Posts written by Yuna ~

  1. .

    Padmé Essentil

    ELFA | CONVOCATRICE | 6° | NEUTRALE BUONA | Scheda | DICEROOM
    Lo scontro è finito?
    Credo di sì, non lo so ma mi sembra che stiamo fuori dal fight e che il vampiro mafioso con una carriera da cantante si sia arreso ora che non ci sono più gli uandirescion a proteggerlo. Ascoltando le sue parole poi, Padmè si infuria ancora di più con questo tipaccio fastidioso e gli fa notare che «Voi siete parecchio maschilista signor Erristalis.» perché dire ste cose è proprio da ex-fidanzato tossico e narcisista, Padmè poi ne sa qualcosa visto che è scappata da una relazione simile.
    «E vi ricordo che i vampiri sono sterili.» quindi di che prole sta parlando? Speriamo non quella dove affonda i canini dentro qualcuno, perché sarebbe tragico. Poi, un evento inaspettato, un colpo di scena che nessuno avrebbe potuto prevedere tranne i player di questa quest: Leon e Erristalis si conoscevano!
    *pretends to be shocked*
    E Padmè potrebbe fare delle domande intelligenti, accattivanti sul passato di questi due, chiedere come si conoscessero ma sarebbe inutile, non interessa a nessuno perciò chiede, molto pacatamente «Ma vi chiamate Leon o Leone? Non capisco.» perché c'è differenza, molta differenza.
    HP 45/49
    CA 18
    Tpc - (danni 2)


    Mischia
    ✦ Pugnale Perfetto +1 (1d4 | 19-20 x2)


    Aegnor
    HP 40/40
    CA 23
    TpC - (danni -)
    TpC - (danni - )
    TpC - (danni -)


    Mischia
    • Morso (1d6)
    • Artigli x2 (1d4)
    • Colpo di Coda (1d6)

    Equipaggiamento
    0 MP | 657 MO | 0 MA | 0 MR

    ✦ Pugnale Perfetto
    ✦ Giaco di Maglia Perfetto
    ✦ Abito da Nobile
    ✦ Fascia della Seduzione +2
    ✦ Pozione di cura media x5
    ✦ Pozione di ristorare x2
    ✦ Lacrime della morte
    ✦ Bracciali dell'Armatura

    Capacità Razza
    Visione crepuscolare: 18m
    Immunità degli elfi: Immune al Sonno Magico
    Volontà della Selva: Un elfo ottiene bonus di razza +1 a Volontà. Ottiene inoltre un bonus di razza +5 ai tiri salvezza contro gli effetti di charme.

    Capacità Classe
    Evoca mostri: Utilizza al giorno 3 volte + carisma e l'evocazione permane per minuti invece che per round. Non è possibile utilizzarla quando l'eidolon è presente accanto al convocatore. Ottiene bonus Evoca Mostri I, Evoca Mostri II e Evoca Mostri III.

    Legame Vitale: A partire dal 1° livello, un convocatore stabilisce uno stretto legame col suo Eidolon. Ogni volta che l’Eidolon subisce abbastanza danni da essere rimandato sul suo piano nativo, il convocatore può, come azione gratuita, sacrificare un qualsiasi numero di Punti Ferita. Ogni Punto Ferita così sacrificato previene 1 danno inflitto all’Eidolon. Questo può impedire che l’Eidolon venga rispedito sul suo piano nativo.
    Inoltre, l’Eidolon ed il convocatore devono rimanere entro 30 metri l’uno dall’altro affinché l’Eidolon rimanga in piena forza.

    Sensi del legame: A partire dal 2° livello, un convocatore può, come azione standard, condividere i sensi del suo Eidolon: gusto, olfatto, tatto, udito e vista. Può usare questa capacità un numero di round al giorno pari al suo livello da convocatore. Questo effetto non ha raggio d’azione, ma l’Eidolon ed il convocatore devono essere sullo stesso piano. Il convocatore può porre fine a questo effetto come azione gratuita.

    Scudo Alleato: Al 4° livello, ogni volta che un convocatore è entro la portata del suo Eidolon, riceve Bonus di Scudo +2 alla sua Classe Armatura e Bonus di Circostanza +2 ai suoi Tiri Salvezza. Questi bonus non si applicano se l’Eidolon è In Lotta, Indifeso, Paralizzato, Stordito o Privo di Sensi.

    Scudo Alleato: Al 4° livello, ogni volta che un convocatore è entro la portata del suo Eidolon, riceve Bonus di Scudo +2 alla sua Classe Armatura e Bonus di Circostanza +2 ai suoi Tiri Salvezza. Questi bonus non si applicano se l’Eidolon è In Lotta, Indifeso, Paralizzato, Stordito o Privo di Sensi.

    Richiamo del creatore: Al 6° livello, come azione standard, un convocatore può richiamare l'Eidolon al suo fianco. Funziona come Porta Dimensionale, utilizzando il LI del convocatore. Quando usato, l’Eidolon appare in uno spazio adiacente al convocatore (o il più vicino possibile se tutti gli spazi adiacenti sono occupati). Se l’Eidolon è fuori dal raggio d’azione, la capacità viene sprecata. Il convocatore può usare questa capacità una volta al giorno al 6° livello, più una volta addizionale al giorno ogni quattro livelli oltre il 6°.

    Incantesimi al giorno
    6/6 Lv 0 | 4/4 Lv 1 | 3/4 Lv 2
    Incantesimi Pronti



  2. .
    Titolo role terminata con link: Preservare la bontà
    Esperienza aggiunta: 2400
    Totale Esperienza attuale: 27.958
    Variazione monete:
    Totale monete attuali:
    Altre modifiche: Aggiungere Anello dell'azione intensa
  3. .
    CITAZIONE (GIIJlio II @ 29/4/2024, 21:17) 
    Aperto qui la missione banditosa (vi ho taggati, così trovate il topic). Per quanto riguarda il nano da portare, suggerirei uno di quelli di livello più basso, per semplicità, ma lascio a te la scelta su quale nello specifico.

