Sterminio silenzioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,526
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous

    Sterminio silenzioso


    png

    Personaggi partecipanti


    Primo Atto: Noä Revière, Tyler Fon Fabre, Wull Worrynton, Noran Halckit

    Secondo e Terzo Atto: Nora Halter, Jonathan Caedran, Syn Krorin, Lionel Straks, Ailis Krasinier, Síoda Ardqua, Sseth Tzeentach, Amelie Diane de la Roche, Friedrik Lowë Van Der Reich, Florian Buchard, Lune Rayon, Julian Hafsol

    PNG apparsi


    Hannah Fon Fabre: Sorella minore di Tyler Fon Fabre, è un aurora, attualmente protetta dall'Ordine del Drago. Era una dama di compagnia di Vivienne quando ancora era una principessa, ma per evitare uno scandalo sulla sua natura, è stata fatta scappare dalla corte prima che potesse essere uccisa.

    Dariah Bells: Una delle dame di compagnia di Vivienne sin da quando era una principessa. Amica di Noä Revière, ora non la frequenta più dopo il suo coinvolgimento con l'assassinio della famiglia reale.

    Ordine del Drago: Ordine cavalleresco a cui appartiene Tyler Fon Fabre ed ora anche Noä Revière, sua consorte. L'Ordine dipende dal regno di Nuova Nyloria e il suo compito è preservare tutte le manifestazioni della Fonte della Vita, quindi anche la razza di umani aurora. Delynar e Newor sono due cavalieri amici di Tyler.

    Aibhne Revière: Sorella maggiore di Noä, attualmente lavora alla corte di Fallcrest come dama di compagnia della principessa Achillea Nerwenye, nipote di Azalea Nerwenye. Ha coinvolto la sorella nell'assassinio della famiglia reale di Hejan durante l'Era degli Imperi, facendo conosce a Noä Tanon Radpol, il sicario di Chenesia resposabile degli omicidi. Ha buoni rapporti con Noä e con l'altra sorella Lumi Revière, la quale lavora ad Altatorre come dama di compagnia della regina. Le tre sorelle hanno una fitta corrispondenza.

    Compagnia dell'Ugola D'Oro: Una compagnia teatrale della città di Hejan che ha fatto conoscere a Noä la verità sulla persecuzione degli aurora. Del gruppo facevano parte Elianna, Belingher, Nicholas e Ylona. Non si conosce la loro attuale posizione.

    Feudo di Issrotha: Feudo governato da lady Halter nell'Era degli Imperi, con lo scopo di offrire un porto sicuro per gli aurora in fuga dal Reame del Nentyr. Attualmente è un exclave di Concordia e si trova al confine tra il Reame del Nentyr e il regno di Nuova Nyloria.

    Aedh: Giovane aurora in fuga dalla Valle del Nentyr, salvato da Gwenniel e Syn. Era un contadino, ora si è stabilito ad Issrotha e vuole diventare apprendista alchimista di Syn.

    Azalea Celes Nerwenye: Imperatrice di Chenesia e di Concordia poi, ha comandato l'omicidio della famiglia reale di Hejan per porre fine alle minacce diplomatiche della Valle del Nentyr. Costretta a concedere successivamente l'indipendenza del Reame del Nentyr, ora rappresenta il nemico principale della regina Vivienne. Ha concesso a Nora Halter il titolo di lady e le terre del feudo di Issrotha.

    Gwenniel Ostirion: Un'elfa dal cuore grande, determinata e coraggiosa, che ha preso la causa degli aurora a cuore e si è trasferita ad Issrotha per mettersi al servizio di Nora Halter.

    Drakar Ny'lor: Semidio regnante di Nuova Nyloria, Gwenniel è stata chiamata a corte da lui dopo avergli inviato una lettera nella quale esprimeva interessamento nella causa del feudo di Issrotha. Il re ha permesso a Gwenniel di unirsi alla causa e di fare da tramite da l'Ordine del Drago e il feudo per la protezione degli aurora.

    Eunasya (o Synra): la balia di Ailis, aurora imprigionata nel castello del generale a causa di un'insana ossessione. La donna è capace di dominare le persone con la parola ed ha insegnato ad Ailis a non odiare il suo popolo. È l'unica amica di Ailis. Synra è il suo vero nome ed è la madre di Syn, fondatrice della Strelizia.

    Tryna: assassina del Nido di Corvo, vecchia conoscenza di Jonathan Caedran. Pare abbia un contratto di omicidio per lady Katrina Krasinier.

    Antagonisti


    Comandante Draen: Comandante della guardie di Hejan, superiore di Sir Fon Fabre. Successivamente diventa consorte della regina Vivienne di Hejan sebbene sia molto più grande di lei di età.

