Carne sulle foglie e sangue nell'acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    649
    Punteggio Utenti
    +8

    Status
    Online

    Game Master

    Le luci di Remì consentirono a tutti di muoversi e vedere senza problemi, sgattaiolarono quieti nella galleria senza incontrare sorprese o impedimenti, o almeno sino a che non furono quasi arrivati all'entrata della stanza e Dot non notò che a terra vi fosse qualcosa di strano. Seminascosto dalla polvere e dalla terra vi erano le scanalature di una specie di botola, probabilmente una trappola dato che non erano presenti maniglie o serrature per poterla aprire, era situato esattamente dinanzi all'apertura ma fortunatamente il corridoio esterno era più largo dell'apertura e con un semplice balzo si sarebbe potuto entrare senza rischiare di mettervi piede sopra. Altro dettaglio preoccupante era che la porta aveva una chiara scanalatura e da sopra sporgevano i denti di un cancello a caduta, quella situazione si faceva sempre più sinistra. Invece sbirciando nella stanza sembrava tutto tranquillo: era una lunga stanza vuota e illuminata, varie sferette luccicanti penzolavano da innumerevoli catenelle inchiodate al soffitto della grotta, i muri presentavano alcune massicce porte e in fondo all'altro capo della sala vi era una specie di finestrella di metallo, alquanto strana ma si sarebbero dovuti avvicinare ulteriormente per capire esattamente cosa fosse.



    Scegliete pure se entrare o meno.

    Decidete da quale parte dirigervi, per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi pure.

    Stanza di tableplop della giocata

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    250
    Punteggio Utenti
    +5

    Status
    Anonymous

    Nix Clover

    Umano Aurora | Sintetista | Livello 1 | N/C | SCHEDA | DICEROOM
    I loro passi li condussero dinanzi all'ingresso di una nuova stanza. Gli occhi rossi di Nix passarono in rassegna prima la stanza in sé e poi tornarono verso l'ingresso, incontrando sia la botola sia i minacciosi denti del cancello che aleggiavano all'entrata. Fece una smorfia perplessa mentre nella sua testa gli ingranaggi del cervello si mettevano in moto.
    «Non mi piace» commentò senza ulteriori dettagli prima di infilarsi una mano in gola e tirare fuori un pugnale. Non sapeva se sarebbe stato sufficiente a reggere la forza di discesa del cancello, ma se si trattava di un meccanismo a corda bastava posizionarlo subito dopo i denti del cancello per evitare che l'accelerazione dello stesso aumentasse. Diversamente, se fosse stato progettato con molle o altri espedienti atti a velocizzare la chiusura e migliorare la spinta sarebbe stato più difficile frenarlo. In ogni caso, decise di provarci.
    Si alzò sulla punta dei piedi e cercò di incastrare il pugnale nel binario o in una delle maglie metalliche del cancello qualora fosse stata a portata di mano. «Questo cancello potrebbe chiudersi dopo che lo abbiamo attraversato, e visto che non so che cosa lo innesca è meglio togliercelo subito dal cazzo» sbraitò mentre cercava di il punto giusto per rendere quel raffazzonato espediente il più valido possibile.
    Quando fu convinto d'aver fatto tutto ciò che poteva, si preparò ad entrare in stanza assieme ai compagni d'avventura (sempre e comunque restando in testa al gruppo).
    HP: 5/5
    HP Temporanei: 9/9
    CA: 17, Contatto: 11, Impreparato: 16

    Prova di forza: 19

    Armatura magica (attiva): +4 CA
    (bonus armatura, 1 ora/livello)

    » Mischia
    Artiglio Mano Dx: +4 (1d4+For)
    Artiglio Mano Sx: +4 (1d4+For)
    Morso: +4 (1d6+For)

    » Distanza
    -

    Equipaggiamento
    0 MP | 10 MO | 4 MA | 7 MR
    » Vedi Scheda


    Capacità
    Auspicio: 1/1
    Evoca Mostri: 8/8
    Ira: 5/5

    Incantesimi
    4 Lv 0| 2/3 Lv 1

    » Livello 0:
    Individuazione del Magico, Lettura del Magico, Riparare, Sigillo Arcano

    » Livello 1:
    Armatura Magica, Guarire Eidolon Inferiore

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    649
    Punteggio Utenti
    +8

    Status
    Online

    Game Master

    Non appena tutti furono entrati, balzando accuratamente la trappola in diagonale, i timori di Nyx si rivelarono perfettamente fondati e la saracinesca calò con un fracasso metallico. Purtroppo il pugnale resse solo per un attimo il peso del ferro poi scattò via finendo accanto al gruppo sulla terra battuta della stanza. Osservandola dall'interno si poteva intuire che quel posto somigliasse vagamente ad un'arena e che fosse fatta per tenere dentro chi volesse uscire.
    Da alcune delle porte cominciarono a sentirsi dei colpi, chi stava arrivando?



