Silvius Amarillis

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    Silvius Amarillis

    » Nome: Silvius
    » Cognome: Amarillis
    » Età:30 anni
    » Data di nascita: anno 185 E.I.
    » Razza:Mezz'elfo
    » Sesso:Uomo
    » Allineamento: Caotico buono
    » Nazione: Regno di Arborea
    » Divinità:Lyxas
    » Provenienza: Regno di Arborea
    » Residenza:Academia
    » Gilda: Tarchion di Rivorosso
    » HP: 8 | HP fuso: 8 / temp 10
    » Punti eroe: 3/3

    » Classe: Convocatore | Sintetista
    » Livello:
    » Punti Exp: 400
    » Soglia Level Up: 2000

    » Classe Preferita: +1 HP

    Singolo | Fuso

    FOR 08 (-1) | 18 (+4)
    DES 10 (+0) | 12 (+1)
    COS 12 (+1) | 13 (+1)
    INT 12 (+1) | 12 (+1)
    SAG 14 (+2) | 14 (+2)
    CAR 18 (+4) | 18 (+4)

    CA: 10 | 15

    Iniz +3
    BAB +0 | +1
    ATTACCO IN MISCHIA:-1 | +5
    ATTACCO A DISTANZA:0

    TIRI SALVEZZA
    +2 ai TS contro ammaliamento
    Temp +1 | +3
    Rifl 0 | 0
    Vol +4 | +4

    DMC:9 | 16
    BMC:-1 | +5

    » Velocità: 9 metri

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto

    Silvius è un giovane dall'aspetto singolare, che cattura lo sguardo di chiunque lo incontri. La sua chioma verde scuro, fluente come foglie primaverili, si muove con grazia al minimo soffio di vento, aggiungendo una nota di freschezza e vivacità al suo volto. Gli occhi, profondi e ipnotici, sono della tonalità più rara di viola, in contrasto con la pelle dall'incarnato pallido. Le sue orecchie, lunghe e appuntite, tradiscono le sue chiare origini miste elfiche, conferendo al suo viso un'aura di mistero.

    Ha una figura slanciata e agile, non muscolosa o robusta, decisamente si pensa che non sia un combattente fisico ma il suo talento sia ben altro.
    Sul suo volto, un sorriso sicuro e affascinante risplende, illuminando il suo viso con una luce contagiosa. Irradia sempre una sorta d energia positiva a chiunque gli stia vicino.


    Carattere

    Silvius è una fonte inesauribile di umorismo e allegria contagiosa. Anche di fronte alle situazioni più difficili, riesce sempre a mantenere un sorriso sulle labbra e un tono leggero, trovando il lato divertente anche nelle circostanze più buie. Il suo spirito ribelle traspare nelle sue azioni e parole, una ribellione non tanto contro l'ordine sociale quanto piuttosto contro la noia e la monotonia. Non si cura delle regole convenzionali, ma segue il suo cuore e il suo istinto, trovando gioia nel disobbedire agli standard sociali o culturali quando crede che sia giusto o divertente farlo.

    Sotto la maschera del suo scherzo e della sua ribellione, si cela comunque una brava persona, a tratti un po' infantile forse. Si dimostra alle volte particolarmente empatico e compassionevole verso gli altri, soprattutto verso coloro che sono emarginati o oppressi. La sua versatilità e adattabilità lo rendono un compagno indispensabile in qualsiasi situazione. È capace di adattarsi a un'ampia gamma di contesti, utilizzando la sua furbizia e creatività per superare le sfide che incontra. Decisamente un esperto nell'arte dell parlantina e nella diplomazia per tirarsi fuori dai guai ancora prima che inizino.

    Nonostante possa sembrare egoista o interessato solo al proprio divertimento, Silvius è spesso spinto da un profondo senso di altruismo. È disposto a mettere a repentaglio la propria sicurezza o comodità per aiutare gli altri o ad inseguire l'ennesimo mistero. é una persona estremamente curiosa e non resiste alla sfida dell'ignoto. .


