Posts written by z e f

  1. .

    Kenneth Zannacorta

    Mutapelle| Cacciatore | 6° | CB | Scheda | DICEROOM
    Il leopardo non diede davvero segno di aver compreso cona Qatari intendesse e parve invece contento di vederla curarsi, come se il tutto fosse merito delle erbe.
    Ci furono piccoli attimi di silenzio in cui si udirono le scommesse fusa dell'animale. Poi pian piano alcuni piccoli raggi tra il verde e il viola cominciarono ad illuminare il cielo.
    Qatari ne aveva sentito parlare, era l'aurora boreale, uno spettacolo di luci e colori che si verificava nel cielo del nord. Nessuno sapeva davvero di cosa si trattasse e se ne raccontavano molte storie diverse. Molti sostenevano fosse un passaggio verso il mondo dei defunti.
    Quale che fosse la verità, in quel momento la si vedeva tra una fronda nera e l'altra, come un simbolo di magica amicizia tra due creature così diverse.
    HP 32/32
    CA 15
    Tpc - (danni -)
    + Bonus

    Mischia
    Pugnale+Bonus Arma (danni+for)
    Morso
    2 Artigli

    Distanza
    -

    Equipaggiamento
    0 MP | 12.250 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Cambiare forma+2 a un punteggio a scelta tra Forza, Destrezza o Costituzione. Poi un potere a scelta tra: 2 artigli che provocano 1d4 danni l’uno; Scurovisione con un raggio di 18 metri; +1 bonus razziale ad Armatura Naturale. Questi benefici perdurano finché il Mutapelle ritorna alla sua forma umanoide come Azione Veloce, 1 volta al giorno per minuto/livello. Un Mutapelle deve tornare alla sua forma umanoide prima di decidere di cambiare forma bestiale e cambiare così benefici.
    Fiera Focalizzata Come azione veloce, applica Animale Focalizzato su sé stesso e non ci sono limiti di tempo.
    Animale evocato preciso (Grande Fiancheggiatore) Questa capacità funziona come il privilegio di classe Compagno Preciso, tranne che il Cacciatore Ferino può concedere tutti i suoi Talenti di Squadra, a tutti gli animali che convoca con Evoca Alleato Naturale.
    Forma Selvatica 1/giorno 1 ora per livello. Come Forma Selvatica (solo forme animali)


    Nome capacità es. Ira round 0/0
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 0/0 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.
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    Edited by z e f - 4/5/2024, 14:32
  2. .

    Kenneth Zannacorta

    Mutapelle| Cacciatore | 6° | CB | Scheda | DICEROOM
    La ragazza non sembrava aver capito e questo fece arrovellare il leopardo, anche dopo le carezze di lei. Non era sicuro di cose lei invece stesse facendo accarezzando sotto l'orecchio ma era piacevole. Tuttavia, rimaneva il grande problema di quella ferita che aveva addosso.
    Vedendo che lei non avrebbe compreso, il leopardo fece da sé: si avvicinò a quella strana erbetta che le aveva mostrato e ne staccò un ciuffo con i denti acuminati, per poi portarli da lei, là sul fianco, dove il sangue s'era raggrumato ma ancora lasciava la sua traccia scura e rigida.
    Lui sapeva d'istinto cosa gli faceva bene. Perché quell'essere tutta pelle non lo sapeva?

    HP 32/32
    CA 15
    Tpc - (danni -)
    + Bonus

    Mischia
    Pugnale+Bonus Arma (danni+for)
    Morso
    2 Artigli

    Distanza
    -

    Equipaggiamento
    0 MP | 12.250 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Cambiare forma+2 a un punteggio a scelta tra Forza, Destrezza o Costituzione. Poi un potere a scelta tra: 2 artigli che provocano 1d4 danni l’uno; Scurovisione con un raggio di 18 metri; +1 bonus razziale ad Armatura Naturale. Questi benefici perdurano finché il Mutapelle ritorna alla sua forma umanoide come Azione Veloce, 1 volta al giorno per minuto/livello. Un Mutapelle deve tornare alla sua forma umanoide prima di decidere di cambiare forma bestiale e cambiare così benefici.
    Fiera Focalizzata Come azione veloce, applica Animale Focalizzato su sé stesso e non ci sono limiti di tempo.
    Animale evocato preciso (Grande Fiancheggiatore) Questa capacità funziona come il privilegio di classe Compagno Preciso, tranne che il Cacciatore Ferino può concedere tutti i suoi Talenti di Squadra, a tutti gli animali che convoca con Evoca Alleato Naturale.
    Forma Selvatica 1/giorno 1 ora per livello. Come Forma Selvatica (solo forme animali)


    Nome capacità es. Ira round 0/0
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 0/0 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.
    2.
    3.


