Posts written by Staff di Assiah

  1. .
    Dentro il Background

    Esperienza


    Amelie +4.800 exp

    Tesori


    Mantello scudo

    Linkare questo post in fondo alla propria scheda utilizzando lo schema adatto.

  2. .
    Quest aperta! Siate peccaminosi, miei cari giocatori~

    GIIJlio II Last Century Templare_Bren Sabaku no Keiko Yuna ~
  3. .
    🦄 Ho sposato un principe lupo 🦄
    Mi chiamo Bianca Kristoff e sono una guerriera Indaco. Lui si chiama Leon ed è un vigoroso mago, stregone, cavaliere, paladino, condannato all'eternità a trasformarsi in un crudele e ferino lupo mannaro.
    In una bollente notte sudata non ho saputo resistere alla peccaminosità dei suoi pettorali e il fuoco della passione ci ha avvolti nelle sue peccaminose braccia. I nostri cuori da allora non si sono più separati...
    Eppure qualcosa trama nell'ombra contro il mio peccaminoso Principe. Qualcuno che vuole far venire a galla il suo segreto più oscuro, che vuole sopprimerlo e lo vuole allontanare da me.
    Saremo in grado di sopravvivere alle oscure trame dei nostri nemici?
    E voi sarete pronti ad accompagnarci in questa passionale avventura?

    CITAZIONE
    Dai regolamenti:
    Quando in una role un personaggio non risponde per più di una settimana, i restanti partecipanti sono autorizzati a saltare il turno del suddetto personaggio decidendo, da caso a caso, di portarsi dietro il personaggio come un PNG, oppure di far uscire il personaggio dalla discussione in una maniera che fili.
    Se si tratta invece di una quest o di un bando di gioco, le assenze tollerate non superano i due giorni di inattività.



    Game Master

    Sotto la luce delle lune i pettorali scultorei di Leon erano ancora più definiti, mentre lo osservavo rivestirsi per cominciare la nostra missione. Gettavano ombre di luce ed ombra così elaborate che mi sembravano creare incredibili arabeschi che avrei tanto desiderato toccare con le mie dita affusolate e piene di calli per gli scontri delle mie mille battaglie. Ne avevo combattute tante da dimenticarne il numero.
    Eppure... la battaglia più grande avveniva nella mia mente, il terrore dell'ignoto che ci inseguiva minaccioso e che non potevo fermare, nonostante le mie incredibili e rarissime capacità. Perché sì, io ero una Indaco, non una semplice guerriera comune. Nonostante il mio aspetto abbastanza trascurabile, ero muscolosa e prestante, seppur morbida nelle curve e sicuramente accattivante. I miei lineamenti banali erano in realtà caratterizzati da zigomi alti, occhi dalle lunghe ciglia e... anche se guardandomi allo specchio mi ritenevo brutta e trascurabile, avevo conquistato il cuore di Leon, il mio adorato marito mago, stregone, cavaliere, paladino e licantropo. E qualcuno conosceva il suo segreto, qualcuno voleva ucciderlo e portarlo via da me... strapparmi via il cuore dal petto!

    Il castello dove abitavamo si trovava nei dintorni di Armònia. Era un castello.
    Ma noi eravamo vestiti degli abiti più neri della notte che mettevano in evidenza le nostre forme, con i glutei solidi e i fianchi accattivanti... oltre che i pettorali peccaminosi di Leon, quasi fossimo nudi davanti agli occhi delle donne che avevano accettato di aiutarci in questa impresa crudele. Nemmeno conoscevamo il nome del nostro nemico, ma sapevamo che quella notte avrebbe attaccato e che per questo dovevamo prepararci e difenderci a dovere.
    L'appuntamento era fuori dalle mura del castello.
    «Sei sicura che verranno?» mi domandò Leon con voce tanto profonda da scuotere le mie viscere. Mi soffermai a ricalcare il profilo delle sue labbra, mentre parlava, mordicchiando le mie, e questo lui lo notò, perché mi lanciò uno sguardo pieno di lascivia per cui, nonostante il mio addestramento, mi sarei sciolta.
    «Certo... li pagherò profumatamente» gli risposi «So, tuttavia... che sono tutte donne... potrei diventare gelosa.»
    Lui sorrise sghembo, quel sorriso che ancora dopo sposati mi scuoteva tutta e mi faceva sentire donna. Una donna bellissima e speciale.
    «Nessuna di loro è Indaco come te, pulcino» mi rispose, facendomi arrossire.
    Mi voltai perché non notasse il mio imbarazzo: dovevo rimanere forte e determinata. Non mostrarmi una giovane scolaretta innamorata!
    «Spero che basti, mio leone...» gli risposi, mettendomi in attesa.
    ➤ Turnazione da decretarsi al termine del primo turno.
    ➤ Si agisca come si preferisce. La vostra introduzione è libera.
    ➤ Dichiarate il vostro equipaggiamento e gli incantesimi preparati.
    ➤ Uno strappo alle regole: non siete tenuti a rispettare le Regole di scrittura per questa avventura~
  4. .

