Lune Rayon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline

    Lune Rayon

    » Nome:Lune
    » Cognome: Rayon
    » Età: 28
    » Data di nascita: 190 Era degli Imperi
    » Razza: Umano Iboithi
    » Sesso: Femmina
    » Allineamento: Neutrale
    » Nazione: Impero del Nentyr
    » Divinità: -
    » Provenienza: Coucher
    » Residenza:In viaggio
    » HP: 29
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe: Bardo(Guaritore Musicale)
    » Livello:
    » Punti Exp: 7914
    "Bonus di classe preferita: +3 HP"
    » Soglia Level Up: 9000

    FOR 8 (-1)
    DES 14 (+2)
    COS 12 (+1)
    INT 12 (+1)
    SAG 10 (+0)
    CAR 18 (+4)

    CA: 13

    Iniz +2
    BAB +2
    ATTACCO IN MISCHIA: +1
    ATTACCO A DISTANZA: +3

    TIRI SALVEZZA
    Temp2
    Rifl 5
    Vol 3
    * Avvezzo +4 contro capacità di Esibizione Bardica ed effetti sonori e dipendenti dal linguaggio

    DMC: 12
    BMC: 0
    » Velocità: 9m

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto
    Gallery
    ||
    Themes
    | ♫⋆。♪ ₊˚♬ | ♫⋆。♪ ₊˚♬ | ♫⋆。♪ ₊˚♬ |
    Donna dalle forme abbastanza generose e dalla corporatura slanciata; il colorito pallido del viso si confonde con la tinta dei capelli a caschetto che porta sempre ordinati e privi di fronzoli. Indossa sempre vestiti eleganti ma non eccessivamente appariscenti, mutandoli per ogni evenienza con segreta meticolosità, seppur preferisca solitamente vestiti poco larghi e molto coprenti. Occhi verdi contornati da una modesta linea di trucco ,che predomina soprattutto sulle labbra e spesso fard sulle guance a coprire le svariate finte lentiggini che costellano il volto, simbolo di poca cura per la famiglia che serve.

    Carattere

    E' una persona dal carattere solare, un po' malizioso ma gentile e premuroso seppur non si esponga eccessivamente nelle effusioni ma abbia la necessità di trasmettere sicurezza e tranquillità attraverso la musica. E' abbastanza curiosa ma discreta nei modi di fare,preferendo fornire ascolto e sostegno, piuttosto che raccontare di se, seppur non abbia alcun risentimento nel farlo se domandato. Vive alla giornata e seppur il sistema in cui è cresciuta le ha imposto una severa etichetta e regolamenti riguardanti i "diversi" da lei, ha sempre segretamente sostenuto l'ingiustizia posta nei loro confronti; essendo adottata, anche lei in origine avrebbe dovuto essere come loro, seppur la sua dote l'avesse portata ad essere un burattino nelle mani dei nobili.


    Campo personalizzabile

    Dice Room
    Lune Room

    Role:
    -Avrai il tuo tempo per andar lontano (Conclusa)
    - Stare al proprio posto(Conclusa)
    - Rosso di Sera...(Conclusa)
    -Onore a Fil di Spada (Conclusa)
    -Nuova Musica (In corso)
    -La Magia e la Mestria (Conclusa)
    Avventure/Eventi:
    -Insoliti Sorbetti (In corso)
    - Festa dei Morti e Non (Conclusa)
    -Il giorno dell'Amore(In corso)
    Dentro il Bg:
    -Pallida Consapevolezza
    -Pece
    Affiliazioni

    Casato Rayon
    -Alexander Rayon (Padre)
    -Orelie Eriet (Madre)
    -Solei Rayon (Fratello)
    -Veriet Dufrain (Balia)

    Background
    La casata Rayon, una delle più rinomate per essere una delle punte di diamante per il grande contributo all'intera comunità del Nentyr negli scambi commerciali e ristretta occupazione dei propri terreni nel sud della regione, era ben conosciuta per il pungo di ferro con cui i due consorti Alexander Rayon e la sua madama Orelie Eriet investivano e compravano mano d'opera per far fiorire i propri spazi , trattenendoli sotto la loro protezione ed i loro domini, ovviamente solo grazie alla gentile concessione delle nobiltà più alte di tutto il Nentyr. Per chi rimaneva sotto la loro ala protettiva c'erano grossi vantaggi ma in compenso chiedevano altrettanto, finendo col mandare sul lastrico più di una famiglia in povertà, non avendo nemmeno il diritto di potersi ribellare senza un valido atto di proprietà che non fosse stato venduto da qualcun'altro ai Rayon a loro insaputa. Non era ingiustizia per loro, solamente commercio e per quanto concedessero spesso e volentieri prestiti, tempo e tutta la loro disponibilità, arrivava sempre il momento di ripagare i propri debiti e collezionare gran parte del denaro da trasferire nelle dirette tasche della somma regina Vivienne,solamente per mandare avanti una pacifica e salda convivenza, che non li avrebbe mai messi sul lastrico. Avevano amici, avevano nemici e per la pura necessità di un futuro erede in quella corrotta catena di montaggio, anche due splendidi bambini,un maschio e una femmina: Lune e Soleil Rayon.
    Entrambi affidati alle cure amorevoli di due distinte balie, vennero distaccati da piccini da ogni tipo di contatto con i genitori, come era giusto seguire secondo la loro etichetta. Lune, aveva avuto la fortuna di imparare le basi di una vita colma di bellezze e spensieratezza da una dolcissima donna di nome Veriet, che accolse la bebè dalla pelle di luna come propria. Le insegnò tutto quello che conosceva, lasciando ovviamente le parti più tediose a chi di dovere ma per quanto le regole non consentissero a Lune di istruirsi così tanto come il fratello o di conoscere qualcosa che non fosse solamente il giusto modo per essere una perfetta dama di corte, Veriet si lasciò di nascosto convincere dalle curiosità della piccina, insegnandole di nascosto anche moralità e faccende non esattamente dedite alla sua parte. Da giovincella quale crebbe, imparò ad avere occhi ed orecchie non solamente dedite alle grandi sale da ballo e alle corti ma anche le molteplici voci del popolo, usando Veriet come segreta informatrice su quel che succedeva al di fuori di quelle mura.Il rapporto che si creò tra loro fu' speciale, Lune considerava lei la sua vera madre, seppur quella biologica notasse i progressi della figlia ed il suo stato fisico solamente una volta a settimana; troppo occupata a tradire il marito alle sue spalle con l'ennesimo spasimante , conosciuto a qualche festa. Sì. Lune lo sapeva eccome.
    Il legame con loro non era salutare per quello spirito curioso e libero che avrebbe voluto sperimentare ma l'unica piccola luce di speranza assieme alla balia, rimaneva il fratello Soleil, il prescelto per portare avanti il futuro della famiglia ed i suoi scambi commerciali. Riusciva a vederlo rare volte, più il tempo passava e si ritrovava spesso e volentieri a fissare la porta del suo studio, dove rimaneva chiuso giorno e notte ad imparare a forza ogni singola strategia e legge impartitagli dal padre; sapeva che con gli anni, quella spensieratezza di un bambino d'oro si stava spegnendo sotto la gabbia di vetro che avevano costruito per entrambi, con la differenza che lui sembrava accettarlo.