    Campo personalizzabile

    - Diceroom personaggio

    Bipede - taglia media
    DV:10
    BAB:1
    Velocità 9 metri;
    CA Armatura Naturale: 15 (10+1 Des +4 Armatura naturale)
    Tiro Salvezza Tempra (+2), Riflessi (0), Volontà (+2);
    Attacco 2 artigli (1d6); per danno migliorato
    Caratteristiche Forza 18, Destrezza 12, Costituzione 13, Intelligenza 7, Saggezza 10, Carisma 11;
    Evoluzioni Gratuite: Arti (braccia), Arti (gambe), Artigli.
    Punti evoluzione (4): Aumento abilità FOR (2), Armatura Naturale Migliorata (1), Danno migliorato (artigli)(1)
    Capacità speciali: Scurovisione, Legame, Condividere incantesimi
    Abilità: Acrobazia, Intimidire, Nuotare, Scalare
    Talento: Evoluzione Extra + 1 punto ev.


    Affiliazioni

    Lista delle affiliazioni del PG. Inserire PNG del background e PG incontrati in role.


    Background

    L'origine


    Era una notte di luna piena quando Silvius nacque. La madre si chiamava Selena, un elfa nobile di rara bellezza e potere, aveva già intravisto il suo destino nei recessi dei suoi sogni più profondi. Era infatti una potente maga specializzata nella divinazione. La sua anima ribelle e curiosa aveva sempre sfidato le rigide convenzioni della società elfica, ma nulla avrebbe potuto prepararla al turbinio di emozioni che l'attesa di Silvius avrebbe portato con sé. Aveva sempre sentito di non condividere le stesse idee del resto della sua famiglia, era curiosa e desiderava viaggiare e conoscere. Durante il suo addestramento si era allontanata dalla presa della famiglia e aveva vissuto per alcune decadi in mezzo agli altri popoli, stringendo amicizie tra le più variegate e spezzando le convenzioni sociali e le regole che le avevano ripetuto fin da piccola. una volta fatto ritorno nella capitale elfica dalla sua famiglia gli era impossbile continuare a condividere le loro idee.

    Prima ancora della nascita di Silvius, la madre aveva visto chiaramente il volto dell'uomo destinato a conquistare il suo cuore. Era un guerriero dallo sguardo fiero e dagli occhi blu come il mare, un mercenario che viaggiava al seguito di una carovana di mercanti per proteggerli e che di li a qualche settimana sarebbe giunto presso la capitale. Quando finalmente i loro sguardi si incontrarono, non ci volle molto perché l'amore sbocciasse tra loro. Si frequentarono in segreto, sfidando le convenzioni e le aspettative della rigida società elfica e i divieti della sua famiglia. Ma il destino aveva già scritto il loro cammino, e nulla avrebbe potuto fermarli.

    Decisero di lasciare la capitale elfica alle loro spalle e cercare rifugio nella tranquilla cittadina costiera di Kaynos, dove il suono delle onde infrante contro le rocce era il solo canto che riempiva l'aria salmastra. Lì, lontani dalle pressioni delle nobili corti elfiche, trovarono finalmente la pace che tanto avevano desiderato. Lo scandalo dei due amanti fuggitivi echeggiò tra gli alberi millenari e le alte torri della capitale, e la famiglia di Selena decise di tagliare ogni rapporto con loro. Tuttavia, questo anche se ferì la donna non impedì alal coppia di essere felice, specialmente dal momento che da li a qualche anno sarebbe nato Silvius, come previsto.

    Infanzia, studio ed età adulta



    Nonostante per tutta l'infanzia silvius in quanto mezz'elfo non attirò solo attenzioni positive, ma anche sussurri e occhiatacce, questo non parve spegnere il suo entusiasmo o la sua sete di consocenza. fin da piccolo era affascinato dalla magia e osservava la amdre praticarla ad ogni occasione possibile. Anche il padre cercò di farlo interessare all'arte del combattimento ma con scarsi risultati, certo qualche tecnica l'aveva imaprata, ma il fisico snello e non certo fatto di muscoli temprati da duri allenamenti, non era adatto a portare avanti una carriera da guerriero come il padre avrebbe voluto. in ogni caso questa sua curiosità fu saziata dall'addestramento come mago che decise di seguire anche se a differenza della madre volle specializzarsi nell'arte dell'evocazione dei mostri e di creature.