    L'erba officinale conferisce +1 HP.
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    Antarr

    Ibrido | Druido/Magus | 9° | NN | Scheda | diceroom

    La statua animata l'aveva quasi ignorato e Antarr ebbe l'impressione che forse i suoi morsi non sarebbero stati così efficaci contro la pietra della statua. Mentre si riservava di pensare ad una strategia migliore per affrontare quella specie di guardiano, quest'ultimo schizzò verso Balerion, riempiendolo di morsi e strapazzandolo tra le fauci.
    Il ruggito gli uscì spontaneo, mentre inseguiva il costrutto e di nuovo lo attaccava alle spalle con il morso.

    HP 102/102 +18
    CA 24 29 RI 20
    TpC Morso 26 (danni 22+5 furtivo)
    Canto furioso +1 tpc/+1 danni
    Forma drago +3 tpc/+3danni
    Ispirare coraggio +2 tpc/+2 danni
    Fiancheggiare +2 tpc/furtivo

    Mischia +14
    ❧ 2 Artigli +15 (1d4+8/x2);
    ❧ Morso del drago +15 (2d6+12/x2)
    ❧ Alabarda +5 accumula incantesimi +20 (1d10+13/×3, Puntare, Portata)
    ❧ Spada bastarda +5 furiosa +20 (1d10+13, 19–20/×2);
    ❧ Spada lunga +5 furiosa +20 (1d8+13, 19–20/×2);
    ❧ 2 Pugnali celati +15 (1d4+5/19-20x2);
    HP 28/28
    CA 14
    Canto Furioso: Ira Ispirata (2 round di 19)
    Incantesimo Svanire su di sé (round 1 di 7)
    TpC -

    Mischia
    ♠ Pungiglione +5 (1d3-2 più Veleno)
    ♠ Morso +5 (1d2-2)

    Incantesimi usati
    Lv0
    Lv1 0/4
    Lv2 2/3
    Lv3 1/2

    Equipaggiamento 0 MP | 37.199 MO | 1.006 MA | 0 MR
    - Elencati nel primo post.

    INCANTESIMI
    - Dichiarati al primo post.

    Capacità
    Individuazione del magico sempre attivo
    ❧ Soffio del drago (0/1) (Rifl CD 20 dimezza - 1d6/DV)
    ❧ Capacità magiche usate (-)
    ❧ Potere Mitico usato (1/5)

    Forma di drago Forma di Drago II (usati 0/8 min): +6 for, +4 cos (+18 hp), +6 ca, 8d8 (Rifl CD 19 dimezza), morso (2d6), 2 artigli (1d8), 2 attacchi d’ala (1d6), un colpo di coda (1d8)

    Dichiaro equipaggiamento:

    Zaino (peso 18.5 kg)
    Acciarino e pietra focaia (1 mo)
    Rampino (1 mo, 2 kg)
    Arnesi da artigianato (5 mo, 2.5 kg)
    4 razioni da viaggio (20 ma, 2 kg)
    Coperta invernale (5 ma, 1.5 kg)
    Otre (2l acqua) (1 mo, 2 kg)
    Corda di canapa (15 m) (1 mo, 5 kg)
    Abito Invernale (versione umanoide) (8 mo, 3.5 kg)
    Pergamena di Porta Dimensionale