    Le doti di Lune erano ottimali ma il campo in cui sembrava avere più spicco sembrava essere proprio quello musicale, incalzando immediatamente una passione morbosa per il dolce suono del suo primo violino. Aveva espressamente richiesto di imparare quello strumento non solo per personale piacere ma essendo a conoscenza del potere che riusciva a lenire il cuore di Veriet, che notando questa sua segreta predilezione, riuscì a regalarle al suo ventesimo compleanno , una serie di libri che spiegavano come ogni singola nota in campo musicale, potesse essere utilizzata veramente per assopire qualsiasi tipo di dolore ed aiutare le stanche menti tramite la magia. Quel segreto tra di loro continuò a rimanere tale anche grazie alla totale indifferenza della famiglia, che ormai aveva deciso di dare tutta l'attenzione solo e solamente a Soleil, l'unico vero futuro della casata. In fondo lei sarebbe servita solamente a produrre l'ennesimo erede e nulla più; avevano persino intenzione di farla sposare con un certo signorotto d'alta borghesia, unicamente per poter ereditare parte delle sue terre e continuare quella gestione espansionistica con lei come pedina. Lune si infuriò alla notizia, il conte Alistair aveva la bellezza di dieci anni in più di lei, eppure non sembrava essere un problema per i genitori.

    Ad aggiungere il danno alla beffa però, in quel che non si stava prospettando come una vita piena di gioia, avvenne un incidente che avrebbe cambiato per sempre la vita della dama.
    Lune aveva deciso di prendere con se il fedele e curato destriero di nome Narciso, per una cavalcata alle prime luci dell'alba; solitamente percorreva un tratto predefinito, passando tra i campi ancora da coltivare e le strade sterrate, perfetto terreno di caccia per le goliardie del padre ma ecco che un gridolino di dolore attirarono l'attenzione dell'albina, tanto da fermarsi sul colpo ed accorrere immediatamente alla richiesta d'aiuto. Scovò lontano dalla via principale, una bambina dai logori vestiti ed i lunghi capelli rossi, china a terra e con una gamba intrappolata in una delle trappole per animali ,che probabilmente il Lord aveva ordinato di lasciare per eventuali ed inaspettati intrusi:che fossero animali o umani, non faceva differenza. La ragazza si affrettò a liberarla e seppur dolorante e col viso colmo di lacrime, cercò di tranquillizzarla, ricorrendo persino alla magia per alleviare il lancinante dolore della tagliola. Le informazioni che riuscì a reperire su quella povera sfortunata furono allarmanti; Si chiama Giulie ed era fuggita da un orfanotrofio, lontano dai suoi possedimenti,era stata così coraggiosa e allo stesso tempo così spaventata dalle conseguenze che avrebbe avuto per il suo speciale potere, che aveva affrontato quel viaggio disperato per ben due giorni di fila, senza cibo e qualche goccia d'acqua. Sì, aveva dinnanzi a se un aurora in fuga. La nobile interdetta sul da farsi e decisamente nei guai per aver prestato anche solo il minimo supporto ad una -diversa- non ebbe cuore di lasciarla in un posto del genere, sarebbe morta sul colpo se qualcuno oltre a lei l'avesse vista. Le leggi erano chiare, quelli come lei andavano allontanati, perseguitati, recisi sul nascere, erano pericolosi per la società ma agli occhi di Lune, aveva solo davanti a se l'ennesima persona bisognosa d'aiuto. Sapeva a cosa stava andando in contro e sapeva che l'occasione giusta per fare la differenza e magari riuscire a chiedere aiuto a l'unica ragionevole presenza in famiglia, suo fratello. Se loro due erano la nuova generazione di proprietari terrieri, potevano essere i primi a dare un buon esempio, anche se minimo, cominciando a far scemare quell'assurda questione di diversità. Era fermamente convinta che essendo loro il futuro, potevano risultare come chiave del cambiamento e di quell'aura di costrizione che i genitori stavano loro imponendo. Portò con se la piccola e sfruttò quel suo straordinario potere di divenire invisibile agli occhi altrui per farla sgattaiolare fino alle proprie stanze e tenerla al sicuro fino al raggiungimento di una soluzione.
    Era a conoscenza di un posto sicuro per loro, aveva sentito tantissime volte il padre lamentarsi di Issrotha a non finire e di quanto i loro sostenitori dovessero tutti bruciare all'inferno ma per quella piccola pel di carota poteva essere l'occasione per crescere in un luogo sicuro e fuori pericolo. Il problema era arrivarci; non aveva l'influenza necessaria per affrontare un viaggio da sola, avrebbe dovuto chiedere aiuto all'influenza di Soleil per pianificare un modo sicuro di trasportarla. Approfittò della notte per sgattaiolare di nascosto nelle stanze del fratello e seppur riluttante, chiese "udienza"; sì, perchè per quanto non avessero mai avuto pessimi rapporti, dovevano mantenere quella detestabile professionalità anche tra di loro. Lune si fidava in ugual modo ciecamente di lui e dopo varie peripezie decise di vuotare il sacco con iniziale disappunto da parte sua ma comprensione dopo la lunga morale che la sorella espresse in merito; erano due facce della stessa medaglia ma sembravano aver trovato un compromesso per non far ricadere il nome della casata dall'affronto di tale scandalo e per permettere un viaggio sicuro alla piccola. I patti erano chiari sarebbe stata scortata fino a destinazione senza intoppi e per quanto contento il cuore di Lune si riempisse, il peggio doveva ancora arrivare.
    Passarono due giorni, in cui la piccola continuò ad essere nascosta nelle stanze di Lune, coccolata e nutrita dalla dama, che in parte scoprì un certo senso materno nei suoi confronti, persino Veriet rimase allo scuro della questione, non volendo metterla in mezzo a questioni così spinose ed approfittando dell'assenza dei genitori, ebbe il tempo di sfruttare la propria libertà per esercitarsi al violino nell'ampia sala da ballo; una sensazione liberatoria, dolce che di lì a poco venne spezzata da delle grida ai piani superiori e dal passo di alcune guardie in armatura. Lune pensò al peggio e correndo per le scale, notò la piccola trascinata per i capelli da uno dei cavalieri ed in mezzo a loro, vi era il fratello, dal volto cupo ed autoritario. L'aveva tradita, aveva tradito il suo patto ed aveva intenzione di condannare quel piccolo demonio e la sorella per atto oltraggioso nei confronti della famiglia; lui non era più il Soleil che ricordava, era stato corrotto da quella casa, corrotto dalla mentalità ottusa dei genitori e da quel sistema che aveva imposto etichette e regole contro la volontà di ogni singola persona. Era così cieco da non rendersi conto di quel che succedeva fuori?Di quel che stava per commettere? Ci fu' una colluttazione a cui Lune decise di non sopperire ed usò l'unica arma che il fratello non aveva predetto ,contro tutti loro: la magia. Per quanto insicura e poco preparata ad uno scontro risultasse, la ragazza riuscì ad allontanarli, afferrando la bimba e correndo alle stalle in piena notte ,per riprendere le redini di un già ben preparato Narciso e correre via da palazzo il più velocemente possibile. La cosa che non comprese però fu' la totale assenza di un inseguimento al di fuori della loro dimora. Si voltò indietro, mentre controllava di non avere nessuno alle calcagna ma l'unica cosa che riuscì ad intravedere fu' il viso devastato del fratello sulla soglia del portone principale e le guardie ferme, in attesa di ordini. Tornare indietro era troppo rischioso ma qualcosa non andava, quello non era un normale comportamento; perchè aveva richiamato le guardie se prima aveva annunciato la totale violenza nei loro confronti? Non ebbe tempo per le domande, aveva davanti a se l'unica strada percorribile e una bambina da proteggere fino alla sua prossima casa.



