo dobbiamo cercare di levarle quella spada» dopo avere approvato la decisione degli altri sul come agire Kitaro emise un lungo fischio e subito dopo Ashirama sembro come se era pronto ad andare in carica su Erriquette, mentre Kitaro per ora assumeva più una posizione difensiva

    HP 6/6
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Iniziativa 7


    Mischia Wakizashi x2 +4 (1d6)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 1/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)

    Equipaggiamento
    - Zaino
    - Acciarino e pietra focaia
    - Otre
    - Giaciglio
    - Bussola
    - Coperta
    - Corda 15m
    - Cote per affilare
    - Kit da rancio
    - Pentola di ferro
    - Sapone
    - Torce



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    Ashirama udendo quel lungo fischio capì subito cosa doveva fare. Caricare Erriquette con tutta la forza che aveva in corpo


    HP 13/13
    CA 15
    Tpc - (danni -)


    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia Zoccoli x2 +4 (1d6+3)



    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

  2. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Kitaro udendo quei tintinii di spade e versi non per niente belli, insieme alla agitazione dei compagni continuò ad aiutare Ashirama a muoversi fra quelle paludi per raggiungere il luogo dove si sperava si trovasse Herriquette

    HP 6/6
    CA 16
    Tpc - (danni -)


    Mischia Wakizashi x2 +4 (1d6)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 1/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)

    Equipaggiamento
    - Zaino
    - Acciarino e pietra focaia
    - Otre
    - Giaciglio
    - Bussola
    - Coperta
    - Corda 15m
    - Cote per affilare
    - Kit da rancio
    - Pentola di ferro
    - Sapone
    - Torce



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    Ashirama si stava stancando tanto in quel luogo a lui difficile da percorrere ma allo stesso tempo il puzzo di non morte che stava di nuovo sentendo gli stava dando vigore questa volta dopo aver affrontato le precedenti creature orripilanti


    HP 13/13
    CA 15
    Tpc - (danni -)


    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia Zoccoli x2 +4 (1d6+3)



    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

  3. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Kitaro fu sollevato dopo che l'ultima creatura è stramazzata al suolo, ma allo stesso tempo iniziò a preoccuparsi di più per Herriquette «spero stiate tutti bene, ad ogni modo non possiamo indugiare, è probabile che Herriquette potrebbe aver incontrato altre creature non morte durante la fuga, penso che il nostro tempo a disposizione per trovarla viva si stia accorciando. Dobbiamo darci una mossa.»

    HP 6/6
    CA 16
    Tpc - (danni -)


    Mischia Wakizashi x2 +4 (1d6)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 1/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)

    Equipaggiamento
    - Zaino
    - Acciarino e pietra focaia
    - Otre
    - Giaciglio
    - Bussola
    - Coperta
    - Corda 15m
    - Cote per affilare
    - Kit da rancio
    - Pentola di ferro
    - Sapone
    - Torce



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    Finito lo scontro Ashirama riuscì finalmente a tranquillizarsi e si fece tranquillamente condurre per le briglie da Kitaro per seguirlo la dove il suo padrone lo voleva portare


    HP 13/13
    CA 15
    Tpc - (danni -)


    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia Zoccoli x2 +4 (1d6+3)



    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

  4. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Kitaro rimase stizzito nel vedere che quella orrenda creatura era rimasta ancora viva e con determinazione decise di continuare a prenderla di mira. Nella sua freddezza notò che Aida si era trovato circondato da quegli insetti e questo poteva creare un grosso problema e di conseguenza Kitaro diede l'ordine ad Ashirama di attaccare la creatura che si trovava alle spalle di Aida per dargli supporto

    HP 6/6
    CA 16
    Tpc 24 minaccia di critico (danni 4)
    Tpc per confermare 22 (danni 8)


    Mischia Wakizashi x2 +4 (1d6)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 1/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)

    Equipaggiamento
    - Zaino
    - Acciarino e pietra focaia
    - Otre
    - Giaciglio
    - Bussola
    - Coperta
    - Corda 15m
    - Cote per affilare
    - Kit da rancio
    - Pentola di ferro
    - Sapone
    - Torce



