Richieste calcolo esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Topic da revisionare: Nubi sopra lo stesso tetto
    Partecipanti e livelli: Venalia Tinlomiel (4); Asran Ril'uilas (1)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: ///
    Tesori incontrati in role da aggiungere: ///

    Descrizione: Asran si presenta a casa di Venalia improvvisamente, con notizie terribili. Qualche settimana prima i genitori del mago sono stati rapiti e sebbene Asran abbia fatto i salti mortali pur di ritrovarli non ha avuto alcun successo, finendo per cadere in una profonda crisi. Accolto in casa dall'elfa, rifocillato e rincuorato per la situazione, inizierà lentamente a schiudere i problemi celati dietro la famiglia Ril'uilas, in particolare le vicissitudini col padre e gli attriti coi clienti. Piano piano il quadro che si delinea è tremendo: probabilmente un cliente insoddisfatto ha cercato di prendere la sua vendetta per gli abusi e le frodi di Olwin - il padre di Asran - oppure una fuga, un ripudiare il passato da parte dell'elfo. In ogni caso, Venalia non solo decide di aiutare il suo amico mezz'elfo nella cerca dei genitori, ma si offre anche di ospitarlo per tutto il tempo che sarà necessario a Nerorium, nella sua piccola dimora. Come nota a margine, importantissima, Venalia riuscirà a scoprire, da un plico di lettere portate come indizi da Asran, una fattura per un carico di oggetti magici spediti a Concordia, da un nobile locale. Come unica traccia tangibile decideranno di seguire quella non appena il mezz'elfo si rimetterà in sesto, sperando che Lord Fordet - questo il nome del committente - possa in qualche modo sapere che fine hanno fatto i genitori di Asran.



    Edited by » Fyan - 17/10/2023, 18:10
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavalier Fata

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,591
    Location
    Valinor

    Status
    Offline
    Topic da revisionare: Amati per ciò che sei
    Partecipanti e livelli: Venalia (2 al momento della role, 5 adesso); Ur (4); Dot (1 al momento della role, 2 adesso); Vildriel (7)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: Domatrice (GS6) Eliminata
    Tesori incontrati in role da aggiungere: ///

    Descrizione: Dot, Ur e Venalia giungono a Lago Crescente in cerca di un chierico che possa parlare coi defunti, così da chiedere allo spirito della madre di Ur quale siano le vicissitudini passate del mannaro. Trovano Vildriel che si offre gentilmente di dar loro una mano e in men che non si dica raggiungono un villaggio ad un paio d'ore dalla città, dove il mannaro ha vissuto per anni fino alla morte della madre proprio per mano dei locali. Qui fanno la conoscenza di una coppia di fratelli che non solo hanno partecipato al linciaggio di Danera (la madre di Ur) ma che si pongono anche in modo molto aggressivo riconoscendo l'attaccabrighe. Disinnescata la situazione grazie alla diplomazia, il quartetto prosegue e raggiunge la casa dove Ur ha nascosto le ossa della madre. Il dialogo con lo spirito, però, rivela qualcosa di atroce: Ur non solo non è figlio della donna che credeva sua madre, ma scopre che è stata lei stessa a trasformarlo in un orso mannaro. Tuttavia gli rivela anche chi è suo padre: un nobile della Marca di nome Ghunter. Proprio mentre il gruppo si sta ancora riprendendo da questa rivelazione, Diana - una dei due fratelli - li rintraccia e aggredisce senza apparente motivo. Una volta eliminata la minaccia, sul suo corpo viene ritrovato un anello col blasone della Marca, simbolo di qualche casato locale e chiaro indice che qualcosa, o qualcuno, era già pronto al ritorno di Ur. Tornati al villaggio alla ricerca del fratello di Diana, scopriranno nella casa dei due fratelli proiettili d'argento ed una missiva col medesimo blasone dell'anello mezza bruciata nel caminetto. Tutti gli indizi portano alla Marca della Polvere Nera oramai, dopo Venalia, Dot e Ur dovranno recarsi una volta salutata Vildriel. A Gilthoniel, forse, il mannaro riuscirà finalmente a fare chiarezza sul suo passato e a chiudere definitivamente un capitolo della sua vita.



