Posts written by Staff di Assiah

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    Grazie Sun Weaver per aver sottoscritto un abbonamento!

    Oggi guadagni:
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    ✨ 1 Punto eroe aggiuntivo (oltre la soglia massima di 3) da assegnare ad un personaggio che vuoi di tua proprietà.
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    Linkare questo post sotto la scheda del pg a cui decidi di assegnare il punto eroe.
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    Game Master

     
    La Custode però non pareva più intenzionata a dialogare con Haradion mentre, vedendo che lui non avrebbe attaccato per primo, si lanciava verso l'elfo, armata di bastone.
    Come una furia selvaggia, la custode brandiva il suo bastone di punta, caricando, probabilmente intenzionata a piantarlo nello stomaco dello studioso. Lui però si era preparato ad un attacco simile e poteva avere l'occasione di precederla. Infatti, rapido con il pugnale puntato, riuscì a lasciarle un taglio lungo il braccio mentre lei si avvicinava.
    A seguito del suo attacco, però, la Custode non si lasciò fermare e continuò con il suo intento di colpirlo con la punta del bastone nello stomaco.
    ➤ Il tuo TpC successivo si verifica prima del TpC della Custode.
    ➤ TpC vs Haradion: 15 (danni 2)


    Combattimento III

    FERIMENTO E MORTE

    Haradion è stato colpito perché il nemico ha fatto un Tiro per Colpire (TpC) che eguagliava o superava la sua Classe Armatura (CA).

    Quando si è colpiti, si perdono Punti Ferita (HP). Quando gli HP scendono precisamente a 0, si diventa inabili.

    Scala i tuoi HP nella tua intestazione.

    Quando gli HP scendono sotto lo 0, si è privi di sensi, indifesimorenti. La condizione morente fa perdere 1 HP per round, finché non ci si stabilizza con un TS Tempra. Una volta stabilizzati, si rimane svenuti e indifesi, ma non in pericolo di vita fino a nuove cure.

    Quando gli HP negativi sono in una quantità pari o superiore al punteggio di costituzione, il personaggio muore. (es. Haradion morirebbe a -14 hp).

    Si può morire anche se un nemico effettua un colpo di grazia su un personaggio privo di sensi o indifeso.

     

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    Attività di Pausa

    Consulta le regole al primo post per partecipare alle attività di pausa! Ogni tiro va effettuato in questa diceroom.
    Buon divertimento!

    ISCRIZIONI AUTOMATICHE

    1. Tungdil Rompiscudo (Riaddestramento 5 livelli 28/35)
    2. Laudine Gawais (Riaddestramento 6 HP 14/18)
    3. Rowan (Riaddestramento 6 HP 14/18)
    4. Quinlan Rovanir (Riaddestramento 17 HP 14/51)


    PRENOTAZIONI 2024
    Da utilizzare entro 31/12/2024. Quando usate giorni prenotati, indicatelo nella descrizione e saranno scalati.
    Alisha Demirel +7 Febbraio, +7 Aprile, +7 Maggio
    Barakas Charkiar +1 Gennaio, +7 Febbraio, +7 Marzo, +7 Aprile
    Blake Vrüshka
    Céline Savaris +7 Marzo
    Grace Heartbreaker +7 Gennaio, +7 Febbraio, +7 Marzo, +7 Aprile
    Friederik Van der Reich +3 Febbraio, +1 Marzo
    Edera +7 Marzo
    Iveril Melphia +5 Febbraio, +7 Aprile, +2 Maggio
    Joanna Joëlledottir +7 Aprile
    Laudine Gawais +7 Febbraio, +7 Marzo
    Linde Zhordan +7 Gennaio, +7 Febbraio, +2 Marzo
    Nathalie Blumehart +7 Febbraio, +7 Aprile, +7 Maggio
    Ramariv Komani +7 Gennaio. +7 Febbraio, +7 Marzo, +7 Aprile
    Rhunmord Ra'Dmadd +7 Gennaio, +7 Febbraio, +7 Marzo, +7 Aprile, +7 Maggio
    Rowan +3 Marzo
    Sarasson +7 Aprile
    Serhai Lecheya +7 Gennaio, +7 Febbraio, +7 Marzo, +7 Aprile
    Soraya Belmonte +7 Aprile
    Venalia Tinlomiel +2 Gennaio, +7 Marzo. +7 Aprile
    Winston Templain +7 Gennaio, +7 Febbraio, +7 Marzo, +7 Aprile
    Yasmin Aranondor +7 Gennaio, +7 Febbraio, +7 Marzo, +7 Aprile
    Zatras Vanya +7 Febbraio, +7 Aprile, +7 Maggio
    Zeljska Caccianumi +7 Gennaio, +7 Febbraio, +7 Marzo, +7 Aprile



