Richieste calcolo esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Topic da revisionare:L'Ambrosia Dorata
    Partecipanti e livelli:Dot[1];Ur [4]
    Nemici, sfide affrontate, incontri::2 Fuorilegge [Uno Fuggito] 1 Carceriere [Con Alabarda in Argento]
    Tesori incontrati in role da aggiungere: Tesori Standard Png

    Descrizione:Dot si trova ad Altatorre durante i suoi peregrinaggi e si imbatte in Ur, che sta fuggendo da alcuni mercenari assoldati da un nobilotto in visita nella grande città.
    Ur gli ha rubato un vasetto di miele dopo una colluttazione e l'uomo , furente per tale attentato, ha incaricato il gruppetto assoldato di recuperare il mannaro (senza specificare il modo però).
    Ur si scontra con Dot e, dopo un'iniziale discussione, pure lei viene trascinata nella fuga.
    Giunti in un vincolo ed utilizzando la particolare abilità di Dot nel saltare, il duo riesce ad utilizzare della casse per raggiungere un tetto e scappare agli inseguitori.
    Sul tetto della casa, il giovene e la Druida hanno modo di parlare e conoscersi. Il mannaro capisce di essere molto affine alla ragazze e gli chiede di aiutarlo a scappare, in cambio la aiuterà a prendere un tesoro.
    Lei accetta e dopo averlo camuffato alla bene e meglio, scendono in strada.
    Qui il due si imbatte in una bancarella e Dot nota un Piatto decorato. Ur glielo compra per sdebitarsi ed i due escono dalla città.

    Una volta arrivati nella foresta, tuttavia, si accorgono che il travestimento di Dot non è servito ed il gruppetto di Mercenari l'aveva pedinati.
    Dopo un iniziale Altercò, Dot prova a convincere il capo di questo gruppo a lasciarli andare, dietro una cospiqua somma di denaro. L'uomo accetta, ma incassata la somma ordina ai suoi di uccidere i due, per liberarsene.
    Dopotutto erano stati mandati lì per "occuparsi" del ladro.
    Ur si trasforma in Orso e dopo un combattimento che vede Dot ferita ed il mannaro sottoposto alle armi d'argento del capo mercenario, che sembra aver già combattutto mannari, riescono ad ucciderne due e a far fuggire l'altro, in fin di vita.

    Il rapporto dei due si cementa durante lo scontro ed Ur, dopo aver raccolto le monete di Dot dall'uomo a terra, si incammina con la Druida ferita sulla schiena, in forma di Orso, Nella foresta.



    Edited by » Fyan - 20/7/2023, 15:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Topic da revisionare: Umidi Mercanti
    Partecipanti e livelli: Venalia Tinlomiel (1); Thalassa Sabin (3)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: //
    Tesori incontrati in role da aggiungere: //

    Descrizione: Venalia e Thalassa sono nel Keyne per motivi assai simili, seppur molto diversi. La prima vuole capire come funziona la neonata repubblica alla luce dell'apertura di Re Calass con quest'ultima, mentre Thalassa non si fida poi molto del nuovo governo locale ed è anzi decisa a scoprire di più su quello che il fantomatico presidente vuole per il futuro del paese. Incontrandosi le due elfe decidono di passare il tempo della cena assieme, scoprendo vicendevolmente i motivi delle loro visite: nell'arco di poco Venalia si offre di aiutare Thalassa con la sua ricerca della verità promulgando di sua mano una ricerca, riveduta e corretta, basata sulle riflessioni di entrambe. L'idea è quella di stimolare una reazione di qualche tipo ad Arborea, dove i nobili già scontenti dall'operato del Re potrebbero spingere per un controllo approfondito della repubblica e di tenere allo stesso tempo la stregona lontano dai problemi. Per far questo entrambe decidono, di comune accordo, di andare a fare un lungo giro a Lago Crescente durante la stesura della succitata ricerca, così da avere tempo e modo - lontano da occhi indiscreti - di criticare adeguatamente la Repubblica.