    【 Scheda Statistica 】

    Capacità Speciali

    Capacità di Razza
    Caratteristiche: I personaggi umani ottengono un bonus di +2 ad un punteggio caratteristica di loro scelta del personaggio per rappresentare la loro natura variegata.
    Taglia: Gli umani sono creature di media e non hanno bonus o penalità a causa delle loro dimensioni.
    Velocità: Gli umani hanno una velocità base di 9 metri.
    Talento Bonus: Gli umani selezionano un talento extra al 1° livello.
    Abile: Gli umani guadagnano un grado Abilità aggiuntivo al primo livello ed un grado extra ogni volta che guadagnano un livello.
    Linguaggi: Gli esseri umani iniziano a giocare parlando il comune. Gli uomini con alti punteggi d’Intelligenza possono scegliere qualsiasi lingua vogliano (tranne i linguaggi segreti, come il druidico).

    Capacità di Classe
    | Affascinare (CD 15) | Conoscenze Bardiche | Controcanto | Distrazione | Esibizione Bardica (12 volte al giorno)! | Ispirare Coraggio +1 | Avvezzo|Trucchetti | Competenza nelle Armi ed Armature |Ispirare Competenza|
    Guaritore Musicale

    Guarigione Potenziata
    Per un numero di volte al giorno pari al suo modificatore di Carisma, un Guaritore Musicale può far si che qualsiasi effetto di guarigione di un oggetto a completamento di incantesimo o ad attivazione di incantesimo funzioni a livello dell'incantatore pari al suo livello di classe.
    Privilegio di classe sostituito: Esecuzione Versatile.

    Esibizione Bardica
    Un Guaritore Musicale guadagna i seguenti tipi di Esibizione Bardica.
    Esibizione Guaritrice (Sop): Un Bardo di 14° livello o superiore può usare questa Esibizione per creare un effetto equivalente a Guarigione su un bersaglio vivente (o Ferire su un bersaglio Non Morto), usando il suo livello da Bardo come livello dell'incantatore. Usare questa capacità richiede 5 round di esecuzione continuata e il bersaglio deve essere in grado di sentire e vedere il Bardo per tutta l'Esibizione. Esibizione Guaritrice si basa su componenti sonore e visive.



    Talenti e Tratti

    » Talenti:
    | Esibizione Durevole |
    | Incantesimi Inarrestabili |
    |Abilità Focalizzata (+6 ad Intrattenere)|
    » Tratti:
    Tratto del Reame del Nentyr(Nazionalità): Genitori Ricchi
    Ispirato: Una forza, filosofia o presenza divina positiva riempiono di speranza il personaggio e si tratta di guida di ispirazione. Una volta al giorno, come Azione Gratuita, il personaggio tira due volte e prende il risultato migliore su una Prova di Abilità o di caratteristica.
    Affascinante: Fisicamente bello, il personaggio ha imparato a sfruttare il fatto che gli altri lo trovano attraente. Ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Diplomazia e Raggirare con i PNG che potrebbero trovarlo sessualmente attraente, e bonus di tratto +1 alla CD di qualsiasi incantesimo dipendente dal linguaggio che lancia su di loro.


    Equipaggiamento

    » Ricchezza: 0 MP|3858 MO| MA| 0 MR

    » Armi:
    Balestra Leggera (1d8)
    Munizioni: Quadrelli da Balestra (20)
    » Oggetti difensivi:
    Haramaki [Bonus +1]



    » Oggetti di Avventura:
    Kit di Sopravvivenza Comune: Un kit di sopravvivenza fornisce tutti gli strumenti utili per sopravvivere giorno per giorno nelle regioni selvagge temperate. Comprende acciarino e pietra focaia, un kit da rancio, due otri (sufficienti a contenere acqua per una persona per 1 giorno), mappe molto semplici che mostrano i punti di riferimento maggiori e un taglierino (5 mo 2kg)
    Kit di Igene personale : Questa borsa di articoli da toilette comprende un dentifricio in polvere, una lima per unghie, un paio di forbici, un pettine, una spazzola per capelli, sapone, una spugna, uno specchio in miniatura e un siwak.(1 mo -1kg)
    Balestra Leggera (35mo- 2kg)
    Munizioni x20 (2 mo- 1kg)
    Haramakii (3mo-0,5kg)
    Violino (Strumento musicale perfetto) (100 mo-1,5kg)(+2 intrattenere)
    Maniche dai Molti Abiti (200mo-0,5kg)
    Anello dell'Azione Intensa (Dentro il Bg)
    Verga Metamagica Rimbalzante Minore (Dentro il Bg /2,5kg)

    Cavallo Leggero Addestrato (110mo, 400kg)
    Sella da galoppo (10mo, 12,5kg)
    Morso e briglie
    (2mo, 0.5kg)
    Sacche da sella (4mo, 4kg)