    Edited by z e f - 19/10/2023, 10:45
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Sostenitori
    Posts
    2,386
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Online
    Topic da revisionare:Sogno d'una Notte di Mezz'estate
    Partecipanti e livelli:Radu Hudson [8], Lysariam Alberich[8]
    Nemici, sfide affrontate, incontri: niente
    Tesori incontrati in role da aggiungere: nessuno

    Descrizione: Radu e Lysariam sono diretti verso Canstat dopo aver ucciso la vampira Natasha a Scandora. Tuttavia un forte temporale estivo interrompe il loro viaggio notturno costringendoli a trovare riparo in una Casa del Cacciatore lungo la strada. Lì decidono di leggere la lettera che Emma ha scritto a Lazarus e che egli si è rifiutato di ricevere. Parlano dei loro obiettivi, del loro futuro e condividono tra di loro speranze ed incertezze. Si amano per la prima volta, comprendono a fondo il loro amore reciproco e si addormentano. La ragazza soffre di incubi quella stessa notte, ma Radu è pronto ad accogliere la debolezza di lei, a calmarla e a proteggerla dai suoi stessi incubi.



    Edited by z e f - 19/10/2023, 10:48
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    emptiness is worse than sadness

    Group
    Sostenitori
    Posts
    5,677

    Status
    Online
    Topic da revisionare: La psichedelica Luna Nera
    Partecipanti e livelli: Fanyare (7) e Oryx Lightshield (8)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: //
    Tesori incontrati in role da aggiungere:

    Descrizione: Fanyare e Oryx si preparano per il rito della Luna Nera, ovvero un'eclissi lunare che darà luogo al sacrificio per Urash. Dopo una conversazione e un bacio piuttosto piccante nelle loro camere, arrivano alla cappella dove si terrà la tortura, e non appena il corpo incatenato del fabbro sarà portato sull'altare e riesumato per ricevere le torture, l'oracolo esorterà Oryx ad essere creativo e a lasciarsi andare alla follia, come ha fatto lei nella sua prima volta, perchè solo così sarà in grado di comprenderla. Oryx, dalla sua parte, sceglierà le sue stesse mani come armi, e solo alla fine, teatralmente, gli strapperà il cuore per cibarsene.
    A quel punto, Fanyare decide che lui è l'unico con cui può dare libero sfogo alla sua follia, l'unico che può ispirare e da cui può essere ispirata: gli porta una pozione allucinogena che gli regalerà una visione direttamente dalla dea Urash. Oryx vede immagini sconnesse, legate ai sogni della donna e ad Untavor, e anche lui capisce di non voler più aspettare. Con violenza, e giocando a chi detiene il controllo dell'altro, i due si uniscono sotto l'eclissi tra sangue e allucinazioni.



    Edited by » Fyan - 25/10/2023, 16:47
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,113

    Status
    Online
    Topic da revisionare: Bulli e pupe
    Partecipanti e livelli: Sibylle (lv. 9) e Linde (lv. 3)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: //
    Tesori incontrati in role da aggiungere: //

    Descrizione: In una locanda della Costa dell'Emporio si ritrovano per puro caso due avventuriere: Linde, appena uscita per la prima volta da Concordia e agli albori del suo viaggio, e Sibylle, di ritorno da una delle sue missioni. Dato che i camerieri sono troppo occupati a mettere a posto la sala, a causa del caos generato la sera precedente durante un concerto dal vivo, le due si uniscono per colazione. All'inizio il dialogo è piagato da incomprensioni e fraintendimenti, ma dopo alcuni scambi riescono a capire almeno in parte il punto di vista l'una dell'altra e a trovare un punto di incontro, anche perché incuriosite dalle rispettive abilità. Decidono dunque, una volta finita colazione, di uscire dal locale e fare qualche scambio dimostrativo, colpendo un albero in un parchetto vicino. A quel punto, dopo essersi complimentate a vicenda, decidono di passare ancora un po' di tempo insieme, allenandosi.