    Game Master

    Awk9hrN
    Nonostante Barakas non fosse riuscito ad interagire con successo con la principessa Aida, notò piuttosto chiaramente che il giovane Thred fosse estremamente nervoso, quasi non desiderasse trovarsi lì. Continuava a lanciare occhiate alla principessa, come se la spaventasse in qualche modo, e se da un lato era facile intuire che la servitù provasse sempre una specie di timore reverenziale nei confronti dei nobili che servivano, dall'altro sembrava esserci qualcosa di più in quella faccenda. Non era solo timore quello che Thred aveva negli occhi.
    C'era una specie di ammirazione, come un tentativo di compiacimento.

    «I-io... ero impegnato con i lavori, miei signori. C'era da sistemare la corrispondenza del re... il re di Altatorre è furioso del fatto che la collana di sua figlia è scomparsa e...» esitò un po' incerto, mentre la principessa prendeva parola, per rispondere agli interrogativi di Karril con voce fredda.
    «Non lo so, credo che Yara abbia qualche problema... le piace rubare le cose evidentemente. Le cose belle e potenti. So per certo che è stata lei perché ho trovato la collana tra le sue cose e perché ne abbiamo litigato.»

    E fu ancora una volta Kaileena a prendere in mano la situazione con determinazione. Il suo sguardo serio, assieme alle minacce di Karril che le si era affiancata, riuscirono a far tremare il giovane paggio. Ancora una volta Barakas lo vide lanciare un'occhiata alla principessa, che tuttavia lo ignorò.
    «N-no, certo che non sono stato io!» esclamò impaurito «Io... sapevo solo dove si trovava l'ampolla, ma non l'ho rubata. Ero l'unico che conosceva il suo nascondiglio perché il re si fidava di me... ecco... lui mi ha preso dalla strada. Abbiamo un patto, io e lui. Io non dico a nessuno dell'ampolla e lui mi tiene qui nel castello... quando ero piccolo mi ha preso dalla strada...»
    Si schiarì la voce «Perché io l'ho visto che l'usava. Quindi lui mi tiene qui come paggio per pagare il mio silenzio a riguardo. Non posso... non posso dirvi dirvi cosa fa l'ampolla, ho giurato al re.»
    Turnazione: Barakas - Karril - Kaileena - Arthur - GM
    ➤ Arthur salta il turno causa regolamenti.
    ➤ Aida è premurosa.
    Mappa del castello
  5. .
    Forma selvatica estesa approvato e pubblicato!

    Thalassa
  6. .
    Forma selvatica estesa
    Generali

    La durata di Forma Selvatica è significativamente aumentata.

    Prerequisiti: Possedere Forma Selvatica tra i propri privilegi di Classe.

    Benefici: La durata di Forma Selvatica è raddoppiata.

    Fonte: https://www.d20pfsrd.com/feats/3rd-party-f...ended-wildshape
  7. .

