PG su commissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    4,764

    Status
    Offline
    PG su commissione

    Siete in procinto di cominciare una campagna e vi servono dei giocatori con personaggi a tema? Vi va di scrivere un'avventura dove è necessario un antagonista e sarebbe noioso che lo giocasse soltanto il master come PNG? Oppure vi piacerebbe giocare al fianco del fratello o della sorella del vostro personaggio, assieme ad un altro giocatore?
    Potete usare questo topic per mettervi d'accordo sulla creazione dei personaggi!

    N.B. Non usate questo topic come richiesta di PNG o PG estremamente specifici o di cui già avete scelto aspetto o carattere. A nessuno piace giocare un personaggio che non possa approfondire e personalizzare sui propri gusti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    573
    Location
    Andalucía

    Status
    Anonymous
    Salve!
    Riporto quanto scritto tempo fa in cercasi avventura a proposito di Ayla, la cugina di Thalassa.
    È un png, ma mi è venuto in mente che forse a qualcuno di voi potrebbe far piacere giocarlo.
    Se qualcuno è interessato ha ampia libertà, altrimenti non ci sarebbe gusto, ma ho scritto di lei in alcuni racconti e post, sarebbe meglio non creare grossolane contraddizioni.

    Trovate info su Ayla nella Scheda di Thalassa
    Ed in vari racconti
    Soprattutto
    Pergamena scarabocchiata https://assiahgdr.forumcommunity.net/?t=62699056#newpost
    Ferite e legami https://assiahgdr.forumcommunity.net/?t=62731534
    Gocce salate https://assiahgdr.forumcommunity.net/?t=...#new%20post

    L'ho brevemente ruolata nel grande fuoco di fine anno.

    La immagino un mix tra Audrey Hepburn e Uma Thurman 😹 ma ovviamente fate voi
    Ho scritto solo che ha i capelli corti color oro rosso, il resto è da decidere.

    Stregona (si declina così?) di stirpe draconica, madre elfa probabilmente vagamente nobile, il padre stregone draconico (ottone), zio di Thalassa.
    Poco più di 200 anni di età. Intelligente, carattere tormentato.

    Se qualcuno ha idee ne parliamo con calma, non sono sempre online, siate molto pazienti, soprattutto in questi giorni per me non belli.

    Grazie mille e buona giornata a tutti voi

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Dunque, non pensavo di scrivere mai in questa sezione, eppure, mi sembra il momento giusto dato che il buon Last ha preso cuore la storia di Ur quasi per caso. Vorrei chiedere se a qualcuno interessasse fare la sorella/fratello di Ur.
    Lui è il primogenito di una famiglia Drakariana che attualmente è nella Marca, ed ha circa 17, 18 anni.
    I genitori lo hanno abbandonato perché una strega che aveva avuto una relazione con il padre, Aveva maledetto il primo figlio nato dall'unione con la moglie. Ma non aveva mai parlato del secondo. E' stato abbandonato nel bosco e di lui si sono perse le tracce.

    Ma nella mia testa sicuramente questa famiglia aveva avuto altri figli, quindi, dato che stiamo portando avanti una trama con livelli medio bassi... mi chiedevo se qualcuno fosse interessato ad unirsi e mettere un po' di pepe.
    Classe, Pv, Caratterizzazione sono tutte libere, certamente cercando di rimanere IC. Vi lasciò la scheda qui, se qualcuno fosse interessato mi scriva pure su telegram :D UR
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    573
    Location
    Andalucía

    Status
    Anonymous
    Se avessi tempo ed energia molto volentieri, ho letto parte della vostra storia. Parte perché appunto ho poco tempo e zero energie.
    sarebbe magari una licantropa anche lei se non hai nulla in contrario. Magari tra mesi ti chiederò di fare la terzo o quartogenita, ma intanto ti auguro di trovare fratelli e sorelle interessanti.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,677

    Status
    Online
    Salve a tutti! Questo topic mi piace molto e sapevo che prima o poi ne avrei usufruito, quindi eccomi qui :3
    Di recente mi è venuta voglia di fare una trama avventurosa e romantica, basata interamente sui personaggi della ship, visto che faccio sempre ship improvvisate (che per quanto bellixxime poi non riesco a ruolare perché magari non sono nella stessa campagna e altre tristissime ragioni), quindi ho creato Shila e ho pensato di proporla qui per darle un bel fidanzatino con cui fare una trama su misura :3
    Non ho nessuna idea in particolare per il suo futuro, a parte farla crescere ovviamente come personaggio e farle superare la sua fobia, quindi avete completa libertà! L'unica restrizione è che Shila è etero, quindi dev'essere necessariamente un maschietto, per il resto mi affido all'ammore che ispira tutti noi 💕
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Offline
    Buondì Signorini e Signorine,dato che sono in procinto di portare alle luce un nuovo personaggio che ha legami con una fantomatica compagnia circense, dal nome "La Carovana del Giglio Rosso",ho intenzione di lasciare questa combriccola aperta a chiunque volesse aderire con qualche futuro pg interessato a farne parte! Ovviamente sono ben accetti tutti i tipi di intrattenitori, talentuosi o qualsivoglia soggetto che vorrebbe fare parte di un gruppo un po' matto di persone!