    Porta-fiale (peso -)
    1 pozione di Scudo (LI 1) (50 mo)
    3 pozioni di Invisibilità (LI 2) (600 mo)
    Veleno Lacrime di morte
    Borsa medica (peso 0.75 kg)
    1 pozione di Cura Ferite Leggere (LI 1) (50 mo)
    1 Pozioni Cura Ferite Moderate (LI 1) (50 mo)
    3 Pozioni Cura Ferite Moderate (LI 3) (150 mo)
    4 Pozioni Cura Ferite Moderate (LI 6) (300 mo)
    1 Pozione di ristorare (2000 mo)
    2 Antitossina (100 mo)
    2 Antiemetico (50 mo, 0.25 kg)
    2 Antiepidemico (100 mo)
    2 Fermasangue (50 mo)
    Borsa del guaritore (50 mo, 0.5 kg)
    Tabacco Antiemetico (0/10 utilizzato) (30 mo)
    Sali (1/12 utilizzato) (25 mo)

    Borsa di caccia e alchimia (peso 2 kg)
    Pietre di via (50 mo, 0.5 kg)
    Tabacco del Battipista (200 mo)
    Polvere tracciante (30 mo)
    Libro delle Impronte (50 mo, 1.5 kg)

    Sacca del tesoro (peso 1 kg)
    Guanti del Colpo Incantato (8000 mo, 1 kg)
    Guanti Catturafrecce
    Chiave Bloccaserratura
    Polvere del Cantastorie
    Perla del Potere +1
    Piuma Incantata (Frusta)
    Ferri della Velocità
    Armi e armature (peso 23.5 kg)

    Alabarda accumula incantesimi (72.000 mo, 6 kg): carica di
    Spada bastarda furiosa (72.000 mo, 3 kg)
    2 Pugnali celati (4 mo, 1 kg)
    Arco lungo composito (100 mo, 1.5 kg)
    Cerbottana (2 mo, 0.5 kg)
    Armatura di cuoio (10 mo, 7.5 kg)
    Amuleto dell'armatura naturale +1 (2000 mo)
    4 giavellotti (4 mo, 4 kg)

    Peso totale: 44,5 kg (carico leggero)




    Preparazione incantasimi Antarr:
    Druido
    (Lv0 - CD 15) 4
    1. Stabilizzare
    2. Purificare Cibo e Bevande
    3. Individuazione del Veleno
    4. Resistenza

    (Lv1 - CD 16) 3 +1 =4
    1. Zanna Magica
    2. Fuga nel Vento
    3. Giavellotto Spina
    4. Ululato del Cacciatore
    5. Fuga nel Vento

    (Lv3 - CD 17) 2 +1 =3
    1. Ristorare Inferiore
    2. Vento Rinvigorente
    3. Ritmo Naturale
    4. Ferocia del Tasso

    Magus:
    (Lv0 - CD 15) 4+1 = 5
    1. Mano Magica
    2. Prestidigitazione
    3. Scintilla
    4. Lettura del Magico

    (Lv1 - CD 15) 4+1 = 5
    1. Arma Magica
    2. Arma Protettiva
    3. Raggio di Indebolimento
    4. Sangue Fantomatico
    5. Raggio di Indebolimento

    (Lv2 - CD 15) 2+1 = 3
    1. Forza del Toro
    2. Scossa Difensiva
    3. Forza del Toro


    Ira Ispirata +1 (+2 Forza/Costituzione, +2 ts volontà, -1 CA) Gli alleati influenzati ottengono Bonus Morale +2 a Forza e Costituzione e bonus morale +1 ai Tiri Salvezza sulla Volontà, ma subiscono penalità –1 alla CA. Mentre sono sotto gli effetti di Ira Ispirata gli alleati, escluso lo scaldo, non possono effettuare nessuna Prova di Abilità basata su Carisma, Destrezza ed Intelligenza (ad eccezione di Acrobazia, Cavalcare, Intimidire e Volare), o usare capacità che richiedono pazienza o concentrazione. Al 4° livello e ogni 4 livelli successivi, il bonus del canto ai Tiri Salvezza sulla Volontà aumenta di 1, mentre la penalità alla CA non cambia.

    + Vigore dello Scaldo: Quando si mantiene un Canto Furioso, si ottiene Guarigione Rapida pari al bonus di Forza concesso dal proprio Canto Furioso, a partire dal round successivo a quello in cui si inizia a cantare. Se si smette di mantenere il canto, la Guarigione Rapida termina, anche se gli altri suoi effetti permangono.
    + Vigore dello Scaldo Superiore: Gli alleati condividono la Guarigione Rapida concessa dal proprio Vigore dello Scaldo, a partire dal round in cui si inizia la propria esibizione. Devono essere in grado di udire l'esibizione. Se si pone termine al canto, la Guarigione Rapida termina immediatamente, anche se gli altri suoi effetti permangono.