    Carico totale trasportato: 11 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 13 kg, Medio: 13,5-26,5kg, Pesante: 27-40 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1: Anello dell'Azione Intensa
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:Maniche dai Molti Abiti
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)
    Abilità

    » Linguaggi: Comune, Elfico
    » Gradi abilità per livello: 6+1(int)+1(Iboitha)=8
    » Abilità:
    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+6+21bonus vari
    Addestrare animali+4+4Nogradibonus vari
    Artigianato+4+1Sigradibonus vari
    Artista della fuga*+6+21bonus vari
    Camuffare+7+4gradibonus vari
    Cavalcare*+2+2Nogradibonus vari
    Conoscenze arcane+5+1gradi+1
    Conoscenze dungeon+5+1gradi+1
    Conoscenze geografia+5+1gradi+1
    Conoscenze ingegneria+5+1gradi+1
    Conoscenze locali+5+1gradi+1
    Conoscenze natura+5+1gradi+1
    Conoscenze nobiltà+7+1+1+1
    Conoscenze piani+5+1gradi+1
    Conoscenze religioni+5+1sigradi+1
    Conoscenze storia+5+1gradi+1
    Diplomazia+14+47+1(vedi tratto)
    Disattivare congegni*+2+2Nogradibonus vari
    Furtività*+6+21bonus vari
    Guarire+3+0No3bonus vari
    Intimidire+10+43bonus vari
    Intrattenere+20+4+5+6/+2(Strumento perfetto)
    Intuizione+3+0gradibonus vari
    Linguistica+4+1gradibonus vari
    Nuotare*-1-1Nogradibonus vari
    Percezione+6+0+1+2
    Professione+3+0gradibonus vari
    Raggirare+8+4gradi+1(Vedi tratto)
    Rapidità di mano*+5+2gradibonus vari
    Sapienza Magica+4+1gradibonus vari
    Scalare*+3-1+1bonus vari
    Sopravvivenza+0+0Nogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+7+4gradibonus vari
    Valutare+4+1gradibonus vari
    Volare*+2+2Nogradibonus vari



    【 libro degli incantesimi 】



    livello incantatore 3 | bardo
    CD lv 0 (14) | lv 1 (15) | lv 2 (16) | lv 3 (17) | lv 4 (18) | lv 5 (19)

    LIMITE INCANTESIMI

    » Incantesimi al giorno per livello:
    Livello 1 : 3 (3+1 bonus)
    Conosciuti lvl 0: 6
    Conosciuti lvl 1: 4

    Concentrazione +7 (+3 LI + 4car)
    Prova di Incantatore: +3 (LI) (bonus +2 contro la RI)


    talenti metamagici applicati: nessuno



    Lune Rayon

    Umano Iboithi| Bardo | Lvl 3 | Neutrale | Scheda | DICEROOM
    TESTO MESSAGGIO

    HP 29/29
    CA 13
    Tpc - (danni -)

    Attacco in Mischia: 1
    Attacco a Distanza: +3


    Armi: Balestra Leggera (1d8)
    Quadrelli Da Balestra x20

    Equipaggiamento
    » Oggetti di Avventura:
    -Kit di Sopravvivenza Comune
    -Kit di Igene personale
    -Balestra Leggera (Munizioni x20)
    - Haramaki
    -Violino(Strumento musicale perfetto)(+2 intrattenere)
    -Maniche dai Molti Abiti
    -Anello dell'Azione Intensa
    -Verga Metamagica Rimbalzante Minore

    [Cavallo Leggero Addestrato]
    Sella da galoppo
    Morso e briglie
    Sacche da sella

    0 MP |3858 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    | Affascinare (CD 15) | Conoscenze Bardiche | Controcanto | Distrazione | Esibizione Bardica (10 volte al giorno)! | Ispirare Coraggio +1 | Avvezzo|Trucchetti | Competenza nelle Armi ed Armature |Ispirare Competenza +2|

    Guarigione Potenziata
    Per un numero di volte al giorno pari al suo modificatore di Carisma, un Guaritore Musicale può far si che qualsiasi effetto di guarigione di un oggetto a completamento di incantesimo o ad attivazione di incantesimo funzioni a livello dell'incantatore pari al suo livello di classe.
    Privilegio di classe sostituito: Esecuzione Versatile.

    Incantesimi
    -/- Lv 0|4/4 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    » Livello 0:
    Mano Magica
    Lampo
    Individuazione del Magico
    Resistenza
    Suono Fantasma
    Aprire/Chiudere
    » Livello 1:
    Cura Ferite Leggere
    Momento di Grandezza
    Combattente Impreparato
    Caduta Morbida


    Edited by -Cappuccino- - 6/5/2024, 10:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,645
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Scheda convalidata!

    Ora il tuo PG è pronto a giocare! Non dimenticare di compilare la tua Intestazione per tenere segnate le statistiche durante il gioco.

    I messaggi precedenti saranno cancellati per far ordine.
    Buon gioco!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Titolo role terminata con link: Stare al proprio posto
    Esperienza aggiunta: 313 exp
    Totale Esperienza attuale: 2302 exp
    Variazione monete: +275 mo
    Totale monete attuali: 1708mo/8ma/9mr
    Altre modifiche: //
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Titolo role terminata con link:Onore a Fil di Spada
    Esperienza aggiunta: 317 exp
    Totale Esperienza attuale: 2577 exp
    Variazione monete: +275 mo
    Totale monete attuali: 1983mo/8ma/9mr
    Altre modifiche: //
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Titolo role terminata con link:Avrai il tuo tempo di andar lontano
    Esperienza aggiunta: 319 exp
    Totale Esperienza attuale: 2896exp
    Variazione monete: +275 mo
    Totale monete attuali: 2258mo/8ma/9mr
    Altre modifiche: //
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Titolo role terminata con link: Pallida Consapevolezza- Dentro il Bg
    Esperienza aggiunta: 600 exp
    Totale Esperienza attuale: 2902 exp
    Variazione monete: //
    Totale monete attuali: 1708mo/8ma/9mr
    Altre modifiche: //Verga Metamagica rimbalzante m.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Titolo role terminata con link: Rosso di Sera...
    Esperienza aggiunta: 620 exp
    Totale Esperienza attuale: 3522 exp
    Variazione monete: 275 mo
    Totale monete attuali: 1983mo/8ma/9mr
    Altre modifiche: //
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Titolo role terminata con link: Festa dei Morti e Non
    Esperienza aggiunta: +621 exp
    Totale Esperienza attuale:4143exp
    Variazione monete://
    Totale monete attuali: 1983mo/8ma/9mr
    Altre modifiche:
    SnQMai5
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Titolo role terminata con link: La Ballata del Fiore di Luna
    Esperienza aggiunta: +848 exp
    Totale Esperienza attuale:4991exp
    Variazione monete:+275mo
    Totale monete attuali: 2258mo/8ma/9mr
    Altre modifiche:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Titolo role terminata con link: Caccia all'errore
    Esperienza aggiunta: +100 exp
    Totale Esperienza attuale:5091exp
    Variazione monete://
    Totale monete attuali: 2258mo/8ma/9mr
    Altre modifiche://
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,645
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Level up 2 >> 3 convalidato!