    CITAZIONE
    Carovana del Giglio Rosso: E' una famosa compagnia itinerante sviluppatasi e fondata da Samgard Lavender suo proprietario e primo intrattenitore tra tutti. Questo anziano ma arzillo signore dalle umili origini ha sempre avuto il pallino per l'eccentricità e la meraviglia e dopo aver girovagato il mondo come cantastorie ed essersi guadagnato una discreta nome tra le sue genti ed i suoi ammiratori, ha deciso di estendere l’estrosità e l'opportunità di fondare le basi di qualcosa di imponente e meraviglioso alle generazioni future. Per questo motivo nella lenta raccolta di talentuosi e persone in cerca della loro prima opportunità, Samgard ha preso sotto la sua ala protettiva parecchi sognatori, bisognosi e stelle ancora grezze , riunendoli sotto lo stesso tendone per formare quella che lui ritiene una nuova famiglia.. Il cantastorie, ora presentatore a capo di ogni spettacolo, ha donato tutto per la causa e per portare alla luce le sue celebrità raccolte in mani amorevoli dalla strada e dalle peggiori situazioni , dandogli una nuova possibilità. Considera ogni membro della Carovana come suo figlio ed ha coniato per tutti il simbolo sacro del Giglio Rosso come pegno dell'amore e della dedizione che lui trasmette ai suoi protetti e come ricordo per la compagnia di fare altrettanto con gli altri.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    573
    Location
    Andalucía

    Status
    Anonymous
    Hello there
    Scrivo ora per ricordarmi ma c'è tempo.
    Mi scuso per la confusione.

    Quando e se farò il mio pg aurora, vorrei che avesse un potere tipo il romanzo "ragazze elettriche", ovvero controllare l'elettricità attraverso le mani =autodifesa, luce, al limite combustione (in piccolo) , ma anche ad es provocare contrazioni muscolari nelle persone immediatamente vicine. (Anche uccidere per attacco cardiaco o eletttocuzione, ma non voglio farlo.)
    Non so altro, né nome né classe.
    Aspetto perché vorrei prima salire di livello, chiarirmi le idee, avere più tempo ecc.

    Scrivo qui perché mi piacerebbe che avesse un bg condiviso con chi di voi fosse interessato.
    Posso modellare la mia idea, anzi sarebbe interessante creare una storia insieme. Ma non deve essere né malvagia né legale.
    Sono tentata da cose tipo licantropo, ma sono lontanissima dal decidere.
    Per dire, mi piace anche il Cineta ma è difficile da giocare. Mago bombarolo arcano è un'altra opzione.
    Insomma, si può spaziare e non ho la minima fretta, anzi.
    Mi scuso nuovamente per lo spam.
    Grazie per i pesci
    42


    Edit
    Tra i poteri che possono avere gli aurora esiste la telepatia con possibilità di influenzare le menti altrui, per capirci tipo professor Xavier.
    Sono estremamente tentata.

    Edited by Thalassa - 1/12/2023, 14:33
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Sostenitori
    Posts
    2,384
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Offline
    Ci ho messo un po' di tempo anch'io ma ho deciso di sfruttare anche io questa sezione.
    Vorrei proporre se qualcuno volesse adottare Melissa, un png del Background di Lysariam.

    Melissa era una bambina che per un certo periodo Lysariam ha avuto come "sorellina adottiva".
    Di lei si sa che suo padre si chiama (o chiamava? Libera scelta sul fato del padre) Joer, sua madre Eriel e suo fratellino neonato Ronald/Ronny. Il cognome non l'ho mai scritto, quindi è libero.
    Dalla sua descrizione è definito che quando aveva 5 anni aveva boccoli biondi ed occhi azzurri, ed è umana (aasimar, iboithi o aurora... può andar bene tutto purché appaia umana). Ha 7 anni meno di Lysariam, quindi adesso 15 anni.
    Come sia cresciuta nel corso degli anni non è definito, quindi l'aspetto finale è a libera scelta di chi deciderà di adottarla.
    Anche la classe è a libera scelta.

    La famiglia era composta da contadini e Lysariam ha vissuto con loro per quasi un anno, sviluppando con la bambina un rapporto di affetto e fiducia... Finchè Lysa non ha ucciso sua madre e si è nutrita di lei, il giorno stesso in cui è morto anche il fratellino neonato. All'epoca, quindi, erano rimasti vivi solamente Melissa e Joer.
    Melissa dunque odia Lysariam, ed il suo scopo (almeno iniziale) deve essere quello di ucciderla e vendicarsi, sebbene questo in futuro possa anche cambiare... A scelta del player che deciderà di adottarla.
    Anche il carattere è a libera scelta, dato che l'unico riferimento caratteriale definito del pg risale a molti anni fa, prima che sua madre venisse uccisa. E l'allineamento è altrettanto libero e ciò che le è accaduto dopo l'assassinio della madre non è stato stabilito.

