Posts written by ziojk

  1. .

    Zhagard

    » Nome:Zhagard
    » Cognome:
    » Età:30
    » Data di nascita: Poco prima del 200 era degli imperi
    » Razza:Umano Ibohita
    » Sesso:Maschio
    » Allineamento:Neutrale Buono
    » Nazione:Lago Crescente
    » Divinità:Beltan
    » Provenienza:Hejan
    » Residenza:
    » HP: 14
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe: Druido (Sciamano del Sauro)
    » Livello: 3
    » Punti Exp: 5000
    » Soglia Level Up: 9000

    » Classe Preferita: +0 HP; +3 Gradi

    FOR 10 (+0)
    DES 14 (+2)
    COS 12 (+1)
    INT 10 (+0)
    SAG 18 (+4)
    CAR 10 (+0)

    CA: 17

    Iniz+2
    BAB+2
    ATTACCO IN MISCHIA:+2
    ATTACCO A DISTANZA:+4

    TIRI SALVEZZA
    Temp +4
    Rifl +3
    Vol +7

    DMC: 14
    BMC:+2

    » Velocità: 6 metri
    <iframe src="<https://www.youtube.com/embed/CODICE LINK YOUTUBE?wmode=transparent>" width="100%" height="50" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen">

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto

    Zhagard sembra molte cose, ma di certo non un avventuriero nomade: la sua stazza è abbastanza gracilina, sembra sempre assorto come se non fosse presente a sè stesso, e la sua pelata gli mostra più anni di quelli che ha. Eppure egli è più di quello che appare. Secondo la sua imparziale logica, egli è agile come una Rana gigante, robusto come un Ragno gigante, ma soprattutto saggio come una Formica Gigante Maschio. Paragoni forse non chiari per menti comuni e non-druidi, ma che per Zhagard hanno un grande valore perchè lo stabiliscono in una sorta di gerarchia che ha creato lui stesso per capire come e quando potersi permettere di rischiare.
    Va in giro con un bastone da passeggio e una Armatura lamellare fatta in corno, e dietro di lui si vedono due lance, una lunga e una corta, come a segnalare di non essere una preda facile. Gli occhi marroni sono molto scrutatori, e parlano più della voce stessa del druido, che spesso si rifugia in un rumoroso silenzio giudicatore quando qualcosa non lo convince


    Carattere

    Zhagard è una persona molto introversa e schiva nel parlare di sé stesso, per il resto non ha problemi a parlare con gli altri, mostrandosi abbastanza socievole ma molto riflessivo. Non si fida mai di nessuno, se non degli altri druidi, ha una mente molto matura per la sua età è sa perfettamente quanto in basso si possa spingere l'uomo. Riconosce i suoi limiti e sa cosa può fare, ed evita di immischiarsi in faccende più grandi di lui. E' abbastanza e pacato, odia stare nello stesso posto o comunque sprecare tempo più del dovuto. E' un grande osservatore, o così spera di essere, poichè passa molto tempo a pensare è difficile trarlo in inganno. Ha un allineamento che corrisponde al neutrale buono, quindi non esita ad aiutare chi ha bisogno e a dare una lezione a chi impone le proprie leggi usando la forza in maniera immotivata.


    Campo personalizzabile

    - Diceroom personaggio
    È possibile inserire la delle role compiute ed esperienza ottenuta; la sezione di Fama PG e qualsiasi altro tipo di informazione.


    Affiliazioni

    Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.


    Background

    Zhagard non ha memoria di quando era piccolo, i primi ricordi risalgono comunque quando era già all'interno di un circolo druidico, in quelli che dicevano essere il suo dodicesimo solstizio. Non aveva un reale passato, solamente la vita passata a studiare all'interno del circolo druidico della terra, a rendere omaggio alle creature e a capire il significato della vita delle piante, animali e umanoidi più comuni. Tutto aveva un senso, tutto aveva un equilibrio, ma era la terra a dover essere protetta da chi volutamente doveva distruggerla. Furono anni in cui Zhagard (nome dato dai druidi che significava la stella cadente data la sua improvvisa comparsa nel campo) più passavano solstizi più acquisiva conoscenza e saggezza su come affrontare il mondo, fino a che non fu pronto a prendere la decisione che molti druidi prendevano: quella di andare a scoprire cosa la terra nascondeva, cosa la terra voleva dire ma non poteva, cosa la terra stesse cercando.
    Una terra che chiamava Zhagard a intraprendere il viaggio della conoscenza.


    【 Scheda Statistica 】

    Capacità Speciali

    -Velocità Normale
    Gli umani hanno una velocità base di 9 metri.

    -Abile
    Gli umani guadagnano un grado Abilità aggiuntivo al primo livello ed un grado extra ogni volta che guadagnano un livello.

    -Talento Bonus
    Gli umani selezionano un talento extra al 1° livello.



    -Competenza nelle Armi e nelle Armature
    I druidi sono competenti nell'uso delle seguenti armi: Bastone Ferrato, Dardi, Falce, Falcetto, Fionda, Lancia, Lancia Corta, Pugnale, Randello e Scimitarra. Sono anche competenti in tutti gli attacchi naturali (artiglio, morso e così via) di qualsiasi forma assunta con Forma selvatica (vedi sotto).

    I druidi sono competenti nelle armature leggere e medie, ma hanno il divieto di indossare armature di metallo; quindi possono indossare solo corazze di cuoio, di pelle o imbottite. Un Druido può anche indossare un'armatura in legno modificata dall'incantesimo legno di ferro in modo che funzioni come se fosse acciaio. I druidi sono competenti negli scudi (tranne gli scudi torre), ma devono usare solo quelli di legno.

    Un Druido che indossa un'armatura proibita o che porta uno scudo proibito non è in grado di lanciare gli incantesimi da Druido, né di utilizzare le proprie capacità magiche o soprannaturali finché non smette di usare questi oggetti, e per le 24 ore successive.

    -Linguaggi Bonus
    Le opzioni di linguaggi bonus di un druido includono il Silvano, che è il linguaggio delle creature boschive. Questo si aggiunge ai linguaggi bonus a disposizione di un personaggio per la sua razza.