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    Ashirama senza indugio dopo aver aiutato Kitaro in quella manovra diede ascolto al suo padrone sul nuovo ordine ricevuto, sfoderando tutta la sua forza sull'insetto che si trovava dietro Aida


    HP 13/13
    CA 15
    Tpc Morso 15 (danni 5)
    Tpc Zoccolo1 14 (danni 4)
    Tpc Zoccolo2 12 (danni 4)


    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia Zoccoli x2 +4 (1d6+3)



    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

  5. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Kitaro vedendosi circondato da 2 di quelle creature decise di saltare sopra una di loro (insetto 5 presumo sia quello che si trova sotto Ashirama in mappa) per cercare un vantaggio tattico provandolo a colpirlo. Dopo il fendendo Kitaro fece un fischio come per dare l'ordine ad Ashirama di aiutare ad abbattere quella creatura

    HP 6/6
    CA 16
    Tpc 7 (danni 6)

    Acrobazia 18

    Mischia Wakizashi x2 +4 (1d6)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 1/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)

    Equipaggiamento
    - Zaino
    - Acciarino e pietra focaia
    - Otre
    - Giaciglio
    - Bussola
    - Coperta
    - Corda 15m
    - Cote per affilare
    - Kit da rancio
    - Pentola di ferro
    - Sapone
    - Torce



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    Ashirama imbizzarrito vide il suo padrone tentare una pericolosa manovra e sferrò tutta la sua possanza contro quel orrendo insetto


    HP 13/13
    CA 15
    Tpc Morso 20 (danni 4)
    Tpc Zoccolo1 1 naturale (danni 8)
    Tpc Zoccolo2 24 minaccia critico (danni 8)
    Tpc conferma critico 10 (danni 16)


    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia Zoccoli x2 +4 (1d6+3)



    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

  6. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Kitaro esausto dal combattimento salì in groppa sul suo destriero per potersi riposare e curare le sue ferite aspettando che gli altri avrebbero rovistato fra i cadaveri per poter ripartire

    HP 3/6
    CA 16
    Tpc - (danni - )


    Mischia Wakizashi +4 (1d6)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 1/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)

  7. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Fortunatamente Kitaro ebbe la prontezza di evitare l'agguato di quegli insetti salendo in groppa ad Ashirama e mettendosi a distanza da quelle orrende creature, ma la situazione comunque non gli piaceva per niente. Sapeva che lo scontro non si sarebbe rivelato semplice

    HP 6/6
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Iniziativa 20

    Mischia Wakizashi x2 +4 (1d6)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 1/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)

    Equipaggiamento
    - Zaino
    - Acciarino e pietra focaia
    - Otre
    - Giaciglio
    - Bussola
    - Coperta
    - Corda 15m
    - Cote per affilare
    - Kit da rancio
    - Pentola di ferro
    - Sapone
    - Torce



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    Ashirama facendosi spronare da Kitaro tornò subito lucido e con prontezza scattò con il suo padrone lontano da quelle orrende creature pronto a ricevere altri ordini


    HP 13/13
    CA 15
    Tpc - (danni -)


    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia Zoccoli x2 +4 (1d6+3)



    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

  8. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Kitaro era entrato in una sorta di trans rimanendo concentrato sul suo obbiettivo e non facendosi intimorire da Rosaria

    HP 6/6
    CA 16
    Tpc 21 (danni 6)


    Mischia Wakizashi +4 (1d6)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 0/1
    Nome capacità Sfida 0/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    Ashirama ormai in sintonia con Kitaro continuò la carica contro Rosaria sferrando un attacco completo

    HP 13/13
    CA 15
    Tpc Morso 22 (danni 7)
    Tpc Zoccolo 7 (danni 9)
    Tpc Zoccolo 7 (danni 5)


    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia 2 Zoccoli +4 (1d6+3)



    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

  9. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Kitaro constatò la situazione e capì che Rosaria poteva essere ferita normalmente e dando l'ordine ad ascirama deciseto di caricare insieme contro Rosaria

