Tungdil Rompiscudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline

    TUNGDIL ROMPISCUDO

    » Nome: Tungdil
    » Cognome: Rompiscudo
    » Etą: 69 anni (25 anni umani)
    » Data di nascita: 14 Ferinar Anno 144 Era degli Imperi
    » Razza: Nano
    » Sesso: Maschio
    » Allineamento: Caotico Buono
    » Fazione: Concordia
    » Divinitą: Althea
    » Provenienza: Visra nei Monti Melmond
    » Residenza: Issrotha
    » HP: 148 [MAX HP: 162]
    » Classe Preferita [+1HP a Livello]
    » Punti eroe: 6/6
    (bonus abbonamento silver)
    » Punti fama: 15
    » Sfera di Notorietą: 300 Km
    » Punti prestigio: 15/15

    » Livello PG: 12°
    » Classe: Cavaliere
    » Sotto Classe: Cavalca Bestie
    » Livello:
    » Classe di Prestigio: Prode
    » Livello:
    » Classe preferita: Cavalca Bestie

    » Punti Exp: 290.905
    » Soglia Level Up: 315.000

    FOR 18     +4
    DES  16    +3
    COS 16     +3
    INT  8     -1
    SAG 9     -1
    CAR 14*     +2

    * Fascia della Seduzione +4

    CA: 22 (10+3+6+1+1 talento scudo focalizzato +1 Anello Protezione)
    26 (vs giganti)

    Iniz +3
    BAB +12/+7/+2
    ATTACCO IN MISCHIA: +16/+11/+6
    +17/+12/+7 (vs orchi e goblinoidi)
    ATTACCO A DISTANZA: +15/+10/+5
    +16/+11/+6 (vs orchi e goblinoidi)

    TIRI SALVEZZA
    Temp +13* (9+3COS+2 vs veleni)
    Rifl +8* (4+3DES+2 vs incantesimi)
    Vol +6* (6-1SAG+2 vs incantesimi)
    *+1 Pietra della Buona Fortuna
    » Immune alla Paura
    » Immune ai Veleni

    DMC: 28
    32 (vs spingere e sbilanciare e vs orchi e goblinoidi)
    36 vs orchi e goblinoidi + spingere e sbilanciare
    BMC: +15
    +16 vs orchi e goblinoidi

    » Velocitą: 6 Metri

    【 Scheda Informativa 】

    Aspetto

    Basso e muscoloso, č il classico nano. Capelli scuri con occhi scuri, vistosa barba lunga fino al petto legata al fondo con un anello. Sulla stessa sono anche sparsi vari ornamenti simbolo del regno da dove viene: Visra. Ha una cicatrice sul volto donatagli dal suo orso da battaglia.
    Indossa abiti semplici, un gilet blu con dei rivetti che disegnano una V segnata da ricami color oro e pantaloni di cuoio.
    Non č amante delle esagerazioni e dei lunghi discorsi, Tungdil ama perņ la compagnia e la buona birra, ed č un amico fedele. Ama cavalcare la sua cavalcatura che lo accompagna in ogni situazione, sia essa la battaglia che una semplice passeggiata.
    Odia i soprusi e le angherie, e non lascerebbe mai un suo compagno da solo nel pericolo.

    Carattere

    Tungdil č pratico e pragmatico; non č facile incantarlo con la pura retorica. Appare rude e duro nei modi, ma non č ostile se non provocato, o qualcosa non urta il suo credo. E’ un tipo abbastanza razionale, coraggioso, perseverante, con una buona forza fisica. Ha anche alcuni tratti meno accattivanti: č testardo, ed ha una riluttanza a riconoscere la bravura altrui, almeno nei campi in cui per lui i Nani sono maestri.

    Diceroom + Database

    dbase Database
    diceroom Diceroom

    Affiliazioni

    ami1 Khar Lynxrunner (Consigliere)
    ami1 Noror Pugnomartello (Padre)
    ami1 Morla Asciarossa (Madre)
    ami1 Koria Brandipicca (Sposa)
    ami1 "Il Principe" (Nemico)
    ami1 Kor Ironfeet (Cugino)

    AMICI
    link Lady Nora Halter (Umana Signora di Iss'rotha)
    link Lune Rayon (Umana Bardo)
    link Ewaym Alderas (Elfo Errante Ranger)
    link Balerion Blaze (Umano Paladino)
    link Amra Hevomar (Elfo Arboreo Cavaliere)
    link Sultinn Stronghammer (Nano Paladino)
    link Gwenniel Ostirion (Elfa Errante Ranger)
    link Lionel "Lionello" Straks (Umano Parapsichico)
    link Jonathan Caedran (Umano Tiratore Scelto)
    link Yeh'ezqel Bartha (Ondine Investigatore)
    link Syn Kroryn (Umano Alchimista)
    link Daven Richter Heim (Umano Attaccabrighe)
    link Vildriel (Ondine Chierico)

    CONOSCENZE
    conoscenze Adrian Odesseiron (Umano Mago Tarchion di Rivorosso)
    conoscenze Fanyare Sen (Oracolo Astrologo)
    conoscenze Eskaėl (Gin) (Magus/Ladro)
    conoscenze Sirja Soxody (Changeling Stregone)
    conoscenze Fered Crysos (Mezzelfo Bardo)
    conoscenze Adele Ferrier (Umana Analista Criminale)
    conoscenze Eäridė Krellan (Mezzelfo Convocatore)
    conoscenze Nina Tvozira Fendibelve (Barbaro Abbatti Titani)
    conoscenze Celeborn Asuryan (Drow Nobile Iracondo Invulnerabile)

    ALLEANZE
    Affiliazioni Alleanza al tempio di Astrea di Kaynos
    Gitani Alleanza con i Gitani di Loratris