    🦄 HO SPOSATO UN PRINCIPE LUPO 🦄
    Storia
    Mi chiamo Bianca Kristoff e sono una guerriera Indaco. Lui si chiama Leon ed è un vigoroso mago, stregone, cavaliere, paladino, condannato all'eternità a trasformarsi in un crudele e ferino lupo mannaro.
    In una bollente notte sudata non ho saputo resistere alla peccaminosità dei suoi pettorali e il fuoco della passione ci ha avvolti nelle sue peccaminose braccia. I nostri cuori da allora non si sono più separati...
    Eppure qualcosa trama nell'ombra contro il mio peccaminoso Principe. Qualcuno che vuole far venire a galla il suo segreto più oscuro, che vuole sopprimerlo e lo vuole allontanare da me.
    Saremo in grado di sopravvivere alle oscure trame dei nostri nemici?
    E voi sarete pronti ad accompagnarci in questa passionale avventura?

    GS
    LMG
    (Livello Medio del Gruppo)

    Numero partecipanti
    Massimo cinque partecipanti

    PG partecipanti
    1. Venalia Tinlomiel
    2. Edera
    3. Grace Heartbreaker
    4. Karril Bronsdottir
    5. Padmé Essentil

    GM
    Staff di Assiah

    Speciale
    Attenzione: Ho sposato un Principe Lupo è un Bando Unicorno, particolare come i nostri Trofei Unicorno, che segue regole speciali. Si tratta di un tipo di quest che può essere un filler per i vostri personaggi, nella quale i GM vi sottoporranno a delle sfide... bizzarre.

    Last Century è di diritto iscritto alla quest unicorno con uno qualsiasi dei suoi personaggi, in quanto ideatore del Manzotin che ha quasi vinto al contest "Il Manzotin Made in Assiah".

    Per le iscrizioni, avrà priorità chi non ha mai partecipato ad una quest del forum e chi ha appena terminato il proprio tutorial.

    Ricompense
    MO pari al GS di ogni personaggio partecipante
    Eventuali oggetti rinvenuti in Role
    Trofeo Unicorno associato


    Per iscriversi, compilare il seguente form:
    CODICE
    <b>Nickname giocatore:</b>
    <b>Nome pg + link alla scheda:</b> (sotto code)


    Edited by » Fyan - 15/2/2024, 09:40
  8. .
    Ordine della fioritura e Compagno da carica pubblicati!

    Templare_Bren
  9. .
    Compagno da carica
    Archetipo del Compagno Animale

    Questo possente compagno da carica è un vantaggio per i campioni pesantemente corazzati e armati, portando loro e il loro equipaggiamento in battaglia senza esitazione.

    • Talenti: In aggiunta ai normali talenti dei compagni animali, i compagni da carica può selezionare Attraversare, Oltrepassare Superiore, Tempra Possente Migliorata, Volontà di Ferro Migliorata.

    • Abilità degli animali: I compagni da carica aggiungono Intimidire alle proprie abilità di classe.

    • Sfida in sella (Str): Quando cavalcato da un cavaliere, i compagni da carica guadagnano metà dei bonus e delle penalità ottenuti dalla sfida del cavaliere. La cavalcatura del cavaliere riceve solo metà dei trucchetti bonus (minimo 0).

    • Allenamento nella bardatura (Str): Al 3° livello, un compagno da carica riduce la penalità all'armatura dall'indossare una bardatura o dal trasporto di un carico medio di 1 e il bonus di Destrezza massimo per l'armatura e il carico aumenta di 1. Riduce la penalità all'armatura e ai carichi medi di 1 addizionale ogni 6 livelli dopo il terzo; aumenta il bonus massimo alla Destrezza per l'armatura del compagno da carica di un 1 addizionale ogni 6 livelli dopo il terzo. In aggiunta, la velocità del compagno da carica non diminuisce quando indossa armature medie o trasportando un carico medio. Al 9° livello, un compagno da carica può muoversi alla sua normale velocità anche in armatura pesante o quando trasporta un carico pesante.

      Questo privilegio sostituisce Eludere e Multiattacco.

    • Infaticabile (Str): Al 6° livello, un compagno da carica diventa immune alla fatica.