    HP 6/6
    CA 16
    Tpc 12 (danni 4)


    Mischia Wakizashi +4 (1d6)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 0/1
    Nome capacità Sfida 0/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    Le parole vigorose di Kitaro lo incoraggiarono e dopo un forte nitrito Ashirama caricò Rosaria insieme al suo padrone

    HP 13/13
    CA 15
    Tpc Morso 18 (danni 5)


    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia 2 Zoccoli +4 (1d6+3)



    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

  10. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Kitaro apprezzo il commento di Eileen, ma comunque con tono serio le rispose nel mentre accarezzava il suo cavallo per cercarlo di farlo tenere calmo il più possibile: «Ashirama è stato ben addestrato, il suo fiuto non sbaglia mai come anche la sua percezione del pericolo»
    Kitaro sapeva ormai del pericolo imminente ma non riusciva a scorgere pericoli nelle vicinanze, perchè era distratto nel tenere calmo Ashirama per non farlo cadere nella paura

    HP 6/6
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Percezione 4

    Mischia Wakizashi x2 +4 (1d6+3)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 1/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)

    Equipaggiamento
    - Zaino
    - Acciarino e pietra focaia
    - Otre
    - Giaciglio
    - Bussola
    - Coperta
    - Corda 15m
    - Cote per affilare
    - Kit da rancio
    - Pentola di ferro
    - Sapone
    - Torce



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    Ashirama continuava a percepire queste presenze che non lo facevano stare per niente tranquillo ed era un tortura per lui, perchè fin'ora non gli era mai capitato di percepire odori così sgradevoli e questo sicuramente non gli faceva pensare che ciò che lui stava percependo fosse qualcosa di umano


    HP 13/13
    CA 15
    Tpc - (danni -)

    Percezione 24

    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia Zoccoli x2 +4 (1d6+3)



    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

  11. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Non è mai capitato a Kitaro di affrontare uno spirito e questo lo mette non poco in difficoltà. Decise così di studiare Rosasia prima di agire mettendosi in difesa totale e dando l'ordine ad Ashirama di mettersi al suo fianco pronto ad attaccare

    HP 6/6
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Attivo la mia capacità sfida contro Rosaria

    Mischia Wakizashi +4 (1d6+3)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 0/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    In queste situazioni Ashirama si è sempre dimostrato un destriero molto tenace, ma difronte a qualcosa del genere percepisce una certa insicurezza sul come approcciare una entità del genere

    HP 13/13
    CA 15
    Tpc - (danni -)

    TS Volontà 16

    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia 2 Zoccoli +4 (1d6+3)



    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

  12. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Kitaro scese dal cavallo per ispezionare il luogo e le tracce che gli altri stavano trovando facevano quasi ben sperare a Kitaro che sarebbero riusciti a trovare la ragazza fra non molto, ma quel puzzo continuava a pervadere le sue narici tanto che ad un certo punto Kitaro subì un leggero strattone da Ashirama che sembrava abbastanza incattivito nel mentre puntava qualcosa in una direzione della foresta. Kitaro cercò di rasserenarlo un poco, ma sapeva benissimo che il fiuto di Ashirama non sbaglia mai e si rivolse agli altri «Il mio destriero sembra aver fiutato qualcosa in quella direzione ed è agitato. Forse è meglio se andiamo a controllare» rivolgendosi in modo incupito agli altri

    HP 6/6
    CA 16
    Tpc - (danni -)



    Mischia Wakizashi x2 +4 (1d6+3)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 1/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)

    Equipaggiamento
    - Zaino
    - Acciarino e pietra focaia
    - Otre
    - Giaciglio
    - Bussola
    - Coperta
    - Corda 15m
    - Cote per affilare
    - Kit da rancio
    - Pentola di ferro
    - Sapone
    - Torce



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    Ashirama era un poco infastidito da quel olezzo che permeava l'aria ma il suo fiuto lo aveva fatto inpensierire. Aveva fiutato qualcosa in quella direzione e quel qualcosa non lo faceva stare per niente tranquillo