    Oltre a ciò, vorrei proporre una role bardica (con eventuale possibilità di accompagnatori di altre classi, nel caso) che avevo in mente da tempo. In sostanza sarebbe ambientata durante una festa della musica, da qualche parte ancora da decidere. Mi servirebbe una manciata di pg di livello non troppo distante (tra 2 e 6, per capirci). Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure qui o in pvt u.u

    Eileen è al 5/6 livello, se può interessare.io sono dentro.
  4. .
    LIVELLO 6°
    ISFJ-A

    FANTINE LA ROCHELLE
    UMANA
    AASIMAR
    D. ROCHELLE


    IN GIOCO
    LEGALE BUONO


    PALADINA
    25 ANNI
    CONCORDIA



    NOME COGNOME
    Era dei Nove Generali

    〚 anno 0 〛titolo della role
    in corso ― con nome pg

    〚 anno 0 〛titolo della role
    in corso ― con nome pg

    Era Luminosa

    〚 anno 0 〛titolo della role
    in corso ― con nome pg

    〚 anno 0 〛titolo della role
    in corso ― con nome pg


    Racconti

    〚 anno 0 〛titolo del racconto
    [Parola] ― [Mese/Anno]


    NOME COGNOME
    Personaggi giocanti

    Nome Personaggio
    signòsignòsignò
      †
    conoscenza
    ♥  

    Nome personaggio
    NON APRIR- hai aperto.
      †
    conoscenza
    ♥  


    Personaggi scomparsi / PNG

    Nome personaggio
    NON APRIR- hai aperto.
    Ti avevo anche detto di non aprire. Testone.
      †
    conoscenza
    ♥  




    NOME COGNOME
    Addentrati nel PG

    Single ✨ - In Cerca/Non necessario
    Genere: Esadecimale
    Sessualità: a corte
    Romanticismo: 4 salti in padella
    Mono/Poli: Monoposto
    Vuoi vedere cosa c'è di più?
    Oh oh? Ti interesso così tanto? Spiacente di non dire lo stesso per te. Cià.

    NON APRIR- hai aperto.


    Luogo di Nascita & Residenza
    - Area: Città / Villaggio -
    Wiki su città / villaggio: Link (Assente).
    Popolazione: Non conteggiata nella wikia.


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    NOME COGNOME
    Musiche per il PG


    Temi principali
    Whatchugot (Caro Emerald )
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    Temi aggiuntivi
    Hypa Hypa (Electric Callboy)
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    NOME COGNOME
    PG in Assiah

    Relazioni sentimentali? - Topic ♥♥♥
    AAA Cercasi Romance - Comparirò?
    SHIP-POOL - Con chi mi volete?
    Aesthetic del PG - Io, in arte visiva
    Aesthetic della Ship - Io, tu e chi altri saprà di noi?
    Red Flag del PG - Alzabandiera (ho due anni)
    Smash or Pass? - Chi sono questi depravati?
    Paure del PG - Da maneggiare con cura
    NOME TOPIC - scritta esplicativa


    Altri topic? - Topic ♥♥♥
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    Edited by Yuna ~ - 1/5/2024, 18:15
  5. .
    LIVELLO 6°
    ENFJ-A

    PADME ESSENTIL
    ELFA
    NOBILE
    HYLLIS


    IN GIOCO
    NEUTRALE BUONA


    CONVOCATRICE
    209 ANNI
    ACCADEMIA



    PADME ESSENTIL
    Era dei Nove Generali

    〚 anno 0 〛titolo della role
    in corso ― con nome pg

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    Era Luminosa

    〚 anno 0 〛titolo della role
    in corso ― con nome pg

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    Racconti

    〚 anno 0 〛titolo del racconto
    [Parola] ― [Mese/Anno]


    PADME ESSENTIL
    Personaggi giocanti

    NOME PERSONAGGIO
    signòsignòsignò
      †
    conoscenza
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    PADME ESSENTIL
    Addentrati nel PG

    Single ✨ - In Cerca/Non necessario
    Genere: Esadecimale
    Sessualità: a corte
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    PADME ESSENTIL
    Musiche per il PG


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  6. .
    LIVELLO 5°
    ENFJ-A

    EILEEN VAN AALAST
    UMANA
    AURORA
    RIVOROSSO


    IN GIOCO
    CAOTICO BUONO


    BARDO
    22 ANNI
    ARCANA MATERIA



    EILEEN VAN AALAST
    Era dei Nove Generali

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    Racconti

    〚 anno 0 〛titolo del racconto
    [Parola] ― [Mese/Anno]

    EILEEN VAN AALAST
    Personaggi giocanti

    Nome Personaggio
    signòsignòsignò
      †
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    Nome personaggio
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      †
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    Nome personaggio
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    Ti avevo anche detto di non aprire. Testone.
      †
    conoscenza
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    EILEEN VAN AALAST
    Addentrati nel PG

    Single ✨ - In Cerca
    Genere: Cis-Female
    Sessualità: Demisessuale
    Romanticismo: Demiromantica
    Mono/Poli: Dipende. Avrei tanto voluto la cosina a tre con Radu e Lysa ma vabbè sarà per la prossima volta.
    Vuoi vedere cosa c'è di più?
    Oh oh? Ti interesso così tanto? Spiacente di non dire lo stesso per te. Cià.

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    Luogo di Nascita & Residenza
    - Area: Città / Villaggio -
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    Popolazione: Non conteggiata nella wikia.


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    EILEEN VAN AALAST
    Musiche per il PG


    Temi principali
    Whatchugot (Caro Emerald )
    --- (/// )
    --- (/// )
    --- (/// )
    --- (/// )


    Temi aggiuntivi
    Hypa Hypa (Electric Callboy)
    --- (/// )
    --- (/// )
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    EILEEN VAN AALAST
    PG in Assiah

    Relazioni sentimentali? - Topic ♥♥♥
    AAA Cercasi Romance - Comparirò?
    SHIP-POOL - Con chi mi volete?
    Aesthetic del PG - Io, in arte visiva
    Aesthetic della Ship - Io, tu e chi altri saprà di noi?
    Red Flag del PG - Alzabandiera (ho due anni)
    Smash or Pass? - Chi sono questi depravati?
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  7. .
    Nome personaggio + link: Fantine La Rochelle
    Titolo + Link al racconto:

    CODICE
    [URL=https://assiahgdr.forumcommunity.net/?t=63026384]Preservare la bontà[/URL]




    Edited by » Fyan - 30/4/2024, 07:58
  8. .