    Background

    Tungdil nasce 69 anni fa da una famiglia di fabbri e mercanti, suo padre Noror Pugnomartello e sua madre Morla Asciarossa avrebbero voluto per lui lo stesso destino, ma lui sin da piccolo sviluppa altre passioni che lo spingono lontano dal commercio. Ha un talento veramente particolare, ossia un’affinitą con gli animali davvero incredibile tanto da riuscire a cavalcare qualsiasi tipo di animale. Questo talento non fugge allo sguardo attento dei maestri d’ascia dei monti Melmond, tant’č che non appena risulta essere abile per l’arruolamento viene spedito nella capitale per diventare un cavaliere cavalca bestie. I giorni passano tutti uguali per lui tra marce estenuanti e lezioni pratico/teoriche sulle armi, sino a che a sedici anni si innamora di Koria Brandipicca, una splendida giovane nana, figlia di un mercante di gioielli. I due passano l’estate insieme, fino a quando il padre di lei non li scoprģ. Fece chiamare due delle sue guardie migliori, che di fronte a Koria malmenarono Tungdil, lasciandolo moribondo. Nonostante lo stordimento udģ che Koria era promessa ad un altro mercante noto per lo pił come “Il Principe”, poi perdette conoscenza. Da quel giorno Tungdil cambiņ completamente. Si riprese rapidamente e si preparņ per un mese. Lavorņ sodo per divenire cavaliere e raccogliere le risorse necessarie e partģ alla ricerca di Koria.
    Tungdil non era stupido, e ci mise solo poche settimane a rintracciare Il Principe. Fu comunque troppo, e arrivņ giusto in tempo per vedere sfilare la coppia di fronte al tempio festeggiando il matrimonio. Riuscģ comunque a contattare e ad incontrare la ragazza, ma lei lo aveva ormai dimenticato e gli disse di andarsene. Quel che Tungdil non sa č che la ragazza, voltandosi un’ultima volta, versņ lacrime di amara tristezza.
    Da quel giorno Tungdil si mise in viaggio per Assiah, prestando i suoi servigi a chiunque faccia del bene ed aiuti il prossimo. Ha una vistosa cicatrice che gli segna la guancia destra. Questa cicatrice viene da uno scontro con un gruppo di Goblin che per fame o solo per gioco, questo non lo seppe mai, stavano seviziando un cucciolo di orso. Lo difese a spada tratta e riuscģ, dopo un bel po' ad ucciderne 3 e fare scappare gli altri. Da allora e dopo averlo curato, il cucciolo lo segue, e adesso lo cavalca come fosse un pony. Quando ci ripensa si tocca il volto, sentendo ancora il glaciale tocco dell’acciaio nella carne. Sorride e accarezza il suo amico pensando a tutte le avventure che lo aspettano.

    【 Scheda Statistica 】

    Capacitą Speciali

    Di razza - Nano
    caratteristiche
    download Lenti e Saldi: La velocitą base sul terreno dei nani č 6 metri, ma la loro velocitą non viene mai modificata dall'armatura o dall'ingombro.

    download Scurovisione: I nani possono vedere al buio fino a 18 metri.

    download Addestramento Difensivo: I nani hanno bonus di schivare +4 alla CA contro i mostri del Sottotipo Gigante.

    download Cupidigia: I nani hanno bonus razziale +2 alle prove di Valutare effettuate per determinare il prezzo di beni non di natura magica che contengono metalli preziosi o gemme.

    download Esperto Minatore: I nani hanno bonus razziale +2 alle prove di Percezione per individuare strane opere in muratura, come trappole e porte segrete situate su muri o pavimenti di pietra. Ogni volta che i nani passano a meno di 3 metri da queste opere possono effettuare tale prova, anche se non le stanno effettivamente cercando.

    download Odio: I nani hanno bonus +1 ai tiri per colpire contro creature umanoidi del Sottotipo Orco e Sottotipo Goblinoide grazie allo speciale addestramento verso questi odiati nemici.

    download Familiaritą nelle Armi: I nani sono competenti con le asce da guerra, i martelli da guerra e i picconi pesanti e considerano qualsiasi arma con la parola "nanico" nel nome come arma da guerra.

    download Resistenza: I nani ricevono bonus razziale +2 ai Tiri Salvezza contro veleni, incantesimi e Capacitą Magiche.

    download Stabilitą: I nani ricevono bonus razziale +4 alla DMC quando devono resistere ai tentativi di spingere e sbilanciare mentre sono saldi sul terreno.


    caratteristiche
    Cav Ordine: Ordine del Drago

    Cav Tattico: Carica Distraente (Combattimento, Squadra)
    La carica del proprio alleato rivela un'apertura che si č in grado di sfruttare.
    Beneficio: Quando il proprio alleato con questo talento utilizza l'azione di Carica e colpisce, si ottiene bonus +2 al proprio successivo Tiro per Colpire contro il bersaglio della Carica. Questo bonus deve essere usato prima del turno successivo del proprio alleato, o va perso.

    Cav Tattico Superiore (Str):Al 9° livello, il cavaliere riceve un Talento di Squadra addizionale come talento bonus, di cui soddisfi i prerequisiti. Il cavaliere puņ concedere questo talento ai suoi alleati usando la capacitą Tattico. Usare la capacitą Tattico diventa un'azione veloce.

    Cav Competenze: I cavalieri sono competenti nell'uso di tutte le armi semplici e da guerra, tutte le armature (leggere, medie e pesanti) e negli scudi (tranne gli scudi torre). Gli iracondi di stirpe sono competenti nell'uso di tutte le armi semplici e da guerra, nelle armature leggere, nelle armature medie e negli scudi (tranne gli scudi torre). Un iracondo di stirpe puņ lanciare gli incantesimi da iracondo di stirpe mentre indossa armature leggere o medie senza incorrere nella normale probabilitą di fallimento degli incantesimi arcani.

