Le otto chiavi di Kastar (Campagna)

[Iscrizioni chiuse]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous

    LE OTTO CHIAVI DI KASTAR
    (CAMPAGNA)


    Riapertura
    Come avevo anticipato, ho intenzione di recuperare la campagna Le otto chiavi di Kastar, che è rimasta in sospeso a lungo. Questo topic lo pubblico apposta per cercare un party che abbia interesse a partecipare a questa campagna, di cui mi occuperò io.

    Taggo appositamente cyg_art, che già partecipa di diritto, così può seguire.

    GS
    Non c'è un GS specifico di riferimento, perciò può partecipare chiunque.

    Numero partecipanti
    Massimo quattro partecipanti oltre Daven e Adele (GM).
    Mi riservo di cambiare il numero in base alle richieste.

    Prerequisiti per la partecipazione
    La campagna è di tipo investigativo: non sono previsti scontri (a meno che non li provochiate voi, ma sarà sempre contro umani e persone), perciò è preferibile che i PG che intendano partecipare non siano di classi troppo legate al combattimento (come guerrieri o barbari). Daven è già capace di combattere, quindi in caso di necessità, sarà lui ad occuparsi nei nemici provocati.

    Preferisco masterare le campagne (per via della loro importanza, perché modificano e hanno a che fare con la storia del continente) con tempi di risposta abbastanza brevi, perciò devo chiedere di partecipare soltanto a giocatori che sanno di poter dare le loro risposte in tempi ristretti e siano disponibili e interessati.

    Possono partecipare soltanto personaggi che non sono presenti in altre campagne.

    Potete partecipare a questa campagna con un personaggio che avete già creato (e che sia compatibile) oppure con un nuovo personaggio. In fase di iscrizione, fatemi sapere se vi interessa essere trattati semplicemente da investigatori, oppure vi piacerebbe essere legati intimamente alla trama di fondo (in tal caso, scrivetemi così posso vincolarvi bene. Non farò però grandi spoiler, per il bene della sorpresa in gioco, anche se non vi lascio completamente all'oscuro per il vostro PG).
    Suggerisco quest'ultima opzione per il bene del divertimento, ma non sentitevi vincolati!

    Possono partecipare soltanto personaggi di allineamento buono, o al massimo neutrale. Molti casi dove il gruppo si ritroverà ad investigare sono "scollegati" dalla trama, ovvero coinvolgono PNG che con i PG non hanno niente a che fare: l'antagonista lascia le tracce del suo percorso sugli omicidi che trova lungo la strada, perciò per andare avanti, è necessario risolverli. Un personaggio che non è interessato a risolvere gli omicidi di sconosciuti e portare giustizia potrebbe trovarsi molto male all'interno di questa campagna, perciò diventarne disinteressato.

    Preferirei che leggeste almeno l'antefatto, nel Wiki che vi ho linkato, in modo da sapere almeno di cosa si sta parlando. Non è necessario che leggiate le role che sono già state giocate, né le schede di Adele e Daven. Se lo fate, prestate attenzione a non metaplayare in gioco: me ne accorgo!

    Note aggiuntive
    La campagna non ripartirà immediatamente (prevedo intorno a Novembre/Dicembre) perciò avete tempo di decidere e lavorare a nuovi PG, se vi interessa crearne di nuovi appositi.

    Alcune descrizioni delle morti potrebbero essere un po' esplicite (ma non scendo mai nel gore o nel cattivo gusto, tranquilli: solo alcuni dettagli sono importanti da citare per la risoluzione del caso) perciò vi avviso in partenza, nel caso la cosa vi provochi disagio.

    Se trovate Adele antipatica è supponente, è perché è stata pensata così. Qualsiasi cosa lei dica o pensi, non è assolutamente riflesso dei miei pensieri, perciò non sentitevi giudicati e, se doveste avere dubbi, potete venire a parlarmene liberamente e in tranquillità.

    PG partecipanti
    1. Daven Richter
    2. Gabriel Bulwer
    3. Serhai Lecheya
    4. Sarasson
    5. Dalynn Yesth Liethravephen

    GM
    Fyan


    Per proporvi, compilate il form che segue:
    Per iscriversi, compilare il seguente form:

    CODICE
    <b>Nickname giocatore:</b>
    <b>Nome pg + link alla scheda:</b> (sotto code)
    <b>Vuoi essere solo un investigatore o legato alla trama?</b>



    Edited by » Fyan - 25/10/2023, 17:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ffmaster

    Group
    Sostenitori
    Posts
    3,688
    Location
    dai tuoi incubi peggiori...