    ISCRITTI DI MAGGIO
    1. Nora Halter (Turno di Regno 7/7)
    2. Ejnar Elmrich (Riaddestramento 3 HP 7/9)
    3. Iveril Melphia (Scrivere Pergamene 5/5)
    4. Blake Vrüshka (Riaddestramento 8 HP 21/24)






    Attività Extra usate 2024:
    Gold (6 attività):
    - .:Revenant:. : 6/6
    - Vanclau 0/6
    - Edward Jaeger 0/6
    - Ayakashi 1/6
    - Sabaku no Keiko 0/6
    - Multipask 0/6
    - Tepes 11° 0/6
    - ziojk 0/6

    Silver (4 attività):
    - Airesem 1/4;
    - Mordor l'oscuro cantore 0/4
    - Nova Libra 4/4

    Bronze (2 attività):
    - GIIJlio II 0/2
    - pandøra 1/2
    - Thalassa 1/2

    Tutte le attività di pausa extra si aggiornano al 31/12 di ogni anno e non sono cumulabili con gli anni passati.



    Per le iscrizioni e prenotazioni:

    CODICE
    <b>Nome PG + link scheda (sotto code):</b>
    <b>Link scheda:</b>
    <b>Livello del personaggio:</b>
    <b>Descrizione:</b> Descrizione accurata della/e attività, indicando numero di giorni totale per ogni attività e le relative quantità.
    <b>Giorno 1</b> Nome attività: eventuale risultato prova + spesa
    <b>Giorno 2</b> Nome attività: eventuale risultato prova + spesa
    <b>Giorno 3</b> Nome attività: eventuale risultato prova + spesa
    <b>Giorno 4</b> Nome attività: eventuale risultato prova + spesa
    <b>Giorno 5</b> Nome attività: eventuale risultato prova + spesa
    <b>Giorno 6</b> Nome attività: eventuale risultato prova + spesa
    <b>Giorno 7</b> Nome attività: eventuale risultato prova + spesa


    Edited by z e f - 5/5/2024, 21:03
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    Game Master

     
    Fu forse proprio la paura di morire, l'incoraggiamento a dare il tutto per tutto e a non cedere alla fatica e al dolore, che diedero ad Elradriel la concentrazione necessaria a mettere fine a quell'infame scontro. La punta della sua spada riuscì ad affondare nel fianco sinistro del lupo proprio mentre questi tentava di attaccare di nuovo, stavolta così affondo che fu impossibile per la creatura evitare di uggiolare di dolore.
    Il lupo si accasciò a terra quando l'elfa estrasse la spada e il sangue cominciò ad allargarsi ai suoi piedi, nero come pece sopra i fili d'erba della foresta... eppure Elradriel non lo guardò morire: il lupo semplicemente svanì dal suo sguardo come fumo, forse così come era apparso per attaccarla alle spalle.
    E, alzando lo sguardo, l'elfa poté notare che non era davvero sola e che oltre il tronco di un albero c'era un'elfa dai lunghi capelli biondi che le sorrideva fiera... un'elfa che altri non era che lei stessa. Lei, che le aveva parlato fino a quel momento, incitandola a raggiungere il suo coraggio.
    Turnazione: Elradriel - GM
    ➤ Narra il tuo risveglio dal sogno.
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    Game Master

     
    Le parole e il comportamento di Haradion sembrarono in qualche modo rendere la creatura meno guardinga. Di certo aver capito che l'elfo non era lì per turbare quell'ambiente era stato di aiuto.
    «Questo posto contiene l'antica magia della natura. Quello» e lì indicò proprio il cigno trombettiere con la mano nodosa. «è l'ultimo esemplare della sua specie. Se dovesse essere ucciso o catturato, la sua magia andrebbe persa per sempre»
    Alle rassicurazioni di Haradion, lo sguardo baluginante della custode si fece quasi incuriosito. Chi era quel tale che non era catturato dalla brama del potere magico che risiedeva in quel luogo?
    «Mostrami la tua sincerità» disse allora, e si avvicinò di alcuni passi. «Se supererai la mia prova, ti permetterò di rimanere qui e osservare il cigno da lontano per comprendere la sua magia. Se fallisci, dovrai andartene e non tornare mai più.»