    Inoltre, un Druido conosce il linguaggio Druidico, linguaggio segreto noto solamente a druidi e Morfici, che imparano nel momento in cui divengono druidi di 1° livello. Il Druidico è un linguaggio gratuito per un Druido, lo impara in aggiunta al normale numero di linguaggi, e non occupa alcuno slot per i linguaggi. I druidi hanno il divieto di insegnare questo linguaggio ai non druidi.

    Il Druidico ha un suo alfabeto.

    -Incantesimi Buoni, Caotici, Legali e Malvagi
    Un Druido non può lanciare incantesimi di un allineamento opposto al suo o a quello della sua divinità (se possiede un allineamento). Incantesimi associati con particolari allineamenti sono indicati dai descrittori del bene, del caos, della legge e del male nella descrizione dell'incantesimo.

    -Lancio Spontaneo
    Un Druido può catalizzare l'energia magica accumulata in incantesimi di evocazione che non ha preparato in precedenza. Il Druido può perdere un incantesimo preparato per lanciare un qualsiasi incantesimo Evoca Alleato Naturale dello stesso livello o di livello inferiore.

    -Empatia Selvatica (Str)
    Un Druido può migliorare l'atteggiamento di un Animale. Questa capacità funziona esattamente come una prova di Diplomazia effettuata per migliorare l'atteggiamento di una persona. Il Druido tira 1d20 e aggiunge il proprio livello da Druido e il modificatore di Carisma per determinare il risultato della prova di Empatia selvatica. Il tipico animale domestico ha un atteggiamento iniziale indifferente, mentre un animale selvatico è solitamente maldisposto.

    Per utilizzare Empatia selvatica, il Druido e l'animale devono essere entro 9 metri l'uno dall'altro in normali condizioni. In genere, occorre 1 minuto per influenzare un animale in questo modo ma, come per influenzare le persone, potrebbe essere necessario un periodo più lungo o più breve.

    Un Druido può anche utilizzare questa capacità per influenzare una Bestia Magica con un punteggio di Intelligenza di 1 o 2, ma con penalità –4 alla prova.
    Uno Sciamano del Sauro può usare Empatia Selvatica con i dinosauri e rettili come Azione di Round Completo con bonus +4.

    -Legame con la Natura (Str)
    Uno Sciamano del Sauro quando sceglie un Compagno Animale deve selezionare un Dinosauro. Se sceglie un dominio, lo Sciamano del Sauro deve selezionarlo tra i domini Animale, Distruzione, Forza e Guerra.
    (Scelto Dominio della Guerra)

    -Senso della Natura (Str)
    Un Druido ottiene bonus +2 alle prove di Conoscenze (natura) e Sopravvivenza.

    -Andatura nel Bosco (Str)
    A partire dal 2° livello, un Druido può muoversi attraverso qualsiasi tipo di sottobosco (come rovi, sterpi naturali, zone infestate e simili terreni) a velocità normale e senza subire danni o altri impedimenti. Tuttavia, rovi, sterpi e aree infestate che sono incantati o manipolati magicamente per Impedire il movimento hanno effetto anche sul Druido.

    -Passo Senza Tracce (Str)
    A partire dal 3° livello, un Druido non lascia tracce in ambienti naturali e non può essere inseguito seguendo le sue tracce.

    -Trasformazione Totemica (Sop)
    Al 2° livello, uno Sciamano del Sauro può assumere un aspetto del Sauro mentre mantiene la sua forma normale. Ottiene uno dei seguenti bonus:

    Armi Naturali (morso [1d6], 2 artigli [1d4] per uno Sciamano Medio, Sperone, BMC +2 a Lottare);
    Movimento (Bonus di Potenziamento +3 metri alla velocità sul terreno);
    Scaglie (Bonus di Armatura Naturale +2 alla CA);
    Sensi (Fiuto, Visione Crepuscolare).
    Mentre utilizza Trasformazione Totemica, lo Sciamano del Sauro può parlare normalmente e lanciare Parlare con gli Animali (solo dinosauri e rettili) a volontà. Usare questa capacità è un'Azione Standard al 2° livello, un'Azione di Movimento al 7° livello ed un'Azione Veloce al 12°. Lo Sciamano del Sauro può usare questa capacità per un numero di minuti al giorno pari al suo livello da Druido. Questi minuti non devono necessariamente essere consecutivi, ma devono essere utilizzati in incrementi di 1 minuto. Questo è un effetto di Metamorfosi e non può essere utilizzato mentre il Druido sta usando un altro effetto di Metamorfosi, come Forma Selvatica.

    Dominio della guerra
    -Ira della Battaglia (Mag)
    Si può toccare una creatura con un’azione standard per concederle un bonus ai tiri per i danni in mischia pari a metà del proprio livello da Chierico per 1 round (minimo +1). Si può farlo un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di Saggezza.

    Incantesimi di Dominio:
    Arma Magica
    Arma Spirituale




    Talenti e Tratti

    » Talenti:
    -Talento bonus: Incantesimi Focalizzati (Evocazione)
    Beneficio: Si aggiunge +1 alla Classe Difficoltà di tutti i Tiri Salvezza contro gli incantesimi della scuola di magia selezionata.
    Speciale: Si può acquisire Incantesimi Focalizzati più volte. I suoi effetti non si cumulano. Ogni volta che si acquisisce il talento, lo si deve applicare a una nuova scuola di magia.

    -Talento livello 1: Aumentare Evocazione
    Prerequisito: Incantesimi Focalizzati (Evocazione).
    Beneficio: Ogni creatura evocata con un qualsiasi incantesimo evoca ottiene un bonus di potenziamento +4 a Forza e a Costituzione per la durata dell’incantesimo di evocazione utilizzato per richiamarla.

    -Talento livello 3: Creare Oggetti Meravigliosi (Creazione Oggetto)
    Prerequisiti: Incantatore di 3° livello.
    Beneficio: Si può creare qualsiasi tipo di oggetto meraviglioso. Creare un oggetto meraviglioso richiede 1 giorno per ogni 1.000 mo del suo prezzo. Per creare un oggetto meraviglioso bisogna consumare materie prime per un costo pari alla metà del prezzo base. Vedi le regole relative alla creazione degli oggetti magici nella sezione Oggetti Magici per maggiori informazioni.
    È inoltre possibile riparare un oggetto meraviglioso, purché si tratti di uno di quelli che il personaggio è in grado di creare. In questo modo la riparazione costa metà delle materie prime e del tempo che altrimenti servirebbero per creare quell’oggetto.