    Cav Sfida: Come azione veloce, il cavaliere sceglie un bersaglio in vista da sfidare. Gli attacchi in mischia del cavaliere infliggono danni extra ogni volta che vengono sferrati contro il bersaglio della sua sfida. Questo danno extra č pari al livello del cavaliere. Il cavaliere puņ usare questa capacitą una volta al giorno al 1° livello, pił una volta addizionale al giorno ogni tre livelli dopo il 1°, fino ad un massimo di sette volte al giorno al 19° livello. Sfidare un nemico richiede gran parte della concentrazione del cavaliere. Il cavaliere subisce penalitą –2 alla sua Classe Armatura, tranne contro gli attacchi sferrati dal bersaglio della sua sfida. La sfida continua a far effetto fino a che il bersaglio muore o diventa incosciente, oppure termina il combattimento. Ogni sfida di un cavaliere include anche un altro effetto indicato nella sezione che descrive gli Ordini dei Cavalieri.
    » Sfida Ordine:Ogni volta che un cavaliere dell’ordine del drago lancia una sfida, i suoi alleati ricevono Bonus di Circostanza +1 ai Tiri per Colpire in mischia contro il bersaglio della sua sfida ogni volta che il cavaliere lo sta minacciando. Questo bonus aumenta di +1 ogni quattro livelli da cavaliere posseduti.

    Cav Aiutare Alleati (Str):Al 2° livello, ogni volta che un cavaliere dell’ordine del drago usa l’azione Aiutare un Altro per assistere uno dei suoi alleati, quest’ultimo riceve bonus +3 alla sua Classe Armatura, Tiro per Colpire, Tiro Salvezza o Prova di Abilitą. All'8° livello, ed ogni sei livelli successivi, questo bonus aumenta di un ulteriore +1.

    Cav Strategia (Str): All'8° livello, il cavaliere puņ utilizzare un'azione standard per concedere alcuni bonus a tutti gli alleati entro 9 metri (incluso se stesso). Gli alleati devono essere in grado di vedere o sentire il cavaliere per ricevere questo bonus. Il cavaliere puņ concedere Bonus di Schivare +2 alla CA per 1 round, Bonus Morale +2 a tutti i Tiri per Colpire per 1 round o la capacitą di muoversi alla propria velocitą normale come azione immediata. Il cavaliere puņ concedere un bonus diverso per ogni alleato entro il raggio d'azione, ma gli alleati possono trarre beneficio da questa capacitą solo una volta per combattimento.

    Cav Carica del Cavaliere (Str):Al 3° livello, un cavaliere impara a sferrare attacchi in Carica pił accurati quando č in sella. Il cavaliere riceve bonus +4 ai Tiri per Colpire in mischia durante una Carica mentre č in sella (invece del normale +2). Inoltre, il cavaliere non subisce alcuna penalitą alla sua CA dopo avere effettuato un attacco in Carica mentre č in sella.

    Cav Stendardo (Str):Al 5° livello, lo stendardo di un cavaliere diventa un simbolo che ispira i suoi alleati e compagni. Finché lo stendardo del cavaliere č visibile chiaramente, tutti gli alleati entro 18 metri ricevono Bonus Morale +2 ai Tiri Salvezza contro Paura e Bonus Morale +1 ai Tiri per Colpire effettuati come parte di una Carica. Al 10° livello, ed ogni cinque livelli successivi, questi bonus aumentano di +1. Lo stendardo deve essere almeno Piccolo o pił grande e deve essere portato o esposto dal cavaliere o dalla sua cavalcatura per funzionare.

    Cav Cavalcatura esotica: Link regolamenti


    Di Classe - Prode
    caratteristicheIracondo Aura di Coraggio (Sop): Un prode ha un'Aura di Coraggio simile a quella di un Paladino di 3° livello.

    Iracondo Avventatezza (Str): Spesso le azioni tempestive si dimostrano pił utili dei piani meglio architettati, e un prode sa come trarre vantaggio dall'imprudenza. Un prode guadagna un Bonus Morale pari al suo livello di classe a tutti i Tiri per Colpire e per i danni nel round in cui entra in battaglia. Il prode ottiene questo bonus esclusivamente contro un avversario (o un gruppo di avversari) una volta al giorno, quindi non puņ abbandonare lo scontro e riprenderlo nuovamente subito dopo per ottenere i benefici di questa capacitą pił di una volta nello stesso combattimento.

    Iracondo Carica Controllata (Str): Al 2° livello, un prode non subisce pił la penalitą di -2 alla CA quando effettua una Carica per buttarsi nella mischia.

    Iracondo Mente Caparbia (Str): Al 2° livello, un prode ottiene una caparbia determinazione. Se viene colpito da un incantesimo o da un effetto magico non istantaneo e fallisce il Tiro Salvezza, puņ ritentarlo nuovamente il round successivo con la stessa CD. Ottiene questa possibilitą addizionale solo per riuscire nel suo tiro salvezza (sebbene questo non gli impedisca di utilizzare altri mezzi per annullare gli effetti, come ad esempio la capacitą mente sfuggente del ladro).

    Iracondo Immunitą ai Veleni (Str): Al 3° livello, un prode diventa immune ai Veleni.

    Iracondo Punire il Male (Sop):Una volta al giorno, un prode puņ Punire il Male come un Paladino di pari livello.


    Talenti e Tratti
    » Talenti:
    asciaCombattere in Sella (1°Liv),
    asciaCarica Distraente (Talento di Squadra),
    asciaAttacco Poderoso (3°Liv),
    asciaScudo Focalizzato (5°Liv),
    asciaColpo Vitale (6°Liv Bonus di classe Cavaliere),
    asciaAutoritą (7°Liv)
    asciaCavalcatura Mostruosa (9°Liv) - Grifone
    asciaIntercettare Carica (Talento di Squadra)
    asciaPadronanza Della Cavalcatura Mostruosa (11°Liv)

    » Tratti:
    asciaDifensore Devoto,
    asciaAmante delle Corazze,
    asciaInfluenza (fazione)


    Equipaggiamento

    Ricchezza Ricchezza: 18 MP| 10.960 MO| 36 MA| 0 MR

    armi Armi:
    Sultyagh la Fenditenebre - 30 mo, 4 Kg
    Martello da Guerra Nanico - 12 mo, 2,5 kg
    Balestra a Ripetizione Leggera - 250 mo, 3 kg

    Scudo Oggetti difensivi:
    Corazza di Piastre Flessibile in Mithral - 4.400 mo, 12,5 kg
    Buckler - 5 mo, 2,5 kg



    oggetti-avv Oggetti di Avventura:
    - Borsa Conservante tipo II
    - Manette Perfette
    - Abito per Climi Caldi
    - Abito Invernale (con iniziali cucite sopra)
    - Fascia della Seduzione +4 0,5 Kg
    - Kit da Cavaliere 23 mo, 56 kg
    - Kit Manutenzione Equipaggiamento 5 mo, 1 kg
    - Kit di Sopravvivenza Comune 5 mo, 2 kg
    - Smeraldo del Caos

    » 2 pozioni cura ferite leggere (Lv 3)
    » Paletto di Legno dato da Loratris

    Carico totale trasportato: 87 kg
    Capacitą di trasporto: Individuare il valore corrispondente alla propria forza qui. Leggero: 50 kg, Medio: 50,5-100 kg, Pesante: 100,5-150 kg.