    La sua era stata una proposta, ma dal suo tono sembrava più un ordine. Tant'è che la creatura estrasse un bastone di legno nodoso, pronta a mettere alla prova Haradion.
    ➤ Tira Diplomazia se vuoi far cambiare atteggiamento alla creatura.
    ➤ Iniziativa Custode: 5
    ➤ Tira Iniziativa e il tuo primo Tiro Per Colpire (TpC)
    ➤ No incantesimi per ora.


    Combattimento I

    iniziativa e turni

    Un combattimento inizia sempre con gli stessi passi:
    1) Determinare consapevolezza e eventuale round di sorpresa;
    2) Tirare iniziativa;
    3) Turno di combattimento di chi ha iniziativa più alta, seguito da tutti gli altri in ordine di iniziativa.

    Haradion è consapevole della presenza nemica, quindi non si effettua alcun round di sorpresa.

    L'iniziativa determina con quale ordine si attacca. Si può decidere anche di ritardare l'iniziativa o preparare un'azione.

    Un turno di combattimento si svolge compiendo, generalmente:

    1 azione standard + 1 azione di movimento

    Un'azione standard può essere sempre sostituita da un'azione di movimento, ma mai il contrario (esistono anche altri tipi di azioni: approfondimento sulle azioni in combattimento).


    Combattimento II

    Tiro per colpire e danni

    Per cercare di colpire un nemico, si fa un Tiro per Colpire (d'ora in avanti TpC). Il TpC deve equiparare o superare la Classe Armatura (d'ora in avanti CA) per riuscire a prendere l'avversario. 

    Per portare un TpC con un'arma da mischia, il tiro sarà il seguente:

    1d20+bonus attacco in mischia (valore reperibile nella scheda)

     

    Per portare un TpC con un'arma a distanza, il tiro sarà il seguente:

    1d20+bonus attacco a distanza (valore reperibile nella scheda)

    Spesso non si conoscerà la CA dei nemici in gioco, perciò è buona norma accompagnare il TpC da un tiro di danni preventivo, per velocizzare il gioco, come in questo esempio.

    Il dado di danno da lanciare dipende dall'arma utilizzata. Haradion utilizza un pugnale che provoca danno 1d4, cui si aggiunge o sottrae bonus di forza perché è un'arma da mischia. Se la somma aritmetica tra tiro di dado e bonus è inferiore a 0, il danno è sempre 1.

     

    Ai danni con le armi a distanza, invece, non aggiungono bonus, tranne casi speciali.

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    Aspettative opprimenti e Camminare nella cenere pubblicati!

    DefinitelyNotYo
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    Camminare nella cenere

    Scuola: Trasmutazione
    Livello: Arcanista 2, Cacciatore 2, Chierico 2, Druido 2, Mago 2, Oracolo 2, Ranger 2, Sacerdote Guerriero 2, Stregone 2
    Tempo di lancio: 1 azione standard
    Componenti: V, S
    Gittata: Contatto
    Bersaglio: Creature viventi toccate
    Durata: 10 minuti/livello (vedi testo)
    Tiro Salvezza: nessuno
    Resistenza agli incantesimi: no

    Si conferisce alle creature toccate la capacità di respirare con facilità l’aria contaminata da cenere, spore, fumo, polvere o simili. La creatura non subisce effetti negativi dalle impurità naturali presenti nell’aria e ottiene un bonus di +4 ai tiri salvezza contro gli effetti magici che coinvolgono tali impurità. Inoltre, la creatura può vedere attraverso gli effetti magici di oscuramento causati da cenere densa, fumo, nebbia o simili, fino a una distanza di 18 metri, anche se questo incantesimo non migliora la vista in condizioni di oscurità o penombra. Puoi lanciare questo incantesimo su più creature, ma se lo fai, dividi la durata equamente tra tutte le creature toccate (con una durata minima di 10 minuti per ciascun bersaglio).