    Edited by z e f - 1/5/2024, 22:54
  4. .

    Kenneth Zannacorta

    Mutapelle| Cacciatore | 6° | CB | Scheda | DICEROOM
    Avvicinandosi nel buio, alla luce delle stelle e delle lune, Qatari si rese condo che nel punto dove il leopardo aveva spazzato via la neve c'era, sorprendentemente, del verde. Piccole piante basse, poco più che muschi, ma di un bel verde brillante, cosparse anche di fiori bianchi più piccoli di un'unghia. Come era possibile che quelle piccole piante non fossero completamente bruciate dal freddo della neve?
    In ogni caso, il felino ci strofinò il muso sopra qualche volta. Poi si raddrizzò e si spostò per fare spazio a Qatari, come se pretendesse che lei facesse lo stesso. Si avvicinò anche alla ragazza, strofinando il muso accanto alle ferite della ragazza.
    Erano fusa, quelle che il leopardo stava emanando? Come quelle dei gatti che c'erano nelle oasi di Keyne, solo molto più forti e profonde.

    HP 32/32
    CA 15
    Tpc - (danni -)
    + Bonus

    Mischia
    Pugnale+Bonus Arma (danni+for)
    Morso
    2 Artigli

    Distanza
    -

    Equipaggiamento
    0 MP | 12.250 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Cambiare forma+2 a un punteggio a scelta tra Forza, Destrezza o Costituzione. Poi un potere a scelta tra: 2 artigli che provocano 1d4 danni l’uno; Scurovisione con un raggio di 18 metri; +1 bonus razziale ad Armatura Naturale. Questi benefici perdurano finché il Mutapelle ritorna alla sua forma umanoide come Azione Veloce, 1 volta al giorno per minuto/livello. Un Mutapelle deve tornare alla sua forma umanoide prima di decidere di cambiare forma bestiale e cambiare così benefici.
    Fiera Focalizzata Come azione veloce, applica Animale Focalizzato su sé stesso e non ci sono limiti di tempo.
    Animale evocato preciso (Grande Fiancheggiatore) Questa capacità funziona come il privilegio di classe Compagno Preciso, tranne che il Cacciatore Ferino può concedere tutti i suoi Talenti di Squadra, a tutti gli animali che convoca con Evoca Alleato Naturale.
    Forma Selvatica 1/giorno 1 ora per livello. Come Forma Selvatica (solo forme animali)


    Nome capacità es. Ira round 0/0
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 0/0 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.
    2.
    3.


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    Kenneth Zannacorta

    Mutapelle| Cacciatore | 6° | CB | Scheda | DICEROOM
    Vedendo la difficoltà nel movimento e nei gesti di Qatari, la creatura la raggiunse per affiancarla e guidarla con un fianco. Le stava praticamente attaccato ad una gamba e il calore della pelliccia la accoglieva fino al fianco.
    Fino a quel momento, Qatari aveva dovuto abituarsi ad indossare mantelli e pellicce, ma nonostante ne avesse uno addosso il clima rigido di quel luogo era davvero difficile da sopportare. Tuttavia, il leopardo la condusse lentamente e con calma nel paesaggio buio e innevato. Certe volte era praticamente impossibile per la ragazza capire dove si stessero dirigendo, soprattutto quando i tratti che solcavano si trovavano sotto le fronde degli alberi fitti e i raggi della luna non li raggiungevano.
    Dopo un po', Qatari si rese conto che si trovavano sulla riva di un qualche lago ghiacciato, anche se non lo era completamente. Le zone più a largo erano ancora liquide, mandando riflessi argentati e ballerini.
    Sulla riva invece si sentiva il lamento dei ghiacci.

    Il leopardo si staccò da lei per la prima volta e raggiunse una zona innevata vicino la riva, spostando la neve con le zampe e con la coda. Poi si acquattò lì accanto e fissò Qatari come in attesa che anche lei si avvicinasse.