    Iniziativa: Venta - Dot - Nyx - ??? - Remì

    La zona gialla rappresenta il corridoio buio da cui siete entrati (la parte terminale), il quadrato blu è la trappola a botola, il cancello si trova sul bordo della trappola che confina con l'area verde.
    La zona verde è la stanza illuminata e le due caselle blu in fondo sono la strana finestrella metallica.



    Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi pure.

    Stanza di tableplop della giocata


    Edited by leafshield - 19/4/2024, 00:10
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Sostenitori
    Posts
    2,381
    Punteggio Utenti
    +59
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Offline

    Venta

    Gnoma | Alchimista | Livello 2 | Caotico Neutrale | Scheda | DICEROOM
    Già, proprio come stava spiegando Nix... Qualsiasi cosa si fosse nascosta nei meandri di quella grotta non poteva essere umana come invece credeva la druida. Doveva esserci lo zampino di qualche altro tipo di creatura intelligente.
    << Quell'intruglio è interessante, sai mescere pozioni?>>
    Venta non si aspettava una domanda del genere, ma fu felice di riceverla.
    Già... Felice era proprio la parola giusta. Per una volta, qualcuno aveva parlato di qualcosa di cui lei poteva e voleva parlare volentieri.
    Non lo dette troppo a vedere, ovviamente... Aveva una reputazione da scorbutica da mantenere! Ma il fatto che il giovane aurora ritenesse interessanti i suoi studi gli faceva guadagnare punti sulla scala di gradimento delle persone.
    << Sì, sono un'alchimista.>> confermò. Di fatto, fino a quel momento non aveva potuto mostrare a nessuno le proprie capacità, perché i fagiani minacciosi erano stati debellati prima ancora che lei riuscisse ad infilare una mano in borsa.

    Seguì poi il ragazzo all'interno di quella stanza, ma quando alle sue spalle la porta si richiuse con un tonfo, trasalì. Aveva già vissuto la prigionia e non intendeva doverla vivere di nuovo.
    << Merda!>> si lasciò sfuggire in un'imprecazione, mettendo immediatamente mano alla pozione di Scudo e tracannandola in un solo sorso.
    In pochi istanti innanzi alla groma si sarebbe formato uno scudo di forza alto quasi quanto lei, che l'avrebbe protetta da eventuali attacchi nemici.
    Avanzò di qualche metro, così da non avere le spalle esattamente al muro qualora avesse necessitato di muoversi e si preparò a veder comparire qualche strambo abominio.
    HP 20/20
    CA temporanea 22
    Tpc - (danni -)

    Scudo [round 1/20]

    Buff/nerf temporanei:
    +4 bonus Scudo alla CA

    Mutageno Camaleontico [round 2/200] per cui:
    +1 a Furtività
    + velocità di Scalare (3m)
    -2 a For


    Distanza
    Bomba +8 (1d6+5, x2)
    Balestra Leggera (40) +7 (1d6, 19-20/x2)
    Pugnale +7 (1d3-1, 19-20/x2)

    Mischia
    Pugnale 0 (1d3-2)

    Equipaggiamento
    0 MP | 1865 MO | 0 MA | 0 MR



    Capacità

    Bomba (6/6)
    Mutageno Camaleontico (0/1)

    Estratti Pronti

    (1/1) Cura Ferite Leggere
    (1/1) Ridurre Persone
    (1/1) Scudo

    Capacità magiche

    (1/1) Luci Danzanti
    (1/1) Parlare con gli Animali
    (1/1) Prestidigitazione
    (1/1) Suono Fantasma

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    864
    Punteggio Utenti
    +24