    Regina Vivienne di Hejan: Attuale regina del Reame del Nentyr, molto giovane di età, viziata e infantile. La sua famiglia è stata assassinata per conto dell'imperatrice Azalea Nerwenye di Chenesia durante l'Era degli Imperi e ciò ha portato la giovane regnante ad incrementare l'odio nei confronti dell'impero di Concordia e della razza aurora.

    Generale Iosif Krasinier: implacabile generale del Nentyr che cova un particolare odio nei confronti della razza di umani aurora. È il padre di Ailis.

    Ranier Claude de la Roche: il padre di Amelie, crudele e misogino, ma al tempo stesso profondamente insicuro e compiacente nei confronti dei membri del Circolo.

    Membri del Circolo: nobili di alto lignaggio del Nentyr, che si riuniscono segretamente per sterminare gli aurora della Valle seguendo il progetto Fonte della Vita, voluto dal defunto padre della regina Vivienne. I membri hanno costruito campi di concentramento dove accumulano il sangue degli aurora, capace di ricreare la Fonte della Vita, per un effetto emotivo quando due aurora combattono. I membri del circolo possiedono una piccola chiave di legno come simbolo di riconoscimento e ne fanno imprimere la forma sul polso dei loro prigionieri. Sono i seguenti:

    • Regina Vivienne Brassard

    • Generale Iosif Krasier e sua madre lady Katrina Krasinier

    • Lord Bonteur

    • Lord Fontaine

    • Conte Ranier de la Roche

    • Lord Nicholas Touiller e i suoi tre figli Jules, Maximillian e Philippe

    • Lord Tzeentach (la sua chiave è al momento perduta)

    • Duca Florian Buchard (in ingresso)

    • Lady Ranisha de Grantier

    • Posto vacante (riservato a Friederik Lowë Van Der Reich?)



    Edited by » Fyan - 30/3/2024, 12:18
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,526
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous

    Primo Atto


    Tempo di gioco: Anno 210 dell'Era degli Imperi

    Capitolo 1: La verità dei pettegolezzi


    Noä Revière è la dama di compagnia della principessa Vivienne di Hejan, fedele e rispettosa, legale e prudente, fa qualsiasi cosa le venga ordinato di fare. Sarà proprio durante uno dei compiti datole dalla principessa, per via di sua madre la regina, che incontrerà Wull Worrynton, un halfling alla ricerca di un impiego da cantore per accrescere la propria fama, tra le vie dei quartieri più poveri, dove un segreto molto oscuro viene svelato alla giovane mezzelfa. Un segreto che ha a che fare con la fitta rete di bugie di cui il castello in cui lavora è colmo.

    01) Il dramma è il mezzo
    02) "Il mistero di Anqua"

    Capitolo 2: Intrighi di palazzo


    Tyler Fon Fabre lavora alla corte di Hejan ma non ha mai parlato con Noä Revière. Una è la dama di corte della principessa Vivienne, l'altro un cavaliere dell'Ordine del Drago che lavora a corte.
    Nascondono entrambi segreti, ma sarà l'aver salva la vita che li farà incontrare. Tyler per salvare la propria sorella e l'integrità della propria razza, Noä per un semplice atto di pentimento, che le costerà cara la vita e l'impiego a corte: aiutare l'Impero di Chenesia con l'assassinio dei regnanti o inimicarsi anche l'imperatrice.
    Scontratisi con il comandante della guardia di Hejan, Draen, i due diventano nemici della corona e costretti alla fuga, dopo l'inevitabile omicidio di tutta la famiglia reale di Hejan.

    03) Lo sterminio silenzioso
    04) Nido di vipere
    05) Passati rinnegati
    06) La superstizione dei sogni
    07) Missive dell'Ordine del Drago

    Capitolo 3: Intermezzo


    Passano gli anni, dopo che Noä e Tyler sono riusciti a scappare dalla corte di Hejan. Vivienne diventa regina e sposa il capitano delle sue guardie, mentre i due fuggitivi trovano riparo nel castello dell'Ordine del Drago di Tan-Tiayd. La venuta della Catastrofe, della fine della guerra e la venuta delle varie indipendenze, porta il Reame del Nentyr a distaccarsi dall'impero e ad assumere leggi specifiche mirate contro gli aurora, i quali cominciando a fuggire dalla Valle per trovare riparo, pur di non essere uccisi in pubblica piazza.
    Noä entra ufficialmente a far parte dell'Ordine del Drago come moglie di Tyler. Sotto il dominio di Nuova Nyloria, infatti, entrambi sono al sicuro dalle accuse di omicidio del Nentyr e non possono essere giustiziati purché si tengano lontani dal regno.