    » Tratti:
    Giramondo
    La famiglia del personaggio ama molto viaggiare, vagando per tutto il mondo. Il personaggio ha visto decine di culture e ha imparato ad apprezzare la diversità di ciò che il mondo ha da offrire. Selezionare una delle seguenti Abilità: Conoscenze (locali), Diplomazia o Intuizione. Il personaggio ottiene bonus di tratto +1 in tale Abilità, che viene aggiunta alle sue Abilità di classe.

    Studioso delle Rovine
    Dal momento in cui poteva camminare e parlare, il personaggio è sempre stato affascinato dalle rovine di antiche civiltà. Perciò, il personaggio possiede un intuito speciale riguardo la geografia, nonché le competenze per esplorare luoghi perduti. Ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Conoscenze (dungeon) e Conoscenze (geografia). Una di queste Abilità (a scelta) viene aggiunta alle sue Abilità di classe.

    Benedetto
    Degli agenti divini vegliano sul personaggio e prestano attenzione al suo richiamo. Una volta al giorno come Azione Veloce, il personaggio ottiene bonus di tratto +1 a tutti i Tiri Salvezza per 1 round.


    Equipaggiamento

    » Ricchezza: 0 MP| 1787 MO| 0 MA| 0 MR

    » Armi:
    -Lancia perfetta (1d8 P)
    -Lancia corta perfetta (1d6 P)
    -Pugnale perfetto (1d4 P o T)

    » Oggetti difensivi:
    Armatura Lamellare di Corno Perfetta



    » Oggetti di Avventura:
    Tutto ciò che il pg porta con sé, comprese armi e armature. Segnare il loro costo in mo e il peso dell'oggetto.
    es. Borsa per Componenti di Incantesimi (5 mo, 1 kg)
    -Lancia perfetta (302 mo, 3 kg)
    -Lancia corta perfetta (301 mo, 1,5 kg)
    -Pugnale perfetto (302 mo, 0,5 kg)
    -Acciarino e Pietra Focaia x3 (3 mo)
    -Zaino Perfetto (50 mo, 2 kg)
    -Razioni da viaggio x10 (5 mo, 5 kg)
    Armatura Lamellare di Corno Perfetta (250 mo, 15 kg)

    Carico totale trasportato: 30 kg
    Capacità di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 16,5 kg, Medio: 17-33 kg, Pesante: 33-50 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Fronte:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)
    Abilità

    » Linguaggi:
    » Gradi abilità per livello:
    » Abilità:
    1) Le abilità inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapidità di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilità di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * è accanto alle abilità che subiscono penalità di armatura alla prova

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*-1desNogradi-3 da ingombro medio
    Addestrare animali+4carSi1bonus vari
    Artigianato (fabbricare armi)+5intSi2bonus vari
    Artista della fuga*-1desNogradi-3 da ingombro medio
    Camuffare+0carNogradibonus vari
    Cavalcare*+3desSi1-3 da ingombro medio
    Conoscenze arcane+0intNogradibonus vari
    Conoscenze dungeon+5intSi1+1 da tratto Studioso delle Rovine
    Conoscenze geografia+5intSi1+1 da tratto Studioso delle Rovine
    Conoscenze ingegneria+0intNogradibonus vari
    Conoscenze locali+0intNogradibonus vari
    Conoscenze natura+4intSi1+2 da Senso della Natura
    Conoscenze nobiltà+0intNogradibonus vari
    Conoscenze piani+0intNogradibonus vari
    Conoscenze religioni+0intNogradibonus vari
    Conoscenze storia+0intNogradibonus vari
    Diplomazia0carNogradibonus vari
    Disattivare congegni*+2desNogradibonus vari
    Furtività*-1desNogradi-3 da ingombro medio
    Guarire+8sagSi1bonus vari
    Intimidire0carNogradibonus vari
    Intrattenere+0carNogradibonus vari
    Intuizione+9sagSi1+1 da tratto razziale Giramondo
    Linguistica+1intNo1bonus vari
    Nuotare*+1forSi1-3 da ingombro medio
    Percezione+8sagSi1bonus vari
    Professione (Marinaio)+9sagSi2bonus vari
    Raggirare+0carNogradibonus vari
    Rapidità di mano*+2desNogradibonus vari
    Sapienza Magica+5intSi2bonus vari
    Scalare*+1forSi1-3 da ingombro medio
    Sopravvivenza+10sagSi1+2 da Senso della Natura
    Utilizzare Congegni Magici+0carNogradibonus vari
    Valutare+0intNogradibonus vari
    Volare*+3desSi1-3 da ingombro medio

  2. .

    Bakkano Rumnaheim

    Nano | Bardo | Livello 1 | CB | Bakkano | DICEROOM
    A quanto pareva c'era già parecchio trambusto. Thalassa era circondata da persone -e non solo- con tanta voglia di conoscere e parlare, ma quando Bakkano arrivò, l'attenzione venne spostata anche su di lui, e specialmente quello che si definiva un cuoco di una locanda e Sir Sistra lo accolsero come una persona che conoscevano da tanto tempo. Decisamente un buon inizio.

    Grazie per la vostra accoglienza! Sicuramente verrò al Porto del Sole, non ci sono mai stato e mi piace alloggiare in posti nuovi, si sentono sempre nuove avventure e nuove storie da poter scrivere sul proprio taccuino. E a tal proposito, Sir Sistra, Sir Spicchio, il piacere di incontrarvi è tutto mio. Di storie ne ho come il numero dei giorni in un anno, basta darmi dei soggetti e vi dirò ciò che so. Anche solo una parola importante. halfling, tiefling, luce solare, tazza rotta, mare sconfinato. Un soggetto preciso, e avrete la vostra storia.

    Era sempre contento di poter raccontare le storie che sapeva agli altri, era un modo per omaggiare tutte quelle persone e quelle opere che rischiavano di essere dimenticate dagli avventurieri distratti.
    Non si aspettò il nomignolo di Sir Sistra, e non seppe capire se gli piaceva o se gli dava fastidio, avrebbe dovuto sentirlo un po' di volte per comprendere quella sensazione, poichè era la prima volta.