    Status
    Offline

    Dot

    Umano Iboithi | Druido| Livello 3 | NB | Scheda Pg | DICEROOM
    Il cancello e la botola che si trovarono davanti non sembravano essere propriamente meccanismi soliti ad una classica caverna anzi, ora Dot sembrava più che certa che li dentro ci abitasse qualcuno o qualcosa ma che a quanto pare quest'ultimo volesse tenere a distanza gli intrusi o più probabilmente voleva tenere qualcosa di ben protetto. Ma cosa si poteva nascondere oltre l'improbabile cancello? "Qualcuno...non ci vuole qui." Mormorò, osservando la botola sotto i loro piedi, rannicchiandosi giusto per un istante per osservarla semi nascosta nel terreno. Le proprie riflessioni però furono interrotte dal discorso tra Venta e Nix, venendo a scoprire del ruolo che la gnoma ricopriva. "Un...alchimista?Che cosa vuol dire?" La osservò palesemente confusa, non avendo la benchè minima idea di che cosa fosse in se e per se un alchimista, l'aveva vista ingerire qualche sostanza pochi istanti prima ma non si era effettivamente chiesta se si trattasse di qualche pozione o semplicemente di...una bibita colorata. Ma ora che la cosa era stata portata alla sua attenzione, di certo era estremamente più interessata.

    Il cancello non sembrava essere collaborativo con il gruppo, tanto che Nix ebbe la brillante idea di tenerlo a bada il giusto tempo con un pugnale incastrato tra gli ingranaggi, per permettere a tutti di entrarvici. Di come il ragazzo fosse riuscito ad afferrare un oggetto contundente dalla gola per poi usarlo come se niente fosse , rimase un mistero per la piccola Dot, ma decisamente ne sembrava affascinata, quasi provò lei stessa ad infilarsi una mano in bocca, finendo poi col tossire. Il massimo che nella sua vita era riuscita a fare era allungare la lingua ad assurde distanze ma non si era mai chiesta se il proprio stomaco potesse essere utilizzato come comodo ripostiglio d'oggetti. Di certo era una cosa estremamente utile! Avrebbe voluto chiedere più informazioni a riguardo ma una volta passato velocemente il cancello, quest'ultimo si chiuse proprio dietro di loro, intrappolandoli come topolini dentro quel che sembrava essere una specie di spiazzo silenzioso. "Oh no.." La druida si guardò indietro, cercando di afferrare le sbarre con le mani nel tentativo di sollevarle ma tutto fu' vano. "Mmmh...no aprire più." Non sembrò però spaventata dall'incidente, seppur la gnoma al suo fianco avesse cominciato a mostrare i primi segni di cedimento ma lei si trovava lì anche per questo, per dare forza d'animo ai suoi compagni. "Non temere, noi trovare...sicuro uscita in men che non si dica." Tentò di rassicurarla con un sorriso, aguzzando però l'orecchio verso uno strano rumore, qualcosa che stava cominciando a battere con forza contro qualcune delle porte ai lati dell'arena. Che...qualcuno fosse intrappolato al suo interno come loro?
    "Non..siamo soli.Dot però ha..brutto presentimento. Se qualcosa è nascosto qui, vuol dire che qualcuno non vuole persone...che fanno visita. Come noi." Mormorò a bassa voce, così da farsi sentire solo dai propri compagni, prima di osservare Remì davanti a se. La porta più vicina sembrava essere proprio al suo fianco, per questo motivo senza pensarci due volte, afferrò la sua mano stringendola delicatamente alla propria, portandola verso di se in una calda stretta, intenta a rafforzare magicamente e per precauzione la sua salute. Non spiegò il perchè di quel veloce incanto, semplicemente gli mostrò un sorriso trattenendola per dargli forza.
    Dot
    HP 18/18
    CA 18
    Tpc - (danni -)

    Guida su Remì

    Attacco in Mischia:+2
    Attacco a Distanza:+3
    Armii: Fionda (1d4 (Media)) (15 MunizionI)

    Tiki
    HP 9/9
    CA 16,contatto 16, impreparato 15
    Tpc - (danni -)



    Attacco in Mischia: +2
    Attacco a Distanza:[size=1] +6


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    250
    Punteggio Utenti
    +5

    Status
    Anonymous

    Nix Clover

    Umano Aurora | Sintetista | Livello 1 | N/C | SCHEDA | DICEROOM
    Non appena varcarono la soglia, come aveva intuito, il meccanismo che reggeva il cancello fece uno scatto e lasciò ricadere le sbarre. Sotto un simile peso il pugnale non poté fare niente, e difatti venne spazzato via dalla forza del metallo. «Vaffanculo a questa porta del cazzo» berciò indiavolato mentre sferrava un calcio contro il cancello per sfogare la frustrazione. Raccolse da terra il pugnale e lo ingoiò come se niente fosse, facendolo svanire così come l'aveva tirato fuori.
    «Non abbiamo tempo per sbarrare tutte le porte e trovare un modo per uscire e riorganizzarci» ragionò ad alta voce mentre da dietro le varie porte qualcuno iniziò a battere con una certa veemenza. Stava arrivando qualcosa, ne era ormai certo.