    TRIGGER WARNING: VIOLENZA SUGLI ANIMALI


    Preservare la bontà
    Fantine la Rochelle - Link alla scheda
    F
    antine ha un animo generoso.
    La sua devozione al bene trascende qualsiasi cosa, la sua mano è guidata dalla giustizia della sua dea che la spinge a proteggere chi è in difficoltà, a guarire i feriti, a proteggere i deboli e gli innocenti. La si potrebbe pensare viaggiare in giro, per le colline del feudo di suo padre che è tanto fiero di lei, di come impugni la spada con tanto ardore e sappia esattamente quando usarla, specialmente contro i suoi nemici. E Fantine lo ha fatto, pensando di aver fatto la cosa giusta perché c'era un tempo in cui di suo padre si fidava, un tempo in cui gli aveva voluto bene.
    Con il tempo però era diventato sempre peggio.
    L'anima innocente che Fantine ha dovuto proteggere per prima era sua sorella: Vanille la Rochelle.
    Vanille è piccola, cagionevole di salute, come sua sorella ha lunghi capelli rossi che incorniciano un viso di porcellana, ha un sorriso radioso e ogni volta che può cerca di aiutare qualsiasi animale ferito. Ricorda che in giardino, un giorno, trovarono un coniglietto ferito da un animale feroce e Vanille pianse perché non riusciva a curarlo. Ogni creatura meritava grazia, ogni creatura meritava di vivere anche se la legge della natura sapeva essere spietata e crudele. Fantine aveva imposto le mani, aveva intonato una preghiera alla sua dea che l'aveva ascoltata e l'animale si era subito ripreso.
    "Ricorda che dovrai liberarlo, Nille." perché non è nella sua natura restare ingabbiato in un recinto, quello era un coniglietto selvatico e avrebbe solo sofferto a restare nel loro giardino per il resto dei suoi giorni. L'espressione di Vanille si intristì, le sue mani delicate accarezzavano dolcemente la creaturina dal manto marroncino sapendo che avrebbe dovuto rilasciarlo in un mondo cattivo che lo avrebbe potuto uccidere.
    "A-Asp-pettiamo c-che s-si ripr-enda un p-po'..." fu la scusa che Vanille provò a utilizzare per tenere ancora un po' la creaturina, al che Fantine accettò. Con delle scatole di legno costruirono un piccolo rifugio nel giardino del castello, rendendolo caldo con pezzi di stoffa vecchi e della paglia. Fantine chiamò uno stalliere affinché la aiutasse con la recinzione, in questo modo il coniglietto ebbe modo di riprendersi in sicurezza, coccolato dalle mani gentili di Vanille e sfamato da pezzi di lattuga, di carota e di mela essicata.
    "G-Gli h-ho dato u-un nome..." aveva poi rivelato con un sorriso "L'ho chiamato C-Cannella, perché il suo p-pelo ricorda tanto la c-cannella." e a quel punto Fantine aveva sorriso. Era così bello poter vedere la bontà di sua sorella con i suoi occhi, provava una gioia nel cuore che era indescrivibile. Proteggerla non era solo un suo dovere come sorella, ma anche come paladina perché era importante preservare quelle tracce di gentilezza in un mondo che non ne aveva.
    Anche questo era un modo di fare giustizia.
    Peccato solo che il mondo sia crudele, anche in un microcosmo come quello del ducato dei La Rochelle.
    Perché Fantine non si aspettava di certo che qualcuno prendesse il coniglio dalla sua recinzione, che lo sgozzasse e che lo desse in pasto ai cani. Il giorno dopo, le due sorelle si erano date appuntamento per liberare insieme il coniglietto, ma quando Fantine era andata a controllare il recinto la creaturina non c'era. Allora chiese al loro stalliere se ne sapesse qualcosa, ma nemmeno lui sapeva rispondere o che cosa fosse effettivamente successo. Fu quando andò a chiedere a Vanille se lo avesse liberato lei da sola che comprese cosa stesse succedendo, perché la voce imperiosa del padre e le grida di sua sorella avevano squarciato il silenzio come una lama nella carne.
    "Che sta succedendo? Padre, perché ve la state gridando contro mia sorella?" ma lui non la ascoltò, lo sguardo gelido dell'uomo era fisso sulla povera ragazza che per terra tremava come una foglia, come se avesse compiuto il più grande dei crimini.
    "Dunque lo ammetti. Ammetti di aver portato quella bestiaccia in casa mia." la paladina non comprese, almeno inizialmente ma tremando Vanille disse che Cannella non era una bestiaccia, era un suo amico. Assurdo, trovò assurdo che suo padre potesse trattare sua sorella in quel modo solo per aver aiutato un animale ferito, e lei gli fece notare "E' solo un coniglio, padre. Che male avrebbe potuto fare?"
    Appunto, che male avrebbe potuto fare una bestiola minuscola ed insignificante come Cannella? Nulla. Solo che il tempo speso al tempio di Althea le aveva fatto dimenticare quanto suo padre amasse accanirsi su sua sorella Vanille. Anche per cose insignificanti come aiutare un animale ferito.
    "Decido io quali bestie possono vivere in questo castello! Mi aspettavo più giudizio da te, Fantine." certo che decide lui, Fantine non lo mette in dubbio e le fa male constatare ciò ma come può mostrare ostilità verso una creatura innocua, insignificante come un coniglio di campagna? Questo Fantine non se lo spiega, e allora la preoccupazione sale, le monta alla testa perché ora teme il peggio, dunque chiede "Che ne avete fatto del coniglio? Padre, rispondete!" e purtroppo i suoi timori vengono realizati.
    "L'ho ucciso e l'ho dato ai cani per colazione." e a quel punto Vanille urla disperata, la paladina è scioccata da tanta cattiveria gratuita e sussurra in un moto di rabbia "Voi... Voi non avete alcun rispetto per la vita. Siete spregevole." ed è molto vicina dal prenderlo a pugni, ma come le è stato insegnato essa va controllata, va domata per riuscire a pensare lucidamente.
    Anche in situazioni difficili.
    Quella che però ci prova a scagliarsi contro suo padre, anche se solo alzandosi e sbattendo i piedi per terra con gli occhi pieni di lacrime è sua sorella. Vanille si era affezionata a Cannella e lo stesso anche Fantine, oggi sarebbe dovuto essere il suo primo giorno di libertà nelle foreste, non di certo l'ultimo su questa terra. Dunque, fu più che comprensibile vedere la giovane gridargli contro "M-M-Mi d-d-d-disgu-state! S-S-S-Siete u-un u-uomo c-c-c-crudele e-e-e n-non v-vi meritate i-il m-mio r-r-rispetto! M-Mi fate schifo!"
    La mano del Duca si schiantò veloce sul viso delicato della figlia minore che cadde a terra, ma a quel punto Fantine non riuscì più a controllare la sua rabbia. Suo padre si era rivelato nuovamente come una minaccia per sua sorella, una ragazzina che stava solo facendo un gesto di carità nei confronti di una creatura innocente. No, per lei era decisamente troppo.
    Prese per il collo il padre e lo alzò da terra, facendogli sbattere la schiena contro il muro in pietra.
    "Padre, ferite ancora una volta mia sorella e vi assicuro che assaggerete la mia ira e quella di Althea!" una terribile minaccia, detta con occhi che bruciavano di un fuoco furioso, che narrava di conseguenze terribili se ciò sarebbe mai accaduto. Suo padre le ricorda che non si deve permettere di mettergli le mani addosso, che se volesse potrebbe diseredarla ma a lei non importa "Io ho la mia fede in Althea. Mentre voi... Se mi diseredate non avrete qualcuno di forte a prendere le redini del vostro amato ducato!" e su questo punto, Fantine aveva ragione. Il duca acconsente, una volta a terra se ne va lasciando le sorelle e la servitù scossi da ciò che era avvenuto.
    La paladina intima ai servi di riprendere le loro mansioni e ad una delle cameriere chiede del latte caldo con del miele. Per lei e per sua sorella che prese in braccio e portò in camera sua.
    Si sarebbe presa cura di lei, avrebbe protetto la sua anima pura da qualunque minaccia.
    Anche dal loro stesso padre.
  9. .
    【 EILEEN VAN AALAST 】
    Umana Aurora | Bardo | Livello 5 | Caotico Buono | Scheda | Diceroom
    Awk9hrN
    Capita spesso che, durante i suoi viaggi si ritrovasse a soggiornare in taverna. Scrivere camzoni stava diventando difficile, e Rivorosso la stava un po' annoiando. Non che Blaire non sapesse come movimentare le cose, anzi forse da un certo punto di vista era meglio che ci fosse lei. Un'altra cosa che era normalissima che accadesse era che, nelle taverne, gli avventori si mettessero a litigare tra di loro per via di un bicchiere di troppo.
    E proprio mentre lei si stava esibendo per racimolare qualche soldino.
    «S-Signori, per favore. Non potreste andare a discutere fuori?» solo che Shayla le fece notare che tanto sarebbe stato inutile provare a convincerli, visto che erano un paio di energumeni grossi ed incapaci di comprendere che era meglio non disturbare. Eileen però ci volle comunque provare, troppo buona per girarsi dall'altra parte.
    «Per favore signori, cerchiamo di calmarci!» e forse l'essere autoritaria questa volta le si era rivoltato contro, insomma già questi due erano nervosi e alimentare un certo tipo di fiamma non era il massimo. In più Koro, il cane di Eileen, si era messo ad abbaiare nervoso perché i due si stavano pericolosamente avvicinando alla sua padrona.
    Si prospettava una serata movimentata.
    HP 47/47
    CA 19
    Attacco - (danni -)