    Poi rivolse la sua attenzione a Thalassa, e si diede delle pacche sulla pancia con fare scherzoso

    Se c'è del cibo da gustare sono sempre in buona fila. A tal proposito, io consiglierei a tutti di partire con qualcosa di leggero e che possa essere tenuto in mano senza che sughi o liquidi vari fuoriescano dalla pietanza, non vorrei che vi scottaste le mani. Riempirsi subito è sconveniente, finireste per sprecare la maggior parte del tempo a digerire senza aver la possibilità di provare altri piatti. Dolce o salato è a gusto vostro, io preferisco qualcosa di dolce, così lo stomaco si apre per bene hehehe.

    Una volta il turno di Bakkano con un gesto salutò il cuoco.

    Buongiorno! Vorrei qualcosa da portar via, non troppo pesante e che non contenga troppi liquidi dentro la pietanza. Ah, qualcosa di dolce se possibile. Grazie mille.
    HP 9/9
    CA 13
    Mischia Frusta
    Distanza Frusta


    Equipaggiamento
    0 MP | 28 MO | 0 MA | 0 MR
    Frusta
    Acciarino e Pietra Focaia x3
    Dadi Truccati Medi


    Capacità
    Nome capacità
    Incantesimi
    2/2 Lv 5| 2/2 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Unto, Finale in soccorso

  3. .

    Kaileena Schulen

    Umano Ibohita | Pistolero [Maestro del Moschetto] | Livello 2 | NB | Kaileena | DICEROOM

    La tattica di Barakas, per quanto inusuale, stava procedendo senza intoppi; non sembrava troppo turbato dalle risposte di Paul, e da un certo punto di vista Kaileena lo rispettava con una punta di gelosia. Lei non era capace di estraniarsi dai suoi sentimenti, almeno non ancora, e sicuramente avrebbe avuto bisogno di molto tempo per avvicinarsi al comportamento di Barakas.
    Per quanto riguardava Paul, era certa. Lo odiava. Era un uomo senza un briciolo di onore, e il pensiero che lui faceva parte della guardia reale la faceva imbestialire. Quell'uomo non aveva un briciolo di dignità, nè tantomeno di coscienza, poichè dal suo punto di vista Paul si stava approfittando della ingenuità della Principessa per i suoi comodi, ignorando che la nobiltà non era ferrata sul ciò che accadeva sul vivo del Regno. Poteva succedere qualsiasi cosa, e Paul se ne fregava.
    Era inaccettabile.
    Comunque, seguì il gruppo in silenzio, facendo da chiudifila, ma restando vigile mentre controllava che i passanti e i poveri non si avvicinassero troppo per arrivare alle nostre tasche: in questo ambito, Paul aveva un minimo di utilità, ma la cosa finiva lì. Paul confermò che erano mesi che la cosa si prolungava, mentre il paggio si intristiva per non sentirsi all'altezza della Principessa. Capivo bene il suo stato d'animo e mi dispiaceva, ma non era il momento e nemmeno il luogo per consolarlo. A missione ultimata, avrebbe parlato da sola con lui, per aiutarlo a sentirsi una persona migliore.

    All'improvviso, mentre camminavano all'interno del quartiere, un urlo colse tutti alla sprovvista. Un mendicante urlò di aver trovato un cadavere, e Kaileena fu lesta a prendere il suo fucile e a svegliarsi facendo prevalere il suo lato militare.

    Karril, corri a vedere e porta il mendicante con te per mostrarti il punto preciso. Paul, Barakas, occhi aperti, se è morto da poco potrebbe esserci il colpevole ancora nei paraggi. Seguite Karril con cautela. Thred, stai accanto a me.

    Sperando che avessero tutti l'acume tattico di seguire degli ordini dettati dalla logica, sarebbe stata attenta all'ambiente circostante, poichè c'era comunque la possibilità di una trappola o di una imboscata, ma non aveva tempo di esprimere anche quel concetto, e se il mendicante era una semplice esca, non volevo che lui capisse che aveva preventivato anche quella possibilità.

    HP 9/9
    CA 18
    Mischia Pugnale (1d4 P o T)
    Pugnale da mischia (1d4 P)
    Distanza Moschetto Malconcio (1d12)
    Balestra Leggera (1d8 P)
    Pugnale (1d4 P o T)
    Pugnale da mischia (1d4 P)


    Equipaggiamento
    0 MP | 34 MO | 0 MA | 0 MR
    Armatura di cuoio borchiato
    Mulo (Carico pesante 50,5–75 kg)
    Kit da Pistolero (15,5 kg sul mulo)


    Capacità
    Nome capacità


  4. .

    Kaileena Schulen

    Umano Ibohita | Pistolero [Maestro del Moschetto] | Livello 2 | NB | Kaileena | DICEROOM

    Fu piuttosto sorpresa, Karril, dalla richiesta di Kaileena, tuttavia la risposta sperata non arrivò, provocando ulteriormente fastidio alla giovane: davvero solamente lei stava andando in collera? Probabilmente certe sensazioni e certi meccanismi si attivavano solo quando eri un militare. Essere un avventuriero era completamente differente, e Karril non comprese nemmeno la pesantezza delle sue stesse parole.
    Si limitò a scuotere la testa, delusa.

    Non capiresti. Fai come se non avessi detto nulla.

    Piena di rabbia, lasciò andare la ragazza e Fece qualche passo indietro, lasciando che Barakas stesso con l'aiuto della sua compagna Karril conducessero l'interrogatorio e le strategie su Paul.
    Nel mentre l'amante del Mmoschetto faceva finta di guardarsi in giro, un po' per evitare di pensare a Paul, ma un po' anche per osservare in maniera distratta il comportamento del suo collega che stava lì con Paul e che non proferiva parola come me

    HP 9/9
    CA 18
    Mischia Pugnale (1d4 P o T)
    Pugnale da mischia (1d4 P)
    Distanza Moschetto Malconcio (1d12)
    Balestra Leggera (1d8 P)
    Pugnale (1d4 P o T)
    Pugnale da mischia (1d4 P)


    Equipaggiamento
    0 MP | 34 MO | 0 MA | 0 MR
    Armatura di cuoio borchiato
    Mulo (Carico pesante 50,5–75 kg)
    Kit da Pistolero (15,5 kg sul mulo)


    Capacità
    Nome capacità


  5. .
    Nome personaggio lv up: Bakkano Rumnaheim lv 1-3 (utilizzo anche 1 Lv Up gratuito anno 2024)
    Link scheda personaggio:Qui



    Edited by » Fyan - 19/4/2024, 15:16
  6. .
    CITAZIONE
    Titolo role terminata con link:Delizia del Sud
    Esperienza aggiunta:1175
    Totale Esperienza attuale:3081/2000 (facendo level up diventa 3081/5000)
    Variazione monete:+1000 MO
    Totale monete attuali:1685 MO
    Altre modifiche:1 stocco perfetto (lasciando in cambio il suo stocco normale); 1 pugnale; 1 liuto; 1 bacchetta di cura ferite leggere (con solo 20 cariche rimanenti); 1 simbolo sacrilego d'argento (Atalistria); 1 borsa dell'impedimento e 1 pietra del tuono.
  7. .