    Lesto, si voltò verso Venta «Tu, faccia tonda, riesci a far saltare il cancello con i tuoi intrugli?» lui non aveva incantesimi utili allo scopo, mentre Remì e Dot non gli sembravano tipi capaci di far esplodere qualcosa. Ma un alchimista, forse, avrebbe potuto. «Se arriva qualcuno o qualcosa che cerca rogne ti copriremo noi». Magari tutto ciò non sarebbe stato necessario, ma era sempre meglio avere un piano raffazzonato che non averne uno.
    Scoprì i denti aguzzi con un ghigno «Altrimenti possiamo fare a pezzi chiunque abbia avuto la simpatica idea di chiuderci qui, a voi la scelta» aveva già deciso che in un modo o nell'altro avrebbe infilato i suoi artigli nel corpo di qualcuno.
    HP: 5/5
    HP Temporanei: 9/9
    CA: 17, Contatto: 11, Impreparato: 16

    Armatura magica (attiva): +4 CA
    (bonus armatura, 1 ora/livello)

    » Mischia
    Artiglio Mano Dx: +4 (1d4+For)
    Artiglio Mano Sx: +4 (1d4+For)
    Morso: +4 (1d6+For)

    » Distanza
    -

    Equipaggiamento
    0 MP | 10 MO | 4 MA | 7 MR
    » Vedi Scheda


    Capacità
    Auspicio: 1/1
    Evoca Mostri: 8/8
    Ira: 5/5

    Incantesimi
    4 Lv 0| 2/3 Lv 1

    » Livello 0:
    Individuazione del Magico, Lettura del Magico, Riparare, Sigillo Arcano

    » Livello 1:
    Armatura Magica, Guarire Eidolon Inferiore

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    649
    Punteggio Utenti
    +8

    Status
    Online

    Game Master

    Per un momento non accadde nulla, ma un improvviso rumore di meccanismi in movimento ridestò l'attenzione di tutti: la porta più distante sul lato sinistro cominciò ad aprirsi, stridendo e andando ad adagiarsi pigramente contro la parete.
    Dietro la porta vi era un corridoio buio da cui faceva capolino una figura dondolante e macilenta, quello che era chiaramente il corpo di un uomo di mezz'età vestito di stracci guardava dinanzi a se con occhi vacui, il volto sul lato destro, quello chiaramente visibile al gruppo, era stato completamente privato della pelle lasciando scoperti muscolatura e tendini. Un gemito si alzò dal fondo del corridoio, segnalando che vi era un altro ospite nel locale.



    Iniziativa: Venta - Dot - Nyx - ??? - Remì - Zombie

    La zona gialla rappresenta il corridoio buio da cui siete entrati (la parte terminale), il quadrato blu è la trappola a botola, il cancello si trova sul bordo della trappola che confina con l'area verde.
    La zona verde è la stanza illuminata e le due caselle blu in fondo sono la strana finestrella metallica.



    Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi pure.

    Stanza di tableplop della giocata
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Giocatori
    Posts
    13,227
    Punteggio Utenti
    +8
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline

    Remì Hans

    Umano Aurora | Bardo (Duellante Arcano) | Lv 2| C/B | Scheda | DICEROOM

    E mentre quelle lucine continuavano a danzare intorno a lui, ecco che qualcosa di strano e tremendamente sinistro li avvolse tutti quanti. Certo, forse non era stata l'idea più furba di sempre entrare lì dentro, ma come avrebbero potuto risolvere quell'enigma senza indagare? Quella maledetta botola era comparsa dietro di loro senza che potessero fare molto, ma il nostro caro menestrello non si dava facilmente per vinto, giammai! Quando quella strana figura macilenta ed i movimenti striscianti cominciarono a riempire la stanza, subito decise di muoversi e fare quello che più gli veniva naturale: cantare.
    Si mosse con un rapido movimento dietro Nix, così che nessuno potesse interromperlo nelle sue gesta.