    Edited by » Fyan - 21/7/2023, 07:07
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Topic da revisionare: Errori da Novellina
    Partecipanti e livelli: Venalia Tinlomiel (1); Ur (4)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: Orsogufo (GS4) messo KO con un colpo dal Knockout di Ur.
    Tesori incontrati in role da aggiungere: //

    Descrizione: Ur è nei boschi di Arborea per ritrovare la sua comunione con la natura. Le esperienze fatte sino ad ora, si con Sibylle con con altri esponenti del mondo civile lo hanno parzialmente segnato e sta cercando un modo pe capire chi è all'interno delle lussureggianti foreste, a stretto contatto con la sua parte più selvaggia. Venalia, di contro, ha scoperto la presenza di una tana di orsigufi in loco e vuole semplicemente fare qualche soldo catturando uova e/o cuccioli della suddetta specie da rivendere al mercato di Laylia per potersi permettere i materiali per i suoi studi: sfortunatamente uno degli Orsigufi non sono la vede, ma si getta anche al suo inseguimento costringendola a fuggire a gambe levate chiedendo disperatamente aiuto. Ur, bivaccando nei paraggi, interviene dopo aver sentito le urla e riesce, con un solo colpo massiccio, a tramortire l'Orsogufo. Alla richiesta di Venalia di ucciderlo, però, egli si rifiuta e anzi se la carica forzosamente in spalla portandola lontano dalla bestia tramortita. Arrivati al bivacco dove Ur passa i suoi giorni ad Arborea, i due iniziano a bisticciare per le evidenti diversità di pensiero e carattere, fino a che Ur - preso dalla rabbia - non si trasforma nella sua forma mannara riducendo l'elfa al silenzio. Da quel momento in poi, con molta più calma visto lo spavento, continueranno a parlare scoprendosi invero assai più affini di quanto non potesse apparire da quella prima, blanda, interazione. Parleranno a lungo, soprattutto della natura di Ur, fino a che Venalia non si offrirà di dargli una mano a risolvere l'annosa questione della sua licantropia. Con una inaspettata idea, infatti, proporrà al mannaro di andare a interrogare le ossa della madre, così da fare finalmente chiarezza su quello che è stato il passato del giovane attaccabrighe.



    Edited by Staff di Assiah - 28/7/2023, 16:09
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    865

    Status
    Offline
    Topic da revisionare: Bloccati Sotto lo Stesso Tetto
    Partecipanti e livelli: Asran Ril'Ulias (1) e Venalia Tinlomiel (2)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: Nessuno
    Tesori incontrati in role da aggiungere:Nessuno
    Descrizione:Il primo incontro tra Venalia e Asran all'interno della Bottega Radice a Laylia. Doveva essere semplicemente uno scambio di merce tra cliente e negoziante ma si è trasformata in una conversazione basata su passate esperienze, punti di vista e tanti consigli su come Asran potesse uscire fuori dal suo guscio e partire all'avventura, con una promessa futura di svignarsela insieme per il Lago Crescente assieme; e su come Venalia avesse affrontato i passati problemi, arrivando a dove è attualmente, seppur con qualche acciacco. E' dunque nata una delle prime e vere amicizie per il mago, stipulate da svariate confessioni e qualche momento di imbarazzo e dolcezza in una semplice giornata di pioggia.



    Edited by » Fyan - 1/8/2023, 16:17
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,909

    Status
    Anonymous
    Topic da revisionare: Criminali e... altri criminali
    Partecipanti e livelli: Eskaël (inizio 1°lv, scontro: 8°lv), Shauri Helviath (inizio 7°lv, scontro 9°lv)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: 2 Progenie Vampirica
    Tesori incontrati in role da aggiungere: Nessun tesoro trovato, solo pagamento lavoro richiesto