    Speciale: La durata dell'incantesimo è dimezzata nelle zone infestate dalla Piaga

    Fonte: www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/a/ashen-path/
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    Aspettative Opprimenti
    Inconveniente

    Il personaggio è cresciuto con la convinzione che la sua famiglia fosse speciale e che quelli del suo rango riescano sempre in tutto ciò che fanno. A causa della preoccupazione di mantenere alto il nome della sua famiglia e i suoi ricordi relativi alle conseguenze in cui incorreva nel deluderla (come violenza o angosciante disapprovazione), il personaggio è facile alla frustrazione. Quando fallisce un tiro di abilità, subisce penalità -2 ai tiri abilità con quell'abilità finché non ha successo o finché non fallisce un tiro abilità differente.

    Fonte: www.d20pfsrd.com/traits/drawbacks/oppressive-expectations/
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    Parola di Maggio
    (scadenza 31/05)
    "Scoperta"

    PG partecipanti + link al racconto:
    1. Impronte (Asgaard Schweitzer)
    2. La regina delle farfalle e il mezz'elfo (Silvius Amarillis)
    3. Teneramente, Con Affetto, Ti Amo, Per Sempre tuo
    (Florian Buchard)
    4. Un pugno dopo l'altro (Ur)
    5. Morfo Blu (Linde Zhordan)
    6. A New Journey (Fenian Thelar)
    7. Preguntas (Leela Caliburn)
    8. Aria 'd filura a pòrta a la sepoltura (Thalassa Sabin)

    Ricompense:
    1. Exp in base al GS del PG
    2. Mantello dell'Apprendista Mago (Trasmutazione)

    È possibile rivendere sempre il premio alla metà del suo prezzo d'acquisto.

    Per iscriversi al bando:
    CODICE
    <b>Nome personaggio + link:</b>
    <b>Titolo + Link al racconto:</b> [CODE][URL=https://]Titolo[/URL]


    Edited by » Fyan - 8/5/2024, 18:32
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    Game Master

     
    Il sonno di Tamiel lo avvolse come una morbida coltre, portandolo via dalle lande della veglia per immergerlo in un mondo onirico tutto suo.
    Quando i suoi occhi si riaprirono, si trovò circondato da una luce fioca e argentea, che sembrava emanare da ogni singola foglia dell'imponente foresta che lo circondava. I colori si fondevano in un caleidoscopio di tonalità sognanti, mentre il fruscio del vento sembrava sussurrare antiche melodie.
    Dinanzi a lui si apriva un sentiero avvolto dalla nebbia, invitandolo ad addentrarsi oltre i confini della realtà. L'aria era densa di mistero e promesse, come se ogni passo su quel terreno onirico potesse portare a una rivelazione, a una trasformazione.
    In lontananza, tra le fronde degli alberi, Tamiel intravide una figura avvolta da un alone di luce dorata. Non era Seraphiel, né alcun membro della sua famiglia, ma una presenza misteriosa che emanava un'aura di potenza e saggezza.
    Intorno a lui, la foresta sembrava pulsare di vita propria, come se fosse in attesa di una scelta da parte di Tamiel, una scelta che avrebbe influenzato non solo il suo destino, ma anche quello di coloro che lo circondavano.

    ➤ Si agisca come si preferisce.
    ➤ Tira una prova di percezione.


    Tutorial

    Benvenuto

    Benvenuta nel tuo tutorial! Questo è lo spazio dove imparerai a muovere i passi nelle regole e nell'ambientazione di Assiah. Non preoccuparti di sbagliare, siamo qui proprio per prepararti a tutto.

    Pathfinder GdR ha un sistema di gioco detto "d20 system": significa che la maggior parte dei tiri sarà fatto con un dado a venti facce, il d20. Ad esso si aggiungeranno vari bonus o penalità a seconda della situazione.

    Assicurati di aver letto e ben compreso le regole di Compilazione dell'Intestazione e dell'Utilizzo delle Diceroom. Presta molta attenzione a queste regole: trascurarle comporterà decurtazioni di Punti Esperienza in gioco. Le tue sono perfette!

    Nella tua narrazione è tutto perfetto!

    Passiamo alla base del gioco di ruolo. Il Game Master (GM) inventa una storia, muove i png e propone alcune situazioni ed eventi. Il compito del giocatore è reagire e prendere decisioni su cosa fa il suo personaggio in risposta.

    Cosa fai?

     


    Prove di Abilità

    Percezione

    Per tirare i dadi su Assiah GdR, hai creato una stanza per il tuo personaggio utilizzando Tableplop. È in quella stanza che effettuerai i tiri di dado, seguendo le indicazioni del regolamento apposito.