    Mischia +0 Spada corta (1d6, 19/20x2); +0 Pugnale da mischia (1d4 / x3)
    Distanza+5 Balestra Pesante (1d10, 19/20x2); +5 Arco corto (1d6 / x3) {20/20 frecce}
    Shalya - Pseudodrago
    HP 37/37
    CA 16
    TpC - (danni -)


    Mischia Pungiglione +6 (1d3-2 più Veleno), morso +6 (1d2-2)

    Koro - Cane da Guardia
    HP
    CA 13
    TpC - (danni -)




    Equipaggiamento
    0 MP| 3.327 MO| 4 MA| 9 MR

    Capacità
    » Bardo
    Conoscenze bardiche: +1/2 del livello del bardo a tutte le prove di conoscenza.

    Esibizione bardica: 12 round/giorno; CD volontà 16
    Affascinare: Bardo può usare Esibizione Bardica per Affascinare una o più creature. TS Volontà nega.

    Controcanto: il Bardo può usare Esibizione Bardica per contrastare gli effetti magici basati sul suono usando una prova di Intrattenere.

    Distrazione: il Bardo può usare Esibizione Bardica per contrastare effetti magici basati sulla vista usando una prova di Intrattenere.

    Ispirare coraggio: Con Esibizione Bardica il Bardo può concedere +1 a Tpc, danni e TS contro Paura ai suoi alleati entro 9 metri.

    Ispirare competenza +2: Con Esibizione Bardica, l'alleato ottiene Bonus di Competenza +2 alle sue Prove di Abilità con un'Abilità particolare per tutto il tempo in cui continua ad ascoltare la musica del Bardo.

    Avvezzo: Al 2° livello, il Bardo diventa resistente alla Esibizione Bardica degli altri Bardi e agli effetti sonori in genere. Il Bardo guadagna bonus +4 ai Tiri Salvezza effettuati contro capacità di Esibizione Bardica ed effetti sonori e dipendenti dal linguaggio.

    Esecuzione Versatile: Canto Il Bardo può usare il suo bonus di Intrattenere in quell'Abilità al posto del bonus che ha in Abilità associate. Quando sostituisce in questo modo, il Bardo usa il suo bonus totale di Intrattenere, compreso quello come abilità di classe, al posto del bonus dell'Abilità associata.


    » Aurora
    Taumaturgia musicale: Quando Eileen canta, infonde Guarigione Rapida +2 agli alleati entro 9 metri che possono ascoltarla. Può utilizzare questo potere di razza un numero di round al giorno pari al suo livello + modificatore di carisma. Ad ogni lvl up guadagna 2 round aggiuntivi da poter utilizzare.
    Incantesimi
    Livello 0 | 5 Livello 1 | 3 Livello 2
    Equipaggiamento
    - Set da cucito (Ago da cucito, Spago 15mt)
    - Cane da Guardia
    - Pozione di cura piccola x5
    - Fischietto silenzioso
    - Finimenti per animali
    - 1 Pozione di Cura Ferite moderate
    - Strumento musicale comune (arpa)
    - Giaco di maglio
    - Balestra Pesante
    - Spada Corta
    - Scoiattolo
    - Psudodrago
    - Sangue di Radice
    - Abito da intrattenitore
    - Abiti Invernali
    - Abiti da Viaggiatore
    - Vesti per ambienti caldi
    - Kit da Cucina
    - Kit da Equitazione comune
    - Cavallo Leggero

  10. .
    【 EILEEN VAN AALAST 】
    Umana Aurora | Bardo | Livello 5 | Caotico Buono | Scheda | Diceroom
    Awk9hrN
    Avevano trovato il panino? Sul serio? Eileen tirò un sospiro di sollievo, forse sarebbero finalmente usciti e avrebbero consegnato il regalo a Blaire. Tuttavia, quel "panino" le sembrava strano, tutto furché qualcosa da mangiare. «Aspetta bustioo, questo non mi sembra un panino... Sembra uno scudo.» e a pensarci bene aveva più senso che fossè lì al posto di un panino che quasi sicuramente era ammuffito. Si avvicina allo scudo per esaminarlo «Posso avvicinarmici bustioo? Voglio capire cosa sia.» perché è tutto troppo strano. E se fosse pericoloso, o se ci fosse un qualche tipo di trappola.
    Ecco Shalya si mette un attimo sull'attenti per capire se riesce a notare altre stranezze.