    Seguiva spesso il padre durante qualche incarico per vedere il modno reale e per iniziare a toccare con mano altre culture proprio come aveva fatto la madre. Da lei imparò le prime arti magiche e in seguito quando l'età fu giusta, salutò la famiglia per trasferirsi ad Academya dove iniziò a dedicarsi seriamente e a studiare la magia. Era una fonte di sapere insaziabile, curioso e allegro, ma al tempo stesos una mente piuttosto analitica e calcolatrice quando lo riteneva necessario. Dalla madre ereditò anche un po' un indole ribelle verso regole o imposizioni che considerava contro la sua natura. Attualmente risiede ad Academya dove continua a portare avanti la sua ricerca sulla magia d'evocazione e accetta lavoretti di tanto in tanto. Recentemente si è unito al Tarchion di Rivorosso, incuriosito da questa Gilda e dal suo obiettivo, in più ha bisogno di nuove ispirazioni e nuova aria e un cambio di scenario potrebbe fargli comodo.


    【 Scheda Statistica 】

    Capacità Speciali


    RAZZIALI
    Caratteristiche: I personaggi mezzelfi ricevono bonus +2 ad un punteggio di caratteristica di loro scelta, come prova della loro natura diversificata. (CAR)

    Taglia Media: Come creature Medie, i mezzelfi non hanno bonus o penalità derivanti dalla loro taglia.

    Velocità Normale: La velocità base sul terreno dei mezzelfi è 9 metri.

    Adattabilità: I mezzelfi ricevono Abilità Focalizzata come talento bonus al 1° livello.

    Visione Crepuscolare: I mezzelfi vedono due volte più lontano di un umano in condizioni di luce scarsa. Vedi Visione Crepuscolare.

    Doti Innate: I mezzelfi scelgono due Classi preferite al 1° livello ed ottengono +1 punto ferita o +1 grado d’Abilità ogni volta che avanzano di livello in una delle due Classi.

    Immunità degli Elfi: I mezzelfi sono immuni agli effetti di sonno magico e hanno bonus razziale +2 ai Tiri Salvezza contro incantesimi ed effetti di ammaliamento.

    Sangue Elfico: I mezzelfi contano sia come elfi che come umani per qualsiasi effetto relativo alla razza.

    Sensi Acuti: I mezzelfi ottengono bonus razziale +2 alle prove di Percezione.

    Linguaggi: I mezzelfi iniziano il gioco parlando Comune ed Elfico. I mezzelfi con alto punteggio d’Intelligenza possono scegliere tutti i linguaggi che vogliono (tranne i linguaggi segreti, come il Druidico).

    CONVOCATORE []
    Eidolon sostituito da capacità sintetista Eidolon Fuso
    Trucchetti
    Evoca Mostri
    Legame Vitale sostituito da capacità sintetista Legame Fuso

    Non ancora sbloccati:
    Sensi del Legame
    Scudo Alleato sostituito da capacità sintetistaFusione Protettiva
    Richiamo del Creatore sostituito da capacità sintetista Salto del Creatore
    Trasposizione sostituito da capacità sintetista Salto del Creatore
    Aspetto
    Scudo Alleato Superiore sostituito da capacità sintetista Fusione Protettiva Superiore
    Per la Vita
    Fondere Forme sostituito da capacità sintetista Dividere Forme
    Aspetto Superiore
    Doppio Eidolon



    SINTETISTA []
    Eidolon Fuso
    Legame Fuso

    Non ancora sbloccati:




    Talenti e Tratti

    » Talenti: Abilità Focalizzata
    Si deve scegliere un’Abilità. Si diventa particolarmente esperti in essa.
    Beneficio: Si ottiene bonus +3 a tutte le Prove di Abilità che riguardano quella Abilità. (talento razziale)
    Incantesimi Focalizzati: Gli incantesimi della scuola di magia scelta diventano più potenti del normale.
    Beneficio: Si aggiunge +1 alla Classe Difficoltà di tutti i Tiri Salvezza contro gli incantesimi della scuola di magia selezionata. (evocazione)

    » Tratti:
    Presenza Appaiata: L'Eidolon del personaggio e la sua connessione con esso mettono gli altri a disagio. Il personaggio ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Intimidire, che viene aggiunta alle sue Abilità di classe. Inoltre, se l'Eidolon è evocato e entro 9 metri e la sua Taglia supera quella del personaggio, usa quel modificatore di Taglia per le prove di Intimidire.
    Tattico: Il personaggio sa come approfittarsi di nemici impreparati a un assalto. Ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Iniziativa. Inoltre, una volta al giorno quando effettua un Attacco d'Opportunità, ottiene bonus di tratto +2 al Tiro per Colpire.
    Antico Guerriero: Da bambino, il personaggio passava lunghe ore esercitandosi nel combattimento e, anche se il tempo ha ormai reso quel periodo un pallido ricordo, il personaggio ha ancora talento nell'affrontare rapidamente i problemi. Il personaggio ottiene bonus di tratto +2 alle prove di Iniziativa.


    Equipaggiamento

    » Ricchezza: 0 MP| 47MO| 0 MA| 0 MR

    » Armi:
    Balestra leggera (1d8 | 19-20/x2)

    » Oggetti difensivi:
    -Mantello dell'apprendista Mago (Trasmutazione)



    » Oggetti di Avventura:
    -falco (18mo)
    Allineamento: N
    Categoria: Animale Minuscolo
    Iniziativa: +3
    Sensi: Visione Crepuscolare, Percezione +14

    Difesa
    CA: 15, contatto 15, impreparato 12 (+3 Destrezza, +2 Taglia)
    PF: 4 (1d8)
    Tiri Salvezza: Tempra +2, Riflessi +5, Volontà +2

    Attacco
    Velocità: 3 m, Volare 18 m (media)
    Mischia: 2 artigli +5 (1d4 - 2)
    Spazio: 75 cm
    Portata: 0 m

    Statistiche
    Caratteristiche: Forza 6, Destrezza 17, Costituzione 11, Intelligenza 2, Saggezza 14, Carisma 7
    Bonus di Attacco Base: +0
    BMC: +1
    DMC: 9

    Talenti: Arma Accurata
    Abilità: Percezione +14, Volare +7;
    Modificatori Razziali: Percezione +8


    -balestra leggera media (35mo) 2kg
    -20 quadrelli per balestra 1 kg (2mo)
    -kit convocatore: Questo kit comprende acciarino e pietra focaia, una borsa da cintura, un giaciglio, un kit rancio, una pentola di ferro, razioni da viaggio (per 5 giorni), torce (10) e uno zaino. 9,5 kg (8mo)

    Carico totale trasportato: 12,5 kg
    Capacità di trasporto: Leggero: fino a 13 kg, Medio:13,5–26,5 kg, Pesante: 27–40 kg

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1:
    - Anello 2:
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Fronte:
    - Mani:
    - Occhi:
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa:
    - Torace:
    - Spalle: Mantello dell'apprendista Mago (Trasmutazione)
    (Elenco slot oggetti)
    Abilità

    » Linguaggi:Comune ed Elfico, nanico
    » Gradi abilità per livello: 3
    » Abilità:

    AbilitàTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+0(+0)Nogradibonus vari
    Addestrare animali+7(+4)+3gradibonus vari
    Artigianato+4(+1)+3gradibonus vari
    Artista della fuga*+0(+0)Nogradibonus vari
    Camuffare+4(+4)Nogradibonus vari
    Cavalcare*+3(+0)+3gradibonus vari
    Conoscenze arcane+4(+1)+3gradibonus vari
    Conoscenze dungeon+4(+1)+3gradibonus vari
    Conoscenze geografia+4(+1)+3gradibonus vari
    Conoscenze ingegneria+4(+1)+3gradibonus vari
    Conoscenze locali+4(+1)+3gradibonus vari
    Conoscenze natura+4(+1)+3gradibonus vari
    Conoscenze nobiltà+4(+1)+3gradibonus vari
    Conoscenze piani+4(+1)+3gradibonus vari
    Conoscenze religioni+4(+1)+3gradibonus vari
    Conoscenze storia+4(+1)+3gradibonus vari
    Diplomazia+4(+4)Nogradibonus vari
    Disattivare congegni*+0(+0)Nogradibonus vari
    Furtività*+0(+0)Nogradibonus vari
    Guarire+2(+2)Nogradibonus vari
    Intimidire+8(+4)+3gradi+1
    Intrattenere+4(+4)Nogradibonus vari
    Intuizione+6(+2)No1+3
    Linguistica+4(+1)+3gradibonus vari
    Nuotare*-1(-1)Nogradibonus vari
    Percezione+6(+2)No2+2
    Professione+5(+2)+3gradibonus vari
    Raggirare+4(+4)Nogradibonus vari
    Rapidità di mano*+0(+0)Nogradibonus vari
    Sapienza Magica+4(+1)+3gradibonus vari
    Scalare*-1(-1)Nogradibonus vari
    Sopravvivenza+2(+2)Nogradibonus vari
    Utilizzare Congegni Magici+7(+4)+3gradibonus vari
    Valutare+1(+1)Nogradibonus vari
    Volare*+3(+0)+3gradibonus vari




    【 libro degli incantesimi 】



    liv.1 | Convocatore
    CD lv 0 (14) | lv 1 (15) | lv 2 (16) | lv 3 (17) | lv 4 (18) | lv 5 (19)

    LIMITE INCANTESIMI

    » Bonus di Concentrazione: +5
    » Prova di livello da Incantatore: d20 + 1
    » Incantesimi al giorno per livello: 1 + 1 bonus (caratteristica)

    LISTA INCANTESIMI

    » Livello 0: Individuazione del Magico - Guida - Lettura del magico - Mano magica
    » Livello 1: Armatura Magica - Unto
    » Livello 2:
    » Livello 3:
    » Livello 4:
    » Livello 5:


    talenti metamagici applicati: nessuno


    Silvius Amarillis

    Mezz'elfo | Convocatore Sintetista | Livello 1 | CB | Scheda | DICEROOM
    TESTO MESSAGGIO

    HP 8/8
    CA 10
    Tpc - (danni -)

    Mischia +Bonus Arma (danni+for)
    Distanza Balestra leggera (1d8 | 19-20/x2)


    Equipaggiamento
    0 MP | 47 MO | 0 MA | 0 MR
    -falco (18mo)
    -balestra leggera media (35mo) 2kg
    -20 quadrelli per balestra 1 kg (2mo)
    -kit convocatore: Questo kit comprende acciarino e pietra focaia, una borsa da cintura, un giaciglio, un kit rancio, una pentola di ferro, razioni da viaggio (per 5 giorni), torce (10) e uno zaino. 9,5 kg (8mo)



    Capacità
    Incantesimi
    0/0 Lv 0| 2/2 Lv 1| 0/0 Lv 2 | 0/0 Lv 3
    Incantesimi Pronti-
    » Livello 0: Individuazione del Magico - Guida - Lettura del magico - Mano magica
    » Livello 1: Armatura Magica - Unto