    Storico della scheda:

    Lune Rayon

    » Nome:Lune
    » Cognome: Rayon
    » Età: 28
    » Data di nascita: 190 Era degli Imperi
    » Razza: Umano Iboithi
    » Sesso: Femmina
    » Allineamento: Neutrale
    » Nazione: Impero del Nentyr
    » Divinità: -
    » Provenienza: Coucher
    » Residenza:In viaggio
    » HP: 19
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe: Bardo(Guaritore Musicale)
    » Livello:
    » Punti Exp: 4991
    "Bonus di classe preferita: +2 HP"
    » Soglia Level Up: 5000

    FOR 8 (-1)
    DES 14 (+2)
    COS 12 (+1)
    INT 12 (+1)
    SAG 10 (+0)
    CAR 18 (+4)

    CA: 13

    Iniz +2
    BAB +1
    ATTACCO IN MISCHIA: +0
    ATTACCO A DISTANZA: +2

    TIRI SALVEZZA
    Temp1
    Rifl 5
    Vol 3
    * Avvezzo +4 contro capacità di Esibizione Bardica ed effetti sonori e dipendenti dal linguaggio

    DMC: 12
    BMC: 0
    » Velocità: 9m

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto
    Gallery
    ||
    Themes
    | ♫⋆。♪ ₊˚♬ | ♫⋆。♪ ₊˚♬ | ♫⋆。♪ ₊˚♬ |
    Donna dalle forme abbastanza generose e dalla corporatura slanciata; il colorito pallido del viso si confonde con la tinta dei capelli a caschetto che porta sempre ordinati e privi di fronzoli. Indossa sempre vestiti eleganti ma non eccessivamente appariscenti, mutandoli per ogni evenienza con segreta meticolosità, seppur preferisca solitamente vestiti poco larghi e molto coprenti. Occhi verdi contornati da una modesta linea di trucco ,che predomina soprattutto sulle labbra e spesso fard sulle guance a coprire le svariate finte lentiggini che costellano il volto, simbolo di poca cura per la famiglia che serve.

    Carattere

    E' una persona dal carattere solare, un po' malizioso ma gentile e premuroso seppur non si esponga eccessivamente nelle effusioni ma abbia la necessità di trasmettere sicurezza e tranquillità attraverso la musica. E' abbastanza curiosa ma discreta nei modi di fare,preferendo fornire ascolto e sostegno, piuttosto che raccontare di se, seppur non abbia alcun risentimento nel farlo se domandato. Vive alla giornata e seppur il sistema in cui è cresciuta le ha imposto una severa etichetta e regolamenti riguardanti i "diversi" da lei, ha sempre segretamente sostenuto l'ingiustizia posta nei loro confronti; essendo adottata, anche lei in origine avrebbe dovuto essere come loro, seppur la sua dote l'avesse portata ad essere un burattino nelle mani dei nobili.


    Campo personalizzabile

    Dice Room
    Lune Room

    Role:
    -Avrai il tuo tempo per andar lontano (Conclusa)
    - Stare al proprio posto(Conclusa)
    - Rosso di Sera...(Conclusa)
    -Onore a Fil di Spada (Conclusa)
    Nuova Musica (In corso)
    La Magia e la Mestria (In corso)
    Avventure/Eventi:
    -Insoliti Sorbetti (In corso)
    - Festa dei Morti e Non (Conclusa)
    -Il giorno dell'Amore(In corso)
    Dentro il Bg:
    -Pallida Consapevolezza
    Affiliazioni

    Casato Rayon
    -Alexander Rayon (Padre)
    -Orelie Eriet (Madre)
    -Solei Rayon (Fratello)
    -Veriet Dufrain (Balia)

    Background
    La casata Rayon, una delle più rinomate per essere una delle punte di diamante per il grande contributo all'intera comunità del Nentyr negli scambi commerciali e ristretta occupazione dei propri terreni nel sud della regione, era ben conosciuta per il pungo di ferro con cui i due consorti Alexander Rayon e la sua madama Orelie Eriet investivano e compravano mano d'opera per far fiorire i propri spazi , trattenendoli sotto la loro protezione ed i loro domini, ovviamente solo grazie alla gentile concessione delle nobiltà più alte di tutto il Nentyr. Per chi rimaneva sotto la loro ala protettiva c'erano grossi vantaggi ma in compenso chiedevano altrettanto, finendo col mandare sul lastrico più di una famiglia in povertà, non avendo nemmeno il diritto di potersi ribellare senza un valido atto di proprietà che non fosse stato venduto da qualcun'altro ai Rayon a loro insaputa. Non era ingiustizia per loro, solamente commercio e per quanto concedessero spesso e volentieri prestiti, tempo e tutta la loro disponibilità, arrivava sempre il momento di ripagare i propri debiti e collezionare gran parte del denaro da trasferire nelle dirette tasche della somma regina Vivienne,solamente per mandare avanti una pacifica e salda convivenza, che non li avrebbe mai messi sul lastrico. Avevano amici, avevano nemici e per la pura necessità di un futuro erede in quella corrotta catena di montaggio, anche due splendidi bambini,un maschio e una femmina: Lune e Soleil Rayon.
    Entrambi affidati alle cure amorevoli di due distinte balie, vennero distaccati da piccini da ogni tipo di contatto con i genitori, come era giusto seguire secondo la loro etichetta. Lune, aveva avuto la fortuna di imparare le basi di una vita colma di bellezze e spensieratezza da una dolcissima donna di nome Veriet, che accolse la bebè dalla pelle di luna come propria. Le insegnò tutto quello che conosceva, lasciando ovviamente le parti più tediose a chi di dovere ma per quanto le regole non consentissero a Lune di istruirsi così tanto come il fratello o di conoscere qualcosa che non fosse solamente il giusto modo per essere una perfetta dama di corte, Veriet si lasciò di nascosto convincere dalle curiosità della piccina, insegnandole di nascosto anche moralità e faccende non esattamente dedite alla sua parte. Da giovincella quale crebbe, imparò ad avere occhi ed orecchie non solamente dedite alle grandi sale da ballo e alle corti ma anche le molteplici voci del popolo, usando Veriet come segreta informatrice su quel che succedeva al di fuori di quelle mura.Il rapporto che si creò tra loro fu' speciale, Lune considerava lei la sua vera madre, seppur quella biologica notasse i progressi della figlia ed il suo stato fisico solamente una volta a settimana; troppo occupata a tradire il marito alle sue spalle con l'ennesimo spasimante , conosciuto a qualche festa. Sì. Lune lo sapeva eccome.
    Il legame con loro non era salutare per quello spirito curioso e libero che avrebbe voluto sperimentare ma l'unica piccola luce di speranza assieme alla balia, rimaneva il fratello Soleil, il prescelto per portare avanti il futuro della famiglia ed i suoi scambi commerciali. Riusciva a vederlo rare volte, più il tempo passava e si ritrovava spesso e volentieri a fissare la porta del suo studio, dove rimaneva chiuso giorno e notte ad imparare a forza ogni singola strategia e legge impartitagli dal padre; sapeva che con gli anni, quella spensieratezza di un bambino d'oro si stava spegnendo sotto la gabbia di vetro che avevano costruito per entrambi, con la differenza che lui sembrava accettarlo.