    Una Prova di Abilità è un tiro di 1d20+il valore che trovi nella tabella Abilità della tua scheda alla voce "Totale" dell'abilità richiesta. Le prove di Abilità sono tiri di d20 (dado a venti facce) che permettono di verificare se un'azione ha successo o no e con quale intensità. Si ricorrerà al tiro di Abilità per la maggior parte delle azioni che non possono essere autoconclusive, in cui il personaggio prova a fare qualcosa senza sapere se ci riuscirà.

    Percezione ti permette di osservarti intorno e notare dettagli nascosti oppure definire da dove proviene una voce. Percezione si usa anche contrapposto alle prove di Furtività.

    Riporta il risultato delle tue Prove nell'intestazione come in questo esempio.

    Per avere successo in una prova di Abilità, il totale del tiro dovrà superare una Classe Difficoltà (CD) segreta e decisa dal GM secondo alcuni parametri dati dal manuale.

    Le CD di alcune prove (come quelle di Scalare e Acrobazia) possono essere calcolate autonomamente dal giocatore seguendo le regole delle abilità specifiche. Non serve calcolare autonomamente le CD quando si gioca con un GM, come in questo caso.

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    Game Master

    Alla tronca, l'ampia radura s'inzuppò d'una insolita quiete, e le melodie dei criminali organizzati figli della notte furono messe al bando. Gradualmente, uno dopo l'altro, caddero al suolo, inerti e deboli, sopraffatti dalla femminilità procace delle loro antagoniste e dall'armonia pop di Monna Germanotta, suprema regnante degli araldi celesti. Lentamente, Erristails si rese conto di trovarsi solo, consapevole che la sfera di fuoco vorticante, lanciata da Edera nell'attacco, ora si avvicinava minacciosa a lui e ai suoi riccioli biondi, capaci di incantare qualsiasi giovane (o adulta) fanciulla.

    "Maledetto sia il giorno in cui ti incontrai, oh Candida!" esclamò il vampiro mafioso, indicando con un gesto teatrale la bellissima Indaco, dagli occhi transcoloranti, che restava in disparte, colpevole di non aver preso parte alla contesa "Se fossi rimasta con me, ora avremmo un regno incredibilmente prospero e una prole affascinante e potente!"

    Con una smorfia offensiva, il bel Erristails mostrò i suoi affilati canini, mentre accanto a Bianca apparve Leon, il muscoloso e sensuale mago, stregone, cavaliere, paladino e lupo mannaro. Con uno sguardo ghiacciato e i muscoli tesi al punto da far trasparire il rigonfiamento delle vene sotto la pelle, costui si presentò.

    "Ah, finalmente giungi, Leon!" favellò il vampiro "o dovrei dire... Leone di Castellammare da Fabriano di Cartabollo sul lungomare di Venezia Lido!"
    Leon indurì lo sguardo, stringendo i pugni, mentre Bianca, sorpresa, si voltava ad osservare i due uomini che avevano conquistato il suo cuore (e risvegliato le sue ardenti passioni focose tra le sue gambe).
    "Voi due... già vi rammentavate?!" domandò sbigottita.
    NUOVA Turnazione: Karril - Venalia - GM - Padme - Grace - Edera (tocca a Padme)
    ➤ Si agisca come si preferisce


    Uandairecscion

    Danni inflitti Erristails 172/∞
    Danni inflitti Uandairecscion 40
    Danni inflitti Tudairecscion 68
    Danni inflitti Tridairecscion 49
    Danni inflitti Fordairecscion 39

    Riflessi Gm2 vs Edera 15 non nega
    Riflessi Gm2 vs Fattura 16 non nega
    ma tanto è schiattato
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    Game Master

    Awk9hrN
    Esattamente come era accaduto per Thred, anche Paul fu confuso dalle parole di Barakas, non riuscendo a seguire con precisione il filo logico del suo ragionamento, a causa di tutti quei suoi modi strani e scorretti di parlare, motivo per cui ci mise un attimo di più a rispondere e a levarsi dalla faccia l'espressione perplessa.
    In ogni caso, comprese il succo del suo discorso, sollevando le spalle.
    Ed evitò di correggere il gruppo sul suo nome pronunciato male.
    «Beh, sì, roba da nascondere la ha di certo» confermò annuendo «Visto che sono mesi che mi paga per coprire le sue fughe notturne. A volte la accompagno... il borgo che frequenta non è adatto ad una principessa.»
    Si mise le mani in tasca, dopo aver dato una pacca sulla spalla del collega per avvisarlo che si sarebbe allontanato. Lanciò un'occhiata alle due investigatrici che con lui non avevano parlato e poi la sua espressione divenne più seria.
    «Pensate davvero che possa aver ucciso la sorella?» domandò, facendo da guida al gruppo fuori dal castello così come aveva domandato Barakas «Insomma, sì, quell'ampolla la vogliono tutti, ma al punto di uccidere un membro della propria famiglia? La situazione è grave se siete convinti sia stata Aida.»