      Questo privilegio sostituisce Devozione

    • Destriero coraggioso (Str): Al 15° livello, il compagno da carica guadagna la capacità di resistere a grandi punizioni e stress. Ogni volta che il compagno da carica supera un tiro salvezza su Tempra o Volontà che normalmente ridurrebbe gli effetti, il compagno da carica non subisce alcun effetto.

      Questo privilegio sostituisce Eludere migliorato.


    Fonte: www.d20pfsrd.com/classes/core-clas...nion-archetype/

    Edited by » Fyan - 15/3/2024, 09:01
  10. .
    Ordine della fioritura
    Classe Cavaliere/Samurai

    I cavalieri dell'ordine della fioritura dedicano le loro vite alla protezione delle fate. Questi cavalieri potrebbero essere fate loro stessi, ma anche se non lo sono, esibiscono lo stesso stravagante e a volte crudele senso dell'umorismo tipico di molti abitanti del Primo Mondo.

    Editti: Il cavaliere non può rifiutare una richiesta d'aiuto da parte di una fata a meno che essa non interferisce con i propri doveri esistenti, o se crede che la fata cerchi di opporsi direttamente ad altri suoi obiettivi. Se il cavaliere incontra fate affette dalla Piaga o altre fate corrotte, deve sforzarsi nel distruggerle.

    Sfida: Ogni volta che un cavaliere dell'ordine della fioritura sfida qualcuno, l'obiettivo della sfida prende una penalità di -1 sui tiri salvezza contro gli incantesimi e le capacità magiche usate dalle fate o dal cavaliere. Questa penalità aumenta di 1 ogni 4 livelli del cavaliere. Un cavaliere dell'ordine della fioritura non può sfidare nessuna creatura del tipo "fata" a meno che questa non abbia l'archetipo "fata corrotta".

    Abilità: Un cavaliere dell'ordine della fioritura aggiunge Camuffare e Conoscenze (natura) alla lista delle sue abilità di classe. Un cavaliere dell'ordine della fioritura può provare check di Conoscenze (natura) senza addestramento. Ogni volta che un cavaliere dell'ordine della fioritura prova un check di Raggirare per fintare in combattimento, riceve un bonus al check uguale a metà del suo livello da cavaliere (minimo +1).

    Capacità dell'ordine: Un cavaliere appartenente all'ordine della fioritura ottiene i seguenti privilegi quando aumenta di livello.

    • Attacco furtivo (Str): Al 2 livello, un cavaliere dell'ordine della fioritura può eseguire un attacco furtivo, come l'abilità del ladro dallo stesso nome. Al 2 livello, il suo danno furtivo è +1d6. Questo danno aumenta di 1d6 all'8° livello e ogni 6 livelli dopo. Se il cavaliere ottiene un bonus di attacco furtivo da un'altra sorgente, il bonus ai danni si cumulano.

    • Incantesimi fatati (Sop): All'8 livello, un cavaliere dell'ordine della fioritura impara ad usare le seguenti capacità magiche: Animale messaggero, Estasiare, Risata Incontenibile , e Suggestione, con un livello incantatore pari al suo livello da cavaliere. Può usare queste capacità magiche per un totale di tre volte al giorno, in qualsiasi combinazione (come ad esempio usare Estasiare tre volte, o Animale Messaggero una volta e Suggestione due volte). La difficoltà dei tiri salvezza per queste capacità magiche è 10 + metà del livello da cavaliere + metà del suo modificatore di Carisma. Al livello 16, il cavaliere può usare queste capacità magiche sette volte al giorno, e aggiunge alla lista Charme sui Mostri e Terribile Rimorso.

    • Maledizione del Mondo Fatato (Sop): Al livello 15, un cavaliere dell'ordine della fioritura può incanalare il pandemonio attraverso le sue armi. I suoi attacchi corpo a corpo contano come se fossero di allineamento Caotico ai fini del superamento della riduzione dei danni. Inoltre, ogni volta che conferma un colpo critico contro una creatura che è sotto l'effetto di un incantesimo, quella creatura è confusa per 1d6 round. Ogni round in cui la creatura confusa deve tirare un dado per determinare l'azione, lo tira due volte e il cavaliere sceglie quale risultato usare. Questo è un effetto di influenza mentale.