    Edited by » Fyan - 26/10/2023, 07:22
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    never stop giving them hell

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,299

    Status
    Offline
    Topic da revisionare: Lasciare un segno
    Partecipanti e livelli: Daven (8), Vildriel (7) e Tungdil (9)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: Criminale ranger (GS 6), Criminale stregone (GS 5) (feriti e fuggiti); fuga a cavallo, salvataggio di Tungdil.
    Tesori incontrati in role da aggiungere: -

    Descrizione: Vildriel e Daven viaggiano fino ai pressi di Issrotha per trovare Tungdil Rompiscudo, fondatore della Compagnia dell'Artiglio. A causa di una mappa fasulla i due si allontanano dalla loro destinazione e finiscono nel tranello di una coppia di criminali che indossano strane tute protettive. Valutato subito che i due vogliono rapinarli e portarli via chissà dove si avvia il combattimento e la seguente fuga della coppia. Inseguiti e disarcionati da un potente incantesimo la situazione sembra volgere al peggio finché non interviene proprio Tungdil che mette in fuga i criminali subito dopo che questi lo riconoscono. Una volta curati, tutti si dirigono assieme ad Issrotha, dove il nano invita la coppia a unirsi ufficialmente alla Compagnia, oltre che aiutare a stanare e neutralizzare del tutto i due criminali.



    Edited by z e f - 2/11/2023, 12:14
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    649

    Status
    Online
    Topic da revisionare: Il Cacciatore, l'Orso e la Strega
    Partecipanti e livelli: Quinlan (4), Last Century come GM
    Nemici, sfide affrontate, incontri: Orso Nero

    Descrizione: Un messaggero misterioso raggiunge Terrarossa con un messaggio importante con il barone. Durante la cena, l'uomo notifica al figlio Quinlan che il giorno seguente loro due sarebbero partiti per una battuta di caccia e sia il figlio che la moglie non possono fare molto altro se non assecondarlo.
    La mattina dopo, Gunther informa il figlio che c'è un orso che ha creato disturbo alla gente, facendo leva su una spiegazione sui doveri che comporterà la sua futura posizione di barone e Quinlan acconsente, dovendo nascondere il suo scetticismo sulle intenzioni del padre ma nota che l'uomo per la prima volta in vita sua sembra spaventato. Finalmente arrivati sul posto, il giovane osserva i segni del passaggio dell'animale e in breve trova una pista che li porterà nel fitto della foresta sino a una radura. L'orso, palesemente affetto da qualcosa, sta attaccando una pianta, Quinlan ne approfitta per attirare il plantigrado in una trappola, purtroppo la pistola di Gunther, che poco prima aveva offerto al figlio, s'inceppa e l'uomo snuda la lama al suo fianco per aiutare il figlio che dal canto suo riesce ad abbattere l'orso. Viste le condizioni della creatura decidono di bruciarla, osservandolo meglio il giovane nota che il plantigrado è stato catturato e rilasciato da una tagliola e che era sotto l'effetto di una mistura velenosa; manifestati i dubbi al padre, quest'ultimo riferisce che è opera del messaggero del giorno prima. Una volta acceso un falò per bruciare la carcassa, Gunther racconta una storia: di una tresca nella foresta di una donna di nome Dalera, del suo dovere di sposare Alissa, del loro matrimonio e della maledizione lanciata da una strega, della nascita di Laurens, il fatto che fosse un mannaro incurabile e il successivo abbandono che lo portò fra le braccia di Dalera. E ora anche se Dalera è morta, Laurens è ancora vivo da qualche parte, un mostro dalla forma umana.
    Per Quinlan tutte queste informazioni sono troppo e si congeda dal padre, ritirandosi nelle terre selvagge per pensare e ritrova Amelia.



    Edited by » Fyan - 7/11/2023, 12:19
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Online
    Topic da revisionare: Onore a Fil Di Spada
    Partecipanti e livelli: Florian Buchard (7); Lune Rayon (2)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: //
    Tesori incontrati in role da aggiungere://
    Descrizione: Il Duca di Brantaime, Charles Buchard, dopo aver scoperto le voci che il Conte Alexander Rayon ha messo in giro su di lui, marcia sulle sue terre per ricevere delle scuse formali dall'uomo, che vede come un codardo infame, capace solo di seminar discordia.
    Insieme a lui va il figlio Florian ed il suo grifone, Bastion.
    Prima di scendere in campo, tuttavia, i due nobili cercano la via diplomatica ed incontrano colui che detiene il potere in quel momento: Soleil Rayon. Il conte infatti è lontano dalle sue terre per affari ed il figlio è stato incaricato di gestire l'incontro.
    In un primo momento non sembra esserci speranza e la schermaglia inevitabile, ma Florian e Soleil riescono ad impedire questo spiacevole epilogo a costo che il Conte si presenti al Ducato a scusarsi ufficialmente e che le due famiglie non avessero più niente a che fare l'un l'altra, ne politicamente ne economicamente.
    In questo modo Florian vede bruciare la speranza di sposarsi con Lune, Finchè il conte ed il Duca saranno in vita.
    Raggiunto l'accordo, il cavaliere chiede di vedere Lune ed ottiene dal padre il permesso d'un ora. Stranamente il Duca sembra comprendere il figlio, nonostante il suo comportamento duro.