    Le doti di Lune erano ottimali ma il campo in cui sembrava avere più spicco sembrava essere proprio quello musicale, incalzando immediatamente una passione morbosa per il dolce suono del suo primo violino. Aveva espressamente richiesto di imparare quello strumento non solo per personale piacere ma essendo a conoscenza del potere che riusciva a lenire il cuore di Veriet, che notando questa sua segreta predilezione, riuscì a regalarle al suo ventesimo compleanno , una serie di libri che spiegavano come ogni singola nota in campo musicale, potesse essere utilizzata veramente per assopire qualsiasi tipo di dolore ed aiutare le stanche menti tramite la magia. Quel segreto tra di loro continuò a rimanere tale anche grazie alla totale indifferenza della famiglia, che ormai aveva deciso di dare tutta l'attenzione solo e solamente a Soleil, l'unico vero futuro della casata. In fondo lei sarebbe servita solamente a produrre l'ennesimo erede e nulla più; avevano persino intenzione di farla sposare con un certo signorotto d'alta borghesia, unicamente per poter ereditare parte delle sue terre e continuare quella gestione espansionistica con lei come pedina. Lune si infuriò alla notizia, il conte Sertian aveva la bellezza di vent'anni in più di lei, eppure non sembrava essere un problema per i genitori.

    Ad aggiungere il danno alla beffa però, in quel che non si stava prospettando come una vita piena di gioia, avvenne un incidente che avrebbe cambiato per sempre la vita della dama.
    Lune aveva deciso di prendere con se il fedele e curato destriero di nome Narciso, per una cavalcata alle prime luci dell'alba; solitamente percorreva un tratto predefinito, passando tra i campi ancora da coltivare e le strade sterrate, perfetto terreno di caccia per le goliardie del padre ma ecco che un gridolino di dolore attirarono l'attenzione dell'albina, tanto da fermarsi sul colpo ed accorrere immediatamente alla richiesta d'aiuto. Scovò lontano dalla via principale, una bambina dai logori vestiti ed i lunghi capelli rossi, china a terra e con una gamba intrappolata in una delle trappole per animali ,che probabilmente il Lord aveva ordinato di lasciare per eventuali ed inaspettati intrusi:che fossero animali o umani, non faceva differenza. La ragazza si affrettò a liberarla e seppur dolorante e col viso colmo di lacrime, cercò di tranquillizzarla, ricorrendo persino alla magia per alleviare il lancinante dolore della tagliola. Le informazioni che riuscì a reperire su quella povera sfortunata furono allarmanti; Si chiama Giulie ed era fuggita da un orfanotrofio, lontano dai suoi possedimenti,era stata così coraggiosa e allo stesso tempo così spaventata dalle conseguenze che avrebbe avuto per il suo speciale potere, che aveva affrontato quel viaggio disperato per ben due giorni di fila, senza cibo e qualche goccia d'acqua. Sì, aveva dinnanzi a se un aurora in fuga. La nobile interdetta sul da farsi e decisamente nei guai per aver prestato anche solo il minimo supporto ad una -diversa- non ebbe cuore di lasciarla in un posto del genere, sarebbe morta sul colpo se qualcuno oltre a lei l'avesse vista. Le leggi erano chiare, quelli come lei andavano allontanati, perseguitati, recisi sul nascere, erano pericolosi per la società ma agli occhi di Lune, aveva solo davanti a se l'ennesima persona bisognosa d'aiuto. Sapeva a cosa stava andando in contro e sapeva che l'occasione giusta per fare la differenza e magari riuscire a chiedere aiuto a l'unica ragionevole presenza in famiglia, suo fratello. Se loro due erano la nuova generazione di proprietari terrieri, potevano essere i primi a dare un buon esempio, anche se minimo, cominciando a far scemare quell'assurda questione di diversità. Era fermamente convinta che essendo loro il futuro, potevano risultare come chiave del cambiamento e di quell'aura di costrizione che i genitori stavano loro imponendo. Portò con se la piccola e sfruttò quel suo straordinario potere di divenire invisibile agli occhi altrui per farla sgattaiolare fino alle proprie stanze e tenerla al sicuro fino al raggiungimento di una soluzione.
    Era a conoscenza di un posto sicuro per loro, aveva sentito tantissime volte il padre lamentarsi di Issrotha a non finire e di quanto i loro sostenitori dovessero tutti bruciare all'inferno ma per quella piccola pel di carota poteva essere l'occasione per crescere in un luogo sicuro e fuori pericolo. Il problema era arrivarci; non aveva l'influenza necessaria per affrontare un viaggio da sola, avrebbe dovuto chiedere aiuto all'influenza di Soleil per pianificare un modo sicuro di trasportarla. Approfittò della notte per sgattaiolare di nascosto nelle stanze del fratello e seppur riluttante, chiese "udienza"; sì, perchè per quanto non avessero mai avuto pessimi rapporti, dovevano mantenere quella detestabile professionalità anche tra di loro. Lune si fidava in ugual modo ciecamente di lui e dopo varie peripezie decise di vuotare il sacco con iniziale disappunto da parte sua ma comprensione dopo la lunga morale che la sorella espresse in merito; erano due facce della stessa medaglia ma sembravano aver trovato un compromesso per non far ricadere il nome della casata dall'affronto di tale scandalo e per permettere un viaggio sicuro alla piccola. I patti erano chiari sarebbe stata scortata fino a destinazione senza intoppi e per quanto contento il cuore di Lune si riempisse, il peggio doveva ancora arrivare.
    Passarono due giorni, in cui la piccola continuò ad essere nascosta nelle stanze di Lune, coccolata e nutrita dalla dama, che in parte scoprì un certo senso materno nei suoi confronti, persino Veriet rimase allo scuro della questione, non volendo metterla in mezzo a questioni così spinose ed approfittando dell'assenza dei genitori, ebbe il tempo di sfruttare la propria libertà per esercitarsi al violino nell'ampia sala da ballo; una sensazione liberatoria, dolce che di lì a poco venne spezzata da delle grida ai piani superiori e dal passo di alcune guardie in armatura. Lune pensò al peggio e correndo per le scale, notò la piccola trascinata per i capelli da uno dei cavalieri ed in mezzo a loro, vi era il fratello, dal volto cupo ed autoritario. L'aveva tradita, aveva tradito il suo patto ed aveva intenzione di condannare quel piccolo demonio e la sorella per atto oltraggioso nei confronti della famiglia; lui non era più il Soleil che ricordava, era stato corrotto da quella casa, corrotto dalla mentalità ottusa dei genitori e da quel sistema che aveva imposto etichette e regole contro la volontà di ogni singola persona. Era così cieco da non rendersi conto di quel che succedeva fuori?Di quel che stava per commettere? Ci fu' una colluttazione a cui Lune decise di non sopperire ed usò l'unica arma che il fratello non aveva predetto ,contro tutti loro: la magia. Per quanto insicura e poco preparata ad uno scontro risultasse, la ragazza riuscì ad allontanarli, afferrando la bimba e correndo alle stalle in piena notte ,per riprendere le redini di un già ben preparato Narciso e correre via da palazzo il più velocemente possibile. La cosa che non comprese però fu' la totale assenza di un inseguimento al di fuori della loro dimora. Si voltò indietro, mentre controllava di non avere nessuno alle calcagna ma l'unica cosa che riuscì ad intravedere fu' il viso devastato del fratello sulla soglia del portone principale e le guardie ferme, in attesa di ordini. Tornare indietro era troppo rischioso ma qualcosa non andava, quello non era un normale comportamento; perchè aveva richiamato le guardie se prima aveva annunciato la totale violenza nei loro confronti? Non ebbe tempo per le domande, aveva davanti a se l'unica strada percorribile e una bambina da proteggere fino alla sua prossima casa.