    SLOT OGGETTI

    - Anello 1: Pietra della Buona Fortuna
    - Anello 2: Anello di Protezione +1
    - Cintura:
    - Corpo:
    - Collo:
    - Mani:
    - Occhi: Lenti dell'Aquila
    - Piedi:
    - Polsi:
    - Testa: Fascia della Seduzione +4
    - Torace:
    - Spalle:
    (Elenco slot oggetti)
    Abilitą

    » Linguaggi: Comune, Nanico
    » Gradi abilitą per livello: 4+Int (Cavaliere) / 4+Int (Prode)
    » Abilitą: +1 a tutte le abilitą per Pietra della Fortuna
    1) Le abilitą inutilizzabili se senza addestramento (ovvero senza alcun grado investito in essa) saranno cancellate con il del: sono Addestrare Animali, Conoscenze (tutte), Disattivare Congegni, Linguistica, Professione, Rapiditą di Mano, Sapienza Magica, Utilizzare Congegni Magici. Potete renderle disponibili quando aggiungerete 1 grado in esse, se sono abilitą di classe o se qualche privilegio dice che possano essere utilizzate "senza addestramento".
    2) * č accanto alle abilitą che subiscono penalitą di armatura alla prova

    AbilitąTotaleCaratteristica+3 di classeGradiBonus vari
    Acrobazia*+7+3Sigradi+1 Pietra Fortuna
    Addestrare animali+8+1+3+1 Pietra Fortuna
    Artigianato+3-1gradi+1 Pietra Fortuna
    Artista della fuga*+3+3Nogradi-1 Armatura
    / +1 Pietra Fortuna
    Camuffare+2+1No0+1 Pietra Fortuna
    Cavalcare*+7+3+1-1 armatura
    / +1 Pietra Fortuna
    Conoscenze arcane+0-1Nogradi+1 Pietra Fortuna
    Conoscenze dungeon+3-1No+3+1 Pietra Fortuna
    Conoscenze geografia+1-1No+1+1 Pietra Fortuna
    Conoscenze ingegneria+0-1Nogradi+1 Pietra Fortuna
    Conoscenze locali+4-1No+4+1 Pietra Fortuna
    Conoscenze natura+0-1Nogradi+1 Pietra Fortuna
    Conoscenze nobiltą+0-1Nogradi+1 Pietra Fortuna
    Conoscenze piani+0-1Nogradi+1 Pietra Fortuna
    Conoscenze religioni+0-1Nogradi+1 Pietra Fortuna
    Conoscenze storia+0-1Nogradi+1 Pietra Fortuna
    Diplomazia+5+1gradi+1 Pietra Fortuna
    Disattivare Congegni*+7+3+3-3 armatura
    / +1 Pietra Fortuna
    Furtivitą*+3+3No+2-3 armatura
    / +1 Pietra Fortuna
    Guarire+3-1No+3+1 Pietra Fortuna
    Intimidire+8+1+2+1 Pietra Fortuna
    +1 Influenza
    Intrattenere+5+1Sigradi+1 Pietra Fortuna
    Intuizione+6-1+3+1 Pietra Fortuna
    Linguistica+0-1Nogradi+1 Pietra Fortuna
    Nuotare*+5+4gradi-3 armatura
    / +1 Pietra Fortuna
    Percezione+14/+16-1Si+7+2 vs dungeon; + 5 Lenti dell'Aquila;
    +1 Pietra Fortuna; Ordine Del Drago
    Professione+3-1gradi+1 Pietra Fortuna
    Raggirare+5+1gradi+1 Pietra Fortuna
    Rapiditą di mano*+5+3No+1+1 Pietra Fortuna
    Sapienza Magica+0-1Nogradi+1 Pietra Fortuna
    Scalare*+7+4gradi+1 Pietra Fortuna
    Sopravvivenza+6/+7-1+3+1 per alleati
    / +1 Pietra Fortuna
    Utilizzare Congegni Magici+2+1Nogradi+1 Pietra Fortuna
    Valutare+2-1Nogradi+2 razza
    / +1 Pietra Fortuna
    Volare*+3+3Nogradi-1 armatura
    / +1 Pietra Fortuna



    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 24/4/2024, 13:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    【 Alsior 】
    » Nome: Alsior
    » Categoria: Grifone
    » Taglia: Grande
    » Allineamento: NN con tutti, LB con Tungdil
    » Habitat: Colline Temperate
    » HP: 80 (8dv+cos) [MAX HP 102]

    FOR 21**     +5
    DES 19***     +4
    COS 19*     +4
    INT  5     -2
    SAG 13     +1
    CAR 8     -1

    *+2 Aumento caratteristica 4°e 8° Livello
    **+3 Bonus For/Des

    CA: 31, contatto 14, impreparato 19 (10+4 Destrezza, +12* Naturale, +5 Bardatura)

    * (+6 base +6 aumento caratteristica al 9°livello)

    Iniz +2
    BAB +6
    ATTACCO primario: +11

    TIRI SALVEZZA
    Temp +10 (+4 Cos, +6 Base)
    Rifl +9 (+4 Des, +6 Base)
    Vol +12 (+4 Des, +2 Base +2 Talento +4 Devozione)


    DMC: +20
    BMC: +6

    » Velocitą: 9m**(*-3 per Bardatura), Volare 12m*/24m (media)
    *Č in grado di trasportare un Cavaliere mentre vola, ma farlo dimezza la sua Velocitą di Volare