    # Nella grotta più profonda,
    dove il buio sembra un'onda,
    fier si muove l'avventuriero,
    nel suo cuore un canto vero.
    E se la vita lo sorprende,
    per un attimo lui attende.
    É il secondo perfetto, un momento soltanto,
    ispirato nell'animo da questo mio canto! #


    La musica cominciò a diffondersi attorno a lui nella maniera più familiare possibile, piccole note musicali colorate e luminose, con le codine che ricordavano le forme draconiche a cui era tanto ispirato. Non tirò fuori nessuno strumento, utilizzò solo la sua voce che, con note profonde e lente, s'insinuò fra i suoi compagni per rafforzarne l'animo ed il corpo, per renderli così pronti a qualsiasi cosa ci fosse lì dentro e li stesse aspettando.
    HP 17/17
    CA 12 (Impreparato: 12)
    Tpc

    Turni Esibizione Bardica: 8/9

    - Passetto 1,5m per mettersi dietro Nix
    - ESIBIZIONE BARDICA ISPIRARE CORAGGIO (Eroe Menestrello): +1 TS vs Charme e Paura, +1 Tiro per Colpire, +1 Danni con armi (BONUS DI FORTUNA)
    Remì: +2 TS vs Charme e Paura, +2 Tiro per Colpire, +2 Danni con armi (BONUS DI FORTUNA - Tratto: Favorito dal Fato)

    - Durata LUCI DANZANTI, ancora 9 Round

    Mischia //
    Distanza //


    Equipaggiamento
    0 MP | 5928 MO | 0 MA | 0 MR

    - Lancia Lunga (1D8+3 | Crit 20 - x2)
    - Falcetto (1D6+3 | Crit 20 - x2 | Sbilanciare)
    - Kit da Bardo
    - Armatura di Cuoio (+2CA)
    - Mantello della Resistenza (+1TS)
    - Borsa per le Componenti



    Capacità
    Nome capacità
    Incantesimi
    4/4 Lv 0| 3/3 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    » Livello 0: Evoca Strumento
    Riparare
    Luci Danzanti
    Individuazione del Magico
    Prestidigitazione

    » Livello 1: Cura Ferite Leggere
    Finale in Soccorso
    Accordo di Schegge




    Edited by JaggerK. - 29/4/2024, 23:17
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    649
    Punteggio Utenti
    +8

    Status
    Online

    Game Master

    I due ritornanti uscirono arrancando dalla loro prigione. Erano i corpi di due uomini robusti a malapena vestiti di quelli che sembravano rimasugli di abiti e portavano i chiari segni di varie ferite, in particolare il primo aveva mezza faccia senza pelle mentre il secondo aveva il braccio destro ridotto a soli tendini e ossa, completamente raschiato di tutta la carne.
    Le creature barcollarono per alcuni metri ma, fortunatamente, non arrivarono a minacciare nessuno.



    Iniziativa: Venta - Dot - Nyx - ??? - Remì - Zombie - Zatras

    La zona gialla rappresenta il corridoio buio da cui siete entrati (la parte terminale), il quadrato blu è la trappola a botola, il cancello si trova sul bordo della trappola che confina con l'area verde.
    La zona verde è la stanza illuminata e le due caselle blu in fondo sono la strana finestrella metallica.


    Danni inflitti a Zombi 1 0/12
    Danni inflitti a Zombi 2 0/12

    TpC - (danni -)
    CA 12
    Iniziativa: 1




    Per qualsiasi dubbio o domanda contattatemi pure.

    Stanza di tableplop della giocata
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    701
    Punteggio Utenti
    +22

    Status
    Offline

    Zatras Vanya

    Elfo Nobile| Convocatore | Livello 3 | Caotico Buono | Scheda | DICEROOM
    I fagiani che avevano incontrato non presagivano nulla di buono, mostrando ai cinque avventurieri come anche delle creature tanto innocue come quelle potessero venire corrotte da ciò che impestava la foresta. Continuarono dunque nell’esplorazione grazie a delle tracce abilmente seguite da Nix e Dot, trovandosi però dinnanzi ad una grotta in cui i segni di zoccoli terminavano la loro corsa, cosa che però non li fermò; avanzarono ancora al suo interno con la vista aiutata da delle luci generate dal buon Remì.