    Descrizione: Incontro casuale tra due brutte splendide persone: Shauri ed Eskaël fanno una vaga conoscenza una dell'altro, benché la prima si diverta a spese del secondo. Il dhampir però, curioso dei modi della drow, la pedina e finisce per essere ingaggiato dal Nido di Corvi per uno scomodo lavoro di eliminazione. Le conoscenze vampiriche del magus vengono subito a buon uso alla scoperta dei loro bersagli: due progenie lasciate allo sbando, probabilmente da qualche vampiro che ha pagato per disfarsene. I due arrivano sul luogo dove i bersagli si nascondono e, usando entrambi le loro abilità di sotterfugio e assassinio, riescono a cogliere di sorpresa i loro obiettivi e ad eliminare velocemente il problema.
    Eskaël al contrario della spia conosce il processo di eliminazione dei non morti, il che permette loro di portare veramente a fine l'incarico affidato, ma Shauri poi suggerisce di portare delle prove fisiche per dimostrare di aver svolto loro il lavoro. Il duo quindi riporta velocemente una delle teste mozzate al covo, lasciando il resto dei corpi a bruciare grazie alla luce naturale del Sole.



    Edited by » Fyan - 10/8/2023, 16:35
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,113

    Status
    Offline
    Topic da revisionare: Analisi costa-benefici
    Partecipanti e livelli: Linde Zhordan (lv 2) e Yuta (lv 1)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: //
    Tesori incontrati in role da aggiungere: //

    Descrizione: Linde approda su una delle isole minori dell'Arcipelago di Keynes in vista di un grande mercato speciale che si sarebbe tenuto nei giorni successivi. Yuta invece era nel pieno del suo peregrinare senza meta e per puro caso si trova sulla stessa isola. La coincidenza vuole che entrambi cercassero un po' di pace dal trambusto cittadino e così si incontrano su una spiaggia deserta. Iniziano a parlare del più e del meno, ma presto il discorso si sposta su argomenti seri, quali il passato non magnifico del giovane medium e la sua crisi di fede. Vedendolo così desolato, Linde gli propone di continuare il viaggio insieme. Dopo aver superato le diffidenze di lui, dovute soprattutto alla sua condizione particolare di Custode Demoniaco, la ragazza riesce a convincerlo a fare un tentativo e così a fargli ritrovare almeno un temporaneo sorriso.



    Edited by » Fyan - 11/8/2023, 10:47
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    570
    Location
    Andalucía

    Status
    Anonymous
    Topic da revisionare: Lettura pirata
    Partecipanti e livelli: Isadora e Leela
    Nemici, sfide affrontate, incontri://
    Tesori incontrati in role da aggiungere: //

    Descrizione: Leela si fa leggere i tarocchi traendone ispirazione, porta Isadora in volo e infine le due vanno a pranzo

    Inviato tramite ForumFree Mobile





    Edited by » Fyan - 11/8/2023, 10:47
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Topic da revisionare: Compagni Inaspettabili
    Partecipanti e livelli: Ur (4); Venalia (2); Dot (1)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: //
    Tesori incontrati in role da aggiungere: //

    Descrizione: Ur e Venalia sono in viaggio per raggiungere Lago Crescente dove, auspicabilmente, parlare con lo spettro della madre del mannaro e chiudere i suoi conti col passato. Per farlo hanno bisogno di un chierico capace di parlare coi morti e, nel viaggio, decidono di fermarsi presso la capitale imperiale per reclutarne uno; mentre la maga resta al bivacco fuori città, il mannaro va alla cerca del suddetto sacerdote. Dopo qualche ora, tuttavia, anziché tornare con un prelato torna con Dot, ferita e moribonda, a causa di un alterco avuto con alcuni manigoldi cittadini. Venalia, dopo un primo momento di confusione, si offrirà di curare le ferite della giovinetta facendo ricorso a magia discutibile. In seguito ad una breve spiegazione del problema, e alla proposta di portare con loro Dot, l'intero gruppo inizierà a muoversi verso l'Arcana Materia, con l'idea di andare a Lago Crescente. Muoversi prima di riposare è anche considerata l'idea migliore per evitare d'incappare nei brutti ceffi che hanno ferito Dot e Ur, nonché lasciarsi alle spalle il problema con la capitale. Usando la volpe volante dell'elfa come guida, il gruppo varcherà il confine il giorno stesso: direzione? La vecchia casa di Ur.
    E ovviamente la cerca di un chierico!