    Kaileena Schulen

    Umano Ibohita | Pistolero [Maestro del Moschetto] | Livello 2 | NB | Kaileena | DICEROOM

    La logica di Kaileena, seppur recepita e accettata, non fu presa propriamente bene: il gruppo sembrava volesse più menare le mani che scoprire qualcosa di realmente utile, e quello era uno dei maggiori problemi di restare all'interno di un gruppo di avventurieri. Tra militari e avventurieri c'era un abisso di differenza sotto ogni aspetto, ma forse forse non le dispiaceva avere a che fare anche con l'altra parte della barricata. Arrossì leggermente la ragazza ai complimenti di Barakas, e spostò leggermente la testa per non farsi vedere.

    ...faccio il possibile per aiutare. Non disprezzo il vostro stile, ma preferisco andarci cauta.

    Le faceva piacere sentirsi apprezzata, ma al tempo stesso non sapeva come reagire ai complimenti, finendo per sentirsi quasi stupida per le reazioni che esternava.
    Il paggio per fortuna li tolse di impiccio e portò il gruppo dalla guardia di nome Paul. Non fu breve il tragitto, ma per lo meno eravamo in una zona sicura e non c'era da stare attenti all'ambiente circostante. L'unico fattore che la preoccupava un poco in quel momento era Paul, di lui non sapevamo nulla se non che fosse una guardia: avrebbe avuto sospetti? Sarebbe scappato non appena il gruppo si fosse presentato? Oppure avrebbe fatto finta di nulla? Kaileena avrebbe controllato ogni sua mossa cercando di prevedere ciò che sarebbe potuto succedere.
    Quando poi il gruppo vide in lontananza la coppia di guardie, qualcosa in Kaileena cominciò ad incrinarsi: qualcosa di impercettibile, ma che secondo dopo secondo aumentava, in maniera sempre sottile ma costante.
    Lasciando perdere la troppa tranquillità all'interno del palazzo reale -che fossero in turno di pausa o meno-, il peggio sarebbe venuto qualche secondo più tardi.
    Il ragazzi di nome Paul salutò Thred chiamandolo "piccoletto", come se non avesse un reale nome e non fosse degno di rispetto dato il suo "ruolo" -sicuramente più importante di quello di Paul, per Kaileena- e non solo gli mise una mano in testa, ma decise di parlare con noi come se fossimo dei semplici campagnoli invitati lì per caso. Quella persona era il simbolo dell'insolenza verso chi stava mettendo pezza agli errori di quel cretino. Non c'era rispetto per Thred. Non c'era rispetto verso Kaileena, verso Barakas, verso Karril.
    Non c'era onore nelle sue parole, nelle sue azioni, nel suo portamento. Era una disgrazia per Althea, dea della Giustizia. Mentre quindi Barakas parlava con Paul, Kaileena cercando di nascondere il viso che dava segni di rabbia dietro Karril, strinse con forza la spalla destra della guerriera con la mano destra. Probabilmente, data la sua stazza, non avrebbe percepito più che una lieve stretta, ma ciò sarebbe bastato per attirare la sua attenzione. Parlò con voce flebile, per far si che sentisse soltanto lei.

    Ascoltami. Può sembrare una idiozia per te, ma sto cominciando a cambiare idea. Quella persona, Paul, mi urta i nervi solamente per come pone la sua esistenza. Ti chiedo, se puoi, di aiutarmi a non compiere cazzate, non finchè non riusciamo ad avere informazioni utili. Potrei puntargli il fucile diretto sulla tempia solamente per la mancanza di rispetto verso di noi e verso Thred, ma come ho già detto, non è una buona idea. Riesci a fare questo per me? Puoi cercare di mantenere una situazione pacifica al posto mio?

    Avrebbe comunque tentato di restare quanto più professionale possibile, ma non sapeva quanto avrebbe potuto sopportare se la sfrontatezza di Paul si fosse ampliata.

    HP 9/9
    CA 18
    Mischia Pugnale (1d4 P o T)
    Pugnale da mischia (1d4 P)
    Distanza Moschetto Malconcio (1d12)
    Balestra Leggera (1d8 P)
    Pugnale (1d4 P o T)
    Pugnale da mischia (1d4 P)


    Equipaggiamento
    0 MP | 34 MO | 0 MA | 0 MR
    Armatura di cuoio borchiato
    Mulo (Carico pesante 50,5–75 kg)
    Kit da Pistolero (15,5 kg sul mulo)


    Capacità
    Nome capacità


  8. .

    Bakkano Rumnaheim

    Nano | Bardo | Livello 1 | CB | Bakkano | DICEROOM
    L'uomo, dapprima confuso, si guardò intorno per vedere i suoi compagni caduti, poi tornò a fissare Bakkano con disprezzo, sputando parole sulla sua figura.
    Assassini. Era così che ci aveva definiti: la stessa persona che aveva sguainato la spada per vendere le nostre anime per un pugno di spezie ora sparava sentenze verso di noi che avevamo semplicemente usato le nostre armi per difenderci.
    Un piccolo sbuffo divertito uscì fuori dalle labbra di Bakkano, che fissò per qualche secondo secondo il terreno, scuotendo tristemente la testa. Poi, tornò a fissare l'uomo. Il volto del nano era ancora amichevole, sebbene avesse smesso di sorridere.

    Conosco una ode gnomesca che, tradotta, comincia in questo modo. "Non ho bisogno di una spada, nè tantomeno di consiglieri, per dirmi chi di noi si è dimostrato più saggio."

    Si alzò in piedi, dal basso della sua statura, e mostrò il manico della sua frusta.