    Incantesimi Focalizzati:(talento) Gli incantesimi della scuola di magia scelta diventano più potenti del normale.
    Beneficio: Si aggiunge +1 alla Classe Difficoltà di tutti i Tiri Salvezza contro gli incantesimi della scuola di magia selezionata. (evocazione)
    Presenza Appaiata: (tratto) L'Eidolon del personaggio e la sua connessione con esso mettono gli altri a disagio. Il personaggio ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Intimidire, che viene aggiunta alle sue Abilità di classe. Inoltre, se l'Eidolon è evocato e entro 9 metri e la sua Taglia supera quella del personaggio, usa quel modificatore di Taglia per le prove di Intimidire.
    Tattico: (tratto) Il personaggio sa come approfittarsi di nemici impreparati a un assalto. Ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Iniziativa. Inoltre, una volta al giorno quando effettua un Attacco d'Opportunità, ottiene bonus di tratto +2 al Tiro per Colpire.
    Antico Guerriero: (tratto)Da bambino, il personaggio passava lunghe ore esercitandosi nel combattimento e, anche se il tempo ha ormai reso quel periodo un pallido ricordo, il personaggio ha ancora talento nell'affrontare rapidamente i problemi. Il personaggio ottiene bonus di tratto +2 alle prove di Iniziativa.


    CODICE
    <div align="center"><div style="box-shadow: 0px 0px 5px #555; padding-bottom: 10px; width: 590px; background: #fff; border: solid #000; border-width: 0px 4px 0px 4px; text-align: justify; font-family: arial; font-size: 12px; color: #333"><h2 style="color: #000; text-align: center; padding-top:10px; margin-top:0px">Silvius Amarillis</h2><div style="margin-bottom: 10px; font-family: cambria; font-size: 12px; color: #000; text-transform: uppercase; text-align: center">Mezz'elfo | Convocatore Sintetista | Livello 1 | CB | [URL=https://assiahgdr.forumcommunity.net/?t=63018232]Scheda[/URL] | [URL=https://new.tableplop.com/join/octopus-keep-treacherous-poisoned]DICEROOM[/URL]</div><div style="height: 200px; width: 100px; background: url(https://upload.forumfree.net/i/fc1091912/ezgif.com-crop%204.jpg); background-size: cover; background-position-x:center; float: left; margin: 0px 5px 0px 10px; width: 100px;"></div><div style="height: 200px; overflow: auto; padding: 0px 5px 0px 5px; margin-right: 10px; font-family: arial; font-size: 12px; line-height: 14px;"> TESTO MESSAGGIO

    </div><div style="float: left; margin: 15px 5px 10px 10px; width: 270px; padding: 5px; border: solid #000; border-width: 1px 0px 1px 0px; line-height: 16px; overflow: auto; height: 130px;"><b><u>HP</u></b> <i>8</i>/8
    <b><u>CA</u></b> 10
    <b><u>Tpc</u></b> <b>-</b> (danni <b>-</b>)

    <b>Mischia</b> +Bonus Arma (danni+for)
    <b>Distanza</b> Balestra leggera (1d8 | 19-20/x2)


    </div><div style="margin: 15px 5px 0px 10px; width: 270px; padding: 5px; border: solid #000; border-width: 1px 0px 1px 0px; line-height: 16px; overflow: auto; height: 130px;"><b><u>Equipaggiamento</u></b>
    0 [color=lightgrey]<b>MP</b>[/color] | 47 [color=gold]<b>MO</b>[/color] | 0 [color=lightsteelblue]<b>MA</b>[/color] | 0 [color=darkorange]<b>MR</b>[/color]
    -falco (18mo)
    -balestra leggera media (35mo) 2kg
    -20 quadrelli per balestra 1 kg (2mo)
    -kit convocatore: Questo kit comprende acciarino e pietra focaia, una borsa da cintura, un giaciglio, un kit rancio, una pentola di ferro, razioni da viaggio (per 5 giorni), torce (10) e uno zaino. 9,5 kg (8mo)

    <hr style="height: 1px; background: #000; border: 0;">
    <b><u>Capacità</u></b>
    <b>Incantesimi</b>
    0/0 <b>Lv 0</b>| 2/2 <b>Lv 1</b>| 0/0 <b>Lv 2</b> | 0/0 <b>Lv 3</b>
    <b>Incantesimi Pronti</b>-
    » Livello 0: [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Individuazione_del_Magico]Individuazione del Magico[/URL] - [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Guida]Guida[/URL] - [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Lettura_del_Magico]Lettura del magico[/URL] - [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Mano_Magica]Mano magica[/URL]
    » Livello 1: [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi/Armatura_Magica]Armatura Magica[/URL] - [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi/Unto]Unto[/URL]