    Edited by » Fyan - 22/8/2023, 08:07
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Topic da revisionare:Onde D'argento
    Partecipanti e livelli:Hellion Sealeaf [4], Dalion Dei Fiori [12]
    Nemici, sfide affrontate, incontri:://
    Tesori incontrati in role da aggiungere: Seraphina, una Misteriosa Lama Nera

    Descrizione:Imbarcati sulla Fanciulla Pudica, Hellion Sealeaf e Dalion Dei Fiori fanno rotta verso il Kalazar. I Due elfi si trovano nuovamente a parlare dei propri obbiettivi e delle proprie passioni durante il viaggio, aiutando come possono i marinai, ma una giornata tranquilla viene scossa da una potente tempesta, che smuove il mare del Marum.
    I marinai, aiutati da Hellion e Dalion, riescono a scampare alla tempesta senza subire gravi perdite, ma accade qualcosa. Hellion si butta per impedire ad un marinaio di Cadere a Mare, ma riesce a vedere nell'acqua argentata un'ombra che riconduce ad un unica creatura: Un Aboleth.
    Tuttavia, dopo averlo comunicato al capitano, che si allontana prontamente dalla zona, a tempesta Finita parla con Dalion, che vede improbabile la sopravvivenza di una di quelle creature nel Lago, ma non esclude che la sapienza delle bestie gli abbia portato a sviluppare qualcosa per "Resistere" alla pestilenza.
    L'elfo sembra agitato, ma qualcosa si staglia nuovamente all'orizzonte.
    E' il corpo di un elfo, vestito come un guerriero ed in fin di vita.
    Hellion recupera il Naufrago che, stranamente, non mostra segni di piaga. Forse non ha ancora sviluppato la malattia. Il Capitano Ordina che sia buttato a mare, ma Hellion si oppone. Vuole dargli una sepoltura.
    Nei suoi ultimi istanti, infatti, L'elfo che ha una somiglianza incredibile negli occhi con il ragazzo, Gli chiede di proteggere la sua spada.

    Il Capitano dice che avrebbero dovuto fare da soli, perchè lui e la sua ciurma non avrebbero aiutato. Hellion quindi si prodiga a muoversi nella cambusa, per recuperare delle Assi di legno danneggiate durante la tempesta, ma due marinai lo raggiungono, sono l'uomo a cui ha salvato la vita poco prima ed il giovane marinaio con cui aveva parlato al porto.
    Insieme costruiscono una cassa e la affidano al mare, con le Note di Dalion ad accompagnare l'ultimo viaggio dell'elfo senza nome.
    Mentre discutono di quello che è successo, Hellion estrae la spada e questa gli parla: Si Chiama Seraphina, e lo designa come suo nuovo portatore, chiedendo all'elfo di nascondere la sua identità e quest'ultimo lo fa, cercando di capire di più dalla spada durante il viaggio.
    Sembra che questa abbia avuto una specie di trauma, dimenticandosi molte cose del suo passato e del suo precedente proprietario.
    Con questa consapevolezza, il due attracca nel Kalazar, pronto a dare la scalata alla montagna per continuare la sua missione.



    Edited by » Fyan - 23/8/2023, 16:55
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mx Cyber

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,909

    Status
    Anonymous
    Topic da revisionare: Le pantofole morbide del Re
    Partecipanti e livelli: Hyelle A'darra [7], Tungdil Rompiscudo [8], Sibylle Desroches [6], Solanna Reiss [10] [LIVELLO MEDIO USATO: 8]
    Nemici, sfide affrontate, incontri:
    - Sciame di Millepiedi x2 [GS 4] (schivato)
    - Trappola: Zanne Gelide x1 [GS 7] (disattivata con successo)
    - Ombra [GS 3] + Mummia [GS 5] (sconfitti)
    - Mohrg [GS 8] (sconfitto)
    - Inseguitore [GS 6] ,Piromane Incontrollato [GS 4], Aricere Fuorilegge [GS 2] (messi in fuga/spaventati)
    Tesori incontrati in role da aggiungere: 56 MP, 532 MO, 60 MA, 2 Ametista (gemma, valore 50MO), 2 Spinello Verde (gemma, valore 20MO), Perla nera (gemma, valore 500MO), Pirite (gemma, valore 5MO), Stocco Perfetto (valore 320MO), Lancia Perfetta (valore 302MO), Pozione di Cura Ferite Leggere LI 1 (valore 50MO), Pergamena Splendore dell'Aquila (valore 150MO), Bacchetta di Dissanguare 50/50 cariche (valore 375 MO) e Pantofole della Camminata sulle Nubi (regalo e obiettivo)