    Mentre Soleil accompagna Florian alla stanza di Lune hanno il tempo di parlare e tra loro nasce un'intensa, che s'evolve in una promessa di collaborazione nel caso il cavaliere volesse contattare la donna di cui è innamorato: Il Rayon rivela di sapere molto più di quanto Florian si aspettava e di non essere contro a tale Unione, ora che ha parlato con Florian, considerandolo un uomo d'onore.

    Giunto finalmente da Lune, i due hanno l'opportunità di passare del tempo insieme, confessandosi il loro amore e giacendo insieme, per un'unica volta. L'ora vola e Florian, addormentatosi tra le braccia dell'amata, si risveglia solo a sera, ma il castello non è sotto attacco ed una colonna di fumo si alza in direzione dell'accampamento.
    Rivestitisi i due si separano, promettendosi di combattere per il proprio amore e Florian lascia a Lune una Piuma di Bastion mentre lei gli fa una promessa. L'avrebbe cercato, fino alla fine.



    Edited by » Fyan - 24/11/2023, 08:41
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Online
    Topic da revisionare: Minaccia Cremisi
    Partecipanti e livelli: Florian Buchard (7); Cereus (8)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: PVP [Vince Cereus]
    Tesori incontrati in role da aggiungere://
    Descrizione: il risvegliato Cereus, senza memoria, Giunge ad Aime e viene infastidito da due guardie del posto: Gli uomini, forse troppo invasati per il loro ruolo, lo provocano, scatenando una reazione dello straniero, che li stende.
    Presto la cittadina va nel panico ed i Cavaliere di Vasta Aria giungono sul posto: A comandarli il Duca in persona che, vedendo quanto accaduto, decide d'imbracciare le armi contro lo straniero, pensandolo aurora. Tuttavia dice ai cavalieri di restarne fuori, scoprendo però che Cereus è un avversario fuori portata. Quest'ultimo, tuttavia, sembra non controllare i suoi poteri e continua a sostenere la sua versione dei fatti in tutti i casi, anche quando i cavalieri giungono a supporto del loro signore.
    Notando questa cosa così strana ed empatizzando con lo straniero senza memoria, il Duca propone un accordo. Sarà scortato a Vasta Aria e lui stesso l'avrebbe interrogato. Se non avesse riscontrato nulla d'anomalo, sarebbe stato lasciato andare.
    Il Patto viene siglato e soccorse le guardie, solo stordite, il gruppo si reca al castello.
    Qui Florian viene soccorso e comunica il fatto che vuole indagare sul nuovo venuto ai suoi consiglieri. L'interrogatorio che segue rivela che Cereus non ricorda nulla del suo passato, ma narra a Florian una strana storia. S'è risvegliato in quella che sembrava una Cripta e chiede al Duca se ci sono degli archivi che possano aiutarlo a capire meglio quell'epoca, nel suo castello.
    Mentre Florian propone, per aiutare l'uomo che sembra essere animato da scopi sinceri, di recarsi al suo castello familiare nelle terre contesse con il fratello per vedere se qualche documento della vecchia biblioteca fosse d'aiuto, Cereus ha una crisi con i suoi poteri, che lo portano a svenire.
    Il duca ordina che l'uomo sia medicato immediatamente e d'avvertirlo, una volta che si fosse svegliato. [Role in continuazione da Aprire]



    Edited by » Fyan - 24/11/2023, 08:41
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Sostenitori
    Posts
    2,386
    Location
    Sunagakure no Sato

    Status
    Online
    Topic da revisionare: Avrai il tuo tempo per andar lontano
    Partecipanti e livelli: Friederik Van der Reich[7], Lune Rayon [2]
    Nemici, sfide affrontate, incontri: niente
    Tesori incontrati in role da aggiungere: nessuno