    HP 47/47
    CA 19
    Attacco - (danni -)
    Percezione: 29

    Mischia +0 Spada corta (1d6, 19/20x2); +0 Pugnale da mischia (1d4 / x3)
    Distanza+5 Balestra Pesante (1d10, 19/20x2); +5 Arco corto (1d6 / x3) {20/20 frecce}
    Shalya - Pseudodrago
    HP 37/37
    CA 16
    TpC - (danni -)
    Percezione: 20

    Mischia Pungiglione +6 (1d3-2 più Veleno), morso +6 (1d2-2)

    Koro - Cane da Guardia
    HP
    CA 13
    TpC - (danni -)
    Percezione: 19



    Equipaggiamento
    0 MP| 3.327 MO| 4 MA| 9 MR

    Capacità
    » Bardo
    Conoscenze bardiche: +1/2 del livello del bardo a tutte le prove di conoscenza.

    Esibizione bardica: 12 round/giorno; CD volontà 16
    Affascinare: Bardo può usare Esibizione Bardica per Affascinare una o più creature. TS Volontà nega.

    Controcanto: il Bardo può usare Esibizione Bardica per contrastare gli effetti magici basati sul suono usando una prova di Intrattenere.

    Distrazione: il Bardo può usare Esibizione Bardica per contrastare effetti magici basati sulla vista usando una prova di Intrattenere.

    Ispirare coraggio: Con Esibizione Bardica il Bardo può concedere +1 a Tpc, danni e TS contro Paura ai suoi alleati entro 9 metri.

    Ispirare competenza +2: Con Esibizione Bardica, l'alleato ottiene Bonus di Competenza +2 alle sue Prove di Abilità con un'Abilità particolare per tutto il tempo in cui continua ad ascoltare la musica del Bardo.

    Avvezzo: Al 2° livello, il Bardo diventa resistente alla Esibizione Bardica degli altri Bardi e agli effetti sonori in genere. Il Bardo guadagna bonus +4 ai Tiri Salvezza effettuati contro capacità di Esibizione Bardica ed effetti sonori e dipendenti dal linguaggio.

    Esecuzione Versatile: Canto Il Bardo può usare il suo bonus di Intrattenere in quell'Abilità al posto del bonus che ha in Abilità associate. Quando sostituisce in questo modo, il Bardo usa il suo bonus totale di Intrattenere, compreso quello come abilità di classe, al posto del bonus dell'Abilità associata.


    » Aurora
    Taumaturgia musicale: Quando Eileen canta, infonde Guarigione Rapida +2 agli alleati entro 9 metri che possono ascoltarla. Può utilizzare questo potere di razza un numero di round al giorno pari al suo livello + modificatore di carisma. Ad ogni lvl up guadagna 2 round aggiuntivi da poter utilizzare.
    Incantesimi
    Livello 0 | 5 Livello 1 | 1 Livello 2
    Equipaggiamento
    - Set da cucito (Ago da cucito, Spago 15mt)
    - Cane da Guardia
    - Pozione di cura piccola x5
    - Fischietto silenzioso
    - Finimenti per animali
    - 1 Pozione di Cura Ferite moderate
    - Strumento musicale comune (arpa)
    - Giaco di maglio
    - Balestra Pesante
    - Spada Corta
    - Scoiattolo
    - Psudodrago
    - Sangue di Radice
    - Abito da intrattenitore
    - Abiti Invernali
    - Abiti da Viaggiatore
    - Vesti per ambienti caldi
    - Kit da Cucina
    - Kit da Equitazione comune
    - Cavallo Leggero

  11. .

    Padmé Essentil

    ELFA | CONVOCATRICE | 6° | NEUTRALE BUONA | Scheda | DICEROOM
    Ho scoperto che chi la visto ha ritrovato Bianca, si insomma è il cuoricino sulla mappa addominala. Io invece ho scoperto l'amore per l'iced tea latte fatto in casa e vorrei berne mille ma non posso.
    Mi limito alla coca-cola della carrefour per darmi la forza di scrivere questo post e spiegarvi cosa fanno Padmé e Aegnor in questa situazione. Partiamo dal presupposto che io, in futuro, vorrei vedere insieme Venalia e Padmè fare qualcosa insieme perché hanno proprio il vibe delle besties, non so perché. Inoltre spero in un'amicizia anche con Karril, mio personalissimo pensiero ma non escludo nè Grazia nè Edera.
    Stando alla descrizione del post, voglio pensare che Leon abbia i pantaloni mezzi abbassati e che quindi abbia senso che Padmè dica «Sul serio? Davanti alla mia insalata?» anche se non c'è nessuna insalata. Si tratta di un ovvio modo di dire.
    «Rimpiango l'essere scappata di casa.» se questo è il livello sì, rimpiangi pure Padmè colpa tua che hai deciso di fuggire da un matrimonio combinato con uno che forse era allo stesso livello di Leon. Ad ogni modo, via, vediamo cosa ci dicono i dadi.
    Il pronostico dice che il morso manca ma forse gli artigli e la coda qualcosina fanno.
    Poco perché non sia mai.
    Padmina invece decide di usare fiotto acido, era indecisa perciò sì sì può fare e vediamo che succede.
    Ah ho dimenticato il vantaggio di Edera, magia sono proprio bionda ma comunque mi sa che il directioner non lo prendo manco per sbaglio. E ora torno a guardare il video di iris su gemma del sud.
    HP 45/49
    CA 18
    Tpc - (danni 2)
    Padmé usa Fiotto Acido

    Mischia
    ✦ Pugnale Perfetto +1 (1d4 | 19-20 x2)


    Aegnor
    HP 40/40
    CA 23
    TpC 29 (danni 6)
    TpC 21 - 27 (danni 8 - 8)
    TpC 23 (danni 3)


    Mischia
    • Morso (1d6)
    • Artigli x2 (1d4)
    • Colpo di Coda (1d6)

    Equipaggiamento
    0 MP | 657 MO | 0 MA | 0 MR

    ✦ Pugnale Perfetto
    ✦ Giaco di Maglia Perfetto
    ✦ Abito da Nobile
    ✦ Fascia della Seduzione +2
    ✦ Pozione di cura media x5
    ✦ Pozione di ristorare x2
    ✦ Lacrime della morte
    ✦ Bracciali dell'Armatura

    Capacità Razza
    Visione crepuscolare: 18m
    Immunità degli elfi: Immune al Sonno Magico
    Volontà della Selva: Un elfo ottiene bonus di razza +1 a Volontà. Ottiene inoltre un bonus di razza +5 ai tiri salvezza contro gli effetti di charme.