    【 scheda informativa 】
    DESCRIZIONE

    Alsior ha una storia particolare, le sue ali hanno subito gravi lesioni di origine traumatica alle penne principali in forma di abrasioni, erosioni e fratture dovute ad un cacciatore che lo aveva catturato e malnutrito tenendolo in una gabbia pił piccola di quanto avrebbe dovuto essere. Nonostante ciņ il grifone č sopravvissuto ed ha compensato con un insolita durezza della sua pelle e la sua forza č sensibilmente aumentata. Con le amorevoli cure di Tungdil perņ anche le sue ali si sono riprese e adesso acquista sempre pił sicurezza e spicca voli ogni giorno pił alti e pił lunghi e non mancherą molto che anche il nano lo potrą cavalcare.
    I grifoni sono potenti predatori aerei, aggressivi e territoriali, non sono semplici bestie, bensģ combattenti astuti e compagni leali verso coloro che si guadagnano il loro rispetto, combattendo fino alla morte per proteggere i loro amici e i loro simili.
    Del peso di oltre 250 kg e lungo 2,4 metri, dal becco aguzzo alla coda crestata, il grifone possiede un profilo imponente che č da tempo usato in araldica e in altre iconografie come simbolo di potenza, autoritą e giustizia. In realtą, il grifone č meno interessato a concetti astratti e pił a cacciare per nutrirsi e difendersi. Sebbene a volte possano essere addestrati o diventino amici per servire da cavalcatura, i grifoni non possiedono un'innata affinitą con gli umanoidi, e spesso entrano in sanguinosi conflitti con le razze civilizzate nel tentativo di procurarsi il loro cibo preferito: carne di cavallo.
    AFFILIAZIONI

    Tungdil Rompiscudo


    【 scheda statistica 】
    ARMAMENTARIO

    » Armi: Morso (1d8), 2 Artigli (1d8)
    » Attacchi Speciali: Balzare, Sperone (1d6)

    » Oggetti difensivi: Bardatura in Mithral + 5
    EQUIPAGGIAMENTO

    0 MP| 0 MO| 0 MA| 0 MR
    EQUIPAGGIAMENTO
    Sella Militare Esotica (240 mo - 40kg), Morso e Briglie (8 mo - 1kg)
    Bardatura in Mithral (Armatura Kikko (O) 5000 mo +5 +6 0 10% 6 m 4,5 m 25 kg)
    I grifoni possono portare fino a 150 kg come carico leggero, 300 kg come carico medio e 450 kg come carico pesante. Per cavalcare un grifone č necessaria una sella esotica.

    TALENTI E TRATTI

    » Talenti:
    orma-grifone Resistenza Fisica (Bonus)
    orma-grifone Fluttuare (1°)
    orma-grifone Attacco Naturale Migliorato (2°)(Morso)
    orma-grifone Attacco in Volo (3°)
    orma-grifone Multiattacco (Bonus)
    orma-grifone Attacco Naturale Migliorato (4°)(Artigli)

    » Comandi conosciuti:
    1 - (Mansioni) Cavalcare in combattimento
    2 - (Mansioni) Combattere
    3 - (Mansioni) Proteggere
    (Lista comandi)

    » Comandi bonus:
    1 - Segui CD 15
    L'animale segue il personaggio da vicino, anche in luoghi dove normalmente non si recherebbe.
    2 - Annusa CD 20
    L'animale segue le tracce dell'odore che gli viene fatto annusare. (Richiede che l'animale possieda la capacitą Fiuto).
    3 - Indietro CD 15
    L'animale interrompe l'attacco o si ritira in qualche modo. Un animale che non conosce questo comando continua a combattere finché non deve fuggire (a causa di ferite, effetti di paura o simili) o il suo avversario non viene sconfitto.

    » Tratti: Tosto
    Crescendo in un vicinato violento o in un luogo selvaggio, il personaggio si č abituato a una dieta misera e a condizioni di vita molto dure. La sua resistenza gli fa ottenere bonus di tratto +1 ai Tiri Salvezza su Tempra.
    ABILITĄ

    » Linguaggi: Comune (non puņ parlare)
    » Abilitą:

    orma-grifone Percezione +4 (+1 Sag +3 Gradi)
    orma-grifone Acrobazia +5 (+4 Des +1 Grado)
    orma-grifone Scalare +4 (+4 For)
    orma-grifone Artista della Fuga +5 (+4 Des +1 Grado)
    orma-grifone Sopravvivenza +4 (+1 Sag +2 +1 Grado)







    【 Lampone 】
    » Nome: Lampone
    » Categoria: Panda Rosso
    » Taglia: Minuscola
    » Allineamento: //
    » Habitat: Zone Temperate o Foreste
    » HP: 4 (DV d8)
    » GS: 1/2

    FOR 08     -1
    DES 16     +3
    COS 11     +0
    INT  02     -4
    SAG 13     +1
    CAR 05     -3

    CA: 16
    CA contatto: 15
    CA impreparato: 13
    (+3 des +1 arm. naturale +2 taglia)

    Iniz +3
    BAB +0
    ATTACCO primario: +5
    ATTACCO secondario: //

    TIRI SALVEZZA
    Temp+2
    Rifl +5
    Vol +1

    DMC: 10
    BMC: +1

    » Velocitą: 6 metri
    » Velocitą Scalare: 6 metri



    【 scheda informativa 】
    DESCRIZIONE

    I panda rossi sono piccoli mammiferi dalle gambe corte conosciuti per il loro manto rossiccio e per le abilitą di arrampicata.
    Li si puņ trovare in solitaria oppure in coppia.