    Parli di assassini, ma tra tutti voi io sono stato l'unico ad aver sfoderato l'arma per difesa e non per offesa, usando metodi non letali per contrattaccare. E tu sei la prova di ciò, hai visto benissimo cosa ho fatto io e cosa avete fatto voi. Non parlarmi di assassini quando in voi ho visto solo tante armi affilate e cattive intenzioni. Il tuo capo era pronto a dare l'ordine di ucciderci, e voi lo avreste fatto senza indugi per un pugno di spezie. Avete avuto due avvertimenti, e voi avete deciso di ignorarli e avete continuato l'offesa. La verità è che sei solo arrabbiato perchè hai avuto sfortuna e hai beccato l'unica nave che si è rifiutata di obbedire alla vostra tirannia. Rispetto le vostre decisioni, sia chiaro, e darò degna sepoltura ai tuoi compagni. Ma dovete essere pronti all'eventualità che qualcuno dica di no ai soprusi, e che risponda in modo violento alla vostra offesa. Se non vuoi un aiuto da parte mia lo capisco, e rispetterò la tua decisione stando in silenzio fino all'arrivo delle guardie. Ma voglio che tu rifletta su ciò che è stato fatto e ti dia una risposta, anche senza dirla a me: è davvero nostra, la colpa? Siamo io e l'altra guardia del corpo, quelli in errore?
    HP 9/9
    CA 13
    Mischia Frusta
    Distanza Frusta




    Equipaggiamento
    0 MP | 28 MO | 0 MA | 0 MR
    Frusta
    Acciarino e Pietra Focaia x3
    Dadi Truccati Medi


    Capacità
    Nome capacità
    Incantesimi
    2/2 Lv 0| 1/2 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Unto, Finale in soccorso





    CITAZIONE
    Faccio il cambio tra il mio stocco e lo stocco perfetto e prendo:
    -pugnale
    -liuto
    -bacchetta di cura ferite leggere
    -simbolo sacrilego d'argento (atalistria)
    -borsa dell'impedimento
    -pietra del tuono
  9. .

    Bakkano Rumnaheim

    Nano | Bardo | Livello 1 | CB | Bakkano | DICEROOM
    Con lo svenimento dell'umano con la spada e la figa dell'ultimo avversario ancora in piedi, lo scontro finalmente giunse al termine. Yasmin si sentì abbastanza sicura da riporre la sua arma nel fodero, e il nano lentamente fece altrettanto, guardando con un malinconico sospiro i corpi di chi aveva attaccato loro per prendere i beni di quella nave. Era triste, porre fine alla vita di persone come loro, ma comunque non poteva che portare loro rispetto per il loro stile di vita che avevano scelto fino alla morte, senza arrendersi. Si, c'era del rispetto da parte di Bakkano, nonostante non fosse contento delle loro decisioni; alla fine lui e quei pirati erano molto simili, avevano semplicemente punti di vista differenti dello stesso pensiero.

    Possano i figli di Astrea avere pietà della vostra anima nel momento del Giudizio.

    Una breve preghiera, prima di tornare a fianco di Yasmin. Ella fece dei complimenti, e chiese di andare a chiedere una corda, e Bakkano fece un piccolo inchino di gratitudine.

    Le vostre parole mi rallegrano il cuore e mi alleggeriscono l'animo per ciò che è appena accaduto. Non è mai bello lottare contro i propri simili, per uno il cui scopo è portare letizia. In ogni caso non si preoccupi, ho io la corda di cui avete bisogno.

    Andò dunque in direzione del suo zaino da viaggio che aveva lasciato sulla nave, e da quello prese 15 metri di corda. Sapeva come utilizzare quella corda in maniera creativa, ma per questa volta si sarebbe accontentato di fare una cosa un po' più normale.
    Non vide purtroppo il nano quello che successe con i capelli dorati di yasmin mentre curava il suo famiglio, preso con la corda mentre cercava di ricordare come fare dei bei nodi. Tornato dalla compagna di battaglia, fece un cenno positivo con la testa, e si recò verso il furfante. Lo mise bello sdraiato e cominciò a legarlo. Guardandosi attorno, capì di essere abbastanza solo per riuscire a prendere qualcosa di utile dalle tasche e dalle mani dei caduti o degli svenuti. Velocemente cercò prima nel tizio che stava legando, poi nei tizi più vicini, cose di valore non troppo ingombranti: sacchetti con monete, armi leggere, anelli e cose di valore simili erano l'obiettivo, mentre avrei lasciato stare armi troppo grosse, scudi, armature e altri oggetti troppo difficili o lunghi da recuperare.
    Una volta finito di legare l'uomo e averlo trascinato sotto uno degli alberi maestro per farlo stare almeno seduto, Yasmin tornò e chiese se Bakkano fosse disposto a interrogare almeno inizialmente il prigioniero, in attesa delle guardie.

    Non sono avvezzo a questo tipo di cose, ma ci posso sicuramente provare.

    Vennero con un secchio di acqua fredda per svegliare il prigioniero, e poi si allontanarono una volta versato il secchio di acqua addosso a lui. Come era pronosticato, egli si svegliò di soprassalto e con una faccia confusa.
    Avrebbe visto a un metro e mezzo da lui la faccia paffuta e sorridente di Bakkano.

    Buongiorno principessa! Sarò breve, sei stato lasciato indietro, alcuni tuoi compari sono fuggiti, altri, come il tuo capo, sono morti. Ti ho legato e stanno arrivando le guardie, ma se tu aiuti me io aiuto te, d'accordo? Ho solo bisogno che mi dici quello che sai. Cosa facevate qui, chi era il tuo capo e se eravate solo voi oppure fate parte di un gruppo più grande. Io metterò una buona parola su di te e dirò che sei stato obbligato a partecipare a questo furto con tentato omicidio, ma non volevi, avevano minacciato la tua famiglia e hai dovuto fare qualcosa che non volevi. Ti sta bene come patto? E' l'unica cosa che posso offirti, ma dubito riceverai aiuti più corposi. Ti va quindi di stringere questo patto?

    Non aveva mai smesso di sorridere il nano, cercava di essere quanto più amichevole possibile con il prigioniero.
    HP 9/9
    CA 13
    Mischia Frusta
    Distanza Frusta

    Diplomazia 10

    Azione standard: ///
    Azione di movimento: ///
    Azione di round completo:///
    Azione gratuita: Ispirato
    Una forza, filosofia o presenza divina positiva riempiono di speranza il personaggio e si tratta di guida di ispirazione. Una volta al giorno, come Azione Gratuita, il personaggio tira due volte e prende il risultato migliore su una Prova di Abilità o di caratteristica.