    Lascio qui i link dei Dentro il BG di riferimento
    - Per tutto l'amore di un padre
    - [ancora da scrivere, arriverà presto]
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,486
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Cappuccino- @ 27/10/2023, 11:24) 
    Buondì Signorini e Signorine,dato che sono in procinto di portare alle luce un nuovo personaggio che ha legami con una fantomatica compagnia circense, dal nome "La Carovana del Giglio Rosso",ho intenzione di lasciare questa combriccola aperta a chiunque volesse aderire con qualche futuro pg interessato a farne parte! Ovviamente sono ben accetti tutti i tipi di intrattenitori, talentuosi o qualsivoglia soggetto che vorrebbe fare parte di un gruppo un po' matto di persone!

    CITAZIONE
    Carovana del Giglio Rosso: E' una famosa compagnia itinerante sviluppatasi e fondata da Samgard Lavender suo proprietario e primo intrattenitore tra tutti. Questo anziano ma arzillo signore dalle umili origini ha sempre avuto il pallino per l'eccentricità e la meraviglia e dopo aver girovagato il mondo come cantastorie ed essersi guadagnato una discreta nome tra le sue genti ed i suoi ammiratori, ha deciso di estendere l’estrosità e l'opportunità di fondare le basi di qualcosa di imponente e meraviglioso alle generazioni future. Per questo motivo nella lenta raccolta di talentuosi e persone in cerca della loro prima opportunità, Samgard ha preso sotto la sua ala protettiva parecchi sognatori, bisognosi e stelle ancora grezze , riunendoli sotto lo stesso tendone per formare quella che lui ritiene una nuova famiglia.. Il cantastorie, ora presentatore a capo di ogni spettacolo, ha donato tutto per la causa e per portare alla luce le sue celebrità raccolte in mani amorevoli dalla strada e dalle peggiori situazioni , dandogli una nuova possibilità. Considera ogni membro della Carovana come suo figlio ed ha coniato per tutti il simbolo sacro del Giglio Rosso come pegno dell'amore e della dedizione che lui trasmette ai suoi protetti e come ricordo per la compagnia di fare altrettanto con gli altri.

    Ho un idea del suo bg ma non l'ho scritto, quindi se dovessi vedere che è meglio a lasciarlo errare da solo potrei cambiare idea, ma ho da proporre un drow bardo zoolatra che grazie alla sua musica potrebbe far esibire gli animali (di sicuro ha i ratti dato che è ispirato al pifferaio di Hamelin). Potrebbe interessare?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    𝐏𝐀𝐆𝐄 𝐎𝐅 𝐖𝐀𝐍𝐃𝐒

    Group
    Giocatori
    Posts
    13,327

    Status
    Anonymous
    Faccio una piccola richiestina anche io. Siccome sto riprendendo questa scheda qui per fare un rework quasi totale, sarebbe carino se qualcuno creasse il fratellastro citato nel suo background, Jilhan.

    Di Jilhan si sa che è nato da una violenza di un vampiro su un'umana, dunque è un dhampir. Dovrebbe avere fra i 33 e i 45 anni considerata la grossa differenza d'età con il fratello maggiore. Ha una cicatrice da bruciatura sul viso e sarebbe preferibile avesse i tratti simili a Solas ma non è obbligatorio. Come classe, basta che abbia a che fare con la necromanzia o con magia oscura. Mi rendo conto che è una descrizione già molto corposa, ma considerando che è fuggito quando era molto giovane, avete comunque un'intera vita da gestirvi. Farebbe comodo se fosse un antagonista, ma non è obbligatorio.

    Spero soddisfi la vostra curiosità!
    Piccola nota: in caso mi dovessero arrivare più richieste, darò priorità a chi so che si confà meglio al mio stile di gioco.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,486
    Location
    L'isola del capitano Flint!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (regulus. @ 1/5/2024, 14:00) 
    Faccio una piccola richiestina anche io. Siccome sto riprendendo questa scheda qui per fare un rework quasi totale, sarebbe carino se qualcuno creasse il fratellastro citato nel suo background, Jilhan.

    Di Jilhan si sa che è nato da una violenza di un vampiro su un'umana, dunque è un dhampir. Dovrebbe avere fra i 33 e i 45 anni considerata la grossa differenza d'età con il fratello maggiore. Ha una cicatrice da bruciatura sul viso e sarebbe preferibile avesse i tratti simili a Solas ma non è obbligatorio. Come classe, basta che abbia a che fare con la necromanzia o con magia oscura. Mi rendo conto che è una descrizione già molto corposa, ma considerando che è fuggito quando era molto giovane, avete comunque un'intera vita da gestirvi. Farebbe comodo se fosse un antagonista, ma non è obbligatorio.

    Spero soddisfi la vostra curiosità!
    Piccola nota: in caso mi dovessero arrivare più richieste, darò priorità a chi so che si confà meglio al mio stile di gioco.

    Ho letto la scheda del tuo pg e ammetto che Jilhan potrebbe interessarmi.
     
    .
10 replies since 18/7/2023, 17:04   272 views
  Share  
.