    Originale: www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-...mals/panda-red/
    AFFILIAZIONI

    Tungdil Rompiscudo


    【 scheda statistica 】
    ARMAMENTARIO

    » Armi: Morso +5 (1d3-1)
    » Oggetti difensivi: Armatura Naturale +1
    EQUIPAGGIAMENTO

    EQUIPAGGIAMENTO
    //
    TALENTI E TRATTI

    » Talenti:
    Lampone Arma Accurata

    » Comandi:
    Lampone Intrattenere
    CAPACITĄ SPECIALI

    Lampone Visione Crepuscolare
    Lampone Fiuto
    ABILITĄ

    » Abilitą: (Bonus razziali: +6 in Acrobazia e +4 in Scalare)
    Lampone Acrobazia: +9
    Lampone Percezione: +5
    Lampone Scalare: +15




    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 12/3/2024, 12:59
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    【 TUNGDIL ROMPISCUDO 】
    Nano | Cavalca Bestie/Prode | 12° | CB | Scheda | DICEROOM
    Kg6oKDP

    TESTO MESSAGGIO
    HP 148/148
    CA 25 (28 vs Giganti)

    Tpc -- (danni --)

    Mischia
    Sultyagh la Fenditenebre | Affilata|+17/+12/+7 {1d10+4 | 19-20x2}
    Sultyagh la Fenditenebre Att. Pod.| Affilata|+13/+8/+3 {1d10+12 | 19-20x2}
    Martello Pesante |+16/+11/+6 {1d8+4 | 19-20x3}

    Distanza
    Balestra a ripetizione leggera (1d8 19/20 x2) +15/+10/+5 {1d8+2 | x2}{24m}
    Munizioni rimaste: 30/30


    Alsior
    HP 80/80
    CA 31

    TpC -- (danni - -)

    Mischia
    orma-grifone Morso+11 (1d8+5)
    orma-grifone 2 Artigli+11 (1d8+5)

    Attacchi Speciali:
    orma-grifone Balzare, Sperone (1d6)
    Equipaggiamento
    0 MP|2.623MO| 6 MA| 0 MR
    -

    Capacitą
    » Aura di Coraggio
    » Avventatezza
    » Strategia
    » Carica Controllata
    » Punire il Male 1/1
    » Sfida 3/3 al giorno



    【 TUNGDIL ROMPISCUDO 】
    Nano | Cavalca Bestie/Prode | 12° | CB | Scheda | DICEROOM
    Kg6oKDP

    TESTO MESSAGGIO
    HP 148/148
    CA 24 (28 vs Giganti)

    Tpc -- (danni --)

    Sultyagh la Fenditenebre |
    Ascia da Guerra Nanica Affilata| (1d10+4 For| 19/20 x3)
    Martello Pesante (1d8+4 For| 19/20 x3)
    Distanza:
    Balestra a ripetizione leggera (1d8 19/20 x2)
    Munizioni rimaste: 30/30
    Lampone
    HP 4/4
    CA 16

    TpC Morso -- (danni - -)

    Mischia
    Lampone Morso+5 (1d3-1)
    Equipaggiamento
    0 MP|2.623MO| 6 MA| 0 MR
    -

    Capacitą
    » Aura di Coraggio
    » Avventatezza
    » Strategia
    » Carica Controllata
    » Punire il Male 1/1
    » Sfida 3/3 al giorno


    CODICE
    <div align="center" style="padding-bottom:10px; width:590px; background: #fff; height:autopx; box-shadow:0px 0px 5px #555; padding-top:15px; border-right:4px solid #ffa100; border-left:4px solid #ffa100; text-align:justify; font-family: arial; font-size:12px; color: #333"><div style="font-family:cambria; font-size:30px; color: black; text-transform:uppercase; text-align:center">&#12304; TUNGDIL ROMPISCUDO &#12305;</div><div style="margin-top:10px; margin-bottom:10px; font-family:cambria; font-size:12px; color: black; text-transform:uppercase; text-align:center">Nano | Cavalca Bestie/Prode | 12° | CB | [URL=?t=61541079]Scheda[/URL] | [URL=https://new.tableplop.com/join/flank-darkness-performance-soup]DICEROOM[/URL]</div><div style="float: left; margin-left:10px; margin-right:5px">[IMG=Kg6oKDP]https://i.imgur.com/Kg6oKDP.png[/IMG]</div><div style="height:200px; overflow:auto; padding-left:5px; padding-right:5px; margin-right:10px; font-family:arial; font-size:12px; line-height:13px;">
    TESTO MESSAGGIO
    </div><div style="float: left; margin-right: 5px; margin-left:10px; width:180px; border-top: 1px solid #000; border-bottom: 1px solid #000; padding-bottom:5px; margin-top:15px; margin-right:10px; line-height:16px"><div style="margin-top:5px; padding-left:5px; padding-right:5px; height:130px; overflow:auto"><b><u>HP</u></b> <i>148</i>/148
    <b><u>CA</u></b> 25 [size=0.5](28 vs Giganti)[/size]

    <b><u>Tpc</u></b> <b>-</b><sup>-</sup> (danni <b>-</b><sup>-</sup>)

    Sultyagh la Fenditenebre |
    Ascia da Guerra Nanica [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Armi_Magiche#Affilata]Affilata[/URL]| (1d10+4 For| 19/20 x3)
    Martello Pesante (1d8+4 For| 19/20 x3)
    <b>Distanza:</b>
    Balestra a ripetizione leggera (1d8 19/20 x2)
    <b>Munizioni rimaste:</b> 30/30
    </div></div><div style="float:left; margin-right: 10px; width:180px; border-top: 1px solid #000; border-bottom: 1px solid #000; padding-bottom:5px; margin-top:15px; line-height:16px"><div style="padding-left:5px; padding-right:5px; margin-top:5px; overflow:auto; height:130px"><span style="float: left; border: 2px solid #fafafa; height: 50px; width: 50px; background: url(https://i.ibb.co/FX9Gkb7/Alsior1.jpg); border-radius: 20%"></span> <b>Alsior</b><div style="padding-right: 2px; "></div><b><u>HP</u></b> <i>80</i>/80
    <b><u>CA</u></b> 31

    <b><u>TpC</u></b> <b>-</b><sup>-</sup> (danni <b>-</b> <sup>-</sup>)

    <b>Mischia</b>
    [IMG=orma-grifone]https://i.ibb.co/VtFM068/orma-grifone.jpg[/IMG] Morso+11 (1d8+5)
    [IMG=orma-grifone]https://i.ibb.co/VtFM068/orma-grifone.jpg[/IMG] 2 Artigli+11 (1d8+5)