    Capacità Classe
    Evoca mostri: Utilizza al giorno 3 volte + carisma e l'evocazione permane per minuti invece che per round. Non è possibile utilizzarla quando l'eidolon è presente accanto al convocatore. Ottiene bonus Evoca Mostri I, Evoca Mostri II e Evoca Mostri III.

    Legame Vitale: A partire dal 1° livello, un convocatore stabilisce uno stretto legame col suo Eidolon. Ogni volta che l’Eidolon subisce abbastanza danni da essere rimandato sul suo piano nativo, il convocatore può, come azione gratuita, sacrificare un qualsiasi numero di Punti Ferita. Ogni Punto Ferita così sacrificato previene 1 danno inflitto all’Eidolon. Questo può impedire che l’Eidolon venga rispedito sul suo piano nativo.
    Inoltre, l’Eidolon ed il convocatore devono rimanere entro 30 metri l’uno dall’altro affinché l’Eidolon rimanga in piena forza.

    Sensi del legame: A partire dal 2° livello, un convocatore può, come azione standard, condividere i sensi del suo Eidolon: gusto, olfatto, tatto, udito e vista. Può usare questa capacità un numero di round al giorno pari al suo livello da convocatore. Questo effetto non ha raggio d’azione, ma l’Eidolon ed il convocatore devono essere sullo stesso piano. Il convocatore può porre fine a questo effetto come azione gratuita.

    Scudo Alleato: Al 4° livello, ogni volta che un convocatore è entro la portata del suo Eidolon, riceve Bonus di Scudo +2 alla sua Classe Armatura e Bonus di Circostanza +2 ai suoi Tiri Salvezza. Questi bonus non si applicano se l’Eidolon è In Lotta, Indifeso, Paralizzato, Stordito o Privo di Sensi.

    Scudo Alleato: Al 4° livello, ogni volta che un convocatore è entro la portata del suo Eidolon, riceve Bonus di Scudo +2 alla sua Classe Armatura e Bonus di Circostanza +2 ai suoi Tiri Salvezza. Questi bonus non si applicano se l’Eidolon è In Lotta, Indifeso, Paralizzato, Stordito o Privo di Sensi.

    Richiamo del creatore: Al 6° livello, come azione standard, un convocatore può richiamare l'Eidolon al suo fianco. Funziona come Porta Dimensionale, utilizzando il LI del convocatore. Quando usato, l’Eidolon appare in uno spazio adiacente al convocatore (o il più vicino possibile se tutti gli spazi adiacenti sono occupati). Se l’Eidolon è fuori dal raggio d’azione, la capacità viene sprecata. Il convocatore può usare questa capacità una volta al giorno al 6° livello, più una volta addizionale al giorno ogni quattro livelli oltre il 6°.

    Incantesimi al giorno
    6/6 Lv 0 | 4/4 Lv 1 | 3/4 Lv 2
    Incantesimi Pronti





    Edited by Yuna ~ - 17/4/2024, 14:31
  12. .

    Padmé Essentil

    ELFA | CONVOCATRICE | 6° | NEUTRALE BUONA | Scheda | DICEROOM
    Io in questo momento dovrei studiare per la patente, ma sono così nel panico che il mio cervello si frigge e non studia. In compenso abbiamo capito che se leggo con calma le domande, magari riesco a fare meno di tre errori.
    Vabbè, ma chissene se Yuna sta facendo la patente, a noi ci interessa sapere di Padmina che pikkola ancyela è stata colpita. Da una schweppes (ho dovuto fare copia-incolla), ma anche se danneggiata, la babygirl di Nox resiste e passa il tiro salvezza facendomi piangere aiuto.
    «Ma che cos'è una schweppes?» domanda legittima perché lei poveretta non lo sa, lo so io ma perché in questo momento sento il bisogno di un Gin Tonic molto forte. A logica, Padmé tira fuori il suo pugnale e pugnala anche se potrebbe continuare ad usare Dardo Acido, ma boh lei dice di no. Secondo me manca palese il bersaglio pur avendolo ad un metro di distanza, son cose che capitano, le faremo avere un paio di occhiali nuovo.
    Aegnor si gira e che cosa farà? Menerà. Sulle note di Lady Gaga che non sappiamo se sta cantanto Alejandro, Poker Face, Born This Way o Judas (mi auguro sia Judas onestamente), Aegnor prova a colpire il tizio dell'acqua tonica ma mi sa che fallisce pure lui. Tabletop si è buggato e tutti i tiri dell'Eidolon son divisibili per tre, manco a farlo apposta, e niente fa ridere, fa ridere e fa riflettere.
    Intanto però possiamo mandare la denuncia di scomparsa di Bianca a chi l'ha visto, magari una volta finito lo scontro la trovano.
    HP 45/49
    CA 18
    Tpc 4 (danni 1)
    Ts tempra: 18

    Mischia
    ✦ Pugnale Perfetto +1 (1d4 | 19-20 x2)


    Aegnor
    HP 40/40
    CA 23
    TpC 9 (danni 3)
    TpC 9 (danni 6)
    TpC 9 (danni 6)
    Ts volontà: 22

    Mischia
    • Morso (1d6)
    • Artigli x2 (1d4)
    • Colpo di Coda (1d6)

    Equipaggiamento
    0 MP | 657 MO | 0 MA | 0 MR

    ✦ Pugnale Perfetto
    ✦ Giaco di Maglia Perfetto
    ✦ Abito da Nobile
    ✦ Fascia della Seduzione +2
    ✦ Pozione di cura media x5
    ✦ Pozione di ristorare x2
    ✦ Lacrime della morte
    ✦ Bracciali dell'Armatura

    Capacità Razza
    Visione crepuscolare: 18m
    Immunità degli elfi: Immune al Sonno Magico
    Volontà della Selva: Un elfo ottiene bonus di razza +1 a Volontà. Ottiene inoltre un bonus di razza +5 ai tiri salvezza contro gli effetti di charme.

    Capacità Classe
    Evoca mostri: Utilizza al giorno 3 volte + carisma e l'evocazione permane per minuti invece che per round. Non è possibile utilizzarla quando l'eidolon è presente accanto al convocatore. Ottiene bonus Evoca Mostri I, Evoca Mostri II e Evoca Mostri III.