    Descrizione: Friederik sta tornando nel Nentyr dopo l'ultima gita del suo girovagare avvenuta ad Issrotha. In una locanda di un paesino sperduto si imbatte in Lune, appena fuggita dal suo palazzo. Lune è diretta proprio ad Issrotha per portare in salvo Giulie, una bambina Aurora che ha salvato dalle terre di suo padre.
    Entrando nella locanda Giulie si rende conto della natura di Aurora di Friederik e lo fa notare a Lune. Friederik riconosce la contessina ed entrambi complici l'uno dell'altro decidono di trascorrere la serata insieme. Tra una chiacchiera ed un ballo scoprono di avere molte cose in comune.
    Lune non teme il ragazzo in quanto Aurora, poiché desidera aiutare quelli della sua razza. Friederik tenta di conquistare quindi il suo cuore, ma poiché la ragazza è già innamorata il tentativo si conclude in un rifiuto. Nel frattempo però si lega alla bambina e le regala una bambola preziosa che inizialmente doveva essere il regalo per una nipotina. Lune lo ripaga con un'esperienza unica volta a mostrargli la bellezza della vista da scapolo a cui egli è già avvezzo e quella, invece, di una tranquilla nottata nell'amore di una famiglia.
    La serata si conclude con una promessa di vicendevole appoggio futuro e la nascita di una solida amicizia.



    Edited by » Fyan - 27/11/2023, 16:38
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sostenitori
    Posts
    4,127
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Online
    Topic da revisionare:La Tua Strada Nel Firmamento
    Partecipanti e livelli: Balerion Blaze [13]; Alma Blaze [PNG-9]
    Nemici, sfide affrontate, incontri: //
    Tesori incontrati in role da aggiungere://
    Descrizione: Balerion ha Finalmente modo di parlare con sua madre da solo dopo tanto tempo e si rende conto che il rapporto con la Donna non è cambiato nonostante la lontananza. La donna rassicura il figlio che, preoccupato di averle fatto un torto distruggendo la spada che lei gli aveva fatto forgiare, si fascia la testa di mille problemi.
    Da quella conversazione esce fuori anche la sensazione d'inadeguatezza di Balerion nei confronti del padre ed Alma, finalmente, può spiegare al figlio la lezione più grande. Non è essendo come suo padre che potrà trovare se stesso, ma scoprendolo da solo.
    La Barda incoraggia il figlio a seguire la sua strada e gli garantisce che sarà fiera di lui, comunque vadano le cose.
    Il discorso, dopo che la donna ha rincuorato il figlio, finisce sul rapporto con Liz e Balerion confessa alla madre quello che è successo con la ragazza, dopo che la madre gli ha messo in testa il pallino dei figli.
    Alma, nuovamente con pazienza, gli spiega che non si è mai pronti a quello che può succedere nella vita e che avere un figlio è la cosa più bella del mondo e che solo quando l'avrà, Balerion potrà capire.
    Alla fine, con dolcezza, gli garantisce che tutto andrà bene, tenendoselo vicino come faceva quando era bambino.



    Edited by » Fyan - 1/12/2023, 16:05
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Online
    Topic da Revisionare: Cieli diversi, eppur vicini
    Partecipanti e livelli: Asran Ril'Ulias (lvl2),Venalia Tinlomiel (lvl6), Rhavi Srivastav (lvl5)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: //
    Tesori incontrati in role da aggiungere://
    Descrizione: Durante una delle prime notti passate in locanda dalla partenza di Asran e Venalia, il mago non riesce a prendere sonno e cercando di schiarirsi le idee esce per una breve passeggiata che sfortunatamente si trasforma in un guaio, dato che un ladruncolo intento ad arraffare le ultime ricchezze del mercato in chiusura, prende Asran come suo complice nel tentativo di fuggire, rischiando l'ira di uno dei commercianti. E' proprio in questa situazione che si imbatte in Rhavi che lo aiuta a liberarsi dall'inghippo, ferendo però gravemente il colpevole. I due nel tentativo di rimediare all'errore e di portarlo alle guardie cittadine, cominciano a conoscersi, anche se non è davvero il loro primo incontro. Venendo poi a conoscenza di una famigerata setta di schiavisti e del rapimento della sorella di Rhavi, Asran scopre che l'obbiettivo e la destinazione di entrambi è la stessa e chiede dunque al ranger di unirsi alla ricerca. La mattina seguente Rhavi fa poi la conoscenza di Venalia ed i tre discutono i giusti preparativi per proseguire nel viaggio assieme, tra qualche pensiero di troppo e raccomandazione.