    Equipaggiamento
    0 MP | 28 MO | 0 MA | 0 MR
    Frusta
    Acciarino e Pietra Focaia x3
    Dadi Truccati Medi


    Capacità
    Nome capacità
    Incantesimi
    2/2 Lv 0| 1/2 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Unto, Finale in soccorso



  10. .

    Bakkano Rumnaheim

    Nano | Bardo | Livello 1 | CB | Bakkano | DICEROOM
    Lo scontro stava imperversando su gran parte della nave, e ora il nano aveva capito perchè Yasmin era stata scelta come guardia del corpo del mercante. La sua bravura e la sua furia in battaglia riuscivano a tenere testa ad un numeroso gruppo di pirati. Certo, c'erano anche Bakkano e Tariq a supportarla, ma la maggior parte dell'offesa la stava dirigendo lei, e c'era della bellezza anche in questo. Non che a Bakkano piacesse il sangue o la gente mezza morta, ma riconosceva in Yasmin qualcosa di speciale, qualcosa che la rendeva carismatica più di un bardo e che faceva soprassedere la violenza. Bakkano fu contento di averla come alleata e non come nemica.
    Per fortuna anche il nano era riuscito a dimostrare la sua utilità, e per quanto all'inizio l'unto non avesse dati gli effetti sperati, ora la situazione si stava ribaldando, forse anche grazie all'aiuto di Sinann.
    Il capitano di quella banda fu colpito a morte da Yasmin, e se non fosse morto sul colpo molto probabilmente sarebbe morto nei secondi successivi; l'umano con la spada che aveva provato ad attaccare Tariq colto dalla paura di fare la fine del suo capitano provò a scappare, ma fallì clamorosamente scivolando sull'unto. Quando provo a rialzarsi fu troppo tardi.

    Non esiste perdono o pietà a chi è stato avvisato due volte, ma la Dea Sinann è molto più giusta di noi. invocate il suo nome nella speranza della salvezza della vostra anima.

    Questo disse gravemente il nano, mentre attaccò due volte con la frusta il fuggitivo (che non riuscì a fuggire). Il dolore dei morsi di Tariq e delle frustate furono probabilmente troppo per lui, che si accasciò a terra come un sacco di patate.
    Guardandosi poi attorno si accorse che il marinaio era scappato alla prima occasione, restava soltanto il chierico, che se la doveva vedere ancora con Yasmin.
    HP 9/9
    CA 13
    Mischia Frusta
    Distanza Frusta

    AdO: 13
    Txc: 15
    Danni: 2+4 non letali (2 da AdO, 4 da attacco normale)

    Azione standard: Attacco verso umano con spada
    Azione di movimento: ///
    Azione di round completo:///
    Azione gratuita: mantenimento esecuzione bardica


    Equipaggiamento
    0 MP | 28 MO | 0 MA | 0 MR
    Frusta
    Acciarino e Pietra Focaia x3
    Dadi Truccati Medi


    Capacità
    Nome capacità
    Incantesimi
    2/2 Lv 0| 1/2 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Unto, Finale in soccorso



  11. .

    Kaileena Schulen

    Umano Ibohita | Pistolero [Maestro del Moschetto] | Livello 2 | NB | Kaileena | DICEROOM

    Il povero paggio fu sommerso dalle parole di Barakas. Le faceva quasi pena, persino a Kaileena, che era in "silenzio radio", le veniva il mal di testa per il fiume di parole che l'uomo riusciva a pronunciare in così poco tempo. Persi anche qualche pezzo data dalla distrazione di guardarsi attorno, la curiosità era sempre presente, e le sarebbe piaciuto capire il motivo di tutte quelle cose lasciate lì a prendere polvere.
    Per lo meno Thred riuscì a rispondere come poteva riguardo la regina e l'ampolla, anche se le informazioni erano sempre risicate e si dovevano tirare fuori con una cordicella. Nulla di sensazionale, ma era comunque qualcosa in più di prima.
    Il piano successivo di Barakas fu stupido e pieno di rischi. Offrire mazzette a guardie reali o peggio picchiarle poteva far finire tutti in cella, se non addirittura impalati da delle lance o con il cappio al collo; Kaileena ebbe un fremito di paura pensando a ciò. Bisognava pensare a piani più elaborati e soprattutto efficienti, per evitare di perdere la vita o la fama.
    Purtroppo anche l'altra ragazza era pronta a menare le mani, abbassando così di molto il quoziente intellettivo del gruppo.

    Niente violenza se non strettamente necessaria. Siamo qui con uno scopo ben preciso, e farci distrarre con risse fuori luogo rischia solo di metterci nei guai. Oltretutto si parla di guardie reali, nell'improbabile caso che riusciremmo comunque a picchiarlo senza farci tagliare la testa da un colpo di spada o di lancia, si tratta di aggressioni alla corona. Andiamo da questo soldato tutti insieme, lo intimidiamo e ci facciamo dare tutte le informazioni del caso, e se non lo fa lo si minaccia di dire tutto al Re. Sono certo che prenderebbe volentieri la sua testa. Ma cerchiamo di convincerlo prima con le buone, l'offesa è l'ultima spiaggia.

    HP 9/9
    CA 18
    Mischia Pugnale (1d4 P o T)
    Pugnale da mischia (1d4 P)
    Distanza Moschetto Malconcio (1d12)
    Balestra Leggera (1d8 P)
    Pugnale (1d4 P o T)
    Pugnale da mischia (1d4 P)


    Equipaggiamento
    0 MP | 34 MO | 0 MA | 0 MR
    Armatura di cuoio borchiato
    Mulo (Carico pesante 50,5–75 kg)
    Kit da Pistolero (15,5 kg sul mulo)


    Capacità
    Nome capacità


  12. .