    Legame Vitale: A partire dal 1° livello, un convocatore stabilisce uno stretto legame col suo Eidolon. Ogni volta che l’Eidolon subisce abbastanza danni da essere rimandato sul suo piano nativo, il convocatore può, come azione gratuita, sacrificare un qualsiasi numero di Punti Ferita. Ogni Punto Ferita così sacrificato previene 1 danno inflitto all’Eidolon. Questo può impedire che l’Eidolon venga rispedito sul suo piano nativo.
    Inoltre, l’Eidolon ed il convocatore devono rimanere entro 30 metri l’uno dall’altro affinché l’Eidolon rimanga in piena forza.

    Sensi del legame: A partire dal 2° livello, un convocatore può, come azione standard, condividere i sensi del suo Eidolon: gusto, olfatto, tatto, udito e vista. Può usare questa capacità un numero di round al giorno pari al suo livello da convocatore. Questo effetto non ha raggio d’azione, ma l’Eidolon ed il convocatore devono essere sullo stesso piano. Il convocatore può porre fine a questo effetto come azione gratuita.

    Scudo Alleato: Al 4° livello, ogni volta che un convocatore è entro la portata del suo Eidolon, riceve Bonus di Scudo +2 alla sua Classe Armatura e Bonus di Circostanza +2 ai suoi Tiri Salvezza. Questi bonus non si applicano se l’Eidolon è In Lotta, Indifeso, Paralizzato, Stordito o Privo di Sensi.

    Scudo Alleato: Al 4° livello, ogni volta che un convocatore è entro la portata del suo Eidolon, riceve Bonus di Scudo +2 alla sua Classe Armatura e Bonus di Circostanza +2 ai suoi Tiri Salvezza. Questi bonus non si applicano se l’Eidolon è In Lotta, Indifeso, Paralizzato, Stordito o Privo di Sensi.

    Richiamo del creatore: Al 6° livello, come azione standard, un convocatore può richiamare l'Eidolon al suo fianco. Funziona come Porta Dimensionale, utilizzando il LI del convocatore. Quando usato, l’Eidolon appare in uno spazio adiacente al convocatore (o il più vicino possibile se tutti gli spazi adiacenti sono occupati). Se l’Eidolon è fuori dal raggio d’azione, la capacità viene sprecata. Il convocatore può usare questa capacità una volta al giorno al 6° livello, più una volta addizionale al giorno ogni quattro livelli oltre il 6°.

    Incantesimi al giorno
    6/6 Lv 0 | 4/4 Lv 1 | 3/4 Lv 2
    Incantesimi Pronti



  13. .

    Padmé Essentil

    ELFA | CONVOCATRICE | 6° | NEUTRALE BUONA | Scheda | DICEROOM
    Mi spiace tizio vampiro ma Padmè e Aegnor non amano la cattiva musica quindi restano entrambi inpassibili. A sto punto sul 1 dairection Padmè scaglia il suo dardo acido che fa un misero d3 ma che comunque fa il suo dannetto e si sposta verso ovest, lontana dalla musica brutta e chiedendogli «Sciogliti ok?» e no non in quel senso, non nel senso che tutti sappiamo anche se è giovedì.
    Aegnor pure si scaglia contro il directioner number one, fa schifo coi tiri, son proprio imbarazzanti nonostante abbia un più cinque al TPC, ma sto Pg lo ha Yuna e l'universo deve controbilanciare i tiri alti dei Ts con quelli bassi dei TpC.
    Bilanciato, come tutto dovrebbe essere.
    Sto cazzo.
    Che odio.
    Odio quando i dadi mi odiano.
    Vabbè, questo è sta role è trash, sto post pure è trash non so più che scrivere e ora voglio tornare a fissare la mappa con gli addominali del principe lupo. Ah sì, ci tengo a precisare che Padmè va verso ovest, sta musica non le piace proprio.
    HP 49/49
    CA 18
    Tpc - (danni 2)
    Ts volontà: 25
    Padmé usa Dardo Acido

    Mischia
    ✦ Pugnale Perfetto +1 (1d4 | 19-20 x2)


    Aegnor
    HP 40/40
    CA 23
    TpC 13 (danni 1)
    TpC 11 (danni 5)
    TpC 8 (danni 4)
    Ts volontà: 22

    Mischia
    • Morso (1d6)
    • Artigli x2 (1d4)
    • Colpo di Coda (1d6)

    Equipaggiamento
    0 MP | 657 MO | 0 MA | 0 MR

    ✦ Pugnale Perfetto
    ✦ Giaco di Maglia Perfetto
    ✦ Abito da Nobile
    ✦ Fascia della Seduzione +2
    ✦ Pozione di cura media x5
    ✦ Pozione di ristorare x2
    ✦ Lacrime della morte
    ✦ Bracciali dell'Armatura

    Capacità Razza
    Visione crepuscolare: 18m
    Immunità degli elfi: Immune al Sonno Magico
    Volontà della Selva: Un elfo ottiene bonus di razza +1 a Volontà. Ottiene inoltre un bonus di razza +5 ai tiri salvezza contro gli effetti di charme.

    Capacità Classe
    Evoca mostri: Utilizza al giorno 3 volte + carisma e l'evocazione permane per minuti invece che per round. Non è possibile utilizzarla quando l'eidolon è presente accanto al convocatore. Ottiene bonus Evoca Mostri I, Evoca Mostri II e Evoca Mostri III.

    Legame Vitale: A partire dal 1° livello, un convocatore stabilisce uno stretto legame col suo Eidolon. Ogni volta che l’Eidolon subisce abbastanza danni da essere rimandato sul suo piano nativo, il convocatore può, come azione gratuita, sacrificare un qualsiasi numero di Punti Ferita. Ogni Punto Ferita così sacrificato previene 1 danno inflitto all’Eidolon. Questo può impedire che l’Eidolon venga rispedito sul suo piano nativo.
    Inoltre, l’Eidolon ed il convocatore devono rimanere entro 30 metri l’uno dall’altro affinché l’Eidolon rimanga in piena forza.

    Sensi del legame: A partire dal 2° livello, un convocatore può, come azione standard, condividere i sensi del suo Eidolon: gusto, olfatto, tatto, udito e vista. Può usare questa capacità un numero di round al giorno pari al suo livello da convocatore. Questo effetto non ha raggio d’azione, ma l’Eidolon ed il convocatore devono essere sullo stesso piano. Il convocatore può porre fine a questo effetto come azione gratuita.

    Scudo Alleato: Al 4° livello, ogni volta che un convocatore è entro la portata del suo Eidolon, riceve Bonus di Scudo +2 alla sua Classe Armatura e Bonus di Circostanza +2 ai suoi Tiri Salvezza. Questi bonus non si applicano se l’Eidolon è In Lotta, Indifeso, Paralizzato, Stordito o Privo di Sensi.