    Edited by » Fyan - 9/12/2023, 10:17
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Giocatori
    Posts
    13,230
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Topic da revisionare: Colpo grosso... a Rivorosso!
    Partecipanti e livelli: Remì Lv. 1 - Ur Lv. 6
    Nemici, sfide affrontate, incontri: 4 Briganti (https://golarion.altervista.org/wiki/PNG/Brigante_in_Agguato) - 1 Miniboss FUGGITO (https://golarion.altervista.org/wiki/PNG/Irregolare) - Interazioni con PNG Guardie e Commercianti
    Tesori incontrati in role da aggiungere: Nessuno

    Descrizione: A seguito di una richiesta d'aiuto, Remì e Ur si dirigono nel bosco per recuperare della merce rubata ed affrontano dei briganti. Il loro capo riesce a scappare, ma loro recuperano parte della merce e la restituiscono ai proprietari. Recuperano anche i corpi delle guardie cadute e li portano in città. Ur riceve in regalo 10 libri di narrativa/magia dalla libraia (di cui 5 lasciati da Remì come regalo).



    Edited by » Fyan - 12/12/2023, 08:35
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Sostenitori
    Posts
    1,757
    Location
    R'lyeh

    Status
    Online
    Topic da revisionare: I lupi di Sobir
    Partecipanti e livelli: Aurora (5), Arthur (8)
    Nemici, sfide affrontate, incontri: Duello amichevole tra i due (Vince Arthur)
    Tesori incontrati in role da aggiungere: //

    Descrizione: Arthur si reca nella sede dei Licaoni di Nyloria in modo da consegnare alcune carte che stipulano un rapporto di cooperazione tra la gilda ed i cavalieri del tempio, dopo essere stata scortato in giro per la struttura da Aurora, i due decidono di affrontarsi in duello per testare le rispettive abilità. Concluso lo scontro, Arthur decide di portare Aurora nel Tempio di Drakar, permettendogli di assistere e partecipare ad una lezione di un importante maestro e di visitare la libreria del tempio.



    Edited by » Fyan - 12/12/2023, 08:35
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Giocatori
    Posts
    867

    Status
    Online
    Topic da revisionare: Semi Cattivi?
    Partecipanti e livelli: Ur (6), Dot (4)
    Nemici, sfide affrontate, incontri://
    Tesori incontrati in role da aggiungere: Ur guadagna 2 Piume Incantate di tipo (Piuma Fluttuante)
    Dot (-900mo)
    Descrizione: Durante una delle notti di accampamento all'aperto, durante il viaggio per il raggiungimento del padre di Ur, Dot trova il mannaro con più di un pensiero per la testa riguardo all'accaduto con Diana e le emozioni contrastanti che continuano a tormentarlo. Intenta a risollevare il suo morale, Dot riconferma la propria vicinanza e cerca di far ragionare l'amico nel riprendere la strada del vero Ur, senza lasciarsi contagiare dalla definizione di mostro. Con due promesse scambiate simbolicamente con l' avere un pezzettino di se l'uno dell'altra, una lucciola accompagna i due curiosi in una radura non poco lontana dall'accampamento, lasciando che lo spirito che Dot persegue, la Grande Madre, si manifesti per ricompensare Ur della sua bontà d'animo con due piume incantate intrecciate assieme. Questo porta la fiducia, l'orgoglio e i sentimenti a sbocciare sempre di più tra i due, fino a quando Ur completamente avvolto dall'affetto della druida, non le confessa il proprio amore, arrivando oltre la soglia delle sue conoscenze. Purtroppo il sentimento non è ricambiato e per comprendere questo concetto entrambi ne rimangono gravemente feriti, sperimentando per la prima volta la differenza che li ha divisi fino a quel momento.



    Edited by » Fyan - 12/12/2023, 08:35
     
    .
204 replies since 21/4/2021, 22:28   4816 views
  Share  
.