    <b>Attacchi Speciali:</b>
    [IMG=orma-grifone]https://i.ibb.co/VtFM068/orma-grifone.jpg[/IMG] [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Balzare]Balzare[/URL], [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Sperone]Sperone[/URL] (1d6)
    </div></div><div style="margin-right:10px; width:190px; border-top: 1px solid #000; border-bottom: 1px solid #000; padding-bottom:5px; margin-top:15px; line-height:16px"><div style="padding-left:5px; padding-right:5px; overflow:auto; height:130px; margin-top:5px"><b><u>Equipaggiamento</u></b>
    0 [color=black]MP[/color]|2.623[color=yellow]MO[/color]| 6 [color=blue]MA[/color]| 0 [color=orange]MR[/color]<div style="border-bottom: 1px solid #000000; width: 100%; margin-top:5px"></div>-

    <b><u>Capacitą</u></b>
    » <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Prode#Aura_di_Coraggio_(Sop)]Aura di Coraggio[/URL]</b>
    » <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Prode#Avventatezza_(Str)]Avventatezza[/URL]</b>
    » <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Cavaliere#Ordini_Cavallereschi]Strategia[/URL]</b>
    » <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Prode#Carica_Controllata_(Str)]Carica Controllata[/URL]</b>
    » <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Prode#Punire_il_Male_(Sop)]Punire il Male[/URL]</b> 1/1
    »<b> Sfida</b> 3/3 al giorno
    </div></div></div>


    CODICE
    <div align="center" style="padding-bottom:10px; width:590px; background: #fff; height:autopx; box-shadow:0px 0px 5px #555; padding-top:15px; border-right:4px solid #fa5c00; border-left:4px solid #fa5c00; text-align:justify; font-family: arial; font-size:12px; color: #333"><div style="font-family:cambria; font-size:30px; color: black; text-transform:uppercase; text-align:center">&#12304; TUNGDIL ROMPISCUDO &#12305;</div><div style="margin-top:10px; margin-bottom:10px; font-family:cambria; font-size:12px; color: black; text-transform:uppercase; text-align:center">Nano | Cavalca Bestie/Prode | 12° | CB | [URL=?t=61541079]Scheda[/URL] | [URL=https://new.tableplop.com/join/flank-darkness-performance-soup]DICEROOM[/URL]</div><div style="float: left; margin-left:10px; margin-right:5px">[IMG=Kg6oKDP]https://i.imgur.com/Kg6oKDP.png[/IMG]</div><div style="height:200px; overflow:auto; padding-left:5px; padding-right:5px; margin-right:10px; font-family:arial; font-size:12px; line-height:13px;">
    TESTO MESSAGGIO
    </div><div style="float: left; margin-right: 5px; margin-left:10px; width:180px; border-top: 1px solid #000; border-bottom: 1px solid #000; padding-bottom:5px; margin-top:15px; margin-right:10px; line-height:16px"><div style="margin-top:5px; padding-left:5px; padding-right:5px; height:130px; overflow:auto"><b><u>HP</u></b> <i>148</i>/148
    <b><u>CA</u></b> 24 [size=0.5](28 vs Giganti)[/size]

    <b><u>Tpc</u></b> <b>-</b><sup>-</sup> (danni <b>-</b><sup>-</sup>)

    Sultyagh la Fenditenebre |
    Ascia da Guerra Nanica [URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Armi_Magiche#Affilata]Affilata[/URL]| (1d10+4 For| 19/20 x3)
    Martello Pesante (1d8+4 For| 19/20 x3)
    <b>Distanza:</b>
    Balestra a ripetizione leggera (1d8 19/20 x2)
    <b>Munizioni rimaste:</b> 30/30
    </div></div><div style="float:left; margin-right: 10px; width:180px; border-top: 1px solid #000; border-bottom: 1px solid #000; padding-bottom:5px; margin-top:15px; line-height:16px"><div style="padding-left:5px; padding-right:5px; margin-top:5px; overflow:auto; height:130px"> <span style="float: left; border: 2px solid #fafafa; height: 50px; width: 50px; background: url(https://i.ibb.co/W2R8q0r/smallRED.jpg); border-radius: 20%"></span> <b>Lampone</b>
    <b><u>HP</u></b> <i>4</i>/4
    <b><u>CA</u></b> 16

    <b><u>TpC Morso</u></b> <b>-</b><sup>-</sup> (danni <b>-</b> <sup>-</sup>)

    <b>Mischia</b>
    [IMG=Lampone]https://i.ibb.co/Byp9g2y/Lampone.jpg[/IMG] Morso+5 (1d3-1)
    </div></div><div style="margin-right:10px; width:190px; border-top: 1px solid #000; border-bottom: 1px solid #000; padding-bottom:5px; margin-top:15px; line-height:16px"><div style="padding-left:5px; padding-right:5px; overflow:auto; height:130px; margin-top:5px"><b><u>Equipaggiamento</u></b>
    0 [color=black]MP[/color]|2.623[color=yellow]MO[/color]| 6 [color=blue]MA[/color]| 0 [color=orange]MR[/color]<div style="border-bottom: 1px solid #000000; width: 100%; margin-top:5px"></div>-

    <b><u>Capacitą</u></b>
    » <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Prode#Aura_di_Coraggio_(Sop)]Aura di Coraggio[/URL]</b>
    » <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Prode#Avventatezza_(Str)]Avventatezza[/URL]</b>
    » <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Cavaliere#Ordini_Cavallereschi]Strategia[/URL]</b>
    » <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Prode#Carica_Controllata_(Str)]Carica Controllata[/URL]</b>
    » <b>[URL=https://golarion.altervista.org/wiki/Prode#Punire_il_Male_(Sop)]Punire il Male[/URL]</b> 1/1
    »<b> Sfida</b> 3/3 al giorno
    </div></div></div>


    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 9/4/2024, 13:13
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    21,561
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Scheda convalidata!

    Ora il tuo PG č pronto a giocare! Non dimenticare di compilare la tua Intestazione per tenere segnate le statistiche durante il gioco.

    Se ti senti perso, non dimenticarti della nostra Guida al forum.

    Leggi i Regolamenti di scrittura per creare un racconto uniforme stilisticamente durante le role e presta attenzione al tuo roleplay, per evitare situazioni anacronistiche.