    【 Scheda Statistica 】

    Capacità Speciali

    Capacità di Razza
    Caratteristiche: I personaggi umani ottengono un bonus di +2 ad un punteggio caratteristica di loro scelta del personaggio per rappresentare la loro natura variegata.
    Taglia: Gli umani sono creature di media e non hanno bonus o penalità a causa delle loro dimensioni.
    Velocità: Gli umani hanno una velocità base di 9 metri.
    Talento Bonus: Gli umani selezionano un talento extra al 1° livello.
    Abile: Gli umani guadagnano un grado Abilità aggiuntivo al primo livello ed un grado extra ogni volta che guadagnano un livello.
    Linguaggi: Gli esseri umani iniziano a giocare parlando il comune. Gli uomini con alti punteggi d’Intelligenza possono scegliere qualsiasi lingua vogliano (tranne i linguaggi segreti, come il druidico).

    Capacità di Classe
    | Affascinare (CD 15) | Conoscenze Bardiche | Controcanto | Distrazione | Esibizione Bardica (10 volte al giorno)! | Ispirare Coraggio +1 | Avvezzo|Trucchetti | Competenza nelle Armi ed Armature |
    Guaritore Musicale

    Guarigione Potenziata
    Per un numero di volte al giorno pari al suo modificatore di Carisma, un Guaritore Musicale può far si che qualsiasi effetto di guarigione di un oggetto a completamento di incantesimo o ad attivazione di incantesimo funzioni a livello dell'incantatore pari al suo livello di classe.
    Privilegio di classe sostituito: Esecuzione Versatile.

    Esibizione Bardica
    Un Guaritore Musicale guadagna i seguenti tipi di Esibizione Bardica.
    Esibizione Guaritrice (Sop): Un Bardo di 14° livello o superiore può usare questa Esibizione per creare un effetto equivalente a Guarigione su un bersaglio vivente (o Ferire su un bersaglio Non Morto), usando il suo livello da Bardo come livello dell'incantatore. Usare questa capacità richiede 5 round di esecuzione continuata e il bersaglio deve essere in grado di sentire e vedere il Bardo per tutta l'Esibizione. Esibizione Guaritrice si basa su componenti sonore e visive.



    Talenti e Tratti

    » Talenti:
    | Esibizione Durevole |
    | Incantesimi Inarrestabili |
    » Tratti:
    Tratto del Reame del Nentyr(Nazionalità): Genitori Ricchi
    Ispirato: Una forza, filosofia o presenza divina positiva riempiono di speranza il personaggio e si tratta di guida di ispirazione. Una volta al giorno, come Azione Gratuita, il personaggio tira due volte e prende il risultato migliore su una Prova di Abilità o di caratteristica.
    Affascinante: Fisicamente bello, il personaggio ha imparato a sfruttare il fatto che gli altri lo trovano attraente. Ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Diplomazia e Raggirare con i PNG che potrebbero trovarlo sessualmente attraente, e bonus di tratto +1 alla CD di qualsiasi incantesimo dipendente dal linguaggio che lancia su di loro.


    Equipaggiamento

    » Ricchezza: 0 MP|2258 MO| MA| 0 MR

    » Armi:
    Balestra Leggera (1d8)
    Munizioni: Quadrelli da Balestra (20)
    » Oggetti difensivi:
    Haramaki [Bonus +1]



    » Oggetti di Avventura:
    Kit di Sopravvivenza Comune: Un kit di sopravvivenza fornisce tutti gli strumenti utili per sopravvivere giorno per giorno nelle regioni selvagge temperate. Comprende acciarino e pietra focaia, un kit da rancio, due otri (sufficienti a contenere acqua per una persona per 1 giorno), mappe molto semplici che mostrano i punti di riferimento maggiori e un taglierino (5 mo 2kg)
    Kit di Igene personale : Questa borsa di articoli da toilette comprende un dentifricio in polvere, una lima per unghie, un paio di forbici, un pettine, una spazzola per capelli, sapone, una spugna, uno specchio in miniatura e un siwak.(1 mo -1kg)
    Balestra Leggera (35mo- 2kg)
    Munizioni x20 (2 mo- 0,10kg)
    Haramakii (3mo-0,5kg)
    Violino (Strumento musicale perfetto) (100 mo-1,5kg)(+2 intrattenere)
    Maniche dai Molti Abiti (200mo-0,5kg)