    Nel frattempo una coraggiosa guerriera di razza aurora, Nora Halter, viene messa alla guida del piccolo feudo di Issrotha. Salvata in gioventù dallo stesso Tyler Fon Fabre, ora la lady cresciuta governa le terre concessele dall'impero di Concordia, nelle quali ogni aurora è accolto come se fosse a casa.

    Racconto bonus: Argentoverde (Nora diviene lady ed è a capo di Issrotha)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,526
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous

    Secondo Atto


    Tempo di gioco: Anno 1 dell'Era della Catastrofe e successivi

    Capitolo 1: Il feudo di Issrotha e l'Ordine del drago


    Gwenniel Ostirion incontra per caso l'aurora Syn Krorin, stabilitosi ad Issrotha dopo aver incontrato Nora Halter. I due diventano amici sconfiggendo dei soldati nentyriani che rincorrevano un giovane aurora, Aedh. Anche se diversi di razza e di indole, con storie complicate alle loro spalle, i due raggiungono il feudo di Issrotha e Gwenniel coglie l'occasione parlare alla lady sui suoi obiettivi. La causa degli aurora le sta a cuore e vuole dare tutta se stessa per salvare il popolo dalle angherie razziali, perciò Nora la rende suo sceriffo.
    Incerta sul potersi trasferire, Gwenniel scrive una lettera al suo re, Drakar Ny'lor, il quale la invita a corte colpito dal suo spirito. Le parla dell'Ordine del Drago e la invita ad incontrare i suoi cavalieri per far unire loro le forze con Issrotha, perciò Gwenniel, con Tyler Fon Fabre e Noä Revière, comincia un nuovo capitolo della sua vita.

    01) Confini Sottili
    02) L'anima di un aurora
    03) Vita Quotidiana
    04) Cuore Nyloriano
    05) Il Cavallo Bianco di Tan-Tiayd
    06) Decisioni al tavolo da guerra

    Racconti bonus: Serva Vostra (Lettera di Gwenniel a Drakar Ny'lor)

    Capitolo 2: Due mondi diversi


    Ailis è la figlia del temuto generale Iosif Krasinier, una guerriera del Nentyr diversa da suo padre, che gli aurora non vuole sterminarli, ma aiutarli. Stanca dell'incessante violenza di suo padre, ossessionato dall'odio e dalla paura, decide di seguire il suo cuore e tradirlo, per raggiungere coraggiosamente il feudo di Issrotha.

    01) Profumo di libertà
    02) Un fiore dietro le sbarre
    03) Memorie e rancori
    04) Il canto del salice
    05) Gabbia d'oro
    06) Senza fiato
    07) Sotto foglie d'argento
    08) Come tutto crolla giù
    09) Un'unica entità
    10) Invisibili e inarrivabili
    11) Roccia ed acqua

    Capitolo 3: La Strelizia


    Nel frattempo, l'alchimista Syn Krorin, uno dei protetti di Nora Halter, affronta il lutto per la morte di suo nonno e un mistero nascosto tra le pagine di una vecchia lettera: sembra che i suoi dispersi genitori non siano morti affrontando il sogno dell'avventura nelle Terre Arcane, ma che il loro destino sia intimamente legato agli aurora del reame del Nentyr.

    01) Uno straniero ad Issrotha
    02) Non sei solo
    03) Frattura
    04) Dente di Leone
    05) La Strelizia
    06) Per chi è rimasto indietro

    Capitolo 4: Da un'altra prospettiva


    Il popolo del Nentyr è noto per il grande razzismo nei confronti degli aurora, ma cosa accade davvero tra i sontuosi palazzi dei nobili? Quali sono i veri pensieri che attraversano le menti di chi vive tutto ciò che sta accadendo nella Valle, chi scalerà il potere o precipiterà in basso? Riuscirà la causa degli aurora a distruggere il misterioso e crudele Progetto Fonte della Vita?

    01) Stare al proprio posto
    02) Onore a fil di spada
    04) Avrai il tuo tempo per andar lontano
    05) Rosso di sera...
    06) Nuova musica
    07) Sorridi, principessa
    08) Silenzio e musica
    09) Sempre tuo, sempre tua
    10) Dorate piume di grifone
    12) Dal tramonto all'alba
    12) Rovinare un matrimonio
    13) ... per farne un altro
    14) Qual è il tuo desiderio?
    15) Rituale di espansione della conoscenza
    16) Il piano di scorta
    17) Niente più lacrime
    18) Rondine e grifone

    Bonus: L'irresistibile profumo del sangue (Julian Hafsol)

    Edited by » Fyan - 4/4/2024, 09:55
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,526
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous

    Terzo Atto


    Tempo di gioco: Anno 4 dell'Era della Catastrofe e successivi

    Capitolo 1: In lavorazione...

     
    .
3 replies since 5/4/2017, 14:46   454 views
  Share  
.