    Divisione attuata (seguendo le richieste dei players e cercando di equilibrare):
    - Hyelle: Pirite (gemma, valore 5MO), 2 Ametista (gemma, valore 50MO), 2 Spinello Verde (gemma, valore 20MO), 19MP, 133MO, 30MA
    - Sibylle: Perla nera (gemma, valore 500MO), Pergamena Splendore dell'Aquila (valore 150MO), 18MP, 133 MO
    - Solanna: Stocco Perfetto (valore 320MO), Lancia Perfetta (valore 302MO), Bacchetta di Dissanguare 50/50 cariche (valore 375 MO), 1 MP
    - Tungdil: Pozione di Cura Ferite Leggere LI 1 (valore 50MO), 18MP, 266MO, 30MA
    - Bustioo ottiene le Pantofole, da trofeo

    Descrizione: L'intrepido e variopinto gruppo decide di venire in soccorso di un piccolo gatto parlante, conosciuto ai più come Bustioo Bubu IV, al fine di recuperare un vecchio oggetto speciale da regalare alla sua amica incantatrice. Le spiegazioni del felino si rivelano semplicistiche e confusionarie, tant'è che il quartetto finisce per addentrarsi in mal sicure catacombe, piene di esseri che di vivo non avevano più nulla.
    Facendosi largo tra corridoi stretti piedi di trappole e mostruosi avversari, il gruppo dei "signò" riesce a scovare parte del tesoro di colui che un tempo era chiamato "Calassyo Fenlam Virberos, re dei ladri". Tra gli oggetti magici rinvenuti, riescono anche a trovare delle impolverate e vecchie pantofole, esattamente ciò che il gatto fatato cercava da tempo.
    Il gruppo però non potè indagare oltre in quel luogo di morte: diverse e sinistre esplosioni si stavano avvicinando alla loro posizione, così pensarono bene di uscire da quel luogo infestato. All'uscita però ad attenderli c'erano alcuni malviventi, i quali avevano origliato tempo prima il farneticare del gatto. Le parole congiunte del quartetto ben armato bastarono però per scacciare i poco di buono, permettendo così a tutti loro di tornare al villaggio per consegnare il regalo e scoprire di cosa si potessero trattare gli oggetti magici rinvenuti.



    Edited by » Fyan - 24/8/2023, 18:02
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Topic da revisionare:La Rosa Dei Venti
    Partecipanti e livelli:Josu La Mano D'Oro [3], Shae Adhair [5]
    Nemici, sfide affrontate, incontri::4 Bruti del Porto
    Tesori incontrati in role da aggiungere: //

    Descrizione:Josu, dopo essersi cacciato per l'ennesima volta nei guai, viene soccorso da Shae, una misteriosa guerriera che lo aiuta a cavarsi da un impiccio. Il Chierico infatti ha pestato i piedi alle persone sbagliate, ma grazie a quell'aiuto inaspettato riescono a stordire gli assalitori e darsi alla fuga.
    Josu, chiacchierando con Shae per ringraziarla, viene a conoscenza di parti del passato della ragazza e si propone di aiutarla a capire chi è, se lei avesse aiutato lui con l'impresa a cui sta andando incontro. Recuperare un misterioso globo magico, appartenuto alla sua famiglia, dalle mani d'un uomo malvagio.
    Tuttavia il chierico spiega alla ragazza che hanno bisogno d'una mano e la recluta nella squadra che sta creando per tale impresa.

    Dopo essersi accampati nei boschi poco distanti, per evitare un ennesimo linciaggio, Josu scopre di più di Shae e si ripromette di scoprire di più sul suo passato dato che la menzione d'una donna misteriosa che uccise il padre, che la teneva in una gabbia, stuzzica il suo interesse.
    Il mattino dopo il due parte, insieme alla ricerca d'un nuovo compagno.