    Apri subito il tuo Tutorial, nella sezione segnata, per cominciare a giocare. Un Master ti raggiungerą subito per guidarti ad entrare nel nostro mondo!

    Ultimo, ma non meno importante, puoi aprire il tuo Database Personale per segnare tutto quello che non vuoi dimenticare sul tuo PG. Saremmo felici se contribuissi ad ampliare il nostro Wiki.
    Buon gioco!

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    ROLE QUI

    Role conclusa!

    ► Myriana e Adrian continuano:
    La Maligna dagli occhi blu

    +1.600 Roleplay ed interpretazione (Sirja e Adrian)
    +400 Roleplay ed interpretazione (Tungdil)
    + Punteggio utenti

    Tot exp Adrian: 1.606!
    Tot exp Sirja: 1.621!
    Tot exp Tungdil: 401!

    Linkare questo post in fondo alla propria scheda.


    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 14/10/2021, 12:44
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    ROLE QUI

    Role conclusa!


    +533 Guardie umane
    +533 Cacciatori Halfling
    +533 Uomo con i pugnali
    +533 Predone
    +600 Bonus di Interpretazione
    + Punteggio Utenti

    Tot exp Eäridė: 2.739!
    Tot exp Nora: 2.753!
    Tot exp Jonathan: 1.720!
    Tot exp Tungdil: 2.734!

    + 2066 mo e 6 ma a testa
    + 1 Incremento Fama (per chi la sta calcolando).

    Linkare questo post in fondo alla propria scheda.


    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 14/10/2021, 12:45
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Level UP!
    ► Livello del personaggio 1° ⇨ 2°
    1° Cavalca Bestie2° Cavalca Bestie


    HP + 9 (Dado)+3 (COS) (1322)
    Bonus di classe preferita Capacitą dell'ordine
    Gradi 3
    Furtivitą + 3 (0+3)

    Tempra +3 (+5+6)
    BaB +2 (+1+2 )

    Privilegi di classe ottenuti
    » »Aiutare Alleati (Str)



    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 26/5/2020, 08:59
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Level UP! Lus'Bron
    ► Livello del personaggio 1° ⇨ 2°


    HP +5 (Dado)+1 (COS) (1521)
    Furtivitą +5 (0+5)

    Volontą +1 (+1+2)
    BaB +2 (+1+2 )

    Privilegi di classe ottenuti
    » (Mansioni) Proteggere
    » Talento: Furtivo



    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 26/5/2020, 16:52
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    ROLE QUI

    Role conclusa!


    +533 Ragni piccoli prima stanza
    +533 Ragno grande prima stanza
    +800 Enigmi della porta
    +800 Ragno Fase (solo Ewaym e Tungdil)
    + Punteggio utenti

    Tot exp Ewaym: 2.669!
    Tot exp Padmé: 1.870!
    Tot exp Tungdil: 2.669!

    +500 MO a testa
    +1 Incremento Fama per chi la calcola

    Linkare questo post in fondo alla propria scheda.


    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 14/10/2021, 12:48
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Level UP!
    ► Livello del personaggio 2° ⇨ 3°
    2° Cavalca Bestie3° Cavalca Bestie


    HP + 9 (Dado)+3 (COS) (2234)
    Bonus di classe preferita Capacitą dell'ordine
    Gradi 3
    Addestrare Animali + 3 (0+3)

    Tempra +3 (+5+6)
    BaB +2 (+1+2 )

    Privilegi di classe ottenuti
    » »Carica del Cavaliere (Str)


    Compro
    - Balestra a Ripetizione Leggera (250 mo 3 kg)
    - Quadrelli da Balestra a Ripetizione, 12 astucci per 60 quadrelli totali (12 mo 6 kg)
    - Corazza di piastre flessibile (400 mo 12,5 Kg)
    - 3 Pozioni di Cura Ferite Leggere (Lv 3) (450 mo)

    Totale speso 1.112 mo

    Vendo
    - Corazza a Scaglie (50 mo 15 Kg)

    Totale guadagnato 50 mo

    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 2/7/2020, 13:39
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    Level UP! Lus'Bron
    ► Livello del personaggio 2° ⇨ 3°


    HP +5 (Dado)+1 (COS) (2127)

    Bonus Armatura Naturale +2 (+2+4)
    Bonus Forza/Destrezza +1 (+2+3 )

    Privilegi di classe ottenuti
    » (Mansioni) Annusa


     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    ROLE QUI

    Role conclusa!


    +800 exp
    +1.600 MO

    Linkare questo post in fondo alla propria scheda.


    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 14/10/2021, 12:54
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    DENTRO IL BACKGROUND

    Role conclusa!


    +800 exp
    + Affilata ad un'arma a scelta oppure 200 MO.

    Linkare questo post in fondo alla propria scheda.


    Acquisto Ascia da Guerra Nanica media - 30 M.O.
    Aggiungo Affilata all'Ascia che chiamo Sultyagh la Fenditenebre

    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 14/10/2021, 12:50
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    DENTRO IL BACKGROUND

    Role conclusa!


    +800 exp
    +800 MO

    Linkare questo post in fondo alla propria scheda.


    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 14/10/2021, 12:51
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mordor

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,786
    Location
    Tungdil

    Status
    Offline
    ROLE QUI

    Role conclusa!


    +400 Babau Sconfitto
    +600 Sei Lemuri Sconfitti
    +50 Missione compiuta
    + Punti utente

    x2 Settimane dei punti doppi

    Tot exp Amra: 2.106!
    Tot exp Daven: 2.142!
    Tot exp Nora: 2.146!
    Tot exp Tungdil: 2.106!
    Tot exp Jonathan: 1.430!

    + 4.000 MO
    + 1 Pozione di Cura Ferite Moderate +3 Tungdil
    + 1 Incremento Fama per chi la calcola
    + 1 Punto Prestigio per chi calcola Fama

    Linkare questo post in fondo alla propria scheda.


    Edited by Mordor l'oscuro cantore - 14/10/2021, 12:52
     
    .
98 replies since 29/1/2020, 15:21   3365 views
  Share  
.