    Fonte: https://www.d20pfsrd.com/classes/base-clas...of-the-blossom/
  11. .
    Dentro il Background

    Esperienza


    Sirja +9.600 exp

    Tesori


    Mantello scudo

    Linkare questo post in fondo alla propria scheda utilizzando lo schema adatto.

  12. .
    Karril salta il turno causa regolamenti: essendo il giocatore impegnato, può rispondere per ultimo in turnazione! Risponda Kaileena.
  13. .
    Infusione Planare e Piano dell'Energia positiva sono stati pubblicati.

    Templare_Bren
  14. .
    Infusione Planare

    Dopo aver sopportato grosse asperità su un altro piano, il tuo corpo, la tua mente e la tua anima sono stati infusi dal potere di quel piano.

    Prerequisiti: È necessario aver trascorso una significativa quantità di tempo su un piano diverso dal piano madre o sul piano materiale. Di solito, la quantità di tempo da trascorrere coincide con una avventura ambientata in quel piano, ma a discrezione del GM, è possibile qualificarsi per questo talento in altri modi, come essere esposti ad un potete effetto planare attraverso l'influenza di un artefatto associato a quel piano, essere esposti alle energie grezze di quel piano, o addirittura morire su un altro piano ed essere riportati in vita.

    Beneficio: Il corpo, mente, o l'anima guadagnano un beneficio come sorta di risultato dell'infusione con il piano di scelta per la quale si rispettano i prerequisiti. Dettagli sulle infusioni planari possono essere trovate in ogni sezione delle infusioni planari (vedi sotto).
    Le infusioni planari che occorrono azioni per essere attivate sono abilità sovrannaturali a meno che loro permettano specificatamente di usarle come un incantesimo, in quel caso sono considerate come capacità magiche.
    Il livello da incantatore per le capacità magiche ottenute da una infusione planare è uguale ai Dadi Vita del personaggio (livello da incantatore massimo al 20esimo livello). Tutte le altre infusioni planari sono abilità straordinarie.

    Speciale: Si può prendere questo talento più volte. Ogni volta che che si fa, si deve scegliere un altro piano nel quale qualificarsi.
    Nel caso dove specifici effetti di infusioni planari sono identiche, gli effetti non si sommano.




    Piano dell'Energia Positiva

    Base: Si è infusi con forza vitale grezza, e ogni volta che si viene curati da un effetto di energia positiva (includendo tutti gli incantesimi di guarigione), si guadagnano un numero addizionale di punti vita uguali al totale dei Dadi Vita del proprio personaggio. Si guadagna un bonus di +4 alle prove di Costituzione per stabilizzarsi da morenti.

    Migliorato: Grazie alla profonda conoscenza dell'energia positiva, la si può richiamare per ristabilire se stessi o gli altri. Una volta al giorno si può toccare una creatura per creare uno dei seguenti effetti come se fosse una capacità magica: Cura ferite gravi, Ristorare inferiore, Rimuovi cecità/sordità, Rimuovi malattia, o Rimuovi paralisi. Se si usa quest'abilità su se stessi, l'abilità richiede solo un azione di movimento per essere attivata.

    Maggiore: Una volta al giorno come capacità magica, si può usare Rianimare Morti come una capacità magica. Se si usa questa abilità su una creatura che è morta da meno di 1 minuto per ogni Dado vita del personaggio che la usa, la creatura è riportata in vita senza livelli negativi e non perde gli incantesimi preparati o gli slot incantesimi, né questa capacità richiede l'uso di un componente materiale costoso. Se si usa questa abilità su una creatura morta da più di 1 minuto per ogni dado Dado vita del personaggio che la sua, è necessario fornire le componenti materiali, e la creatura resuscitata è soggetto a tutti gli effetti secondari di Rianimare Morti.

    Fonte: www.d20pfsrd.com/feats/conduit-fea...fusion-conduit/ e www.d20pfsrd.com/gamemastering/env...anar-infusions/
  15. .
    Maledizione del legame con l'ombra (Classe Oracolo) pubblicata!

    Nova Libra
4079 replies since 22/9/2015
.