    HP 32/32
    CA 15
    Tpc - (danni -)
    + Bonus

    Mischia
    Pugnale+Bonus Arma (danni+for)
    Morso
    2 Artigli

    Distanza
    -

    Equipaggiamento
    0 MP | 12.250 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Cambiare forma+2 a un punteggio a scelta tra Forza, Destrezza o Costituzione. Poi un potere a scelta tra: 2 artigli che provocano 1d4 danni l’uno; Scurovisione con un raggio di 18 metri; +1 bonus razziale ad Armatura Naturale. Questi benefici perdurano finché il Mutapelle ritorna alla sua forma umanoide come Azione Veloce, 1 volta al giorno per minuto/livello. Un Mutapelle deve tornare alla sua forma umanoide prima di decidere di cambiare forma bestiale e cambiare così benefici.
    Fiera Focalizzata Come azione veloce, applica Animale Focalizzato su sé stesso e non ci sono limiti di tempo.
    Animale evocato preciso (Grande Fiancheggiatore) Questa capacità funziona come il privilegio di classe Compagno Preciso, tranne che il Cacciatore Ferino può concedere tutti i suoi Talenti di Squadra, a tutti gli animali che convoca con Evoca Alleato Naturale.
    Forma Selvatica 1/giorno 1 ora per livello. Come Forma Selvatica (solo forme animali)


    Nome capacità es. Ira round 0/0
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 0/0 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.
    2.
    3.


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    Titolo role terminata con link: Per chi è rimasto indietro
    Esperienza aggiunta: +1.242 exp
    Totale Esperienza attuale: 24 200+1.242 = 25.422
    Variazione monete: +1000 MO
    Totale monete attuali: 1743 MO + 1000 = 2143
    Altre modifiche: -
  7. .

    Síoda Ardqua

    aurora | attaccabrighe | 6° | CN | SCHEDA | DICEROOM
     

    Nonostante tutte le cose che aveva raccontato, Síoda pareva ancora ben riluttante nel volersi fidare di loro, glielo si leggeva in volto. I suoi occhi di quell'insolito blu scuro indagavano, indugiando su di loro animati da un giudizio negativo, ma in qualche modo parve anche sapere che Syn e Jonathan non stessero mentendo. Quasi sicuramente i ragazzi non gli piacevano, ma di sicuro sembrava sapesse che non l'avrebbero preso in giro.
    «Dato che sei il più grande, sarai tu il loro garante» rispose a loro, infine. «Se il Tiratore o l'altra vostra amica combinano qualcosa che non devono, sarà tua responsabilità. Quanto grave che sia una qualunque azione contro di noi, graverà su di te, figlio di Synra.»

    «Perciò cosa intendete fare adesso? Come proseguiamo?»
    Al che solo allora si decise a rivolgersi anche all'ex-capo delle spie di Issrotha.
    «Faremo visita al generale, ovviamente. Sono sicuro che sente la nostra mancanza»

    HP 64/64

    CA 19

    Tpc - (danni -)

     

    Mischia Attacco sen’zarmi +11 (1d8+5 | x2); Cestus +11 (1d8+5 | 19-20/x2)

    Distanza -

    Equipaggiamento

    0 MP | 1734 MO | 0 MA | 0 MR
     

    Capacità usate

     

    Knockout  0/1



    Se volete possiamo chiudere e fare i piani malvagi per chat.
  8. .

    Kenneth Zannacorta

    Mutapelle| Cacciatore | 6° | CB | Scheda | DICEROOM
    Le parole della ragazza non fermarono l'avanzata del leopardo, che invece oltrepassò la buia entrata della tana e sparì nella notte. Solo dopo diversi secondi, in cui sembrava si fosse già avviato ad una qualche esplorazione, la testa del felino si riaffacciò all'entrata emettendo una sorta di breve gorgolio dimesso, come se stesse interrogando Qatari.
    Voleva che la seguisse?