    Scudo Alleato: Al 4° livello, ogni volta che un convocatore è entro la portata del suo Eidolon, riceve Bonus di Scudo +2 alla sua Classe Armatura e Bonus di Circostanza +2 ai suoi Tiri Salvezza. Questi bonus non si applicano se l’Eidolon è In Lotta, Indifeso, Paralizzato, Stordito o Privo di Sensi.

    Richiamo del creatore: Al 6° livello, come azione standard, un convocatore può richiamare l'Eidolon al suo fianco. Funziona come Porta Dimensionale, utilizzando il LI del convocatore. Quando usato, l’Eidolon appare in uno spazio adiacente al convocatore (o il più vicino possibile se tutti gli spazi adiacenti sono occupati). Se l’Eidolon è fuori dal raggio d’azione, la capacità viene sprecata. Il convocatore può usare questa capacità una volta al giorno al 6° livello, più una volta addizionale al giorno ogni quattro livelli oltre il 6°.

    Incantesimi al giorno
    6/6 Lv 0 | 4/4 Lv 1 | 3/4 Lv 2
    Incantesimi Pronti



  14. .

    Padmé Essentil

    ELFA | CONVOCATRICE | 6° | NEUTRALE BUONA | Scheda | DICEROOM
    E mentre Otherworld rieccheggia nelle orecchie di tutti così, de botto senza il minimo senso, Padmé si rende conto di una cosa.
    Realizza il fatto che forse, le cose non stavano avendo senso e che forse trovarsi qui era stata una cattiva idea.
    «Avrei fatto meglio a restare a casa.» ma va? Te ne accorgi solo ora che il vampiro cantante mafioso si è messo a cantare? Ma poi scusami, l'ambientazione è di stampo medievale e fantasy, davvero pensavi esistesse la mafia? Forse gli usurai ma poi anche gli Uandirescion? Che cacchio sarebbero?
    Beh però lei è arrabbiata e per qualche strano motivo, oggi Padmè vuole proprio vedere Aegnor picchiare qualcuno perciò tutto appost.
    HP 49/49
    CA 18
    Tpc - (danni -)
    Iniziativa: 12

    Mischia
    ✦ Pugnale Perfetto +1 (1d4 | 19-20 x2)


    Aegnor
    HP 40/40
    CA 23
    TpC 24 (danni 3)
    TpC 20 (danni 5)
    TpC 14 (danni 5)

    Mischia
    • Morso (1d6)
    • Artigli x2 (1d4)
    • Colpo di Coda (1d6)

    Equipaggiamento
    0 MP | 657 MO | 0 MA | 0 MR

    ✦ Pugnale Perfetto
    ✦ Giaco di Maglia Perfetto
    ✦ Abito da Nobile
    ✦ Fascia della Seduzione +2
    ✦ Pozione di cura media x5
    ✦ Pozione di ristorare x2
    ✦ Lacrime della morte
    ✦ Bracciali dell'Armatura

    Capacità Razza
    Visione crepuscolare: 18m
    Immunità degli elfi: Immune al Sonno Magico
    Volontà della Selva: Un elfo ottiene bonus di razza +1 a Volontà. Ottiene inoltre un bonus di razza +5 ai tiri salvezza contro gli effetti di charme.

    Capacità Classe
    Evoca mostri: Utilizza al giorno 3 volte + carisma e l'evocazione permane per minuti invece che per round. Non è possibile utilizzarla quando l'eidolon è presente accanto al convocatore. Ottiene bonus Evoca Mostri I, Evoca Mostri II e Evoca Mostri III.

    Legame Vitale: A partire dal 1° livello, un convocatore stabilisce uno stretto legame col suo Eidolon. Ogni volta che l’Eidolon subisce abbastanza danni da essere rimandato sul suo piano nativo, il convocatore può, come azione gratuita, sacrificare un qualsiasi numero di Punti Ferita. Ogni Punto Ferita così sacrificato previene 1 danno inflitto all’Eidolon. Questo può impedire che l’Eidolon venga rispedito sul suo piano nativo.
    Inoltre, l’Eidolon ed il convocatore devono rimanere entro 30 metri l’uno dall’altro affinché l’Eidolon rimanga in piena forza.

    Sensi del legame: A partire dal 2° livello, un convocatore può, come azione standard, condividere i sensi del suo Eidolon: gusto, olfatto, tatto, udito e vista. Può usare questa capacità un numero di round al giorno pari al suo livello da convocatore. Questo effetto non ha raggio d’azione, ma l’Eidolon ed il convocatore devono essere sullo stesso piano. Il convocatore può porre fine a questo effetto come azione gratuita.

    Scudo Alleato: Al 4° livello, ogni volta che un convocatore è entro la portata del suo Eidolon, riceve Bonus di Scudo +2 alla sua Classe Armatura e Bonus di Circostanza +2 ai suoi Tiri Salvezza. Questi bonus non si applicano se l’Eidolon è In Lotta, Indifeso, Paralizzato, Stordito o Privo di Sensi.

    Scudo Alleato: Al 4° livello, ogni volta che un convocatore è entro la portata del suo Eidolon, riceve Bonus di Scudo +2 alla sua Classe Armatura e Bonus di Circostanza +2 ai suoi Tiri Salvezza. Questi bonus non si applicano se l’Eidolon è In Lotta, Indifeso, Paralizzato, Stordito o Privo di Sensi.

    Richiamo del creatore: Al 6° livello, come azione standard, un convocatore può richiamare l'Eidolon al suo fianco. Funziona come Porta Dimensionale, utilizzando il LI del convocatore. Quando usato, l’Eidolon appare in uno spazio adiacente al convocatore (o il più vicino possibile se tutti gli spazi adiacenti sono occupati). Se l’Eidolon è fuori dal raggio d’azione, la capacità viene sprecata. Il convocatore può usare questa capacità una volta al giorno al 6° livello, più una volta addizionale al giorno ogni quattro livelli oltre il 6°.

    Incantesimi al giorno
    6/6 Lv 0 | 4/4 Lv 1 | 3/4 Lv 2
    Incantesimi Pronti



  15. .
    CITAZIONE (Sun Weaver @ 13/3/2024, 14:04) 
    CITAZIONE (Yuna ~ @ 13/3/2024, 13:34) 
    *alza timidamente la mano* Io... Se ti va?
    Posso offrire Eileen se vuoi, ma plz non ammazzarla visto che lui viene dal Nentyr povera stella.

    Oh fidati, del Nentyr ha solo la provenienza e niente più! Se vuoi possiamo accordarci su telegram o mp, let me know!

    Daje, molestami su telegram uwu
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