    Status
    Online
    Nickname giocatore:ziojk
    Nome pg + link alla scheda: Gabriel Bulwer
    Vuoi essere solo un investigatore o legato alla trama?solo investigatore

    CODICE
    https://assiahgdr.forumcommunity.net/m/?t=62812427
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    570
    Location
    Andalucía

    Status
    Anonymous
    Nickname giocatore:Thalassa
    Nome pg + link alla scheda: Benriver oppure, forse meglio, Leela Caliburn .
    Attualmente non ce la faccio a giocare Benriver per ragioni emotive, temo. Però ci terrei a partecipare, con chiunque, anche Thala naturalmente, ferma restando ovviamente la precedenza a chi ha meno role. Grazie e scusate


    Vuoi essere solo un investigatore o legato alla trama? sarebbe divertente legato alla trama.
    Sono prontissima a rinunciare a partecipare per lasciare spazio a chi ha la precedenza, ad esempio giocatori nuovi. Grazie

    CODICE
    https://assiahgdr.forumcommunity.net/m/?t=62716651


    Edited by Thalassa - 23/10/2023, 20:09
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,471
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    Nickname giocatore: Internet Explorer
    Nome pg + link alla scheda: Eizo
    Vuoi essere solo un investigatore o legato alla trama? Non fa differenza! Come fa comodo al GM.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Giocatori
    Posts
    12,367
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Anonymous
    Nickname giocatore: Yuna ~
    Nome pg + link alla scheda:
    CODICE
    [URL=https://assiahgdr.forumcommunity.net/m/?t=61478462]Padme essentil[/URL]

    Vuoi essere solo un investigatore o legato alla trama? Come viene più comodo al GM. Ammetto che sarei super curiosa di vederla legata alla trama eventualmente, ma è indifferente. Padme si adatta bene a tutto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    889

    Status
    Anonymous
    Nickname giocatore: senzanome.
    Nome pg + link alla scheda: Serhai Lecheya
    Vuoi essere solo un investigatore o legato alla trama? già risolto, nel caso andasse in porto!

    CODICE
    [URL=https://assiahgdr.forumcommunity.net/?t=62230567]Serhai Lecheya[/URL]


    Ho visto la clausola del "Non essere in altre campagne" e inizialmente ho pensato non fosse il caso, ma Serhai aveva già messo il piedino nelle vicende e al momento la campagna delle ombre è ferma. Non lo so, mi farebbe piacere giocare di nuovo! Mi rimetto al tuo giudizio fyan :'D In caso sono disponibile anche solo per qualche comparsa come ripiego o qualsiasi cosa servisse.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,112

    Status
    Online
    Nickname giocatore: GIIJlio II
    Nome pg + link alla scheda:
    CODICE
    [URL=https://assiahgdr.forumcommunity.net/?t=62861263]Sarasson[/URL]

    Vuoi essere solo un investigatore o legato alla trama? Investigatore
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,908

    Status
    Anonymous
    Nickname giocatore: Airesem
    Nome pg + link alla scheda:
    CODICE
    [URL=https://assiahgdr.forumcommunity.net/?t=62881105]Dalynn Yesth Liethravephen[/URL]

    Vuoi essere solo un investigatore o legato alla trama? Per lo più Investigatore, così se c'è da fare un cambio di compari detective, posso cedere il mio posto ✨
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Bene, dopo tanta attesa, ho scelto il party! Grazie a tutti per esservi interessati e non preoccupatevi se non siete stati scelti, perché potrei sicuramente avere bisogno di voi per qualche piccola comparsata nel corso della campagna.
    Per Serhai ho ignorato la clausola del "non partecipare ad altre trame" perché era già stata presente in questa e quella in cui è attualmente, è ferma fino a data da destinarsi.
    Ora, come già anticipato, mi occupo di inserire come e quando ciascun personaggio entra in gioco.
    Stay tuned!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,637
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    L'attesa è finita! Riprendiamo con la campagna con Appeso ad una corda!

    senzanome. Airesem cyg_art

    Gli altri investigatori dovranno pazientare ancora un pochino, ma a breve vi farò entrare nei giochi!
     
    .
9 replies since 25/9/2023, 10:00   198 views
  Share  
.