    Edited by » Fyan - 24/8/2023, 21:43
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Topics da revisionare:5 Piccoli Viaggiatori;Giorraíonn beirt bóthar;La vita Oltre la Città
    Partecipanti e livelli:Myri Aves;Ur [4];Moringwë Aenarion[2];Urwen Amendil[2]; Theresa Gerwien[1]
    Nemici, sfide affrontate, incontri::
    Tesori incontrati in role da aggiungere:

    Descrizione:Role Interrotta causa assenza Player



    Edited by » Fyan - 25/8/2023, 17:30
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline
    Topic da revisionare:C'era una volta una strega in una capanna...
    Partecipanti e livelli:Iris SangueBianco[1];Olga [5]
    Nemici, sfide affrontate, incontri::1 Gioielliere apprendista Solo Iris, No Fight
    Tesori incontrati in role da aggiungere: //

    Descrizione:Iris Sanguebianco si reca nelle foreste della Rinascita perchè ha sentito che sono abitate da una strana fattucchiera e spera che questa abbia un modo per annullare la sua maledizione.
    La fattucchiera è Olga che, quella stessa mattina, aveva preso in carico un filtro velenoso per un abitante del villaggio vicino. Tuttavia, gli abitanti cominciano sempre più ad odiare la strega e lei sente che non potrà rimanere lì in eterno.
    Durante il pomeriggio, mentre sta preparando il filtro, si presenta alla sua Porta Iris e la donna vede in lei qualcosa. Forse un modo per andare via di lì e ritrovare suo fratello, forse un modo per sfuggire alla monotonia ma dopo un lungo colloquio, fatto di supposizioni e continue stoccate, la strega le dice che per avere qualcosa bisogna meritarselo.
    Proprio un quel momento arriva l'uomo che aveva commissionato ad Olga il filtro e la donna, dopo averlo preso in giro ed avergli fatto dire le sue ragioni, chiede Ad Iris se lui "Merita" quel tipo di aiuto.
    L'elfa lo giudica viscido e lo ferisce mortalmente con la sua arma ed il suo incantesimo, facendo finire l'uomo a terra, impreparato.
    Olga quindi gli da il colpo di grazia, raccogliendo il suo sangue in un catino.

    Dopo questi eventi, la strega fa un patto con Iris: L'elfa l'avrebbe aiutata a trovare suo fratello minore scomparso da tempo, mentre lei avrebbe provato a trovare una cura alla sua maledizione. Le due quindi si mettono in viaggio per raggiungere la Gilda del "Nido di Corvo"



    Edited by » Fyan - 25/8/2023, 17:33
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    570
    Location
    Andalucía

    Status
    Anonymous
    Topic da revisionare: Un simpatico umorista
    Partecipanti e livelli:
    Bakkano (1)
    ,
    Thalassa (3)


    Descrizione:I due si incontrano per caso, percorrono un tratto di strada insieme e discorrono filosofeggiando assai piacevolmente.
    Ne nasce una singolare amicizia e probabilmente riflessioni profonde nelle menti di entrambi.

    Inviato tramite ForumFree Mobile




    Edited by » Fyan - 5/9/2023, 15:56
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    701

    Status
    Offline
    Topic da revisionare: Il coniglio e l'unicorno
    Partecipanti e livelli: Zatras Vanya(3), Dot(1)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: 5 Almiraj
    Tesori incontrati in role da aggiungere: -

    Descrizione: I due si incontrano quasi per caso nella pianura boschiva, scambiandosi opinioni ed arrivando a meditare quando, distratti da qualche rumore nel bosco, vengono attaccati da cinque Almiraj. Sopravvissuti, si incamminano per la prossima città nella speranza di fare tornare in vita uno scoiattolo pietrificato, vittima di una delle cinque bestie magiche.



    Edited by » Fyan - 5/9/2023, 15:59
     
    .
204 replies since 21/4/2021, 22:28   4815 views
  Share  
.