    HP 13/13
    CA 15
    Tpc - (danni -)


    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia Zoccoli x2 +4 (1d6+3)



    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

  13. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM


    HP 3/6
    CA 16
    Tpc - (danni - )

    Iniziativa 15
    Nascondersi 9

    Mischia Wakizashi +4 (1d6)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 1/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    Ashirama imbizzarrito continuò a scaricare tutta la sua forza sul cane goblin effettuando un attacco completo


    HP 12/13
    CA 15
    Tpc Morso vs cane goblin 2 15 (danni 6 )
    Tpc Zoccolo vs cane goblin 2 1 naturale (danni 5 )
    Tpc Zoccolo vs cane goblin 2 11 (danni 9 )

    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia 2 Zoccoli +4 (1d6+3)

    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

  14. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Kitaro vedendo Rosaria ciò che era diventata, dopo le affermazioni che aveva fatto, fu triste in un primo ma poi in modo determinato disse a Rosaria «La tua anima si e fatta oramai corrompere dall'ossessione per Oswald, non posso più permetterti di fare quello che vuoi» e mise la sua mano sulla Katana pronto a sfoderarla

    HP 6/6
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Iniziativa 17

    Mischia Wakizashi +4 (1d6)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 0/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)

  15. .

    Kitaro Itonori

    Umano Kayal | Samurai | Livello 1 | Legale Buono | Scheda | DICEROOM
    Kitaro non indugiò e dopo aver saputo la strada da percorrere a passo svelto uscì dalla locanda per andare a slegare il suo destriero che lo stava aspettando.
    Durante il tragitto mentre era in groppa sul suo destriero alla domanda di Eileen Kitaro gli rispose: «per me va anche bene posso anche stare al suo fianco». Kitaro accostandosi a Radu gli chiese: «I tuoi lineamenti non mi sono familiari, da dove provieni?»
    Arrivati in quel luogo e sentendo quel enorme tanfo Kitaro si scurì in volto e disse a tutti «Tenete gli occhi aperti qualcosa mi dice che presto non saremo soli» e poi si avvicino all'orecchio del suo destriero come se gli stesse farfugliando qualcosa per poi iniziare a guardarsi in torno per scovare minacce nei dintroni


    HP 6/6
    CA 16
    Tpc - (danni -)

    Percezione 2


    Mischia Wakizashi x2 +4 (1d6+3)


    Equipaggiamento
    0 MP | 91 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Nome capacità Fermezza 1/1
    Nome capacità Sfida 1/1
    Nome capacità Mischiarsi alle Ombre
    Nome capacità Arca Accurata (Wakizashi)
    Nome capacità Ordine (Ronin)

    Equipaggiamento
    - Zaino
    - Acciarino e pietra focaia
    - Otre
    - Giaciglio
    - Bussola
    - Coperta
    - Corda 15m
    - Cote per affilare
    - Kit da rancio
    - Pentola di ferro
    - Sapone
    - Torce



    Ashirama

    Cavallo | Classe | Livello 1 | Neutrale Puro | Scheda | DICEROOM
    Quando Ashirama vide Kitaro uscire dalla locanda iniziò leggermente a schiamare come se stesse aspettando il suo padrone da tanto tempo. Rasserenato poi da Kitaro rimase tranquillo per tutto il viaggio fino a quando non sono arrivati nel luogo in cui quel fetore li stava pervadendo e li Ashirama ricevette l'ordine da Kitaro di cercare di percepire se l'odore che tutti quanti sentono è uno solo o sono più fonti che provocano questo odore

    HP 13/13
    CA 15
    Tpc - (danni -)

    Percezione 23


    Mischia Morso +4 (1d4+3)
    Mischia Zoccoli x2 +4 (1d6+3)



    Equipaggiamento
    0 MP | 0 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Nome capacità Fiuto
    Nome capacità Visione Crepuscolare
    Nome capacità Legame
    Nome capacità Competenza nelle Armature Leggere
    Nome capacità Armatura Naturale Migliorata

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