    HP 32/32
    CA 15
    Tpc - (danni -)
    + Bonus

    Mischia
    Pugnale+Bonus Arma (danni+for)
    Morso
    2 Artigli

    Distanza
    -

    Equipaggiamento
    0 MP | 12.250 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Cambiare forma+2 a un punteggio a scelta tra Forza, Destrezza o Costituzione. Poi un potere a scelta tra: 2 artigli che provocano 1d4 danni l’uno; Scurovisione con un raggio di 18 metri; +1 bonus razziale ad Armatura Naturale. Questi benefici perdurano finché il Mutapelle ritorna alla sua forma umanoide come Azione Veloce, 1 volta al giorno per minuto/livello. Un Mutapelle deve tornare alla sua forma umanoide prima di decidere di cambiare forma bestiale e cambiare così benefici.
    Fiera Focalizzata Come azione veloce, applica Animale Focalizzato su sé stesso e non ci sono limiti di tempo.
    Animale evocato preciso (Grande Fiancheggiatore) Questa capacità funziona come il privilegio di classe Compagno Preciso, tranne che il Cacciatore Ferino può concedere tutti i suoi Talenti di Squadra, a tutti gli animali che convoca con Evoca Alleato Naturale.
    Forma Selvatica 1/giorno 1 ora per livello. Come Forma Selvatica (solo forme animali)


    Nome capacità es. Ira round 0/0
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 0/0 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.
    2.
    3.


  9. .
    Processate!
  10. .
    💙

    Se c'è qualcosa per cui ringrazio ogni giorno, è che in questa community ci sono persone come te e come voi. Vi amo tutti.
  11. .
    Benvenuto tra noi! Piacere di fare la tua conoscenza, sono Zef, masteravo alla fiera!

    Spero che anche Pathfinder ti piaccia, abbiamo tante guide e siamo tutti molto disponibili a darti una mano e guidarti, per eventuali dubbi. Abbiamo tanti giocatori che non avevano mai giocato con il sistema dei dadi e ora invece sono del tutto autonomi!

    Ora ti lascio qualche link utile per cominciare.
    Se non ci sei già, questo è il nostro gruppo telegram, lì troverai tutti gli altri giocatori, siamo tanti quindi non spaventarti dell'eventuale spam di messaggi: saranno tutti felici di accoglierti ed integrarti. Per gli altri social, come anche discord, trovi tutto nelle icone in homepage: lì potrai parlare con noi amministratori, abbiamo il canale per il supporto.

    Qui trovi la Breve guida per i primi passi e il Manuale di gioco. Non serve imparare tutto, ma puoi consultarlo per compilare la tua scheda. Per eventuali dubbi sentiti libera di chiedere nel canale Discord della creazione pg o su telegram. Abbiamo anche un piccolo tutorial per iniziare e tante guide: non c'è nulla di complicato! Per qualsiasi dubbio, chiedici senza preoccuparti! Nella breve guida c'è anche il link per la guida alla compilazione della scheda.

    Qui invece trovi Il nostro atlante di ambientazione, con tutto ciò che potresti trovare nel mondo di Assiah. Puoi usarlo a mo' di grande enciclopedia, non spaventarti della mole di roba e dei tanti work in progress: Assiah cresce assieme ai suoi giocatori!
    Infine ecco il Canale Telegram, dove pubblichiamo tutti gli aggiornamenti del forum. Se ti piacciono i social, pubblichiamo anche lì tutti gli aggiornamenti importanti, seguici!

    Ti aggiorno anche su un nostro progetto! Stiamo pubblicando una serie YouTube su una nostra campagna di gioco di ruolo: "Lo Specchio dei Destini Incrociati" (trovi il link in homepage). Ogni due settimane c'è un episodio, se hai modo ci piacerebbe tantissimo averti con noi a guardarla durante la premiere live su YouTube!

    Aggiungo che ci cogli proprio in un momento d'assenza dal forum perché io e Fyan (dello staff) e molti altri giocatori siamo in Raduno fino a martedì e perciò saremo poco presenti qui sul forum e praticamente inattivi.
    Non temere, perché torneremo presto e chi rimane ti saprà sicuramente dare una mano.

    Buone avventure!

    Edited by z e f - 28/4/2024, 23:17
  12. .

    Kenneth Zannacorta

    Mutapelle| Cacciatore | 6° | CB | Scheda | DICEROOM
    Le pupille del leopardo si allargarono emozionate non appena Qatari tirò fuori dalla tasca quelle... qualunque cosa fossero. Avevano un buon odore, soprattutto quelle specie di fette profumate. Gli ricordavano... sì, gli ricordavano i quadratini profumati della Bella Signora. Senza complimenti li afferrò con i denti e se li portò un po' più in là per mangiarli. Uno però lo portò più in fondo alla caverna, dietro delle rocce che occludevano la vista e lo lasciò lì.
    Tornò da Qatari con una certa lentezza, saltando agilmente tra le rocce e vedendola un po' sofferente contro la parete parve pensare a qualcosa. Dopo alcuni secondi di silenziosa e fissa contemplazione, decise di uscire dalla tana, lasciandosi dietro un breve verso che non si capiva cosa potesse significare.