    Condusse allora il gruppo di investigatori fuori dal castello, con Thred che seguiva tutti nella sua solita incertezza infelice. Qualora uno di loro avesse voluto domandare qualcosa di più a Paul su ciò che conosceva, avrebbe avuto tutto il tempo di farlo, mentre lui attraversava il piano più ricco e rigoglioso di Aetherea e poi scendeva le scale della città, raggiungendo zone molto più malfamate e povere.
    Spiegò che Aida andava spesso lì e che non aveva voluto dirgli il motivo di quelle sue visite notturne e che lui aveva dedotto frequentasse qualche uomo. Era esattamente la versione che Aida aveva dato di sua sorella Yara... una menzogna per coprire se stessa, quando era lei, invece, a scappare di notte?
    E se era uscita dal castello poco prima, nascondendo qualcosa... era con l'ampolla? L'aveva nascosta in quel quartiere mentre il gruppo investigava?
    Turnazione: Barakas - Karril - Kaileena - Arthur - GM
    ➤ Potete indagare nel quartiere (con prove a vostra discrezione) per trovare le tracce di Aida.
  13. .
    CITAZIONE
    Ricordate dalla prossima volta di lasciare gli screenshot della mappa ad ogni turno, così possiamo verificare che sia andato tutto in regola! Tableplop è molto utile, perché dal simbolino in basso con la macchina fotografica potete ricavare direttamente il link dello screenshot :3

    Role conclusa!

    Esperienza


    Duncan +404 exp
    Noelle +424 exp

    Tesori


    Duncan +130 MO
    Noelle +130 MO

    Speciale


    +20 MO a testa
    per aver catturato
    i ladri

    Supportaci


    Ti sei divertito?

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    Linkare questo post in fondo alla propria scheda utilizzando lo schema adatto.

  14. .

    Game Master

     
    Ma nonostante la grande forza di volontà, ancora una volta la spada di Elradriel non riuscì a ferire la bestia, che scattò rapidamente indietro per evitare di essere decapitata. Ciò aiutò il gigantesco lupo a non subire conseguenze, ma d'altro canto diede modo all'elfa di alzarsi in piedi senza pericolo.
    «No, non è questo il momento della tua dipartita! Ce la puoi fare!»
    Il momento dopo, il lupo scattò di nuovo in avanti per cercare di azzannare Elradriel, ma l'elfa fu davvero pronta a rispondere quella volta e non se ne fece sopraffare.
    Turnazione: Elradriel - GM
    ➤ Complimenti! Nel tuo post precedente hai ricevuto un Punto Utente: qui trovi maggiori informazioni.
    Tpc nemico: 14


    Edited by Staff di Assiah - 1/5/2024, 17:53
  15. .

    Game Master

     
    «Resisti! Non puoi morire!»
    I sussurri erano diventati più incessanti e forti, tanto che Elradriel ormai sentiva chiaramente la voce parlarle in elfico... e le sembrava estremamente familiare, come se appartenesse ad una persona che conosceva molto bene.
    Nella foga dello scontro, però, non le veniva semplice capire a chi appartenesse e ancor peggio provocò il morso, perché l'elfa sentì la debolezza nel suo corpo farsi tanto forte da essere dolorosa. Il morso era avvelenato.
    Il lupo, in ogni caso, cercò di affondare di più il suo morso, forse con l'intento di staccare la testa ad Elradriel, ma l'agitazione della sua vittima gli impedì di far scattare le fauci a dovere e non solo fallì, ma perse anche la presa su di lei.
    Turnazione: Elradriel - GM
    ➤ Concludiamo lo scontro!
    ➤ Subisci 1 danno a Costituzione. Per maggiori informazioni sui danni alle caratteristiche, puoi leggere questi regolamenti.
    Tpc nemico: 1nat > Non sei più in lotta
4079 replies since 22/9/2015
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