    CLANG!

    Il suono del cancello in metallo riecheggiò nella stanza, facendo prestare ancor più attenzione a Zatras; di certo non avrebbero tardato a scoprire se il dedalo in cui si erano andati a cacciare nascondeva al suo interno qualche ospite.

    ”Linguaggio, messeri.” esclamò con voce sostenuta, esortando i compagni a non usare parole scurrili. Esclamazioni simili rischiavano di far preoccupare ancor più il gruppo e non farlo ragionare lucidamente.
    L’idea che ebbe Nix, al contrario del suo modo di esprimersi tanto primordiale, trovò sostegno da parte del comandante. Dovevano innanzitutto garantire l’incolumità dei presenti e crearsi una via di fuga nel caso la situazione degenerasse.
    ”Posso ritagliarvi un po’ di tempo, provate a trovarci una via di fuga.” annunciò coprendogli le spalle, per poi rivolgersi direttamente a Nix ”Tentiamo di capire cosa infesta questa grotta e la sua natura. Eventuali punti deboli potrebbero farci comodo dopo dovessimo esplorare questo luogo.”
    Distese le braccia dinanzi a lui, roteando le mani con fare lento e solenne, generando nuovamente dei rapaci a mezz’aria in attesa di un ordine dal loro comandante. Non ci volle molto perchè la minaccia si palesasse dinanzi a loro e, notando che ciò che avrebbero affrontato sembrava essere una serie di non morti, Zatras distese il braccio per dare il suo primo ordine in celestiale.
    ”Punite queste creature immonde, che non possan più nuocer ad anima viva!”
    HP 33/33
    CA 19
    Tpc - (danni -)

    Evoca Mostri: 3 Aquile [1/30]

    Balestra Leggera(20)
    +5 1d8
    19-20/x2
    Aquila 1
    HP 7/7
    CA 14

    Art1 14 (danni 11)
    Art2 28 (danni 8)
    Morso 22 (danni 9)


    Mischia
    2 artigli +7 (1d4+4), morso +7 (1d4+4)
    +1TpC e Danni se sotto esibizione bardica di Remì

    Aquila 2
    HP 7/7
    CA 14

    Art1 14 (danni 11)
    Art2 20 (danni 12)
    Morso 11 (danni 15)

    Mischia
    2 artigli +7 (1d4+4), morso +7 (1d4+4)
    +1TpC e Danni se sotto esibizione bardica di Remì

    Aquila 3
    HP 7/7
    CA 14

    Art1 23 (danni 7)
    Art2 17 (danni 9)
    Morso 18 (danni 8)

    Mischia
    2 artigli +7 (1d4+4), morso +7 (1d4+4)
    +1TpC e Danni se sotto esibizione bardica di Remì
    Equipaggiamento
    0 MP | 1683 MO | 0 MA | 0 MR

    Capacità
    Padronanza dell'Evocazione (Mag): Evoca Mostri 8/10
    Energia Divina Focalizzata (Sop): se solo 1 Evoca Mostri attivo, creat. evocate ottengono bonus di Fortuna +2 ai TpC ed a danni con armi.
    Aumentare Evocazione (Str): le evocazioni ottengono +4 FOR e CON.
    Evocazione Superiore (Str): quando si evoca più di 1 creatura, se ne evoca 1 aggiuntiva
    Armata degli Dei (Sop): Talento di squadra ottenuto dalle evocazioni: Colpo Preciso
    Tocco di Gloria (Mag): tocca una creatura ed ottiene bonus pari a lv convocatore ad una prova su Carisma entro 1 ora. 7/8
    Incantesimi
    5 Lv 0| 5/5 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti
    0. Aprire/Chiudere, Guida, Individuazione del Magico, Lettura del Magico, Luce, Mano Magica
    1. Cavalcatura, Protezione dalla Legge, Protezione dal Male, Scudo, Scudo della Fede
    2.
    3.



    Aquila 1 posizionata tra Venta e Zombie Z, Aquila 2 a dx di Zombie Z, Aquila 3 sotto a Zombie Z. Se Zombie Z va a terra, Aquila 2 e 3 usano gli attacchi rimanenti su Zombie L.
     
    .
54 replies since 28/11/2023, 19:59   808 views
  Share  
.