    HP 32/32
    CA 15
    Tpc - (danni -)
    + Bonus

    Mischia
    Pugnale+Bonus Arma (danni+for)
    Morso
    2 Artigli

    Distanza
    -

    Equipaggiamento
    0 MP | 12.250 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Cambiare forma+2 a un punteggio a scelta tra Forza, Destrezza o Costituzione. Poi un potere a scelta tra: 2 artigli che provocano 1d4 danni l’uno; Scurovisione con un raggio di 18 metri; +1 bonus razziale ad Armatura Naturale. Questi benefici perdurano finché il Mutapelle ritorna alla sua forma umanoide come Azione Veloce, 1 volta al giorno per minuto/livello. Un Mutapelle deve tornare alla sua forma umanoide prima di decidere di cambiare forma bestiale e cambiare così benefici.
    Fiera Focalizzata Come azione veloce, applica Animale Focalizzato su sé stesso e non ci sono limiti di tempo.
    Animale evocato preciso (Grande Fiancheggiatore) Questa capacità funziona come il privilegio di classe Compagno Preciso, tranne che il Cacciatore Ferino può concedere tutti i suoi Talenti di Squadra, a tutti gli animali che convoca con Evoca Alleato Naturale.
    Forma Selvatica 1/giorno 1 ora per livello. Come Forma Selvatica (solo forme animali)


    Nome capacità es. Ira round 0/0
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 0/0 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.
    2.
    3.


  13. .
    Sì, sulla mappa ci sono le isole principali ma l'arcipelago è cosparso di altre isole più piccole inventabili a piacere.
  14. .
    Processati! Per favore JaggerK. ricorda di inserire i livelli dei personaggi in futuro, per evitare di avere un prezzo calcolato con livelli superiori rispetto al tempo della richiesta.
  15. .

    Kenneth Zannacorta

    Mutapelle| Cacciatore | 6° | CB | Scheda | DICEROOM
    La ragazza era confusa, pareva spaventata da lui e il leopardo proprio non capiva. Cosa c’era che a quella ragazza non era chiaro?
    In ogni caso, ad un certo punto la creatura sollevò la zampa, liberando il mantello di Qatari con una certa esitazione, come se stesse allora acconsentendo a lasciarla andare via. Cominciò però ad annusare l’aria, avvicinandosi un po’, per annusare le mani o i vestiti. Pareva fosse alla ricerca di qualcosa, forse da mangiare.

    HP 32/32
    CA 15
    Tpc - (danni -)
    + Bonus

    Mischia
    Pugnale+Bonus Arma (danni+for)
    Morso
    2 Artigli

    Distanza
    -

    Equipaggiamento
    0 MP | 12.250 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità
    Cambiare forma+2 a un punteggio a scelta tra Forza, Destrezza o Costituzione. Poi un potere a scelta tra: 2 artigli che provocano 1d4 danni l’uno; Scurovisione con un raggio di 18 metri; +1 bonus razziale ad Armatura Naturale. Questi benefici perdurano finché il Mutapelle ritorna alla sua forma umanoide come Azione Veloce, 1 volta al giorno per minuto/livello. Un Mutapelle deve tornare alla sua forma umanoide prima di decidere di cambiare forma bestiale e cambiare così benefici.
    Fiera Focalizzata Come azione veloce, applica Animale Focalizzato su sé stesso e non ci sono limiti di tempo.
    Animale evocato preciso (Grande Fiancheggiatore) Questa capacità funziona come il privilegio di classe Compagno Preciso, tranne che il Cacciatore Ferino può concedere tutti i suoi Talenti di Squadra, a tutti gli animali che convoca con Evoca Alleato Naturale.
    Forma Selvatica 1/giorno 1 ora per livello. Come Forma Selvatica (solo forme animali)


    Nome capacità es. Ira round 0/0
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 0/0 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    1.
    2.
    3.


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