    </div>
    [SPOILER]<b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi_Focalizzati]Incantesimi Focalizzati[/URL]:</b>(talento) Gli incantesimi della scuola di magia scelta diventano più potenti del normale.
    Beneficio: Si aggiunge +1 alla Classe Difficoltà di tutti i Tiri Salvezza contro gli incantesimi della scuola di magia selezionata. (evocazione)
    <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Tratti_Base#Presenza_Appaiata:~:text=2%20alla%20prova.-,Presenza%20Appaiata,-L%27Eidolon]Presenza Appaiata:[/URL]</b> (tratto) L'Eidolon del personaggio e la sua connessione con esso mettono gli altri a disagio. Il personaggio ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Intimidire, che viene aggiunta alle sue Abilità di classe. Inoltre, se l'Eidolon è evocato e entro 9 metri e la sua Taglia supera quella del personaggio, usa quel modificatore di Taglia per le prove di Intimidire.
    <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Tratti_Base#:~:text=Abilit%C3%A0%20di%20classe.-,Tattico,-Il%20personaggio%20sa]Tattico: [/URL]</b>(tratto) Il personaggio sa come approfittarsi di nemici impreparati a un assalto. Ottiene bonus di tratto +1 alle prove di Iniziativa. Inoltre, una volta al giorno quando effettua un Attacco d'Opportunità, ottiene bonus di tratto +2 al Tiro per Colpire.
    <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Tratti_Razziali#Antico_Guerriero:~:text=dei%20seguenti%20tratti.-,Antico%20Guerriero,-Da%20bambino%2C%20il]Antico Guerriero[/URL]: </b>(tratto)Da bambino, il personaggio passava lunghe ore esercitandosi nel combattimento e, anche se il tempo ha ormai reso quel periodo un pallido ricordo, il personaggio ha ancora talento nell'affrontare rapidamente i problemi. Il personaggio ottiene bonus di tratto +2 alle prove di Iniziativa.


    [/SPOILER]</div></div>


    Edited by orion‚ - 2/5/2024, 19:00
     
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    Ora il tuo PG è pronto a giocare! Non dimenticare di compilare la tua Intestazione per tenere segnate le statistiche durante il gioco.

    Se ti senti perso, non dimenticarti della nostra Guida al forum.

    Leggi i Regolamenti di scrittura per creare un racconto uniforme stilisticamente durante le role e presta attenzione al tuo roleplay, per evitare situazioni anacronistiche.

    Apri subito il tuo Tutorial, nella sezione segnata, per cominciare a giocare. Un Master ti raggiungerà subito per guidarti ad entrare nel nostro mondo!

    Ultimo, ma non meno importante, puoi aprire il tuo Database Personale per segnare tutto quello che non vuoi dimenticare sul tuo PG. Saremmo felici se contribuissi ad ampliare il nostro Wiki.

    I messaggi precedenti saranno cancellati per fare ordine.
    Buon gioco!
     
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    Scheda aggiornata agli errori rilevati in Caccia all'errore. Ricordarsi di segnare le capacità e le statistiche da Eidolon, come segnalato dal punto 3.
     
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    aggiornato, in "campo personalizzabile" ho messo le caratteristiche eidolon singolo, e nell'area con le caratteristiche pg i vari calcoli per normale e fuso, spero di aver fatto giusto
     
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    Titolo role terminata con link: La regina delle farfalle e il mezz'elfo
    Esperienza aggiunta: +400
    Totale Esperienza attuale:400
    Variazione monete:-
    Totale monete attuali: 47 mo
    Altre modifiche: aggiunta dell'oggetto Mantello dell'apprendista Mago (Trasmutazione)
     
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4 replies since 11/4/2024, 10:23   201 views
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