    Bakkano Rumnaheim

    Nano | Bardo | Livello 1 | CB | Bakkano | DICEROOM
    Non fu abbastanza. Nonostante il carismatico supporto di Bakkano, Yasmin e Tariq non erano riusciti a comprendere la bellezza del mio breve discorso, e soprattutto Yasmin non era riuscita a colpire il suo avversario come io ero riuscito a colpire loro. La situazione stava cominciando a essere pericolosa, e il nano non poteva più restare solo ad osservare. Aveva già fatto il possibile per poter supportare al meglio i suoi due alleati, ma ora era l'ora di entrare anche in azione. Per sua fortuna si era posizionato in un punto strategico, e poteva colpire in sicurezza.

    Possa la dea assistermi e assistere le mie parole, poichè esse possono essere sono più affilate della lama di una spada. Nani e mezzelfi possono combattere e trionfare assieme, e oggi avrete la fortuna di assistere a tale spettacolo di rara bellezza!

    Decise di andare a colpire l'umano con la spada che stava attaccando Tariq, nonostante la sua frusta non fosse molto potente doveva comunque dimostrare che Bakkano non era solo frastuono, ma anche qualcosa di più fisico.
    L'attacco andò a segno, e una frustata colpì prepotentemente il volto dell'umano, che ora aveva un nemico in più a cui pensare.
    HP 9/9
    CA 13
    Mischia Frusta
    Distanza Frusta

    Txc: 18
    Danni: 4 non letali

    Azione standard: Attacco verso umano con spada
    Azione di movimento: ///
    Azione di round completo:///
    Azione gratuita: mantenimento esecuzione bardica


    Equipaggiamento
    0 MP | 28 MO | 0 MA | 0 MR
    Frusta
    Acciarino e Pietra Focaia x3
    Dadi Truccati Medi


    Capacità
    Nome capacità
    Incantesimi
    2/2 Lv 0| 1/2 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Unto, Finale in soccorso



  13. .
    CITAZIONE
    Titolo role terminata con link:Non tutti i dolci sono buoni
    Esperienza aggiunta:400 exp
    Totale Esperienza attuale:1481/2000
    Variazione monete:///
    Totale monete attuali: 685 MO
    Altre modifiche:Polvere dell'illusione

    CITAZIONE
    Titolo role terminata con link:Il giorno dell'amore
    Esperienza aggiunta:400+25 exp
    Totale Esperienza attuale:1906/2000
    Variazione monete:///
    Totale monete attuali:685 mo
    Altre modifiche:
    Trofeo Festa dell'amore 2024
    SnQMai5
  14. .

    Bakkano Rumnaheim

    Nano | Bardo | Livello 1 | CB | Bakkano | DICEROOM
    La fortuna non fu propriamente dalla parte di Bakkano, o forse si, ma in modi che Bakkano non comprendeva. Tra tutti quelli compresi dentro l'area della tecnica untrice, solamente il capitano dei pirati cadde. Se da una parte era il pesce grosso ad essere caduto, dall'altra forse era meglio se fossero caduti tutti gli altri.
    Ad ogni modo non c'era più nulla che potesse fare da quel punto di vista, e osservò la scena mentre il capitano e Yasmin combattevano. Doveva fare anche lui la sua parte per dimostrare di non essere un peso.
    Si mosse lateralmente di un metro e mezzo e decise di ispirare i suoi compagni con una sua esecuzione bardica improvvisata.

    State attenti a voi, ciurmaglia sconsiderata! Il qui presente bardo Bakkano assisterà all'ascesa di Yasmin, mezzelfa dalla lama intrepida e dal suo valoroso famiglio Tariq, in lotta contro i sorprusi di chi pensa di rivendicare ciò che non è suo. La giustizia trionferà anche oggi, e la lama del giudizio giungerà solerte sulle vostre figure!

    Un piccolo discorso di incoraggiamento per i due nuovi amici che avevo trovato, per dargli quella piccola spinta in più.
    HP 9/9
    CA 13
    Mischia Frusta
    Distanza Frusta

    Azione standard: Ispirare Coraggio (esibizione bardica), +1 a tiri per colpire e danni ai propri alleati
    Azione di movimento: passo di 1,5 metri verso l'alto rispetto la mappa
    Azione di round completo:///
    Azione gratuita:


    Equipaggiamento
    0 MP | 28 MO | 0 MA | 0 MR
    Frusta
    Acciarino e Pietra Focaia x3
    Dadi Truccati Medi


    Capacità
    Nome capacità
    Incantesimi
    2/2 Lv 5| 1/2 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Unto, Finale in soccorso



  15. .

    Bakkano Rumnaheim

    Nano | Bardo | Livello 1 | CB | Bakkano | DICEROOM
    Il discorsetto di Bakkano non fece l'effetto sperato, ma non era un così grosso problema, dopotutto aveva le spalle coperte da una guardia che sapeva il fatto suo. Il leader di quella piccola banda non fece nemmeno in tempo a dare l'ordine di attaccare, che Yasmin e Tariq attaccarono con una velocità inaspettata. persino i pirati furono sconcertati da quella rapida iniziativa, tanto da voler rivalutare un attimo le idee di attaccare a muso duro.
    Si dimenticavano tuttavia che c'era anche un bardo dall'altra parte, e per quanto non facesse male come Yasmin, aveva comunque i suoi assi nella manica.
    Dopo aver preso la sua frusta, Bakkano decise di non andare a muso duro, bensì di usare la sua tecnica preferita: unto.
    Un quadrato di tre metri per tre metri di superfice scivolosa andò a presentarsi sotto i piedi della maggior parte delle persone che avevano cercato di attaccarci. L'unico che Bakkano non era riuscito a includere era il nano che Yasmin aveva preso di mira, ma non era un problema. Avrebbe cercato di far scivolare quante più persone possibili.

    Vediamo se in questa nuova danza svilupperete nuovi fetish...un nano, il suo unto e una frusta. Chi è il primo interessato a testarla con tutto il mio amore?

    Un ghigno si pronunciò sul suo volto, era l'ora di un po' di azione.
    HP 9/9
    CA 13
    Mischia Frusta
    Distanza Frusta

    Azione standard:
    Azione di movimento:
    Azione di round completo:///
    Azione gratuita: parlare


    Equipaggiamento
    0 MP | 28 MO | 0 MA | 0 MR
    Frusta
    Acciarino e Pietra Focaia x3
    Dadi Truccati Medi


    Capacità
    Nome capacità
    Incantesimi
    2/2 Lv 5| 2/2 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    Unto, Finale in soccorso

    Incantesimo usato: Unto (Riflessi 13 o cadono proni)



114 replies since 14/10/2007
.