    Cavallo Leggero Addestrato (110mo, 400kg)
    Sella da galoppo (10mo, 12,5kg)
    Morso e briglie
    (2mo, 0.5kg)
    Sacche da sella (4mo, 4kg)

    Carico totale trasportato: 7.6 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 13 kg, Medio: 13,5-26,5kg, Pesante: 27-40 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)
    Abilità

    » Linguaggi: Comune, Elfico
    » Gradi abilità per livello: 6+1(int)+1(Iboitha)=8
    » Abilità:
    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+6+21bonus vari
    Addestrare animali+4+4Nogradibonus vari
    Artigianato+4+1Sigradibonus vari
    Artista della fuga*+6+21bonus vari
    Camuffare+7+4gradibonus vari
    Cavalcare*+2+2Nogradibonus vari
    Conoscenze arcane+5+1gradi+1
    Conoscenze dungeon+5+1gradi+1
    Conoscenze geografia+5+1gradi+1
    Conoscenze ingegneria+5+1gradi+1
    Conoscenze locali+5+1gradi+1
    Conoscenze natura+5+1gradi+1
    Conoscenze nobiltà+7+1+1+1
    Conoscenze piani+5+1gradi+1
    Conoscenze religioni+5+1sigradi+1
    Conoscenze storia+5+1gradi+1
    Diplomazia+10+43+1(vedi tratto)
    Disattivare congegni*+2+2Nogradibonus vari
    Furtività*+6+21bonus vari
    Guarire+3+0No3bonus vari
    Intimidire+8+41bonus vari
    Intrattenere+12+4+3+2(Strumento perfetto)
    Intuizione+3+0gradibonus vari
    Linguistica+4+1gradibonus vari
    Nuotare*-1-1Nogradibonus vari
    Percezione+6+0+1+2
    Professione+3+0gradibonus vari
    Raggirare+8+4gradi+1(Vedi tratto)
    Rapidità di mano*+5+2gradibonus vari
    Sapienza Magica+4+1gradibonus vari
    Scalare*+3-1+1bonus vari
    Sopravvivenza+0+0Nogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+7+4gradibonus vari
    Valutare+4+1gradibonus vari
    Volare*+2+2Nogradibonus vari



    【 libro degli incantesimi 】



    livello incantatore 2 | bardo
    CD lv 0 (14) | lv 1 (15) | lv 2 (16) | lv 3 (17) | lv 4 (18) | lv 5 (19)

    LIMITE INCANTESIMI

    » Incantesimi al giorno per livello:
    Livello 1 : 3 (2+1 bonus)
    Conosciuti lvl 0: 5
    Conosciuti lvl 1: 3

    Concentrazione +6 (+2 LI + 4car)
    Prova di Incantatore: +2 (LI) (bonus +2 contro la RI)

    LISTA INCANTESIMI

    » Livello 0:
    Mano Magica
    Lampo
    Individuazione del Magico
    Resistenza
    Suono Fantasma
    » Livello 1:
    Cura Ferite Leggere
    Momento di Grandezza
    Combattente Impreparato
    » Livello 2:
    » Livello 3:
    » Livello 4:
    » Livello 5:


    talenti metamagici applicati: nessuno



    Lune Rayon

    Umano Iboithi| Bardo | Lvl 2 | Neutrale | Scheda | DICEROOM
    TESTO MESSAGGIO

    HP 19/19
    CA 13
    Tpc - (danni -)

    Attacco in Mischia: 0
    Attacco a Distanza: +2


    Armi: Balestra Leggera (1d8)
    Quadrelli Da Balestra x20

    Equipaggiamento
    » Oggetti di Avventura:
    -Kit di Sopravvivenza Comune
    -Kit di Igene personale
    -Balestra Leggera (Munizioni x20)
    - Haramaki
    -Violino(Strumento musicale perfetto)(+2 intrattenere)
    -Maniche dai Molti Abiti

    [Cavallo Leggero Addestrato]
    Sella da galoppo
    Morso e briglie
    Sacche da sella

    0 MP | 2258 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    | Affascinare (CD 15) | Conoscenze Bardiche | Controcanto | Distrazione | Esibizione Bardica (10 volte al giorno)! | Ispirare Coraggio +1 | Avvezzo|Trucchetti | Competenza nelle Armi ed Armature |

    Guarigione Potenziata
    Per un numero di volte al giorno pari al suo modificatore di Carisma, un Guaritore Musicale può far si che qualsiasi effetto di guarigione di un oggetto a completamento di incantesimo o ad attivazione di incantesimo funzioni a livello dell'incantatore pari al suo livello di classe.
    Privilegio di classe sostituito: Esecuzione Versatile.

    Incantesimi
    -/- Lv 0|3/3 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    » Livello 0:
    Mano Magica
    Lampo
    Individuazione del Magico
    Resistenza
    Suono Fantasma
    » Livello 1:
    Cura Ferite Leggere
    Momento di Grandezza
    Combattente Impreparato
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Level UP!
    ►2°⇨ 3°
    2° Bardo3° Bardo

    Prossima soglia esperienza 9000

    <u>Talenti Abilità Focalizzata (+6 Intrattenere)

    HP +8(+1 cost) +1(hp bonus) (1929)
    Bonus di classe preferita 1 hp bonus
    Gradi 8
    Intrattenere +2 (+3+5)
    Diplomazia +4 (+3+7)
    Intimidire +2 (+1+3)

    Tempra +1 (+1+2)

    » Incantesimi al giorno per livello:
    Livello 1 : 3 (3+1 bonus)


    Incantesimi conosciuti
    Conosciuti lvl 0: 6
    Conosciuti lvl 1: 4

    Nuovi incantesimi:
    -Caduta Morbida (lvl1)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Titolo role terminata con link: La Magia e la Maestria
    Esperienza aggiunta: +423 exp
    Totale Esperienza attuale:5514exp
    Variazione monete:+400mo (-400mo)
    Totale monete attuali: 2258mo/8ma/9mr
    Altre modifiche:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Titolo role terminata con link: Pece - Dentro il Bg
    Esperienza aggiunta: 800 exp
    Totale Esperienza attuale: 6314 exp
    Variazione monete: //
    Totale monete attuali: 2258mo/8ma/9mr
    Altre modifiche: Anello dell'Azione Intensa
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Titolo role terminata con link: Il giorno dell'Amore
    Esperienza aggiunta: +800 exp
    Totale Esperienza attuale:7114 exp
    Variazione monete://
    Totale monete attuali: 2258mo/8ma/9mr
    Altre modifiche: SnQMai5
     
    .
15 replies since 20/8/2023, 19:29   699 views
  Share  
.